|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#1902 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Parliamo dei 9.3, cosa diavolo significa ATI WDM Integrated Driver?
Io solitamente scarico solo i display driver ma questa dicitura compresa nel pacchetto completo mi lascia perplesso. |
![]() |
![]() |
#1903 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1904 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Pablitox, disinstalla Wubi/Ubuntu e prova a reinstallarlo impostando prima sull'eseguibile di Wubi la compatibilità con Windows Vista. A me ha funzionato così ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
![]()
![]() |
#1906 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
@floola: ok tutto chiaro su wubi
![]() Quote:
Cmq c'è una leggera inconsistenza sui siti AMD, se andate sul sito di supporto e selezionate Windows 7 64bit, non compaiono le schede pre-DX10, mentre nelle release notes sono menzionate... Di fatto la mia X1900XT non ha alcuna entry nell'INF, piuttosto ho visto che ci sono le X700 -.- il che mi fa sospettare, ho postato sul forum AMD, speriamo che qualcuno mi risponda. |
|
![]() |
![]() |
#1907 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
#1908 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Se tutto va bene domani installo Seven su SSD Mtron; voglio proprio vedere come si comporta
![]() |
![]() |
![]() |
#1909 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
una domanda: mentre gioco io uso anche skype. ecco, quando entra qualcuno al suo interno non si vede bene la finestra in basso che appare, però succede solo quando sto giocando. stessa cosa se qualcuno avvia sempre su skype una chat vocale. la finestra appare in modo quasi invisibile.
è un problema di vista? lo fa anche windows 7 o hanno risolto? e su vista cosa devo fare per risolvere? lo stesso problema si verifica a chiunque gioca vedendo avast quando si aggiorna, e la finestra è quasi invisibile, come accade per skype. io non uso avast, ma quando lo avevo c'era sto problema. Ultima modifica di FulValBot : 18-03-2009 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
#1910 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
con i 9.3 c'è il driver unificato per vista - 7 , quando il pacchetto rileva vista ci installa i wddm 1.0 , se rileva 7 come sistema installa il nuovo wddm 1.1 , con tutti i nuovi vantaggi nell'ultimo caso, ma Attenzione: questo vale solo con le vga Ati dalla serie X2000 e successive ( in pratica solo le schede dx10-10.1 o a SP unificati !!!!! Il supporto alle X1900 , ovvero le ultime a SP dedicati , non godrà di vantaggi prestazionali. E dai 9.4 vista e 7 avranno supporto solo nelle vga a SP unificati e quindi dalla serie X2000 in poi. In pratica le X1900 da aprile , cominceranno a cadere nell'oblio e nel dimenticatoio. Con questa strategia Ati fara driver migliori, molto superiori solo su vista e 7 e solo sulle vga a SP unificati. ( anche nvidia comunque stà adottando la stessa strategia). Nota dell'ultimo Minuto, non so se può servire, forse ad alcuni si: da quando ho messo win 7 beta , ho provato diversi software di manutenzione e defrag , ma SOTTOLINEO QUESTO: x la deframmentazione AUTOMATICA ED IN BACKGROUND, solo con l'ultima versione di PERFECT DISK 2009 _100 , installata 8 giorni fà , mi ha fatto notare oggi dopo 8 giorni, che : windows 7 64 bit beta , solo e ripeto solo con perfect disk 64 bit _buil 100 , dopo 8 giorni , ha praticamente reso costante e ripeto costante win 7 64 bit , nel boot e nel transfer rate dei dati , da qualunque partizione ad un altra dellhard disk. ( nella mia configurazione hardware). Ripeto sino ad ora questo miglioramento e rendimento costante non l'ho ottenuto con alcun altro software di defrag. Secondo me è segno che perfect disk , essendo anche Vista certificato , gode di un motore di defrag davvero ottimizzato per windos vista ma soprattutto per windows 7.....provare x credere. Lo consiglio molto vivamente a chiunque cerchi un deframmentatore automatico efficiente. insomma dopo alcune ore di defrag automatico con impatto 0 sulle prestazioni , perfect disk mi ha reso costante le prestazioni di win 7. Ripeto provate. ![]()
![]() |
#1911 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Seven più veloce di Vista SP1, e di molto pure (addirittura il doppio
![]() http://news.wintricks.it/web/dal-web...di-vista-e-xp/ Che ne dite? |
![]() |
![]() |
#1912 | |
Senior Member
Città: Rapture
|
Quote:
![]()
![]() |
#1914 | |
Senior Member
Città: Rapture
|
Quote:
![]()
![]() |
#1915 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#1916 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
![]() Ho appena installato Windows 7 sul mio vecchio hp compaq nx9020, sembra davvero leggero e ben fatto L'unica cosa è che non sento l'audio, sul sito dell'hp hanno i driver per win2000 e win xp...come diavolo faccio io??? ![]()
#1917 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
quei numeri da 1 a 6 non sono indici di prestazioni, ma semplicemente i piazzamenti in classifica dei diversi os in ciascun test.. sommarli è sbagliato... mettiamo caso che in un benchmark ipotetico i risultati siano: seven: 2000 vista: 2020 xp: 2060 assegnamo quindi dei punteggi con quella metodologia: seven: 1 vista: 2 xp: 3 ti sembrerebbe giusto dire che xp va tre volte (il 300%) più lento di seven? no, è corretto dire che in quel particolare bench xp è il 3% = (2060 - 2000)/2000 *100 più lento di seven quelle tabelline forniscono semplicemente una sintesi, non vanno interpretate come fa wintriks e come fecero con il precedente test altre testate elettroniche... se possiamo ricavare una morale da questa storia è che la stampa web italiana (anche quella che dovrebbe essere di settore, purtroppo) è sempre alla caccia della notizia a sensazione e/o rivela una ignoranza sconsolante /edit: mi correggo, ho letto l'articolo (sì prima mi ero fermato alla tabellina, già mi ero alterato) e non c'è nessun riferimento a quel "doppio più x di y" che dici, quindi presumo sia una considerazione tua mi scuso con chi di wintricks dovesse leggere qui ![]() Ultima modifica di delfino furioso : 18-03-2009 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
#1918 | |
|
Quote:
@tutti i benchman l ho gia postato una volta e lo riposto ancora LINK |
|
![]() |
#1919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#1920 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
scarichi il setup tasto destro compatibilità e setti xp e installi
Poi ci dici come va...e se va
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.