|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io per la disperazione ho reinstallato Diablo2 in attesa della patch 1.13! ![]() Negli ultimi anni i giochi che mi hanno veramente appassionato si contano sulle dita di una mano...speriamo che esca presto D3 o qualche gioco che non si concentri solo ed esclusivamente sulla grafica, ma soprattutto sul gameplay... ![]()
![]() |
#1522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Anche io spero che il gioco esca presto e che non si concentri sulla grafica (ma la vedo dura anche perchè non è nello stile blizzard e la grafica di D3 già adesso non è il top, figuriamo quando esce) ma conoscendo la blizzard dubito che uscirà a breve. |
|
![]() |
![]() |
#1523 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ha alcun senso dire che dato che è Blizzard sarà in ogni caso un capolavoro, anzi, motivo per essere ancora più critici il fatto che venga da una casa famosa, senza pressioni di publisher esterni e che sforna soldi a valanghe con il suo Mmorpg... Per quel che si sa finora è completamente "fuori tema" rispetto all'originale e molto probabilmente questo è male. Dal mio punto di vista sarà tutt'altro che un capolavoro, ma come detto da polli079 anche se fosse un gioco discreto sarebbe abbastanza considerando i concorrenti del genere. Sarà in ogni caso l'ultima chance considerando che dal prossimo giro la Blizzard farà pappa e ciccia con le consolle e la cosa non mi fa ben sperare per un eventuale Diablo 4 (da regalare ai miei nipoti magari ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1524 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La mia impressione è che la blizzard punti di più su starcraft cmq...e infatti per quello che ho visto fin'ora SC2 è superiore a diablo3(per quanto siano generi differenti e il paragone non regga moltissimo)
In ogni caso penso che diablo3 sarà un must buy anche se magari non sarà un capolavoro... |
![]() |
![]() |
#1525 | |
Senior Member
|
Quote:
Per Diablo3 invece mi sembra che ci siano più cambiamenti (per quanto possa concederne la tipologia di gioco) e questi possono piacere ad alcuni e non ad altri. Detto questo temo che la Blizzard non faccia troppo affidamento alla suo marchio e clienti affezionati ma che punti veramente e creare 2 capolavori come i precedenti titoli. |
|
![]() |
![]() |
#1526 |
Senior Member
|
Per la gioia di grandi e piccini vi sparo 3 immagini fresche fresche che hanno come argomento quello recentemente trattato: l'interfaccia.
![]() ![]() ![]() Come si vede dalle 3 immagini abbiamo una vista particolareggiata dell'inventario e delle skill (peccato manchi la pagina delle stat), oltre che della barra inferiore di gioco. Da queste cosa possiamo intuire di nuovo?
Che ne pensate della nuova interfaccia? |
![]() |
![]() |
#1527 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce?
![]() ![]() ![]() a parte lo sclero cmq mi pare molto meno diablo dei due capitoli precedenti. magari poi giocandoci ci si abituerà però così visivamente insomma è carina ma per me deve essere pratica e funzionale prima di tutto ![]() edit: ma l'inventario è così ridottoooo??? cappero ma non ci sta una ciuffola di nulla!!!! io ero abituato a portare in giro tonnellate di roba... ci sarà l'animale da soma come in dungeon siege??
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
#1528 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
#1529 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma le armi sono sempre come il secondo capitolo? Cioè cambia il nome ma l'immagine che si vede in game è sempre quella?
|
![]() |
![]() |
#1530 |
Senior Member
Città: Padova
|
..spero di no...già Titan Quest faceva vedere in game immagini diverse a seconda dell'oggetto...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
![]() |
![]() |
#1531 |
|
uhm
.
Ultima modifica di CfsoaSIDSOsdfsdf : 03-10-2009 alle 15:30. |
![]() |
#1532 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1533 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Ragazzi a me sto gioco sembra stupendo...
Cmq riguardo alle caratteristiche non incrementabili al passaggio di livello non sono troppo preoccupato: alla blizzard hanno già detto che intendono dare a i giocatori un altro sistema di customizzazione che offra le stesse (se non di +) possibilità..e sono fiducioso! ![]() Poi secondo me la grande, grandissima novità è rappresentata dai boss...cioè ma avete visto che figata?? Con una decina di quei mostri nel gioco il divertimento e la sfida sono assicurati! Me lo vedo già il mio pg contro la siegebreaker... ![]() ![]()
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
![]() |
![]() |
#1534 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Potremo goderci il gioco alla risoluzione di 1024x768...
![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#1535 |
|
.
![]() |
#1536 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
![]() |
![]() |
#1537 |
|
.
![]() |
#1538 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non hai notato la leggera ironia??
![]() ![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#1539 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
aggiungerei fantasmagorica risoluzione.... ![]() ![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
#1540 |
Senior Member
|
Graficamente è piacevole devo dire
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.