Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2009, 21:08   #4181
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
60 new stunning Windows 7 regional wallpapers - http://tinyurl.com/cq26wf
Italy!
floola è offline  
Old 19-04-2009, 21:12   #4182
Maxbern
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
60 new stunning Windows 7 regional wallpapers - http://tinyurl.com/cq26wf
Carini i wallpapers!
Maxbern è offline  
Old 19-04-2009, 21:14   #4183
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Italy!
Li hanno contati prima di metterli, 6

Carini, cmq
floola è offline  
Old 19-04-2009, 22:02   #4184
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

Iscritto dal: Jun 2006
ma invece di sti wallpapers un paio di buona e sana faiga no eh?

tiene la mente sveglia.. si sa.. da sempre

e poi.. commento personale ma son 4 pagine che chiedete della RC.. ma che vi frega.. aspettate che esca no.. star li a tirare i giorni per una pseudoburla

altra cosa che non capisco è sta smania dell'avere l'O.S. in italiano..

è più bello in inglese.. anzi.. it's cool

anche solange è cool troppo cul

Ibanez86 è offline  
Old 19-04-2009, 22:08   #4185
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ibanez86 Guarda i messaggi
no, perchè anche al vaticano usano Windows7 beta.
stambeccuccio è offline  
Old 19-04-2009, 22:25   #4186
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
ah.. allora ci vogliono sfondi child

LOOOOOOOOOL

questa piace anche a me
Ibanez86 è offline  
Old 19-04-2009, 22:29   #4187
Maxbern
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Alessandria
Quote:

LOOOOOOOOOL

questa piace anche a me
Ibanez ma che stai a dì?

Comunque quei wallpapers mi sanno di molto di RTM
Maxbern è offline  
Old 19-04-2009, 22:31   #4188
floola
Bannato

Sì, saranno in RTM quegli screenshot. I regional wallpapers sono considerati una delle novità in quanto a personalizzazione del sistema operativo, ogni paese avrà i suoi.

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
Dici che anche il Papa usa Windows 7?
floola è offline  
Old 19-04-2009, 22:38   #4189
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Il papa usa Fedora, sotto direttiva di sant'iGNUzio.
mjordan è offline  
Old 19-04-2009, 22:41   #4190
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Il papa usa Fedora, sotto direttiva di sant'iGNUzio.
Buono

Beh, almeno uso una distro Linux differente dal Vaticano, avendo Ubuntu

E anche 7, così uso un sistema operativo differente dal loro

/OT
floola è offline  
Old 19-04-2009, 22:43   #4191
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Quote:
Sì, saranno in RTM quegli screenshot. I regional wallpapers sono considerati una delle novità in quanto a personalizzazione del sistema operativo, ogni paese avrà i suoi.

beh non si sa mai, magari sì! ci pensi?
comunque la RC esce a maggio, ok... ma quale maggio? inizio? metà? fine???
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 19-04-2009, 22:44   #4192
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
beh non si sa mai, magari sì! ci pensi?
comunque la RC esce a maggio, ok... ma quale maggio? inizio? metà? fine???
Se ci penso, cestinerei 7 al volo Vabbé, non esageriamo, solo perché sono in disaccordo con il Vaticano, non rimuovo un OS

Inizio. 5. Si spera, vista la novità di oggi, che ho riportato alcuni post fa
floola è offline  
Old 19-04-2009, 22:48   #4193
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Quote:

tiene la mente sveglia.. si sa.. da sempre

e poi.. commento personale ma son 4 pagine che chiedete della RC.. ma che vi frega.. aspettate che esca no.. star li a tirare i giorni per una pseudoburla

altra cosa che non capisco è sta smania dell'avere l'O.S. in italiano..

è più bello in inglese.. anzi.. it's cool

anche solange è cool troppo cul

Quote:

LOOOOOOOOOL

questa piace anche a me
quoto in toto
cmq dopo aver giocato il pomeriggio a crysis, un'ora di navigazione in ie con wmp, lasciato acceso tutta la notte col mulo ed msn aperti, alla mattina sto os era ancora fresco e scattante. devo ammettere che m'ha stupito...e usandolo continuo ad essere piacevolmente sorpreso dalla sua reattività. la gui non è niente di nuovo ma non è neanche malaccio dai, sperem nelle canzonate news della final
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline  
Old 19-04-2009, 22:57   #4194
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

@ fastrunner hai swap attiva o no?
Ibanez86 è offline  
Old 19-04-2009, 23:03   #4195
dovella

- 15

Codice PHP:
[IMG]http://i39.tinypic.com/211w1gm.png[/IMG] 

Old 19-04-2009, 23:04   #4196
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Quote:
@ fastrunner hai swap attiva o no?
io ho lasciato tutto com'era di default, non ho toccato niente (prima avevo xp, ho fatto una formattazione VELOCE ed ho messo la 7068, poi ho AGGIORNATO alla 7077 e messo il language pack italiano. quindi teoricamente dovrebbe essere anche tutto "incasinato" )(appena esce sta benedetta rc formatto a basso livello)
già che ci sono, mi spieghi come vedere quell'opzione che non ho ancora avuto tempo di smanettare a quel livello?
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline  
Old 19-04-2009, 23:05   #4197
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
quoto in toto
cmq dopo aver giocato il pomeriggio a crysis, un'ora di navigazione in ie con wmp, lasciato acceso tutta la notte col mulo ed msn aperti, alla mattina sto os era ancora fresco e scattante. devo ammettere che m'ha stupito...e usandolo continuo ad essere piacevolmente sorpreso dalla sua reattività. la gui non è niente di nuovo ma non è neanche malaccio dai, sperem nelle canzonate news della final
Se vieni da XP è normale che ti sembri strano. Già con Vista il sistema non si impalla più dopo giornate di utilizzo. Io tengo il pc acceso settimane intere senza riavviarlo mai. Quando mi capita di spegnerlo lo metto in ibernazione (che equivale a non interrompere mai la sessione di lavoro) e più lo si usa e più va bene!
E non vedo l'ora di mettere le mani sulla final di Seven!

BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline  
Old 19-04-2009, 23:16   #4198
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Quote:
Originariamente inviato da Zak84 Guarda i messaggi
Se vieni da XP è normale che ti sembri strano. Già con Vista il sistema non si impalla più dopo giornate di utilizzo. Io tengo il pc acceso settimane intere senza riavviarlo mai. Quando mi capita di spegnerlo lo metto in ibernazione (che equivale a non interrompere mai la sessione di lavoro) e più lo si usa e più va bene!
E non vedo l'ora di mettere le mani sulla final di Seven!

BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!
mha veramente il mio vista dopo due ore era impallatissimo formattando due volte è durato tre settimane, poi ha deciso di non caricarmi più il desktop e son tornato ad xp seduta stante. l'ho trovato lento e poco reattivo, instabile, ogni volta che aprivo qualcosa tentennava: si apre? crasha? esplode? ci pensa? muore? forse fa qualcosa...
senzazione personale, così a pelle ed a occhio, ovvio che non cronometro quanto tempo ci mette ad aprir wmp o programmi vari, però la frase giusta è proprio "poco reattivo"...poi non voglio crear flame su vista, ma io l'ho trovato veramente pessimo. già che ci sono, un altro plauso a 7 invece
Fastrunner è offline  
Old 19-04-2009, 23:21   #4199
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
mha veramente il mio vista dopo due ore era impallatissimo formattando due volte è durato tre settimane, poi ha deciso di non caricarmi più il desktop e son tornato ad xp seduta stante. l'ho trovato lento e poco reattivo, instabile, ogni volta che aprivo qualcosa tentennava: si apre? crasha? esplode? ci pensa? muore? forse fa qualcosa...
senzazione personale, così a pelle ed a occhio, ovvio che non cronometro quanto tempo ci mette ad aprir wmp o programmi vari, però la frase giusta è proprio "poco reattivo"...poi non voglio crear flame su vista, ma io l'ho trovato veramente pessimo. già che ci sono, un altro plauso a 7 invece
Era originale? Troppo strano che su un PC come quello che hai in firma Vista, soprattutto se con l'SP1, sia impallato. Tenendo cmq conto che il ragionamento con Vista è diverso, ha bisogno di giorni e di capire le tue abitudini per entrare a regime. Bastava un po' di pazienza, forse. Cmq, ormai metti 7, che concordo, sta venendo su davvero bene

Ultima modifica di floola : 19-04-2009 alle 23:26. Motivo: una z che non ci doveva stare
floola è offline  
Old 19-04-2009, 23:25   #4200
kaio1000
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da kaio1000 Guarda i messaggi
ragazzi, sapete per caso se i modem con chip conexant sono supportati in qualche modo su win 7? purtroppo non riconosce il mio modem interno pci (trust 215a) e non saprei come risolvere la cosa.
up
kaio1000 è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian