|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11321 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Non ci guadagnano nulla ![]() Premetto che non ho usato l'AH di Diablo, do per scontato che ogni personaggio può vendere a titolo nominativo, se così non fosse il mio discorso decade. L'unico motivo che mi viene in mente è una sorta di "punizione" per lo scambio di oggetti tra un personaggio e l'altro in modo da favorire lo scambio di oggetti fra giocatori. Probabilmente giunti a certi livelli, avremo il forziere condiviso e l'inventario del personaggio talmente pieni da impedire la condivisione degli oggetti. Così l'unico modo per scambiarsi l'equip fra personaggi propri è di metterlo in AH e autocomprarselo. In questo modo si condivide qualcosa che non potrebbe essere condiviso, visto lo spazio esaurito di forziere e inventario. Così ti fanno pagare una "penale". Se invece è impossibile autocomprarsi un oggetto in AH, non mi so spiegare il motivo della tassa sulle transazioni in gold. |
|
![]() |
![]() |
#11323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
![]()
Btag: BigG#2621 |
|
![]() |
![]() |
#11324 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
|
![]() |
![]() |
#11325 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
||
![]() |
![]() |
#11326 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
incredibile... ci saranno veramente i ricconi che si comprano spadozze a N mila euro
![]() potrebbe diventare un nuovo lavoro, il cercatore di drop rari da rivendere ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
#11327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Vedrete che viene fuori ![]() Per un oggetto che tu hai trovato giocando,e che neppure esiste(se non virtualmente). Se anche mi togliessero il 50%, sarebbe un'affarone. Ambedue.
![]() |
#11328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
tipo un mio amico mette una spada scrausa in vendita, io che voglio dargli soldi gliela pago dieci volte direttamente con buyout ma ecco che vengono persi soldi e ci da fastidio a tutti e due misura dolorosa ma necessaria |
|
![]() |
![]() |
#11329 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
#11330 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Come ho scritto da qualche altra parte questa AH è una genialata !!
In wow funzionava che se in AH volevi qualcosa di speciale che cosatava un botto ed eri a corto di liquidi ... chiamavi il tuo amico cinese o farmer di fiducia ti compravi N mila k di gold e gg alla faccia dell'ipotetico ban ... conoscevo un sacco di gente che agiva in questo modo ... e alla fine del gioco la blizzard non ci guadagnava niente a vantaggio dei furbetti ... Ora invece verrà data a tutti la possibilità essere un bel farmer cinese , tutto verrà tassato e potranno anche vantarsi di non far pagare un canone per giocare ... ( tanto si faranno una barca di soldi ) non sarà che hanno assunto MONTI alla blizzard ? |
![]() |
![]() |
#11331 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11332 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Tutto sommato non ci vedo niente di male nella casa d'aste con il gold, alla fine è come comprare da un mercante.
Molte volte è frustrante trovare cose rare e poi vedere che non possono essere usate dal proprio personaggio. Così come è frustrante tenerla da parte senza sapere se la userai mai o venderla a molto meno di quello che in realtà vale.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#11333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
L'AH è necessaria al giorno d'oggi, a meno che non vogliamo rimanere attaccati al baratto come 10 anni fa. L'AH reale introduce un aspetto un pochino pay2win. Però essendo il gioco spiccatamente single player, e il pvp combinato in base al livello d'equip, non mi sembra che si possa definire un pay2win in tutto e per tutto. Tra l'altro la tassa fissa eviterà lo spam di oggettini inutili a pochi euro, quindi mi augoro di vedere in RMAH soltanto oggetti di gran valore. |
|
![]() |
![]() |
#11334 |
Senior Member
|
Sì ed è l'unico aspetto realmente preoccupante della AH, perché 1) collega i prezzi di RMAH e GAH, e 2) una delle poche cose che sappiamo per ora è che i gold saranno il fattore limitante del gioco. Potrebbe innescarsi un circolo vizioso... il prezzo dei gold si abbassa (viva i farmer cinesi), il prezzo in gold degli oggetti si alza, i gold farmati dalle persone "normali" non bastano per usare solo la GAH.
La soluzione ovviamente è fregarsene degli altri, giocare possibilmente tra amici con lo stesso ritmo e procedere con calma (visto che comunque non si vince nulla). Come detto più volte, se un oggetto ha un range da 1 a 10 per una delle sue proprietà, quello con valore 8 o 9 si vende magari ad un terzo rispetto a quello "perfetto". Quindi in molte situazioni basta farsi furbi per raggiungere il 90% del potenziale senza spendere una lira. Sarà sicuramente un lavoro, ma non in occidente... qui il confronto con un qualsiasi altro lavoro non reggerebbe. In Cina 300$/mese hanno tutt'altro valore ovviamente.
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 02-05-2012 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
#11335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se uno ha fretta ed è un "pistolone" che vende per poco son fatti suoi ![]() A me questa cosa delle case d'asta con i gold piace parecchio , nn so quanto tempo passavo in D2 a cercare item che nn ho mai droppato , che a forza di vendere della robaccia mi son guadagnato . Bisogna vedere se verrà gestito bene , secondo me esploderanno i server solo per questo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11336 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11337 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Se la Beta è anche solo marginalmente indicativa, nella AH ci si può divertire eccome. Anzi, mi spiace che non sia accessibile via browser... avrei qualcosa da fare mentre sono in treno. ![]() Quote:
Io non so ancora quanto mi prenderà il gioco, ma l'obiettivo/sogno a lungo termine è ripagarmi il gioco, la prossima espansione e SC2:HOTS. ![]()
||
![]() |
![]() |
#11338 |
Senior Member
|
raga dove posso trovare materiale per capire un pò la storia fin dall'inizio visto che non ho giocato i primi due con le relative espansioni?
mi piacerebbe iniziare il tre che almeno conosco la storia ![]()
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced - Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar |
![]() |
![]() |
#11339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Se non ho letto male in Cina non hanno abilitato la RMAH. Non potrebbe essere facile per Blizzard individuare tutti i farmer con client e account fake che tentano di collegarsi da là tramite controllo IP? |
|
![]() |
![]() |
#11340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.