|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11281 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma qualcuno che andò ai passati eventi Blizzard e sa cosa regalano oltre a vendere le copie?
Inoltre, come già chiedevo, bisognerà per forza comprare per avere qualche gadget? Thanks a qualche saggio che risponderà ![]() |
![]() |
![]() |
#11282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Faccia degli utenti del thread in questo momento -> ![]() ![]() cmq ragazzi, a distanza di quanto, sei anni? TQ ha ancora una grafica notevole...non sono uno che giudica i giochi solo dalla grafica, però ricordo che la prima volta che lo installai rimasi davvero sbalordito non sono uno che giudica i giochi dalla grafica, per carità, però anche l'occhio vuole la sua parte. ma d'altronde lo stesso Diablo 2 nacque già vecchio a livello grafico, eppure un attimino di successo lo ha avuto ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#11283 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Notare che entrambe le versioni costano 10€ in meno del gamestop.
Se poi consideriamo che spesso e volentieri dove c'è un gamestop c'è un mediaworld a brevissima distanza la cosa assume contorni abbastanza ridicoli ![]() EDIT: bho a me Titan Quest è parso veramente insipido e privo di carisma.
![]() |
#11284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
è sempre stato così. addirittura qui da me c'è un centro commerciale con un gamestop, l'ipercoop e euronics, tutti i giochi costano sempre meno dagli ultimi 2 ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
#11285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
l'ho trovato di un noioso allucinante preferisco nello studio di certificazioni e altro tanto per passare il tempo |
|
![]() |
![]() |
#11286 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Forse spoilera il fatto che in D3 non capiremo un cazzo della trama
![]()
#11288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Io sono in agonia da mesi! Dopo aver abbandonato wow per strazio, ho avuto solo Skyrim che mi ha fatto passare il tempo. Sono finito per ri-giocare terraria...voglio dire terraria, ri-giocare...devo essere esaurito. Diablo è sempre uscito con una grafica sottotono e ha sempre avuto un successo planetario, sono sicuro lo avrà anche questo terzo capitolo. Di Titan quest invece io ricordo che mi girava male appena installato e avevo un config discreta. Era un po' esoso in termini di risorse, nonchè mal ottimizzato. L'ho ripreso in mano qualche mese fa, e si graficamente è ancora godibile, però per l'ennesima volta non sono riuscito a finire l'espansione. Troppo lineare e noioso il gameplay e l'audio l'ho sempre trovato scandalosamente scarso e poco soddisfacente, l'impatto delle armi fa lo stesso suono di un pomodoro marcio che cade a terra. |
|
![]() |
![]() |
#11289 |
Senior Member
|
Urca ero convinto che TQ avesse riscosso grande successo tra i fan di Diablo...evidentemente non è così
Però secondo me ci sono stati tanti spunti degni di nota nel gioco.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#11290 |
Senior Member
|
Visto il video del mago...apperò, bello spettacolare anche lui!
Per ora escludo solo Demon Hunter e Barbaro, per il resto davvero non saprei che scegliere!
![]() |
![]() |
#11291 | |
Senior Member
|
Quote:
Le stime parlano di oltre 1 Milione di copie comunque. |
|
![]() |
![]() |
#11292 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Magliette o poster per chi compra, ovviamente i furbacchioni riescono a rimediare qualcosa a prescindere.
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
#11293 | |
Senior Member
|
Quote:
sembra veramente troppo equip dipendente per essere usato come primo. e pure il barbaro come primario non è consigliabile perchè le robe che vanno bene a lui non sono performanti con le altre classi: è l'unico che dipende da strength, mentre le altre classi condividono gli attributi primari wiz e WD hanno l'int, monk e DH hanno la dex e quindi possono condividere l'equipaggiamento mi sa che partirò di wizard o monaco, interrompendo la sacra tradizone delle classi con arma a corda che mi portavo dietro da diablo 1 e ho sempre mantenuto per tutti gli h'n's ![]() ci sono soldi in ballo, stica**i ![]()
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465 btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame Ultima modifica di tribalspirit : 02-05-2012 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
#11294 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ma se compro ora il gioco sul sito della blizzard alla mezanotte del 14 sono abilitato a giocare già?
|
![]() |
![]() |
#11295 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
#11296 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sapete se qualche shop/catena darà le copie già dal 14 mattina/pomeriggio?
|
![]() |
![]() |
#11297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Io che sono sempre stato caster inside ora mi ritrovo con un pg(wz) che necessita equip manco fosse un warrior. |
|
![]() |
![]() |
#11298 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
Boh, non mi accetta la carta di credito
![]() |
![]() |
![]() |
#11299 | |
Senior Member
|
Quote:
il demon hunter necessita per forza solo di balestre, balestrini o archi col mago puoi metterci armi a una mano o due mani + i suoi specifici col monaco puoi pure fare il dual e la stessa cosa le altre classi c'è meno probabiltà in generale che droppino armi buone per il dh |
|
![]() |
![]() |
#11300 | ||
Senior Member
Città: livorno
|
Quote:
Ovviamente è inutilizzabile, visto che i server aprono alle 00:01 del 15 ![]() Quote:
In D2 giocavo col negromante, che era follemente equip-based. Qui giocherò col WD, e la situazione non cambia ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.