|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
Un consiglio a chi compra roba dai 400 euro in su. Per esperienza personale ritengo non ne valga la pena. Ho un Sony 825 e be... visto che lo pagato 500 euro pensavo andasse da dio, invece non è certo eccezionale. Quindi vi chiedo...sui 200 euro che dvd recorder con HD da 80 GB c'è: facile da usare, che legga tutto, e sia be... buono. PS L'hd va benissimo da 80 tanto 160 servono a poco, io faccio fatica a usarne 60 pensate voi. PPS altra cosa, secondo me l'HDMI serve a poco visto che i DVD recorder registrano su normali DVD al max 8,4 Gb. Vi ringrazio per i suggerimenti e i consigli. Ultima modifica di Pandax : 23-03-2007 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
samsung dvd-hr734 samsung dvd-hr737 Lg rh177 Lg rh277 i costi vanno dai 200 ai 330 meno non ho trovato nulla di decente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2923 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazie ad entrambi!
Gran bell'oggettino questo 738, ma devo continuare studiarlo... Per chi fosse indeciso tra 734 e 737, beh, il mio consiglio è puntare sul 734 perchè costa qualche decina di euro in in meno e dovrebbe mancargli soltanto l'uscita HDMI (ribadisco, USCITA) che secondo me conta il giusto per un dvd recorder (conviene aspettare un po' e prendersi con pochi euro un semplice lettore dvd con magari HD full). Cmq l'USB (non tanto i 90GB in più, 160 sono già abbastanza) del 738 vale tranquillamente quei 100 euro in più, è comodissima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2925 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Appena ordinato il Samsung HR738!!!
Speriamo arrivi presto. Alla fine ho optato per questo perché il fratellino voleva potersi vedere le serie tv in divx da hdd via usb e allora via di 738... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2926 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sapete dirmi se il samsung 738 consente la visione di divx direttamente dall'hd collegato via usb o se prima bisogna copiarlo sull'hd interno?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2927 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
|
Ho trovato questo:
http://***.pixmania-pro.it/it/it/174...x-700-m20.html Sembra davvero interessante! Cosa ne pensate?
![]() |
#2928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
http://www.hb-direct.com/EN/P_84.html semmai in piu' mi sembra ci sia la possibilita' dell'HDD , che nell'H&B non e' menzionato.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2929 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2930 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Confermo questa funzione da HD esterno puoi tranquillamente leggere dvix foto mp3. La limitazione dalla porta USB è quella di poter andare avanti e indietro veloce mentre puoi mettere in pausa per qualche minuto e poi riprendere la visione (a meno che neorunner non abbia scoperto qualche trucchetto anche per questo ![]() ![]() Per l'altro amico che voleva spendere il giusto (intorno ai 200) tieni in considerazione LG e samsung In effetti anche LG è molto conveniente trovi continui aggiornamenti firmware e qui sul forum lo possidono in molti e si dicono soddisfatti anche perchè sembra semplice da usare. Mentre per la questione hdmi sono mooolto scettico i migliori risultati per il momento li ho ottenuti con l'uscita component in progressive scan. Per gli amici che posseggono lettori samsung ricordo che il progressive funziona soltanto dopo aver scollegato la presa hdmi ed aver schiacciato il tasto progressive sul frontale del dvd-recorder..... mi puzza un pochino in quanto non vorrei lo avessero fatto apposta in modo da non permettere confronti diretti tra le due uscite ( dalle mie prove assolutamente a favore della component progressive scan). Devo cmq dire che il cavo hdmi usato per le prove era quello in dotazione mentre il component era probabilmente di qualità superiore... forse con un cavo di qualità elevata potrebe cambiare qualcosa ma non ci scommetterei molto. Per questi prodotti l'hdmi e tutta da provare....... SE AVETE FATTO PROVE CONDIVIDETELE CON TUTTI........GRAZIE ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2931 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2932 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma l'LG RH277H?
Come vi sembra questo dvd recorder? Anche questo ha come gli altri LG il problema di aggiornamento del firmware? A me interessa registrare da sky e poter fare la copia veloce.
Siccome da Eu....cs costa 289€ volevo sapere se ne vale la pena o mi conviene sempre un Pioneer o un Sony per essere sicura della qualità. Grazie ![]() Ultima modifica di pierotten : 24-03-2007 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2934 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Io intanto ho chiamato venerdi....ho mandato l'lg a far aggionare verso il 20 di febbrario...il 1 marzo l'han mandato amilano. Ancora nn è tornato
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#2935 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2936 |
Senior Member
|
Ciao a tutti un consiglio...
Cosa è meglio secondo voi tra un - LG RH177 a 200 euro - LG RG265 a 240 euro Ho provato a guardare in giro...ma non ho ben capito se ci sono vere e proprie differenze o se il 265 è solo il modello nuovo, con le stesse caratteristiche. E altra cosa... gli aggiornamenti firmware a cosa servono? c'è un posto dove poter vedere che miglioramenti portano? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2937 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2938 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve,leggendo l interessantissimo topic,mi sono orientato circa l acquisto di un panasonic.Purtroppo,dove devo acquistare,non hanno il modello ex-75,che avrei voluto prendere.
L unica disponibilità è quella del DMR EH-65EC(disponibile modello S oppure K).Qualcuno potrebbe consigliarmi se il dvd recorder in questione è buono?Quali sono le differenze con il 75?La registrazione veloce di file editati è possibileanche con questo modello?Ha il tuner per il digitale terrestre?Grazie a chiunque mi risponderà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2939 | |
Senior Member
|
Quote:
I modelli S o K sono identici, cambia solo il colore. La panasonic insieme alla sony dicono abbiano dei buoni dvd recorder. Poi bisogna vedere quanti soldi hai a disposizione e a cosa ti serve, visto che i modelli di queste marche hanno un certo prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2940 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Buongiorno, volevo acquistare un dvd-recorder; per esigenze di prezzo ero orientato verso un modello senza hard disk. Quale mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.