|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ciao aquiladellenevi, spero che tu abbia analizzato bene il sony 750 prima di cambiarlo, così mi potresti togliere alcuni dubbi che ho su quello che è il modello di dvd recorder che penso di comprare. Vorrei sapere se legge file video masterizzati su dvd codificati con xvid oltre che quelli fatti con codec divx? Vorrei sapere se si possono trasferire file video da una chiavetta usb all'hd interno? Spero tu mi possa rispondere per esperienza diretta. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3802 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Assolutamente non bisogna farsi ingannare dall' usb: dalla porta usb passeranno solo file musicali e foto, e si collega la stampante,,stop. Il 750 quello che fa con il suo hard disk lo fa egregiamente: registra in modo perfetto e ha una qualità incredibile,, bisticcia invece con il suo lettore che risulta un pò insufficiente nella compatibilità con alcuni supporti. ciao R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3803 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3804 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao ragazzi ! Io sono nuovo del forum
![]() Mi sono iscritto a questo forum perchè ho deciso di comprare un DVD Recorder ma sinceramente non ne che sia un esperto su questi prodotti quindi vorrei chiedervi un parere su dove indirizzare le mie attenzioni! Io ero proprenso a prendere un Sony RDR-HXD970 o Sony RDR-HXD870 ma a quanto vedo mi sa che non troviate i sony i cosi versatili quanto le altre manche ! Sì forse saranno piu curati sul designe o non faranno rumore come un frullatore e neppure registreranno malissimo ma da quanto ho capito fanno a abotte con i formati video in circolazione (divx xvid ecc.) Se sto scrivendo c****te bhe smentitemi ! Cmq vi chiedo se ci sono marche alternative di buon livello come la sony che offra un prodotto versatile ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3805 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
beh.. qui parlano assai bene dei samsung e dei pioneer... perdi un'oretta e leggi le ultime 20/30 pagine di post e ti farai un'idea più precisa!con 250/300 euro prendi ottimi prodotti.
Personalmente, se avessi quel budget, mi indirizzerei verso il philips 3570, appena uscito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3806 |
Junior Member
|
perche ti indirezzeresti sul philips 3570? io ho letto grossolanamente le ultime 30 pagine ed alla fine mi stavo propendendo sul DVD HR757 peccato che tutti dicano che non abbia DvB ( che non so cosa sia e cosa serve ) scusate l'ingnoranza !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3807 |
Senior Member
|
beh.. non li ho studiati tutti..in ogni caso ho detto il 3570h perchè ha 160 di disco , usb e divx e costa meno circa 230 euro. gli altri mi sembra che, a parità di caratteristiche, abbiano prezzi superiori. ma è solo la mia opinione... ti ripeto.. leggi i vecchi post e vedrai che ti farai una idea più precisa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3808 |
Junior Member
|
Si li ho letti velocemente e sicuramente ci tornero su! ma io non è che stia cercando un super DVD recorder che mi faccia il caffè
![]() a me basta che : 1) mi registri i programmi in TV quando non posso esserci 2) che mi possa registare cio che danno su un canale mentre sto guardando altrove 3) che se nel eventualità un giorno decida di mettere un decoder SKY possa registare cio che tramettono senza comprare un altro DVD recorder xche quello che ho non me lo fa fare 4) che se scarico un DVIX o XVID dalla rete trasferendolo sul HD me lo legga senza problemi 5) e se nell'eventualita cambi tele e mi prenda una super piatta (come una samsung o qualsiasi marca) non mi dia problemi di compatibilatà.. 6) e che mi possa permettere di sentirmi la musica che gli passo dall usb non se ti ho reso l'idea ma e questo a cui punto ..non voglio che mi faccia il caffè ![]() infatti la mia edia , sicuraemnte stupida , mi diceva di prendere recorder da 500 euro per essere sicuri che potesse farmi quello vorrei ma da quanto ho letto bisogna aver chiaro uno cosa esattamente vuole .. bhe spero che mi possiate indirizzare ..visto che io non ne capisco una mazza cmq rileggero i post precendti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3809 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3810 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
DVD hr 734 e compatibilità DVD
Ciao a tutti, ho da un paio di mesi questo dvr recorder e ne sono abbastanza soddisfatto, manca solo una porta USB e sarebbe perfetto
![]() Ho riscontrato un problema, fino a poco fa l'ho usato solo come lettore e per riversare i filmati DV dalla videocamera, fino a chè, un paio di gg fa, ho deciso di registrare un film. Tutto ok , ho tolto la pubblicità col DVD ( comodissimo) e ho provato a riversarlo su DVD. Pultroppo non mi legge gli RW! gli R si, i Ram anche ma gli RW no. Strano perche dovrebbe essere compatibile. Ho degli RW acquistati online , mi sembra verbatin, che se ci regitro da PC si vedono ma se li metto vuoti o formattati nisba. Non me li vede e li sputa ![]() Secondo voi ci sono degli RW che sono "portati" alla registrazione da DVDREC? Il motivo per cui li vorrei su RW è che mi piacciono e colleziono i film western ma solo in divx sul PC ( sarebbero troppi e non saprei dove metterli) e il mio scopo e riversarli in divx e poi cancellare il DVD per riutilizzarlo. Ah, ho letto che si potrebbe anche registrare su DVD in Avi ma mi sa che me lo sono sognato e cmq non mi risolverebbe il problema Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3811 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
|
sapete se il Samsung DVD-HR 757 legge anche WMV ?
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3812 |
Senior Member
|
Leggendo sul manuale del 734 leggo che supporta i -R-RW ma non i +R+RW........ mika starai usando un +RW ?????
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3813 |
Senior Member
|
nel manuale non c'è traccia di riferimenti al wmv........
![]() ![]() Rik
![]() |
![]() |
![]() |
#3814 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
|
infatti non ne citano in nessun posto... però assurdo che ancora a fine 2007 non ne siano usciti che leggano WMV e compagnia.. per non parlare dei contenitori MKV e OGG -_-
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3816 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Tutti parlano bene del philips dvdr3570 anche se deve ancora uscire ma nessuno fa notare che è sprovvisto dell'uscita HDMI. A questo punto imho non è nemmeno da prendere in considerazione, visto che è già un prodotto obsoleto.
http://www.p4c.philips.com/files/d/d...31_pss_ita.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#3817 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3818 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusate la brutalità ma ho una domanda bruciapelo.
kiss dp558 a 400€ o samsung hr757 (mediaworld 450€ ma online anche 380€) sono fortemente attratto dal kiss ma vorrei sapere se e quali controindicazioni ha..so perfettamente che la mancanza del masterizzatore a volte può essere limitante ma è pur vero che ho il pc sempre acceso..e l'hdd da 160GB del kiss potrebbe anche bastarmi e comunque ha la usb2 per cui di base registrerei su hdd esterno, finito di registrare lo si attacca al pc, si edita e masterizza nella mia testa vorrei poter far di tutto con il mezzo che comprerò, ossia registrare programmi televisivi su hdd da tutte le sorgenti (analogico, dvb, sky), trasferire tutti i formati da recorder a pc e viceversa, poter riprodurre tutti i formati video e audio...quindi fare tutto tranne il caffè. accetto tutti i buoni consigli grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3819 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3820 |
Senior Member
|
come tutti i recorder, direi di si!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.