Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-03-2009, 10:51   #1521
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
C'è da dire che visto i concorrenti anche un gioco "buono" sarebbe un successone.

Io per la disperazione ho reinstallato Diablo2 in attesa della patch 1.13!
Negli ultimi anni i giochi che mi hanno veramente appassionato si contano sulle dita di una mano...speriamo che esca presto D3 o qualche gioco che non si concentri solo ed esclusivamente sulla grafica, ma soprattutto sul gameplay...
Old 30-03-2009, 11:03   #1522
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Clyde84 Guarda i messaggi

Io per la disperazione ho reinstallato Diablo2 in attesa della patch 1.13!
Negli ultimi anni i giochi che mi hanno veramente appassionato si contano sulle dita di una mano...speriamo che esca presto D3 o qualche gioco che non si concentri solo ed esclusivamente sulla grafica, ma soprattutto sul gameplay...
Diablo2 l'ho rigiocato con amici questo inverno ed è stato divertentissimo purtroppo, ha fatto il suo tempo.
Anche io spero che il gioco esca presto e che non si concentri sulla grafica (ma la vedo dura anche perchè non è nello stile blizzard e la grafica di D3 già adesso non è il top, figuriamo quando esce) ma conoscendo la blizzard dubito che uscirà a breve.
polli079 è offline  
Old 30-03-2009, 12:47   #1523
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Aspetto trepidante questo gioco però mi viene difficile pensare che per il semplice fatto che sia un gioco blizzard debba per forza essere un capolavoro.
Quello che ha sempre caratterizzato i giochi blizzard è l'originalità del gameplay (la grafica invece sempre di basso livello), se si semplifica tutto
o se si copiano altri giochi perdono la loro caratteristica principale.
C'è da dire che visto i concorrenti anche un gioco "buono" sarebbe un successone.
Quoto tutto tranne la parte di Starcraft 2 per la mia tendenza ad essere assolutamente incapace a governare più di un personaggio senza usare la pausa (il che mi preclude tutti gli rts).
Non ha alcun senso dire che dato che è Blizzard sarà in ogni caso un capolavoro, anzi, motivo per essere ancora più critici il fatto che venga da una casa famosa, senza pressioni di publisher esterni e che sforna soldi a valanghe con il suo Mmorpg...

Per quel che si sa finora è completamente "fuori tema" rispetto all'originale e molto probabilmente questo è male. Dal mio punto di vista sarà tutt'altro che un capolavoro, ma come detto da polli079 anche se fosse un gioco discreto sarebbe abbastanza considerando i concorrenti del genere.

Sarà in ogni caso l'ultima chance considerando che dal prossimo giro la Blizzard farà pappa e ciccia con le consolle e la cosa non mi fa ben sperare per un eventuale Diablo 4 (da regalare ai miei nipoti magari )
Old 30-03-2009, 13:08   #1524
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
La mia impressione è che la blizzard punti di più su starcraft cmq...e infatti per quello che ho visto fin'ora SC2 è superiore a diablo3(per quanto siano generi differenti e il paragone non regga moltissimo)

In ogni caso penso che diablo3 sarà un must buy anche se magari non sarà un capolavoro...
sniperspa è online  
Old 30-03-2009, 14:22   #1525
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
La mia impressione è che la blizzard punti di più su starcraft cmq...e infatti per quello che ho visto fin'ora SC2 è superiore a diablo3(per quanto siano generi differenti e il paragone non regga moltissimo)

In ogni caso penso che diablo3 sarà un must buy anche se magari non sarà un capolavoro...
Non saprei, Starcraft2 mi sembra molto simile all'uno, per adesso ci sono poche notizie ma da quelle che girano non sembra che abbiano cambiato o aggiunto molto rispetto al titolo precedente.
Per Diablo3 invece mi sembra che ci siano più cambiamenti (per quanto possa concederne la tipologia di gioco) e questi possono piacere ad alcuni e non ad altri.
Detto questo temo che la Blizzard non faccia troppo affidamento alla suo marchio e clienti affezionati ma che punti veramente e creare 2 capolavori come i precedenti titoli.
polli079 è offline  
Old 31-03-2009, 12:52   #1526
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Per la gioia di grandi e piccini vi sparo 3 immagini fresche fresche che hanno come argomento quello recentemente trattato: l'interfaccia.

Come si vede dalle 3 immagini abbiamo una vista particolareggiata dell'inventario e delle skill (peccato manchi la pagina delle stat), oltre che della barra inferiore di gioco.
Da queste cosa possiamo intuire di nuovo?
  • Nuovi slot equipaggiamento per spalliere e pantaloni [si sapeva già]
  • Simbolo in basso a destra nell'immagine dell'inventario [cos'è?]
  • Inventario a slot e suddiviso per categoria
  • Ogni oggetto ha compreso il prezzo di vendita nella descrizione
  • La descrizione degli oggetti è migliorata notevolmente, ora è formata da 3 parti ben distinte (Nome/Tipo, Caratteristiche, Effetti aggiuntivi)
  • Nella descrizione dell'armatura manca la durata [Niente più riparazioni!?]
  • L'interfaccia in generale è più bella, un tocco di classe il pannello superiore dei menù fatto a "finestra decorata"
  • Ogni livello si prenderanno più punti skills
  • Due tasti principali più TAB per switchare tra il secondo ed il terzo o lo stesso TAB è il terzo tasto?
  • Molte meno dipendenze tra le skill
  • Quattro skills ed un oggetto ad uso immediato tramite i tasti 1/5
  • Il barbaro non ha la bolla del mana, ma si credeva che la furia fosse praticamente la stessa cosa, cosa sono quei 3 cerchi concentrici con (sembrano) degli slot?
  • Nell'inventario ci sono 3 zone separate: equipaggiamento, oggetti usabili/rune ed il terzo? Ha il disegno di uno scrigno, oggetti quest magari?
  • Cosa sono quelle tab sotto alcune skills? Gli slot per le rune?

Che ne pensate della nuova interfaccia?
Old 31-03-2009, 13:01   #1527
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce? quando esce?

a parte lo sclero cmq mi pare molto meno diablo dei due capitoli precedenti. magari poi giocandoci ci si abituerà però così visivamente insomma è carina ma per me deve essere pratica e funzionale prima di tutto

edit: ma l'inventario è così ridottoooo??? cappero ma non ci sta una ciuffola di nulla!!!! io ero abituato a portare in giro tonnellate di roba... ci sarà l'animale da soma come in dungeon siege??
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 31-03-2009, 13:03   #1528
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
che non em en frega an cippa, io voglio solo vedere classi e skills
Darkless è offline  
Old 31-03-2009, 13:04   #1529
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ma le armi sono sempre come il secondo capitolo? Cioè cambia il nome ma l'immagine che si vede in game è sempre quella?
29Leonardo è offline  
Old 31-03-2009, 13:13   #1530
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma le armi sono sempre come il secondo capitolo? Cioè cambia il nome ma l'immagine che si vede in game è sempre quella?
..spero di no...già Titan Quest faceva vedere in game immagini diverse a seconda dell'oggetto...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 31-03-2009, 13:16   #1531
CfsoaSIDSOsdfsdf

uhm

.

Ultima modifica di CfsoaSIDSOsdfsdf : 03-10-2009 alle 15:30.

Old 31-03-2009, 13:23   #1532
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..spero di no...già Titan Quest faceva vedere in game immagini diverse a seconda dell'oggetto...
Lo spero vivamente anchio, ma dalle immagini postate sembra sia rimasto tutto invariato..
29Leonardo è offline  
Old 31-03-2009, 13:38   #1533
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Ragazzi a me sto gioco sembra stupendo...
Cmq riguardo alle caratteristiche non incrementabili al passaggio di livello non sono troppo preoccupato: alla blizzard hanno già detto che intendono dare a i giocatori un altro sistema di customizzazione che offra le stesse (se non di +) possibilità..e sono fiducioso!

Poi secondo me la grande, grandissima novità è rappresentata dai boss...cioè ma avete visto che figata?? Con una decina di quei mostri nel gioco il divertimento e la sfida sono assicurati! Me lo vedo già il mio pg contro la siegebreaker...
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 31-03-2009, 13:43   #1534
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Potremo goderci il gioco alla risoluzione di 1024x768...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è online  
Old 31-03-2009, 13:48   #1535
CfsoaSIDSOsdfsdf

.

Old 31-03-2009, 13:55   #1536
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Contractor1984 Guarda i messaggi
Secondo me è molto elegante come l'hanno fatto,sicuramente lo spazio nell'inventario da come sembra ridotto verrà ampliato in base al livello..è assurdo...solo 6 spazi quando uno finda deve tornare al baule ogni 5 secondi? però ragionandoci un pò,le armi saranno di grandezza standard,non come nel 2 che variano da 2 a 8 quadretti...la grafica sapete se si potrà oscurare maggiormente in seguito tramite mod?speriamo in qualche novità,questo gioco è fenomenale,il 2 rimarrà impresso nella storia dei videogiochi e attualmente mi riscaldo in d2 attendendo la 1.13.
..ma c'è una data d'uscita per la patch 1.13 per Diablo 2??
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 31-03-2009, 13:59   #1537
CfsoaSIDSOsdfsdf

.

Old 31-03-2009, 14:00   #1538
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Contractor1984 Guarda i messaggi
1680x1050 ti fa schifo?
Non hai notato la leggera ironia??
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è online  
Old 31-03-2009, 14:01   #1539
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Potremo goderci il gioco alla risoluzione di 1024x768...

aggiungerei fantasmagorica risoluzione.... è la prima cosa che mi è balzata agli occhi... ma spero vivamente che non ci stiano prendendo in giro così...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 31-03-2009, 14:03   #1540
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Graficamente è piacevole devo dire
sniperspa è online  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian