|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Tornando sulle Raccolte, visto che la situazione non è molto chiara a qualcuno in questi giorni preparo un thread apposito (forse riesco in serata quando torno da mare
![]() Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#19182 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Ho fatto una scoperta interessante...Ho installato windows xp in una partizione per fare dei test,ed installando gli ultimi driver,non mi è stato chiesto riavviare.
![]()
![]() |
#19183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
|
Quote:
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .WIND3 "FTTH" Router TP-LINK- XB432V.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III. |
|
![]() |
![]() |
#19184 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Per l'uso di impostazioni avanzate per l'avvio automatico di programmi puoi anche utilizzare l'utilità di pianificazione, rispetto a quella presente su XP è molto più versatile e completa (Click per dettagli).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#19185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
|
Quote:
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .WIND3 "FTTH" Router TP-LINK- XB432V.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III. Ultima modifica di verris : 25-08-2009 alle 14:43. Motivo: corretto tag quote |
|
![]() |
![]() |
#19186 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
![]() |
#19187 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
A proposito... qualcuno ha mai provato a metterli prima dell'installazione con Floppy\USB?
|
![]() |
![]() |
#19188 |
Senior Member
|
Ottimo, con i Catalyst ho sperimentato la cosa già da un po' (ma penso che valga solo per Vista/7, non XP), non sapevo che anche i forceware permettessero l'upgrade senza riavvio
![]() Con i driver video non so quanto convenga, visto che vengono spesso rilasciate nuove versioni e almeno a sistema pulito è forse opportuno avere quelli standard integrati. Però è una prova interessante...
![]() |
![]() |
#19189 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19190 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Riformulo la domanda anche qui,ho un toshiba a100 su cui ho installato la ultimate 32bit.
Tutto funzionante a parte la scheda wireless (intel 3945),si connette correttamente alla rete,viene assegnato correttamente l'ip tramite dhcp,stessa cosa per i dns,ma non si connette ad internet. Leggendo in giro sembra un problema di driver,ho provato ad installare una decina di versioni diverse ma ha sempre lo stesso problema. A qualcuno è capitato e sa come risolvere per caso? |
![]() |
![]() |
#19191 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Si possono creare le partizioni con il dvd della RTM prima della fase di installazione del sistema operativo??
#19192 |
|
|
![]() |
#19193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
#19194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
(questo dalle ultime release però ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
#19196 |
|
Windows 7 Language Packs Available: http://bit.ly/zeu4a
PS. Vi ricordate di Randall S che ha criticato Microsoft e Windows Aspramente? guardate adesso un po qua Ultima modifica di dovella : 25-08-2009 alle 17:03. |
![]() |
#19197 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
ho scoperto perchè con media player classic i colori sono più spenti rispetto a windows media player
![]() bisogna mettere evr non custom in media player classic,ma si perde la possibilità di vedere i sottotitoli ![]() ![]() ![]() edit:mettendo VMR 9 si riesce anche a vedere i sottotitoli...che differenza c'è con l'evr? Ultima modifica di robertogl : 25-08-2009 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
#19198 |
Senior Member
|
Ragazzi ma perchè cavolo con il DHCP a volte mi prende le impostazioni del router attaccato alla ethernet e alle volte dell'altro router che è in cascata? Non c'è un modo per forzare un "percorso di rete" in modo che utilizzi sempre quello? E' davvero una rottura dover disattivare e riattivare la LAN!!
Con Vista non succede assolutamente! Tra l'altro è anche disabilitato il DHCP nell'altro router! Ultima modifica di ThePunisher : 25-08-2009 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
#19199 |
Senior Member
|
Altra cosa che non capisco è perchè su Vista riesco a condividere facilmente gli hard-disk mentre su 7 no... mi chiede l'utente e password dal portatile... le metto e dice che mancano le autorizzazioni!
|
![]() |
![]() |
#19200 | |
Senior Member
|
Thread sulle raccolte pronto, l'ho scritto un po' in fretta ma spero sia chiaro e chiarisca i dubbi. Se avete suggerimenti fatemi sapere
![]() Windows 7 - Le Raccolte (Librerie), guida all'utilizzo Quote:
(ovviamente il tuo sarà diverso dal mio in caso di router differente) Sulla condivisione non saprei dirti, non ho ancora avuto modo di testarla.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.