|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6761 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Floola dal visualizzatore degli eventi forse riesco a capire cosa diavolo è?
Situazione stampante: installati i driver da soli e stampa pure MITICOOOOOOO
#6762 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
2) peccato che tu non sia l'unico utente al mondo W. 7; 3) peccato che tu non sia l'unico utente al mondo W. 7; 4) osservo che i SO x64 peccano in efficienza a causa di applicativi che ancora si fondano su tecnologia 32 bit (w. 7 prescinde dalla constatazione, ma i SO x64 ne sono cmq condizionati. questo era il senso dell'osservazione). |
|
![]() |
![]() |
#6763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Io Ho Vista e ne sono abbastanza soddisfatto. Peccato che prima della SP1 e di molti driver riscritti Vista fosse molto peggio di quello che adesso sembra essere Windows 7 RC. Poi fai come ti pare. Installa pure Windows 95...nessuno è obbligato a fare niente..sopratutto in un forum. Comunque nemmeno tu sei l'unico utente al mondo W. 7 ![]()
![]() |
#6764 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mauro B., spiace che tu non ti trovi bene con 7, ma se non ti trovi bene, è giusto rimanere con Vista, che rimane un buon sistema operativo.
Prima di tutto: i gusti sono gusti. Se uno si trova bene con una cosa, nessuno gli deve dire di cambiare. Si può solo suggerire, ma non imporre. L'unica cosa è che per quelle features tolte... Ahinoi... Non torneranno più come prima. L'antitrust ha sorvegliato come una lince lo sviluppo di 7, e a qualcuno non è andata giù la presenza di Mail, Calendar e Movie Maker. Se li rimettessero, rischiano solo delle multe salate. Dunque, in futuro sarà sempre così, ormai sono in Windows Live quelli. @ orsogrigioita: quoto soprattutto il pezzo su Vista. Prima dell'SP1, ho tentato due switch su Linux. Dopo l'SP1, e dopo che alcune aziende si sono date da fare con i driver (all'HQ di nVidia saranno fischiate le orecchie...), sono molto soddisfatto. Mai provate però una Beta e una RC così stabili e performanti. Ultima modifica di floola : 06-05-2009 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
#6765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6766 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Nessuno può provare e sapermi dire? Sarebbe una bug non irrilevante!!! Mi sembra strano che il SO, appena installato ieri, abbia già problemi così grossi dovuti all'utilizzo...
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 ![]() |
||
![]() |
![]() |
#6767 |
|
caspita è carinissimo lanciare virtual XP
![]() http://i41.tinypic.com/521e80.png ---- New blog post: http://tinyurl.com/ddqjh7 - What’s new in Windows 7 RC - Video |
![]() |
#6768 |
Bannato
|
CHIARIMENTO (per evitare fraintendimenti) :D
Quanto siete permalosi, le mie osservazioni riguardano W. 7 non la vostra persona,... è ovvio che non possa imporre i miei gusti e lungi da me il desiderio, però penso di poter esrpimere le mie valutazioni traqnuillamente, sulla base di eventi verificatesi da cui traggo delle deduzioni logiche.
![]() E' bene che si esprimano critiche negative altrimenti i miglioramenti sulla base di cosa si fanno, dei pregi? ![]() Se a voi piace coswì w. 7 ve lo venderanno al livello attuale... le beta e le RC escono per questo motivo: per verificare il funzionamento, ma anche per comprendere il gradimento del consumatore... è un metodo di marketing statistico. Cmq liberi anche di prendervela personalmente, io non cerco la rissa, prediligo la discussione obiettiva possibilmente scevra da puerile piaggeria. Il giudizio è provvisorio e inerente la RC... il SO conclusivo ne è escluso. Tuttavia faccio notare per dovere di intelligenza che se W. 7 già rappresentasse il plusultra: 1) non dovrete attendervi miglioramenti, perchè già è a livello massimo e sarebbe contraddittorio attenderli; 2) W. Vista sarebbe da considerare già surclassato: e a me francamente non pare (questa considerazione tuttavia è limitata da percezioni soggettive). |
![]() |
![]() |
#6769 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
installato su hp compaq 6310
C2Duo 1.6Ghz RAM : 1GB 667mhz Scheda video GMA 945 o 65 non ricordo Và una bomba da non crederci ! và molto più di xp sono veramente contento. e precisiamo che è la versione RC Ultimate non home premium che sarà più leggera.
-Alim : Antec Neo HE 500Watts 3x+12v 51A -M.B. : Asus-P5N7A-VM -Chipset Cooler : Thermalright HR-05 SLI/IFX -CPU : Core2Duo 45nm E7400 4.0Ghz -CPU Cooler : Zalman Fatal1ty FS-C77 -RAM : OCZ 4GB 960Mhz 5.5.5. D.C. -VGA : XFX 8800GT 512Gddr3 720/1836/1044 -VGA Cooler : Thermalright HR-03 GT -HDD : Seagate 500GB, Sata2 WD 250GB -DVD-R/RW : Philips LS 20X -Case : Thermaltake LanBox Lite BS -Monitor : LG FlatronWide 20'' |
![]() |
![]() |
#6770 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Relativamente ai punti 1-8: ho letto che ti lamentavi di dover installare a mano i driver della scheda madre per il fatto che l'eseguibile,non essendo stato creato per questa versione,non si installava,esattamente per quale periferica non riconosciuta li avresti installati? Relativamente ai punti 2-3-4: dovresti argomentare maggiormente,si nota spesso che utilizzi toni particolarmente contorti che all'atto pratico non dicono nulla. Punto 5: altri utenti hanno lamentato la difficoltà di utilizzare tutte le casse a loro disposizione,credo che smanettando con le impostazioni qualcosa riesci a tirar fuori (oltretutto si parla di driver esterni,di altri sviluppatori,su un sistema in beta) Punto 6 e commento più in basso: sarebbe interessante capire come mai dai a vista un 8 sottolineando però che le prestazioni in directx 10 su 7 sono ottime (tralascerei il fatto che sono uguali a quelle di vista e in ogni caso su gears of war le differenze tra directx 9 e 10 sono talmente marginali che se non avessi impostato di persona la versione prima di lanciare il gioco non sapresti con quali stai giocando) Punto 9: cos'è che riesci a impostare relativamente al router da xp/vista/seven? |
|
![]() |
![]() |
#6772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6773 | |
Bannato
|
Quote:
cosa vuoi che pubblichi online? |
|
![]() |
![]() |
#6774 | |
Bannato
|
Quote:
Se ci sarà da sistemare, fidati che non lo venderanno senza modificarlo. La lezione di Vista credo gli sarà bastata. Per i punti: 1) Qualche miglioramento prestazionale, e il bugfix, è lecito cmq aspettarselo 2) Assolutamente non è vero che Vista è superato. Il papà di 7 con l'SP2 si terrà in forma più che bene, a mio parere. |
|
![]() |
![]() |
#6775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
W2000 è stato ok dal SP4a, XP dal SP2, VISTA dal SP1....qui siamo alla RC... Se poi parli solo di features allora hai ragione. Ma questo dipende dai gusti personali e non si finirebbe più. L'importante è la stabilità e le performance...se poi alcuni "ciappini" non sono integrati nel SO..pazienza. Per quanto riguarda il punto 2 purtroppo credo che lo sarà a breve. Ma questo per una mera operazione di Marketing Microsoft. Dovranno pe rforza spingere Windows 7, dimenticandosi di Vista. In fondo se molti utenti e aziende non avessero snobbato Vista, forse oggi saremo qui a parlare di una SP2 di Vista e non di Windows 7. Invece la SP2 di vista sarà poco più di una somma di fix per lasciare spazio a 7.
![]() |
#6776 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia Torino
|
ma è un problema della tua scheda audio o è una limitazione generale, mi sembra strano che non funzioni il 5.1 con W7 64bit
![]()
#6777 | |
Bannato
|
Quote:
Le pagine web non si aprono spesso. vista ha un centro relativo alla gestione del network + completo rispetto a 7; Per le casse ho installato e disinstallato i driver ed ho cercato di attivare le casse da impostazioni senza riuscirvi ottenendo come messaggio che: "il dispositivo non è supportato". il punto evidenziante le direct x 10 è positivo. Sì sono anche su vista, e sarebbe positivo anche su vista ovviamente.... |
|
![]() |
![]() |
#6778 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
si ma non puoi considerarlo un processore 64bit nativo..dispone di una tecnlogia utilizzabile sui 64bit ma non nasce 64bit...oltretutto come fai a fare andare vista con soli 2gb di ram? dovrebbe andarti praticamente quasi a scatti...
|
![]() |
![]() |
#6779 |
Bannato
|
non funziona... quando seleziono le 6 casse si blocca il controller e debbo chiuderlo. il messaggio che appare dalla configurazione audio è: il dispositivo non è supportato. ho selezionato in precedenza la simulazione effetto surround, ma anche quello non ha funzionato.... con vista invece funziona.
|
![]() |
![]() |
#6780 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Qui Vista con 2 GB di RAM, presente e scattante (e non nel senso che va a scatti) ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.