|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() e un'altra cosa letta nei commenti sul Magnex(tra l'altro mi sembra piu' accattivante come estetica del Nortek) "by Roberto Bonzanini Data di inserimento: domenica 09 settembre, 2007 Qualità prezzo buoni. Multimedialità buona. Peccato che il lettore DVD non sia attivo mentre si sta videoregistrando da un'altra fonte quindi non si può utilizzare per la visione di qualsiasi film o altro; questo particolare non è specificato nel manuale." Altra idiozia , mentre registri su Hdd dal tuner o altra fonte non puoi vedere nulla dal lettore DvD , ma in sostanza a che serve sto' coso ...??? bye Ultima modifica di magodioz : 13-09-2007 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Si potrà registrare un file audio da sorgente analogica (ad esempio la radio o il lettore a cassette)? Insomma, posso collegarlo allo stereo di casa e registrarci sopra quello che mi pare?
Il link diretto al manuale è http://pdf.crse.com/manuals/3113760411.pdf A pag 121 dice: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3763 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Allora raga,, ritornando al mio problema sul sony 750.. ho telefonato all'assistenza,, in poche parole non è un problema di qualità video nè di protezioni,,
dunque,, mi è stato spiegato che un dl non è prettamente consigliato per registrazioni veloci,, bensì mi è stato consigliato di registrare tutti i dvd non in alta velocità ma a velocità standard, anche se ho un film in hq bisognerebbe trasportarlo su dvd in un formato standard(sp) in piu' sono consigliabili supporti della sony,, adesso mi chiedo,, è un problema comune quello che questi videorecorder bruciano i supporti oppure altre marche questi inconvenienti non ne hanno? Ci metto poco a passare a un pioneer entro oggi,,ma se il problema è comune mi evito sta faticata,,che ne pensate? Esperienze del genere? Credevo fossi io ad aver raggiunto un livello di incapacità.. invece mi sembra un limite di questi videorecorder.. In piu' brucia spesso un supporto economico rispetto ad uno di marca,,cosa che col pc non bruciavo un cd dal 1998 ![]() Cambio con un pioneer o mi tengo questo? Datemi un consiglio ![]() R |
![]() |
![]() |
![]() |
#3764 |
Member
|
Anzi raga credo non finalizzi i dl pieni: ho appena provato 2 registrazioni: la prima finalizza un dl con 10 min di rec,, seconda prova ho registrato tutto il film e non me lo ha chiuso,, che stranezza è?
R |
![]() |
![]() |
![]() |
#3765 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3766 | |
Member
|
Quote:
Beh,, diciamo che al primo colpo ho scoperto il difetto di questo modello: credo che lo faccia con qualsiasi supporto DL, non finalizza a velocità alta ma deve registrare tutto il disco a velocità normale, e questo lo fa con tutti i supporti DL. Per il resto è OK. A questo punto devo solo capire se tenerlo oppure prendere un pioneer. Ho tempo fino a sabato ![]() ciao R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3767 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]()
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3768 | ||
Senior Member
|
Quote:
Tra i vari recorder che ho guardato, ognuno aveva delle limitazioni: i Panasonic non permettono di copiare i Divx sull'HD. i Sony permettono di mettere "Max 99 album o 999 brani" e non permettono di copiare i Divx sull'HD alcuni Philips non fanno alcuna menzione di copiare Divx, Mp3 su HDD mentre il 3570 indica che è possibile copiare i file sul disco nell’hard disk del recorder senza indicare niente di più. Alla fine dei giochi, sto per comprare il Samsung 757......... questo è il mio responso ![]() ![]() ![]() Quote:
Quello che può fare è creare un dvd normale da dove poi tu potrai estrapolare l'audio. Secondo me meglio farlo col PC. Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3769 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Cavolo ci sono troppo limitazioni su sti dvd recoder
![]() ogni modello ha più difetti che pregi, alla fine da tutti i commenti letti solo i possessori di samsung non si sono lamentati (per ora) a giudicare il modello il 757 è perfetto peccato che non ha il dvb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3771 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3774 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao a tutti, è un po' che seguo questo forum anche se non ho mai postato.
Alla fine della mia ricerca ho acquistato da una settimana un Samsung DVD HR750 (HD da 160Gb, NO USB, NO HDMI). Pagato 199 euro sulla baia. E' il più piccolino di casa Samsung, ho deciso di prendere questo perchè non ero interessato al supporto USB e tantomeno all'HDMI non possedendo un televisore in grado di sfruttarlo ![]() Volevo comunque riportarvi la mia esperienza: il DVD si avvia in circa 7/8 secondi, direi onesto, oltretutto è silenziosissimo, un lettore VHS fa molto più rumore. La qualità delle registrazioni è ottima, ed è molto facile gestire i contenuti registrati. A dir la verità il software è un po' macchinoso ma comunque efficace in tutte le situazioni. Ho provato a registrare da DVD ad HD dei DivX e non c'è stato nessunissimo problema, li ha copiati tranquillamente e poi visualizzati senza il minimo fastidio, l'unico dubbio che avevo era sulla capacità di riprodurre DivX con codec recente, invece tutto OK. L'unica cosa che non riesco a capire è come si fa ad impostare i capitoli automatici. Mi spiego, quando imposto col timer una registrazione sull'HD dall'ingresso TV mi crea un "titolo" unico, non posso saltare da un capitolo all'altro, per esempio ogni cinque minuti. La cosa divertente è che quando riproduco i DivX se "skippo" con il tasto prossimo capitolo va avanti di 5 minuti (e i DivX non hanno capitoli), perchè con i contenuti registrati non lo fa!?? Ho letto il manuale, provato in tutti modi, possessori di Samsung sapete aiutarmi?! Grazie.
![]() |
#3775 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3776 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Samsung HR757
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Come stai ? Tutto bene ? Hai provato a far leggere un Svcd ? Sono molto curioso.... ne ho un sacco..... Rik
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ma ci vuole così tanto per mettere un piccolo display direttamente sul registratore per poter navigare i file audio come fosse un'autoradio senza dover accendere per forza la TV? E far si che rimanga traccia dell'ultimo brano ascoltato in modo da ripartire da li al successivo ascolto? I Sony permettono di creare delle play list di file audio e anche video ma, se si spegne il registratore, si perde tutto. E mettere una memoria flash? Costano oramai pochi centesimi! E quanto tempo deve ancora passare prima che si decidano di collegare il convertitore analogico-digitale audio (già disponibile per le sorgenti video analogiche) ad un ingresso audio separato per poter registrare file mp3 da una qualunque sorgente audio? Non ci vuole Archimede Pitagorico per pensare queste cose: son banali e già disponibili sul mercato a bassissimo prezzo. Ultima modifica di eureka63 : 14-09-2007 alle 10:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3779 |
Senior Member
|
ho telefonato a chl per sapere se il magnex è disponibile: No.
A sto punto lo vende solo magnex shop a 133 euro più spedizione.... Ho letto tutto il manuale.. è interessante in effetti.. bisognerebbe vedere la qualità di registrazione. Avendo già dischi usb esterni e hard disk da 80 giga in avanzo per me potrebbe essere una soluzione "risparmiosa".. ma ancora non sono convinto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3780 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.magnex-shop.it/product_re...3d809c8ea61ee1 , per il tuner ti rimando al topic su quellicheilpc.... http://www.quellicheilpc.com/forum/v...hilit=#p436348 Ultima modifica di magodioz : 14-09-2007 alle 10:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.