Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-08-2009, 22:54   #17641
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da marco1991 Guarda i messaggi
e dalla rtm? si può aggiornare fino a quella ufficiale? (pagando palesementne)
la rtm è gia versione finale ma è quella che installano i produttori di hardware , non è quella che si trova negli scaffali ....pur essendo antrambe versioni finali
Cobain è offline  
Old 14-08-2009, 23:00   #17642
marco1991
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
la rtm è gia versione finale ma è quella che installano i produttori di hardware , non è quella che si trova negli scaffali ....pur essendo antrambe versioni finali
quindi non la si può scaricare e poi attivare tramite un codice quando uscirà ufficialemtne?

marco1991 è offline  
Old 14-08-2009, 23:02   #17643
maste
Member

L'Avatar di maste

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da bigboris Guarda i messaggi
domanda: è uscita anche per noi studenti che abbiamo MSDNAA ELMS?
io sul sito non vedo ancora nulla ma avevo letto che sarebbe uscita oggi...
l'ho notato pure io che non c'è (polimi), però guardando sul sito della sapienza di roma gia c'è. credo dipenda dagli amministratori di ogni singola università, ed essendo periodo di ferie, credo che bisogna aspettare ancora qualche gg o al max fine agosto. il politecnico riapre lunedi...spero che lo aggiungano subito!!!
maste è offline  
Old 14-08-2009, 23:02   #17644
fenomeno74
Senior Member

L'Avatar di fenomeno74

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Taranto
Quote:
1 DOMANDA:

ma se abbiamo la RC installata, nel momento in cui esce la versione integrale è possibile 'aggiornare' la RC a versione integrale senza dover formattare per mettere quella integrale?

grazie
ufficialmente non si può fare... ma "ufficiosamente" SI! bisognerebbe cambiare dei valori di file della RTM prima di installare... hanno provato con la versione Ultimate ed è andato tutto bene... io sinceramente preferirei fare una bella installazione pulita non c'è dubbio!
Noua Demon T8;Asrock Fatal1ty p67;I7 2600k;Ripjaws-x ddr3 1600 8Gb;Zotac Gtx 1050ti 4Gb;SSD Crucial M4 128Gb;SSD Kingston 480Gb;Wd Velociraptor 150gb,Wd1Tb;Philips2.1 100w;Acer GD245HQ 3D ;3D Vision Kit;ups Mge eclipse750W;Silentpro Gold700w;Win10-64Pro. Trattato con: vortex99/Luka83/Knukcles/ironchris/joyfel/Bastian,UMTS/Boxer2/mcm456/Evangelion01/Nectas/Sogeking/berger81/buglis/Raven1994/liberato87/TigerTank/Nick.sf/jhonnyjab
fenomeno74 è offline  
Old 14-08-2009, 23:03   #17645
who_is4tlas
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da bigboris Guarda i messaggi
domanda: è uscita anche per noi studenti che abbiamo MSDNAA ELMS?
io sul sito non vedo ancora nulla ma avevo letto che sarebbe uscita oggi...
Bah... io ho ormai perso ogni speranza
CPU: Intel Core i7 2600K @ 3.40Ghz + Noctua NH-C14 MB: Asus P8P67-Deluxe Rev.B3 VGA: nVidia Zotac GTX580 1536MB GDDR5 RAM: G.Skill RipjawsX 8GB DDR3 1600Mhz CL9 HD: WD Caviar Blue 320GB SO: Windows 7 Professional x64 PSU: Toughpower XT 750W SCR: HP 2310i 1920x1080 |
who_is4tlas è offline  
Old 14-08-2009, 23:08   #17646
Cobain
Bannato

Quote:
quindi non la si può scaricare e poi attivare tramite un codice quando uscirà ufficialemtne?
la rtm è gia quella finale , sicuramente se la scarichi devi attivarla ma questo è altro discorso.nel tuo caso dovrai sempre formattare avendo una rc
Cobain è offline  
Old 14-08-2009, 23:09   #17647
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Città: Arzignano (VI)
Quote:
guarda che ti sbagli.Negli scaffali troverai quella che stai scaricando ora,quindi è identica
robertogl è offline  
Old 14-08-2009, 23:11   #17648
bigboris
Senior Member

L'Avatar di bigboris

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da maste Guarda i messaggi
l'ho notato pure io che non c'è (polimi), però guardando sul sito della sapienza di roma gia c'è. credo dipenda dagli amministratori di ogni singola università, ed essendo periodo di ferie, credo che bisogna aspettare ancora qualche gg o al max fine agosto. il politecnico riapre lunedi...spero che lo aggiungano subito!!!
Allora speriamo lo aggiungano e di non dover aspettare troppo...io sono di ingegneria di Modena...

Vendo Vendo 2
bigboris è offline  
Old 14-08-2009, 23:12   #17649
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
guarda che ti sbagli.Negli scaffali troverai quella che stai scaricando ora,quindi è identica
io veramente non sto scaricando niente.... cambia il tipo di licenza la rtm è per i produttori.
Cobain è offline  
Old 14-08-2009, 23:13   #17650
maste
Member

L'Avatar di maste

la rtm è quella che troverai nel dvd sugli scaffali dei negozi, la distanza temporale tra il rilascio sottoforma di iso e quello dvd è dovuto al fatto che devono stamparli, inscatolarli e consegnarli ai negozi
maste è offline  
Old 14-08-2009, 23:16   #17651
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Quote:
io veramente non sto scaricando niente.... cambia il tipo di licenza la rtm è per i produttori.
era per far capire che mi riferivo a quella di technet

Quote:
Originariamente inviato da maste Guarda i messaggi
la rtm è quella che troverai nel dvd sugli scaffali dei negozi, la distanza temporale tra il rilascio sottoforma di iso e quello dvd è dovuto al fatto che devono stamparli, inscatolarli e consegnarli ai negozi
appunto
robertogl è offline  
Old 14-08-2009, 23:17   #17652
chiadoz
Senior Member

L'Avatar di chiadoz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
ragazzi ma bisogna avere x forza un account plus x il download?

se io vado qua il bottone del download è disabilitato...
chiadoz è offline  
Old 14-08-2009, 23:19   #17653
Lesto_Fante

Quote:
Originariamente inviato da chiadoz Guarda i messaggi

ovvio che è disabilitato looool
è necessario un account in abbonamenTO a pagamenTO che costa ::P
io ho tutti i bottoni download e codici sbloccati :P:P

Old 14-08-2009, 23:23   #17654
chiadoz
Senior Member

L'Avatar di chiadoz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Lesto_Fante Guarda i messaggi
ovvio che è disabilitato looool
è necessario un account in abbonamenTO a pagamenTO che costa ::P
io ho tutti i bottoni download e codici sbloccati :P:P
l'unica cosa microsoft che ho pagato sono stati i joypad della 360

aspetterò che il mio rivenditore di fiducia abbia il prodotto allora...
chiadoz è offline  
Old 14-08-2009, 23:24   #17655
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Quote:
Originariamente inviato da chiadoz Guarda i messaggi

bisogna avercelo per forza
edit:avevano già risposto
robertogl è offline  
Old 14-08-2009, 23:25   #17656
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
@ndrey mi dici come farlo partire in automatico il download manager di firefox? a me fino a qualche giorno fá funzionava adesso invece no...
Non so.., a me funziona direttamente da ff. Ci clicco su download e mi va..
@ndrey è offline  
Old 14-08-2009, 23:39   #17657
shawn89
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
100%, domani ragazzuoli finisce un era E quale giorno migliore per salutare XP se non ferragosto? Tanto non c'ho niente da fare, almeno tiro a sera!
Non vedol 'ora, buonanotte e da domani vi scriverò da 7

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline  
Old 14-08-2009, 23:41   #17658
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da shawn89 Guarda i messaggi
100%, domani ragazzuoli finisce un era E quale giorno migliore per salutare XP se non ferragosto? Tanto non c'ho niente da fare, almeno tiro a sera!
Non vedol 'ora, buonanotte e da domani vi scriverò da 7
Io XP l'ho salutato ormai da tre ferragosti
floola è offline  
Old 14-08-2009, 23:42   #17659
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Fatemi capire, se mi abbono posso usufruite dell'account e scaricare tutte le chiavi che voglio? Hanno, eventualmente, una scadenza?
esatto.secondo te se paghi e ti abboni la chiave scade?
Old 15-08-2009, 00:02   #17660
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Ma è possibile una sola chiave per utente giusto? Cioè se mi mettessi "in comunella" con un amico/parente, non è che posso usufruire legalmente di più chiavi?
puoi prenderne fino a 10 per ogni versione,tipo 10 per la ultimate,10 per la professional,ecc

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian