|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il Recorder fa più o meno la stessa cosa: registra lo stesso finché c'è spazio e poi o cancella qualcosa di vecchio e non protetto o interrompe la registrazione. Il problema è che lo fa anche quando c'è ancora il 70% di spazio libero! Tra l'altro ho notato altri problemi: in fase di editing permette la segmentazione di un film (utile per eliminare la pubblicità ad esempio) solo passando, dopo aver predisposto la segmentazione in questione, il video da HD a DVD. Questo però crea problemi paradossali: l'altro giorno ad esempio ho registrato "La Ragazza di Boemia" che dura circa 1 ora, in HQ: quindi sarebbe perfettamente entrato in un DVD da 4.7 GB. Il film però aveva tre stacchi pubblicitari al suo interno per un totale di 15 minuti (tempo totale di durata 75 minuti). Poichè l'HD 250 consente di eliminare i segmenti solo durante il trasbordo da HD a DVD mi era impossibile salvare il film a causa della pubblicità che lo rendeva troppo ingombrante per il supporto e che non potevo eliminare direttamente su HD.
Altro problema: è possibile dividere in due o più parti i filmati ma è impossibile poi riunirli, non esiste l'opzione. Devo inoltre correggere una notizia errata che avevo dato nel mio primo post: è vero che si possono collegare Dischi Rimovibili tramite Porta USB ma da tali dischi è possibile solo leggere file: non si possono cioè nè trasferire i file dall'HD del Recorder sull'HD rimovibile, nè portare a termine l'operazione contraria. Praticamente l'unico trasferimento possibile è quello da HD a DVD utilizzando esclusivamente i dispositivi nativi dell'apparecchio. Alla luce di questi nuovi elementi ho deciso che riporterò indietro l'Easy HD 250 e lo cambierò con un LG RH 7900: il prodotto Packard Bell non è pessimo, ma il numero di imperfezioni che presenta a causa di una cattiva programmazione del firmware lo rende poco adatto alle mie esigenze. Un saluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
Visto che sostituirai il recorder con un LG, spero che ci farai una bella recensione!
![]() |
![]() |
#343 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma perché il mio rh7500 ogni volta che provo a copiare da HDD a DVD mi dice "cambiare disco" anche quando ho all'interno un DVD+R vergine o un -RW? Sto saltando qualche passaggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Qualcuno ha o ha avuto il Toshiba RD-XS32E o XS64 ?
Avevo letto una recensione che ne parlava bene, ma volevo sapere commenti da qualcuno che aveva un'esperienza diretta !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
soccorso per lg rh 7500
Salve a tutti, mi sono appena registrato e non sapendo bene come inviare un messaggio, rispondo a questo, così spero di entrare nella discussione. Ho un LG rh 7500 regalatomi a natale e usato pochissimo ma con ottimi risultati; ora però ho un problema! a seguito di un black-out, quando l'ho riaccendo mi compare sul display la solita scritta "please - wait", solo che non si avvia neanche a pregarlo e la scritta continua a scorrere per l'eternità! A qualcuno è successo? esiste un modo per resettare il tutto? o devo andare in assistenza?
grazie per la collaborazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Riesci a farci girare un cd\dvd?
Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Member
|
il problema è che non si "inizializza" cioè non si avvia! è come bloccato come succede ai computers quando poi sei costretto a resettare! i vari pulsanti sia dal telecomando che dall'apparecchio non hanno alcun effetto ed anche il cassetto porta cd/DVD non si apre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
A me si era incartato una volta(non a quel modo però) e si è sbloccato tenendo premuto il tasto power per un po ma dubito che nel tuo caso funzioni...
Mi sa che ti conviene renderlo. Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Member
|
Grazie Massimo,
mi sa che seguirò il tuo consiglio, anche se l'idea di avere a che fare con i vari centri assistenza e riparazione mi mette sempre in uno stato di notevole insofferenza! a meno che qualcuno nel frattempo, non mi prospetti altre soluzioni. saluti enzo (bis) |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
anche il mio LG dr4800 una volta si e' bloccato su "please wait", e sono riuscito a spegnerlo solo tenendo premuto il tasto off per parecchi secondi.
Poi, quando l'ho riacceso, ho premuto "a raffica" il tasto eject finche' non mi ha risputato il... boccone che gli era andato per traverso! ![]()
![]() |
#353 |
Member
|
il fatto è che dentro non c'è nessun CD/DVD! quando c'è stato il black-out l'apparecchio era acceso ma non in funzione; il pulsante power è l'unico attivo! l'apparecchio si accende e si spegne quante volte si vuole, ma una volta acceso resta li in attesa dello spirito santo che gli dia l'ok per avviarsi! "please wait - please wait - please wait"!!!!! Mi viene voglia di aprirlo e procurargli magari qualche trauma, chissà se ri risveglia dal coma!
![]() saluti enzo bis |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
|
Quote:
Senno', non resta che l'assistenza...
![]() |
![]() |
#355 |
Member
|
![]() credo di dovermi rassegnare e decidere di portarlo in assistenza (sigh!). E' una cosa che mi secca non poco; magari è una cazzata, un cosa passeggera, un colpo di freddo, un granello di polvere, una vite mollata........e poi ti dicono che sono riusciti a recuperarlo per miracolo sostituendo questo e quest'altro, riparando quest'altro e quell'altro e (ovviamente) ti spennano!!! ![]() grazie comunque per i consigli ![]() enzo (bis) |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma... la garanzia è gia scaduta? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#357 |
Member
|
se è così spero gli sia andato di traverso
![]() comunque mi hai illuminato! ![]() ![]() chissà magari me lo cambiano o lo posso sostituire con uno più recente e aggiornato; magari con l'avanzamento veloce dei DivX (ammesso che esista!). ti tengo aggiornato ![]() ciao enzo (bis) |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Leggi "bene" la garanzia, perche' spesso non e' compresa in caso di difetti causati da fulmini, sovratensioni etc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
Ma in questi apparecchi non c'è un tasto di reset generale? Quello da premere con lo spillo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.