|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Leggilo meglio ![]() È un messaggio relativo alla beta We’re sending this mail to remind you that Windows 7 Release candidate is available and to make sure you plan ahead for when the Beta expires on August 1, 2009. On June 1, 2009, the PC you’re using to test the Beta will begin shutting down every two hours Saluti. EDIT: ops, lo hanno già scritto altri. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 25-05-2009 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
#9722 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9723 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
@gervi:
Non vedo l'esigenza di stravolgere il kernel NT. Sono sufficienti piccole modifiche incrementali, come appunto il nuovo modello driver kernel/user mode di Vista e le modifiche allo scheduler per dare maggiore priorità ai processi interattivi, o quelle introdotte per dare maggiore sicurezza. Ma la base, il "nocciolo duro", secondo me va bene così. Sul fatto che l'interfaccia utente, da XP a Vista, abbia fatto dei passi in avanti davvero minuscoli (e non sempre in meglio), considerando i tanti anni di distanza che li separano, sono d'accordo. Da Vista a Windows 7, poi, non hanno avuto neanche la decenza di cambiare il visual style (tranne qualche minuteria di poco conto). Un errore secondo me molto grave. Sono ancora in tempo per rimediare, ma ci spero davvero poco. Per il resto, se scovi seriamente dei bug in Windows 7, invece di gridare qui come un forsennato, c'è l'apposito thread di segnalazione bug (ma se ti metti a gridare pure lì, allora non sei più benvenuto). ![]()
#9724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#9726 |
|
Io non voglio cominciare............ io non posso cominciare.....
MA...,,,,,,,,,,,, conoscete chi è Rick Rashid sapete per chi lavora e da quanti anni? Windows , Unix e OSX. Ho detto tutto .............senza parlare |
![]() |
#9727 | |
Bannato
|
Quote:
Ma passare l'intero SO a WPF in questa fase era una pazzia. |
|
![]() |
![]() |
#9728 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
gervi, davvero, non ti dico più un tubo.
Ho sbagliato la faccina, quell'occhiolino non ce lo dovevo mettere, in quanto è una indiscrezione letta su un forum inglese da un presunto dipendente di Microsoft Israele. La prossima volta starò zitto, se ogni volta deve finire così in post urlati. Poi non mi pare che Brandon Live sia stato arrogante, ha detto "non è vero nulla di quella roba sulla 7140, circolare": avresti preferito ti dicesse "sììì, è vero, c'è tutto, anche di più, hanno pure implementato Midori?". Insomma, preferisci la verità o preferisci la menzogna? Non aspettarti miglioramenti corposi dalla RC alla RTM, punto. E' bugfix e al massimo qualche leggerissimo miglioramento, e basta. Dai post ti crei troppe false attese, e non va bene. Va a finire che poi l'interlocutore si stanca, perché non ha pazienza eterna. Infine, il kernel NT ha cmq subito tante, ma tante modifiche nel corso degli anni. Per citarne una... Proprio il vantato XP che tu dici: se non ci fossero tante differenze, come mai con XP sul cassone senza AV mi beccai Blaster con la schifosa 56K, e ora con Vista sul cassone senza AV e con l'ADSL non ho ancora l'ombra di un virus (scansione fatta pochi giorni fa, per altro)? Qualcosa sarà cambiato, se bene o male il sistema non mi si impesta senza AV. Per il resto, sì, da XP a Vista ci fu un cambiamento nell'interfaccia, e da Vista a 7 tale cambiamento è stato minore. Il rumor sulla GUI/Tema è passato, neanche Thurrott insiste più su questa storia, evidentemente 7 è già finalizzato così. C'è da ricordarsi cmq che NON possono stravolgere tutto, perché sono solo guai. Poi, nulla impedisce loro che per Windows 8 stravolgano e confondano gli utenti, ma è un serio rischio questo. |
![]() |
![]() |
#9729 | |
|
Quote:
![]() ![]() Per quanto riguarda i visual Style , non so se te ne sei accorto nella prima pagina ti ho linkato quelli delle vecchie versioni di Windows , ciò dovrebbe farti capire le possibilità aperte a tutti ![]() Per quanto riguarda i Wallpaper in genere, NON TI PUOI LAMENTARE , non ho mai visto tanti bei Wallpaper in nessun altro sistema operativo (Windows compreso) Il mio preferito resta il log in (che uso come wallpaper in genere) |
|
![]() |
#9730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Grazie.
![]() |
#9731 | |
Bannato
|
Veniamo pure a te:
Quote:
Qui non è questione solo tecnica, ma anche di buon senso da parte dei programmatori. Più qualità, meno casini. Hai fatto cmq una buona scelta. Adesso non ho tempo di reinstallare Linux, magari nel ponte del 2 installo una Mint per provarla, ché non l'ho mai provata. Ma, ripeto, per me non sono questi i motivi per cui Windows sia più debole degli altri OS, eccetto il registro (che, se fosse usato correttamente, non sarebbe poi nemmeno tutto sto gran male). E quando, come in questo o in altri casi, sono agenti esterni, ben poco si può fare. A meno di non crearsi nemici, che probabilmente sono l'ultima cosa cercata da MS. |
|
![]() |
![]() |
#9732 | |
|
Quote:
PS. ma non ho capito Live mail cos ha che non va? |
|
![]() |
#9733 | |
Bannato
|
Quote:
Riguardo al registro di Windows, basti sapere che fa tanto schifo che pure le ultime release di Gnome stanno implementando un sistema similare (detto GConf). E Gnome, lo ricordo, detiene il 90% del mercato Unix (Linux, Solaris, ecc. ecc.) Evidentemente come sistema non fa poi cosi schifo come si pensa. Io noto che la maggior parte delle critiche sono sempre infondate e dettate principalmente dalla non conoscenza. Un motivo ci sarà. Ultima modifica di mjordan : 25-05-2009 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
#9734 | |
Bannato
|
Quote:
Vero, con quell'affare su Gnome ho pure avuto il piacere di smanettarci recentemente. Mi tiro fuori dalla questione perché è meglio non cominciare il solito confronto Windows vs. Resto del mondo. |
|
![]() |
![]() |
#9735 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#9736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Alla fine si è trovata la maniera di farla franca alla UE! PS: non ho potuto eliminare le due cartelle ma le ho potute rinominare in "windowsmailold" e il gioco è fatto. In quanto al supporto ipotizzo di si,altrimenti non avrebbe senso lasciare li la cartella con tutti i file. ![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 25-05-2009 alle 16:14. |
|
![]() |
![]() |
#9737 | |
|
Quote:
Addio NetInfo???? NO!! benvenuto Netinfo lo amplieremo!! (PS. Netinfo è il registro di sistema di OSX, ma non ditelo ai mac user sennò si mettono a piangere ![]() |
|
![]() |
#9738 | |
|
Quote:
![]() (questo lo si poteva fare pure con Mail o thunderbird) fammi sapere ![]() |
|
![]() |
#9739 | |
Bannato
|
Quote:
Provate a portare le cartelle di Calendar e Movie Maker su 7 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9740 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Però è vero anche ciò che dice Dovella, funzionerà il filtro anti-phishing/spam ecc? Altra cosa molto utile è questo .reg che aggiunge il "Take Ownership" per assegnare al volo permessi su files e cartelle! Magari trick vecchio come il cucco ma io l'imparo ora! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.