Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-05-2012, 16:06   #12181
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
BF3 me lo dettero il giorno prima. Penso che ora sia uguale.

Alla fine la key è inutile, visto che il gioco è bloccato.
intendevo che l'unica cosa che ti manca da ORA fino alle 00.01 è SOLO la key..

cmq se al GS te lo danno illegalmente il giorno prima ben venga
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 08-05-2012, 16:06   #12182
Lynfiord
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
ci sono negozi che rompono il day-one?
Può essere, anzi probabile visti i ricorsi storici, ma.... che te ne fai? Tanto i server prima di mezzanotte e 1 minuto del 14 non aprono e prima delle 19 non puoi comunque nemmeno installare Rischi solo di rovinare il libretto di istruzioni
Lynfiord è offline  
Old 08-05-2012, 16:07   #12183
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Io ho associato la mia CC Mastercard nel profilo di Multiplayer, in modo da non dover re-inserire nulla all'atto dell'ordine... ho controllato il saldo attuale e han fatto un prelievo di 0,01€ al momento stesso del PreOrder...
Boh, io ho usato paypal e i soldi dalla carta di credito li hanno presi subito

Goofy Goober è offline  
Old 08-05-2012, 16:08   #12184
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
ci sono negozi che rompono il day-one?
Anche se lo rompessero, comunque i server non saranno attivati prima della mezzanotte del 15.
s12a è offline  
Old 08-05-2012, 16:08   #12185
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
ma il 13 è domenica

e poi non possono darti la copia (e quindi la key) il giorno prima della release..

puoi sempre fare come [?]: annulli e prendi la DD!!
Si perchè parliamoci chiaro... se uno prende la Limited ha senso ma altrimenti....
Alla fine questi cosa ti danno? Un cd con dentro un client che scarichi gratis e una key...

[?] è offline  
Old 08-05-2012, 16:10   #12186
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si perchè parliamoci chiaro... se uno prende la Limited ha senso ma altrimenti....
Alla fine questi cosa ti danno? Un cd con dentro un client che scarichi gratis e una key...
ma infatti condivido pienamente, è maggiore (x me) la scimmia per giocare il prima possibile, piuttosto che avere il dvd..
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 08-05-2012, 16:12   #12187
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Io ho preferito risparmiare 26 euro e prenderlo da amazon uk quando costava poco: sono tirchio.
Amen se aspetto 1-2 giorni.
Old 08-05-2012, 16:13   #12188
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Io ho preferito risparmiare 26 euro e prenderlo da amazon uk quando costava poco: sono tirchio.
Amen se aspetto 1-2 giorni.
lo so tru.. tranquillo, ti aspetto
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 08-05-2012, 16:16   #12189
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
intendevo che l'unica cosa che ti manca da ORA fino alle 00.01 è SOLO la key..

cmq se al GS te lo danno illegalmente il giorno prima ben venga
Non è che te lo danno "illegalmente". Te lo danno perchè ce l'hanno, e non gli cambia niente dartelo prima o dopo.

Tanto i server sono bloccati. Fino alle 0:01 del 15 avere o non avere la key è irrilevante. Questo è ovvio.

Il motivo per cui vado e prendere la scatola il 14 è un'altro, e te lo spiego qui sotto:

Quote:
Originariamente inviato da Lynfiord Guarda i messaggi
Può essere, anzi probabile visti i ricorsi storici, ma.... che te ne fai? Tanto i server prima di mezzanotte e 1 minuto del 14 non aprono e prima delle 19 non puoi comunque nemmeno installare Rischi solo di rovinare il libretto di istruzioni
Il negozio mica sta aperto 24h al giorno. Se non lo vai a prendere la mattina o il pomeriggio del 14, poi ti tocca saltare tutta la PRIMA NOTTE( ) e averlo solo il giorno dopo. E ciò è inaccettabile, la mia scimmia non lo sopporterebbe.
Old 08-05-2012, 16:19   #12190
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Ciao a tutti, il mio battletag Njk00#2627

Non vedo l'ora di incontrarvi su sanctuary!!!
Njk00 è offline  
Old 08-05-2012, 16:20   #12191
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
e per quale motivo dovrebbe essere railworks vattelapesa?
ma hai almeno guardato il video?
guarda io faccio il 3d game artist e ti posso garantire che una versione come quella di 250$ la prenderei al volo.
Sapere cosa significa lavorare dietro le quinte in un videogame e sentire parlare il game designer di crate entertainement nel video sulla pagina di kickstarter si capisce chiaramente la passione di questi individui, passione che ha portato a certi capolavori che anche tu probabilmente hai apprezzato..
Poi essendo io uno di quelli che hanno apprezzato tantissimo titan quest, altro non posso fare che supportare questo gioco.
Imho non avrà nulla di cui invidiare a diablo, su questo ne sono sicuro.
A partire dalla skill tree alla personalizzazione delle caratteristiche del personaggio. Sia al sistema di loot. Per non parlare della grafica.. cmq il tempo dira quello che avrà da dire.
Condivido in pieno.
Se vuoi venire a festeggiare il raggiungimento del traguardo della campagna di Kickstarter vieni nel thread ufficiale a fare un saluto se non l'hai già fatto
Old 08-05-2012, 16:20   #12192
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:
Non è che te lo danno "illegalmente". Te lo danno perchè ce l'hanno, e non gli cambia niente dartelo prima o dopo.

Tanto i server sono bloccati. Fino alle 0:01 del 15 avere o non avere la key è irrilevante. Questo è ovvio.

Il motivo per cui vado e prendere la scatola il 14 è un'altro, e te lo spiego qui sotto:

Il negozio mica sta aperto 24h al giorno. Se non lo vai a prendere la mattina o il pomeriggio del 14, poi ti tocca saltare tutta la PRIMA NOTTE( ) e averlo solo il giorno dopo. E ciò è inaccettabile, la mia scimmia non lo sopporterebbe.
lo so, ma i negozi non "potrebbero" vendere un oggetto prima dell'uscita ufficiale (concorrenza sleale?).. poi per carità, lo feci anch'io al MARCOPOLO EXPERT con il primo left4dead..

per placare la scimmia----> DD
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 08-05-2012, 16:26   #12193
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Condivido.

Stavo pensando che invece che semplicemente aggiungere tutti i battletag di Hw nella friend list e poi sperare di trovare online qualcuno, potremmo già organizzare dei gruppi di gioco, segnalando chi preferisce giocare in gruppo e chi no, e magari esplicitando la classe con cui intende cominciare, così da provare a fare dei party ottimizzati per il post-normal.

Una specie di roster interno di HW.

Io per esempio preferisco in genere giocare in party che da solo(anche a normal), però con gente che non corre come un treno dal boss ma si legge perlomeno il testo della quest e che si fa tutti i corridoi in cerca di elites.

Comincerò con un/a Wizard.
Sono interessato anche io a fare cooperativa ma credo che lo farò dai run successivi. Inizierò col barbaro per valutare se sarà la scelta definitiva se no ripiegherò sulla maga (ma perchè hanno tolto il paladino? ) e una volta che ho assaporato tutta la storia e passerò alla costruzione del personaggio vero e proprio farò volentieri anche dei bei boss run in compagnia
trnk28 è offline  
Old 08-05-2012, 16:28   #12194
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Vaglielo a dire al commesso di GS che non mi volle vendere la copia di cataclism un giorno prima... i server sarebbero stati up a mezzanotte... è stata la prima e ultima volta che entrai in un GS
Ovviamente una volta arrivato a casa comprai la versione in DD e giocai
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline  
Old 08-05-2012, 16:42   #12195
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
20 ore per finire il gioco esplorando tutto, quindi fai te...

Sì mi pare si possa fare direttamente l'upgrade dell'account di prova.
Boh, io sinceramente ci ho messo circa 2.30/3hr per finire le beta...ma la beta è circa 1/3 del primo. Mancherebbero 5/3 per finire pure il secondo atto...e in 7 hr credo sia francamente impossibile.

Direi che in 7hr si può finire il primo atto se non si esplora tutto, quello si..ma due atti mi sembra francamente impossibile
Old 08-05-2012, 16:42   #12196
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
E' gia' stato detto?

-6

CAPT.HOOK è offline  
Old 08-05-2012, 16:50   #12197
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Volevo fare una domanda,ma una volta installato non avro' piu' bisogno del dvd,vero?tanto la key si lega all'account..
Ubrirasta è offline  
Old 08-05-2012, 16:54   #12198
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Condivido in pieno.
Se vuoi venire a festeggiare il raggiungimento del traguardo della campagna di Kickstarter vieni nel thread ufficiale a fare un saluto se non l'hai già fatto
poco ma sicuro, nemmeno sapevo ci fosse già un thread ufficiale, appena ho un po di tempo a casa mi iscrivo
Old 08-05-2012, 16:54   #12199
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Volevo fare una domanda,ma una volta installato non avro' piu' bisogno del dvd,vero?tanto la key si lega all'account..
Esatto
Puoi scaricare l'installer già adesso senza bisogno del DVD, trovi i link in prima pagina.
.
x_Master_x è offline  
Old 08-05-2012, 16:58   #12200
unonuovo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
"Orario di lancio Globale di Gioco
Il gioco sarà globale quando sarà lanciato in tutte le regioni. Questo vuol dire che non sarete autorizzati a giocare in una regione esterna alla vostra finchè non ci sarà il lancio per la regione americana alle 12:01 a.m. PDT il 15 maggio (09.01 di mattina in Italia, ndt). "

speriamo che multi riesca a farcelo avere almeno per il 16 a noi del sud

EDIT: però non si capisce se intende che magari possiamo iniziare in europa ma non passare sui server americani.....a questo punto dato che siamo +1 come fuso orario c'è la possibilità di iniziare alle 23? a meno che non ci siano anche server italiani...a quel punto tutte le mie considerazioni sarebbero nulle

trovato:
"Con la funzione Gioco globale Battle.net® potrai accedere ai server di Diablo® III in regioni diverse dalla tua, rendendo più facile giocare con amici di altre parti del mondo.

In linea di massima, giocherai nella tua regione "d'appartenenza", definita come segue:

Europa - per giocatori di Unione Europea, Europa dell'est, Russia, Africa e paesi mediorientali come Israele ed Emirati Arabi Uniti
Americhe - per giocatori di Nord America, Sud America, Australia, Nuova Zelanda e Sud-est asiatico
Asia - per giocatori di Corea del Sud, Taiwan, Hong Kong e Macao"

non è che magari ci fanno iniziare alle 23?

Ultima modifica di unonuovo : 08-05-2012 alle 17:06.
unonuovo è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian