Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-05-2012, 01:24   #13121
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Praticamente alle 00:01 del 15, il gioco sarà giocabile anche da chi non ha ancora la key, solamente in versione limitata(max livello 13, cazzi e mazzi)?
Old 12-05-2012, 01:35   #13122
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Veramente sarà attiva dal dayone che io sappia, il problema è che è settato su AMERICHE, e fin quando non sarà lanciato il gioco in america (9 ora italiana) non sarà possibile cambiare il server dal client, almeno da quanto ho letto. C'è un paradosso in ciò che scrivono, visto che dice che non si potrà giocare fuori la regione di appartenenza, e la starter sul mio profilo è settata su regione US, nonostante io stia in EU
dal sito ufficiale:
Consentiremo l'accesso al Gioco globale quando il gioco sarà uscito in tutte le regioni. Questo significa che non potrai giocare in una regione al di fuori di quella di appartenenza finché non sarà stato completato il lancio nelle Americhe, alle 09:01 del 15 maggio (ora italiana). Forniremo un aggiornamento non appena sarà attivo il Gioco globale, quando potrai finalmente cambiare la regione alla quale connetterti tramite le opzioni del menu di gioco.
Tutto giusto, però è anche vero che si può cambiare agilmente il server in fase di login... anch'io sono della tua idea, però magari è settato su americhe solo per il semplice fatto che prima la closed beta si poteva giocare solo lì, inoltre non c'è scritto da nessuna parte che la starter edition non si possa giocare in EU

Nel dubbio preferisco avere la mia copia lunedì
Ray_McCoy è offline  
Old 12-05-2012, 03:50   #13123
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
http://us.battle.net/d3/en/blog/5406...5_11_2012#blog

Voglio segnalarvi che verrà aperta la pagina profilo dei personaggi.
Alkadia2977 è offline  
Old 12-05-2012, 03:51   #13124
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Doppio! Chiedo scusa!
Alkadia2977 è offline  
Old 12-05-2012, 06:45   #13125
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Praticamente alle 00:01 del 15, il gioco sarà giocabile anche da chi non ha ancora la key, solamente in versione limitata(max livello 13, cazzi e mazzi)?
Spero proprio di no perchè se i server collassano per sta cosa gli fanno un attentato...

[?] è offline  
Old 12-05-2012, 06:49   #13126
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Non fate confusione ( come al solito )
Che uscisse una demo era già stato annunciato, la situazione é questa:

Chi ha acquistato la CE e la versione scatolata classica ha rispettivamente all'interno 4 e 2 Guest Pass ( da verificare, non ufficiale )
I Guest Pass permettono di provare in ANTEPRIMA la Starter Edition, cioé level cap L13 con le stesse modalità della closed beta, tutti i pg, boss Skeleton King, tempo di gioco illimitato e salvataggi sul server conservati. Se il guest decide di acquistare il gioco non perde i pg, oggetti etc. e può iniziare da dove ha interrotto.

La versione Starter verrà resa disponibile a tutti tra paio di mesi, dopo l'uscita del gioco
.

Ultima modifica di x_Master_x : 12-05-2012 alle 06:59.
x_Master_x è offline  
Old 12-05-2012, 06:53   #13127
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Non fate confusione ( come al solito )
Che uscisse una demo era già stato annunciato, la situazione é questa:

Chi ha acquistato la CE e la versione scatolata classica ( da verificare ) ha all'interno 2 Guest Pass.
I Guest Pass permettono di provare in ANTEPRIMA la Starter Edition, cioé level cap L13 con le stesse modalità della closed beta, tutti i pg, boss Skeleton King, tempo di gioco illimitato e salvataggi sul server conservati. Se il guest decide di acquistare il gioco non perde i pg, oggetti etc. e può iniziare da dove ha interrotto.

La versione Starter verrà resa disponibile a tutti tra paio di mesi, dopo l'uscita del gioco
E' comunque un rischio... quando hanno reso la beta disponibile a tutti durante il week end era impossibile fare il login... e va be'... non avevo cacciato una lira.
Se pero' ora che ho tirato fuori 60€ non riesco a loggare mi incazzo di brutto!
Si pass dovevano metterli solo nella CE non anche nella versione base.

[?] è offline  
Old 12-05-2012, 07:02   #13128
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Nella open beta era attiva solo una piccola parte dei server USA ed era connessa gente da tutto il mondo. C'era un cap di 250000 partite simultanee che non mi pare neanche poco a quelle condizioni.

Al day1 giocheremo ovviamente sui server europei, se ci sarà un sovraccarico semplicemente dovremo aspettare qualche minuto per loggare... non mi pare la fine del mondo.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 12-05-2012, 07:04   #13129
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E' comunque un rischio... quando hanno reso la beta disponibile a tutti durante il week end era impossibile fare il login... e va be'... non avevo cacciato una lira.
Se pero' ora che ho tirato fuori 60€ non riesco a loggare mi incazzo di brutto!
Si pass dovevano metterli solo nella CE non anche nella versione base.
É quasi certo, ho editato un piccolo particolare. Tra le altre cose anche la versione scatolata normale di SC2 aveva dei guest pass. Si vede che alla Blizzard sono sicuri di loro, secondo me la difficoltà sarà nel login, poi dovrebbe andare tutto liscio ( forse con un pò di lag all'inizio )
Tutte ipotesi, non lo verificherò di persona
.
x_Master_x è offline  
Old 12-05-2012, 07:05   #13130
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Nella open beta era attiva solo una piccola parte dei server USA ed era connessa gente da tutto il mondo. C'era un cap di 250000 partite simultanee che non mi pare neanche poco a quelle condizioni.

Al day1 giocheremo ovviamente sui server europei, se ci sarà un sovraccarico semplicemente dovremo aspettare qualche minuto per loggare... non mi pare la fine del mondo.
Assolutamente non è la fine del mondo... se si tratta di qualche minuto... purtroppo ho avuto diverse esperienze passate per capire che anche i colossi al d1 rischiano figure di cacca (EA in primis e per giorni non minuti)
Vediamo se la Blizzard anche in questo sara' la migliore

[?] è offline  
Old 12-05-2012, 07:35   #13131
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
la mia CE ordinata da multiplayer è già arrivata alla sede del corriere in città questa mattina, a sto punto credo che lunedì la consegneranno a casa mia.

Questo significa che multiplayer è stato "autorizzato" dare le copie il 14 invece del 15?

cmq non vado a ritirarla oggi, a parte che non ho richiesto il fermo deposito, se tanto non posso giocarci, inutile fare un viaggio in più...

Goofy Goober è offline  
Old 12-05-2012, 08:06   #13132
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Magari è impossibile ma provare non costa nulla: qualcuno ha da indicarmi un negozio dove prendere la CE se ancora disponibile? Io proprio non riesco a trovarla
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline  
Old 12-05-2012, 08:22   #13133
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Paragonare la EA alla Blizzard è come merda e nutella eh
Twentynine è offline  
Old 12-05-2012, 08:36   #13134
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Paragonare la EA alla Blizzard è come merda e nutella eh
Come giochi si.. ma è un colosso e ne ha di soldi per i server eppure all uscita di fifa ogni hanno ci son problemi

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

[?] è offline  
Old 12-05-2012, 08:39   #13135
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Come giochi si.. ma è un colosso e ne ha di soldi per i server eppure all uscita di fifa ogni hanno ci son problemi

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Appunto, è un colosso e fà fail clamorosi ogni volta che se ne presenta l'occasione, vedi WAR...
Twentynine è offline  
Old 12-05-2012, 09:01   #13136
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
http://eu.battle.net/d3/it/blog/4371302/#blog

mi pare doveroso metterlo in risalto per le scimmie
Cosa significa la frase che dalle 17.01 ora italiana sarà possibile instllare il gioco? Ad esempio, io che ancora non avrò la mia copia fisica per lunedì, quindi non ho il codice di attivazione, ho comunque il client scaricato: posso installare il gioco sul mio hdd senza attivarlo? E attivarlo martedì mattina quando ho il gioco tra le mani?

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Ma si, faremo tutti così, ci sarò tempo per giocare in coop.

Ne aprofitto per chiedere agli esperti come funzionano le meccaniche della coop. Si joina una partita in corso dei nostri amici giusto? Non ci sono dei server con delle partite preimpostate, tipo atto 1 normal, atto2 incubo etc.
E poi, se io decidessi con un mio amico di voler finire tutto il gioco in modalità inferno, non esiste un sistema per salvare la partita e giocarlo davvero tutto col mio amico?
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Sarà possibile salvare una partita in coop per farla sempre insieme?
Oppure se joino una partita ti un tizio a me non "rimane niente" apparte oggetti e exp?
Mi autoquoto e quoto Fedozzo per sapere se c'è qualcuno che sa come funziona questa coop, grazie
trnk28 è offline  
Old 12-05-2012, 09:04   #13137
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
(multiplayer.it)
Segnalo che anche la mia CE è in rotta verso casetta mia...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline  
Old 12-05-2012, 09:15   #13138
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Si trnk28 lunedì si comincia, e sara' anche possibile aggiornare il gioco con la prima PATCH

La mia domanda invece è : quand'è che si potrà inserire la Key in battle.net? dalle 00:01 del 15? o anche prima?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline  
Old 12-05-2012, 09:20   #13139
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Torniamo un po' in-topic perche' con la storia dei preorder, collectors cazzi e mazzi avete stressato quanto basta .
Per quelli che giocheranno Diablo III in italiano riporto la lista ufficiale dei doppiatori scelti per intrepretare i vari personaggi :

Barbaro :
Femmina Cristina Giolitti
Maschio Gianni Gaude

Cacciatore Di Demoni :
Femmina Emanuela Pacotto
Maschio Maurizio Merluzzo

Monaco :
Femmina Cinzia Massironi
Maschio Diego Baldoin

Sciamano :
Femmina Stefania Patruno
Maschio Riccardo Rovatti

Mago :
Femmina Loretta Di Pisa
Maschio Paolo De Santis

--------------------------------

Deckard Cain :
Antonio Paiola

Voce Narrante :
Alessandro D'Errico

Arcangelo Tyrael :
Alessandro D'Errico

Leah :
Benedetta Ponticelli

--------------------------------

Che ne pensate ??
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline  
Old 12-05-2012, 09:23   #13140
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Che ne pensate ??
Che per me va bene qualunque doppiattore basta che non sia un cane, tipo quelli che han doppiato half life 2.

Goofy Goober è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian