|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Floola dal visualizzatore degli eventi forse riesco a capire cosa diavolo è?
Situazione stampante: installati i driver da soli e stampa pure MITICOOOOOOO
|
|
#6762 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
2) peccato che tu non sia l'unico utente al mondo W. 7; 3) peccato che tu non sia l'unico utente al mondo W. 7; 4) osservo che i SO x64 peccano in efficienza a causa di applicativi che ancora si fondano su tecnologia 32 bit (w. 7 prescinde dalla constatazione, ma i SO x64 ne sono cmq condizionati. questo era il senso dell'osservazione). |
|
|
|
|
|
#6763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Io Ho Vista e ne sono abbastanza soddisfatto. Peccato che prima della SP1 e di molti driver riscritti Vista fosse molto peggio di quello che adesso sembra essere Windows 7 RC. Poi fai come ti pare. Installa pure Windows 95...nessuno è obbligato a fare niente..sopratutto in un forum. Comunque nemmeno tu sei l'unico utente al mondo W. 7
|
|
|
#6764 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mauro B., spiace che tu non ti trovi bene con 7, ma se non ti trovi bene, è giusto rimanere con Vista, che rimane un buon sistema operativo.
Prima di tutto: i gusti sono gusti. Se uno si trova bene con una cosa, nessuno gli deve dire di cambiare. Si può solo suggerire, ma non imporre. L'unica cosa è che per quelle features tolte... Ahinoi... Non torneranno più come prima. L'antitrust ha sorvegliato come una lince lo sviluppo di 7, e a qualcuno non è andata giù la presenza di Mail, Calendar e Movie Maker. Se li rimettessero, rischiano solo delle multe salate. Dunque, in futuro sarà sempre così, ormai sono in Windows Live quelli. @ orsogrigioita: quoto soprattutto il pezzo su Vista. Prima dell'SP1, ho tentato due switch su Linux. Dopo l'SP1, e dopo che alcune aziende si sono date da fare con i driver (all'HQ di nVidia saranno fischiate le orecchie...), sono molto soddisfatto. Mai provate però una Beta e una RC così stabili e performanti. Ultima modifica di floola : 06-05-2009 alle 15:14. |
|
|
|
|
#6765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6766 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Nessuno può provare e sapermi dire? Sarebbe una bug non irrilevante!!! Mi sembra strano che il SO, appena installato ieri, abbia già problemi così grossi dovuti all'utilizzo...
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 |
||
|
|
|
|
#6767 |
|
|
caspita è carinissimo lanciare virtual XP
http://i41.tinypic.com/521e80.png ---- New blog post: http://tinyurl.com/ddqjh7 - What’s new in Windows 7 RC - Video |
|
|
#6768 |
|
Bannato
|
CHIARIMENTO (per evitare fraintendimenti) :D
Quanto siete permalosi, le mie osservazioni riguardano W. 7 non la vostra persona,... è ovvio che non possa imporre i miei gusti e lungi da me il desiderio, però penso di poter esrpimere le mie valutazioni traqnuillamente, sulla base di eventi verificatesi da cui traggo delle deduzioni logiche.
E' bene che si esprimano critiche negative altrimenti i miglioramenti sulla base di cosa si fanno, dei pregi? Se a voi piace coswì w. 7 ve lo venderanno al livello attuale... le beta e le RC escono per questo motivo: per verificare il funzionamento, ma anche per comprendere il gradimento del consumatore... è un metodo di marketing statistico. Cmq liberi anche di prendervela personalmente, io non cerco la rissa, prediligo la discussione obiettiva possibilmente scevra da puerile piaggeria. Il giudizio è provvisorio e inerente la RC... il SO conclusivo ne è escluso. Tuttavia faccio notare per dovere di intelligenza che se W. 7 già rappresentasse il plusultra: 1) non dovrete attendervi miglioramenti, perchè già è a livello massimo e sarebbe contraddittorio attenderli; 2) W. Vista sarebbe da considerare già surclassato: e a me francamente non pare (questa considerazione tuttavia è limitata da percezioni soggettive). |
|
|
|
|
#6769 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
installato su hp compaq 6310
C2Duo 1.6Ghz RAM : 1GB 667mhz Scheda video GMA 945 o 65 non ricordo Và una bomba da non crederci ! và molto più di xp sono veramente contento. e precisiamo che è la versione RC Ultimate non home premium che sarà più leggera.
-Alim : Antec Neo HE 500Watts 3x+12v 51A -M.B. : Asus-P5N7A-VM -Chipset Cooler : Thermalright HR-05 SLI/IFX -CPU : Core2Duo 45nm E7400 4.0Ghz -CPU Cooler : Zalman Fatal1ty FS-C77 -RAM : OCZ 4GB 960Mhz 5.5.5. D.C. -VGA : XFX 8800GT 512Gddr3 720/1836/1044 -VGA Cooler : Thermalright HR-03 GT -HDD : Seagate 500GB, Sata2 WD 250GB -DVD-R/RW : Philips LS 20X -Case : Thermaltake LanBox Lite BS -Monitor : LG FlatronWide 20'' |
|
|
|
|
#6770 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Relativamente ai punti 1-8: ho letto che ti lamentavi di dover installare a mano i driver della scheda madre per il fatto che l'eseguibile,non essendo stato creato per questa versione,non si installava,esattamente per quale periferica non riconosciuta li avresti installati? Relativamente ai punti 2-3-4: dovresti argomentare maggiormente,si nota spesso che utilizzi toni particolarmente contorti che all'atto pratico non dicono nulla. Punto 5: altri utenti hanno lamentato la difficoltà di utilizzare tutte le casse a loro disposizione,credo che smanettando con le impostazioni qualcosa riesci a tirar fuori (oltretutto si parla di driver esterni,di altri sviluppatori,su un sistema in beta) Punto 6 e commento più in basso: sarebbe interessante capire come mai dai a vista un 8 sottolineando però che le prestazioni in directx 10 su 7 sono ottime (tralascerei il fatto che sono uguali a quelle di vista e in ogni caso su gears of war le differenze tra directx 9 e 10 sono talmente marginali che se non avessi impostato di persona la versione prima di lanciare il gioco non sapresti con quali stai giocando) Punto 9: cos'è che riesci a impostare relativamente al router da xp/vista/seven? |
|
|
|
|
|
#6772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6773 | |
|
Bannato
|
Quote:
cosa vuoi che pubblichi online? |
|
|
|
|
|
#6774 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se ci sarà da sistemare, fidati che non lo venderanno senza modificarlo. La lezione di Vista credo gli sarà bastata. Per i punti: 1) Qualche miglioramento prestazionale, e il bugfix, è lecito cmq aspettarselo 2) Assolutamente non è vero che Vista è superato. Il papà di 7 con l'SP2 si terrà in forma più che bene, a mio parere. |
|
|
|
|
|
#6775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
W2000 è stato ok dal SP4a, XP dal SP2, VISTA dal SP1....qui siamo alla RC... Se poi parli solo di features allora hai ragione. Ma questo dipende dai gusti personali e non si finirebbe più. L'importante è la stabilità e le performance...se poi alcuni "ciappini" non sono integrati nel SO..pazienza. Per quanto riguarda il punto 2 purtroppo credo che lo sarà a breve. Ma questo per una mera operazione di Marketing Microsoft. Dovranno pe rforza spingere Windows 7, dimenticandosi di Vista. In fondo se molti utenti e aziende non avessero snobbato Vista, forse oggi saremo qui a parlare di una SP2 di Vista e non di Windows 7. Invece la SP2 di vista sarà poco più di una somma di fix per lasciare spazio a 7.
|
|
|
#6776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia Torino
|
ma è un problema della tua scheda audio o è una limitazione generale, mi sembra strano che non funzioni il 5.1 con W7 64bit
Corsair Carbide 600c, Amd ryzen 7 5800x3d, Kraken x62, Asus x570 TUF wi-fi, 2x16gb gskill trident neo 3600 CL16, ASUS RTX 5070 Prime (msrp ) , LG 32gk850g, Ediloca nvme 4.0 500gb+2TB, Corsair RM850e, logitech Z625
|
|
|
|
|
#6777 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le pagine web non si aprono spesso. vista ha un centro relativo alla gestione del network + completo rispetto a 7; Per le casse ho installato e disinstallato i driver ed ho cercato di attivare le casse da impostazioni senza riuscirvi ottenendo come messaggio che: "il dispositivo non è supportato". il punto evidenziante le direct x 10 è positivo. Sì sono anche su vista, e sarebbe positivo anche su vista ovviamente.... |
|
|
|
|
|
#6778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
si ma non puoi considerarlo un processore 64bit nativo..dispone di una tecnlogia utilizzabile sui 64bit ma non nasce 64bit...oltretutto come fai a fare andare vista con soli 2gb di ram? dovrebbe andarti praticamente quasi a scatti...
|
|
|
|
|
#6779 |
|
Bannato
|
non funziona... quando seleziono le 6 casse si blocca il controller e debbo chiuderlo. il messaggio che appare dalla configurazione audio è: il dispositivo non è supportato. ho selezionato in precedenza la simulazione effetto surround, ma anche quello non ha funzionato.... con vista invece funziona.
|
|
|
|
|
#6780 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qui Vista con 2 GB di RAM, presente e scattante (e non nel senso che va a scatti) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.

) , LG 32gk850g, Ediloca nvme 4.0 500gb+2TB, Corsair RM850e, logitech Z625