Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-04-2012, 16:07   #10421
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma qualcuno riesce a giocare? tutti i miei amici su fb dicono "ho appena finito di giocare diablo 3" mentre io continuo ad avere errore 3003 -__-
Perché l'errore 3003 esce a chi seleziona i server EU, che non esistono e quindi non si connetterà mai
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline  
Old 22-04-2012, 16:25   #10422
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
il client installa qualche driver perticolare di rete o qualche strano servizio?

Dopo un po' che sta installando e scaricando la mia connessione di rete impazzisce. Devo necessariamente riavviare il computer e disinstallare quanto installato, altrimenti l'effetto è come se avessi un indirizzo di gateway sbagliato configurato nella mia scheda di rete e non riesco a connettermi a Internet anche se la connessione è attiva.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline  
Old 22-04-2012, 16:28   #10423
Kratos85
Senior Member

L'Avatar di Kratos85

Iscritto dal: Jan 2010
Finalmente ho provato anch'io la beta
In attesa del gioco completo
Kratos85 è offline  
Old 22-04-2012, 17:02   #10424
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
non capisco una cosa..con il witch doctor come si fa ad attaccare usando l'arma normalmente invece delle skills?
sniperspa è offline  
Old 22-04-2012, 17:07   #10425
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Questo è ciò a cui mi riferivo... la varietà di colori ha un senso, e aumenta il contrasto con i dungeon effettivamente "dark".

Riguardo le texture slavate e roba del genere... tutto lo sfondo è fatto con tinte acquerello per non disturbare visivamente il fulcro dell'azione (pg, mob, drop ecc) che è invece ovviamente più nitido.

De gustibus eh, per carità... però non pensiate che hanno fatto tutto in 5 minuti scopiazzando da WOW.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 22-04-2012, 17:13   #10426
*Duka*
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: A casa mia
Comunque tutti sti codici di errore me li gioco al superenalotto chissà che non vinca qualcosa
Finita la beta anche con la DemonHunter.. adesso sotto con il witchdoctor!
Corsair R300 | Seasonic S12II-520 Bronze | Asrock 970 Extreme3 Rev. 2 | FX-6300 | Hyper 212 EVO| HyperX Fury Memory Blue 8GB DDR3 1866 |SSD Samsung Evo 120GB | Western Digital Caviar Blue 500Gb | SAPPHIRE AMD RADEON 7950 | ASUS VH242H Battlenet Nemesi#2566
*Duka* è offline  
Old 22-04-2012, 17:38   #10427
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
A me continua a dare problemi grafici sulla config in firma con gli ultimi catalyst

sono l'unico?
sniperspa è offline  
Old 22-04-2012, 17:52   #10428
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Raga,
chiunque pensa ce D3 non sia abbstanza gotico, che la grafica sia sfocata e che sembri troppo wow, DEVE ASSOLUTAMENTE andare qui http://darkd3.com/.

Finchè non lo provate non potete capire

Lo avrò postato credo un mese fà, a parte donbabbeo su questo thread nessuno legge i miei post, adesso ho la conferma
Ho anche detto che sul forum ufficiale non c`é una chiara posizione in merito, in linea di massima i mod sono vietati ma su questo non si sono espressi, a differenza di altri mod/hack chiusi immediatamente sul nascere.
Quindi per ora rimane utilizzabile solo nella beta che non usa sistemi anti-cheat, vedremo nel gioco finale cosa succederà.
.
x_Master_x è offline  
Old 22-04-2012, 17:52   #10429
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Le texture non sono quelle di crysis, e vabbè...ma lamentarsi dei colori e delle ambientazioni mi sembra davvero assurdo.

A me ad ogni modo la grafica piace: rende bene l'atmosfera "dark", le scelte artistiche mi sembrano impeccabili, e il motore è leggerissimo.
Old 22-04-2012, 18:06   #10430
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Infatti a 1080p con tutto al max gira che è un piacere.
Freisar è offline  
Old 22-04-2012, 18:33   #10431
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi

Lo avrò postato credo un mese fà, a parte donbabbeo su questo thread nessuno legge i miei post, adesso ho la conferma
Ho anche detto che sul forum ufficiale non c`é una chiara posizione in merito, in linea di massima i mod sono vietati ma su questo non si sono espressi, a differenza di altri mod/hack chiusi immediatamente sul nascere.
Quindi per ora rimane utilizzabile solo nella beta che non usa sistemi anti-cheat, vedremo nel gioco finale cosa succederà.
Ti quoto per confermarti che io ti leggo

Old 22-04-2012, 18:41   #10432
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Provato un pò con tutti i pg...

La beta è giocabile la mattina ed il pomeriggio...la sera ciccia.

Anche con tutte le limitazioni inposte, ho ritrovato il caro e vecchio Diablo...meno male!

Tutti i pg sono ben bilanciati, sono morto solo una volta con il monk combattendo con un giallo attorniato da una pletora di equivalenti non gialli, la penalità forse è troppo light.

Ho trovato gli item venduti dai mercanti del tutto inutili, meglio la roba craftata dal fabbro...speriamo che abbiano roba migliore a livelli superiori.

Pg preferito? Barbaro, Witch Doctor....il primo è un tritamostri senza paragone, il secondo è divertente per gli incantesimi ed il modo di giocare, ma anche gli altri sono giocabili con sfizio.

Avevo qualche dubbio sul monk per le animazioni incasinate ma giocandoci su riesce a capire bene cosa si sta facendo.

Per quanto riguarda le armi, la mia sensazione è che il pg sia più potente con le armi a lui riservate, bacchetta per la maga, archi per il D.H. ecc..., inoltre vedere il mago con spada e scudo e davvero brutto...

Provando il multiplayer con solo 3 compagni devo dire che "non si capisce niente" si danno botte a destra e manca a qualsiasi cosa che si muova...un pò più incasinato rispetto a D2....vabbè in fondo i rush si fanno per fare farming tanto basta.

Di oro se ne trova poco in giro...avoglia a spaccare bare; di gold ne serve tanto per gli upgrade degli artisan...a proposito, come mai ho visto solo il fabbro per tutti i pg?...gli altri sono in altri atti?

L'asta non l'ho provata....avevo una ascia gialla ma il baba mi ha detto che se glie la toglievo mi spaccava la testa....vabbè se mi ricollego ancora una volta provo a metterla in vendita.

Bye.
ErodeGrigo è offline  
Old 22-04-2012, 18:44   #10433
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
A proposito gli oggetti acquistati nella AH sono bindati?
Old 22-04-2012, 18:57   #10434
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
Provato un pò con tutti i pg...

La beta è giocabile la mattina ed il pomeriggio...la sera ciccia.

Anche con tutte le limitazioni inposte, ho ritrovato il caro e vecchio Diablo...meno male!

Tutti i pg sono ben bilanciati, sono morto solo una volta con il monk combattendo con un giallo attorniato da una pletora di equivalenti non gialli, la penalità forse è troppo light.

Ho trovato gli item venduti dai mercanti del tutto inutili, meglio la roba craftata dal fabbro...speriamo che abbiano roba migliore a livelli superiori.

Pg preferito? Barbaro, Witch Doctor....il primo è un tritamostri senza paragone, il secondo è divertente per gli incantesimi ed il modo di giocare, ma anche gli altri sono giocabili con sfizio.

Avevo qualche dubbio sul monk per le animazioni incasinate ma giocandoci su riesce a capire bene cosa si sta facendo.

Per quanto riguarda le armi, la mia sensazione è che il pg sia più potente con le armi a lui riservate, bacchetta per la maga, archi per il D.H. ecc..., inoltre vedere il mago con spada e scudo e davvero brutto...

Provando il multiplayer con solo 3 compagni devo dire che "non si capisce niente" si danno botte a destra e manca a qualsiasi cosa che si muova...un pò più incasinato rispetto a D2....vabbè in fondo i rush si fanno per fare farming tanto basta.

Di oro se ne trova poco in giro...avoglia a spaccare bare; di gold ne serve tanto per gli upgrade degli artisan...a proposito, come mai ho visto solo il fabbro per tutti i pg?...gli altri sono in altri atti?

L'asta non l'ho provata....avevo una ascia gialla ma il baba mi ha detto che se glie la toglievo mi spaccava la testa....vabbè se mi ricollego ancora una volta provo a metterla in vendita.

Bye.
L'ho provato in tutto circa 4-5 ore, portati alla fine sia la russa ( l'accento falso e le frasi registrate sono un abominio) che la maghetta devo dire che il gioco è troppo facile. Ok, è in normal ma... Troppo (TROPPO davvero) l'oro che loota e troppo facile trovare oggetti particolari che poi possono esser distrutti per craftare di nuovo. Sono già a livello due dal fabbro e altri pochi soldi per arrivare al livello tre. Insomma trovo tutto il contrario di quel che trovi tu, si vede che sono preferisco crescere piano (non 10 livelli in un'ora per dire, cosa che accade nella beta con i due personaggi da me usati).

PS: a me l'auction house la dà inattiva comunque. Come fai a usarla?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 22-04-2012, 19:10   #10435
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
A proposito gli oggetti acquistati nella AH sono bindati?
Non credo proprio, a parte gli oggetti quest non credo esistano oggetti bindati...
Old 22-04-2012, 19:19   #10436
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Io ho maxato il witch doctor e ho giocato un pochettino con barb e monk

WD:

Secondo me, e come pensavo in precedenza, è veramente una delle più divertenti classi da giocare...mi gusta tantissimo fare combo spider corpse + firebats...peccato che firebats faccia davvero un DOT irrisorio e costi una quantità di mana spropositata...però l'animazione è fantastica.
Mi piacciono molto le rune delle skill perchè le modificano davvero in utilità...una skill runata in un modo può essere davvero molto molto diversa per concept di una build rispetto ad un'altra...e questo in generale, non per forza solo per il WD.
Non so come si potrà comportare il WD in PvP ma, con tutta onestà, non mi interessa davvero nulla del PvP in questo momento. Mi godrò il gioco in PvE e, non ci crederete, nella maggior parte da solo e non in coop. A meno di non avere un clan di gente per bene che sa come giocare a un videogioco e come ci si comporta.

BARBO:

Per il barbaro a me è bastato uccidere il primo mostro con "Clash" e ti innamori subito...La sensazione di potenza è assurda e attira tantissimo...spiaccichi i nemici contro i muri sparandoli a decine di metri di distanza...fantastico.
Però non credo sarà una delle mie prime classi...cioè sono più dell'idea gioco nuovo, classe nuova!
Col barbaro sono arrivato a livello 4 quindi non posso molto esprimermi...però molto divertente per la brutalità

MONK:

Il monk è molto interessante e non vedo l'ora di aver modo di provare le altre skill. Molto probabilmente sarà la mia seconda classe. Le animazioni sono pure molto ben fatte e la sensazione della potenza anche, seppur non assurda come il barbaro.
Mi sembra anche di capire che la skill che carica e fa knockback sia più di difesa che di attacco...non ho idea se è stata in origine pensata come skill da initiation in un combattimento...considerata la quantità smisurata di spirito che consuma e i danni irrisori che fa a me sembra più una skill difensiva per allontanarsi da un gruppo troppo numeroso di nemici.

CONSIDERAZIONI GENERALI:

1)A me il gioco è piaciuto (per quanto si possa tirar conclusioni da una beta di 2 giorni).
Però devo dire che non ne sono rimasto così sbalordito...si, molto bello, molto blizzard like, però non fantastico. Ovvio che il tempo e la possibilità di giocarlo completo avranno il loro fattore sul giudizio finale.

2)Devo anche dire che concordo comunque un po' con chi dice che la grafica possa essere rivista...in particolare con le palette di colori...non so come definirla ma credo anche io manchi qualcosa. più contrasto e in generale qualche tocco di colori più accesi...credo inoltre che la temperatura del colore sia troppo fredda...si nota quando si scende nelle cripte e dungeon.

3)Altra cosa che credo fortemente e che avrebbero dovuto davvero fare in modo che l'attacco con l'arma primaria avesse avuto un suo hotkey...cioè, attualmente io non ho ancora mai dato un colpo di spada o di ascia o qualsivoglia arma equippata... al dilà del barbaro ovviamente. cioè io voglio poter attaccare, se mi va, anche con il WD impugnando un'arma.
Mi chiedo come mai a questo punto abbiano messo tanto impegno nelle armi e il loro design se poi non c'è la gratificazione di vederle in azione di tanto in tanto.
PS: Per chiarire, io intendo poter attaccare avendo comunque entrambe le skill di tasto destro e tasto sinistro attivabili quando ne ho bisogno.

4)Concordo sul fatto dei vendor...completamente useless se non per spammare il tasto destro per vendere tutte le fregnacce che si raccolgono per terra e racimolare monete d'oro. Il crafting per ora sembra l'unica soluzione per poter sperare di potenziare il gear del pg. (e' anche vero che nella beta non c'è praticamente alcuna possibilità di droppare item degni di nota...tanto è vero che gli unici 2 item rari che ho me li ha droppati Leoric)
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 22-04-2012 alle 19:30.
Horizont è offline  
Old 22-04-2012, 19:31   #10437
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
L'ho provato in tutto circa 4-5 ore, portati alla fine sia la russa ( l'accento falso e le frasi registrate sono un abominio) che la maghetta devo dire che il gioco è troppo facile. Ok, è in normal ma... Troppo (TROPPO davvero) l'oro che loota e troppo facile trovare oggetti particolari che poi possono esser distrutti per craftare di nuovo. Sono già a livello due dal fabbro e altri pochi soldi per arrivare al livello tre. Insomma trovo tutto il contrario di quel che trovi tu, si vede che sono preferisco crescere piano (non 10 livelli in un'ora per dire, cosa che accade nella beta con i due personaggi da me usati).

Nei giochi blizzard "normal" significa "estremamente facile" (per non usare termini offensivi ) ,quindi tutto quello che si trova al momento in beta è rapportato a una difficoltà tendente allo zero . Basta guardare in Sc2 cosa succede a passare anche solo a un livello successivo...quindi direi che non c'è da preoccuparsi per questo
Alkadia2977 è offline  
Old 22-04-2012, 19:45   #10438
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
....
3)Altra cosa che credo fortemente e che avrebbero dovuto davvero fare in modo che l'attacco con l'arma primaria avesse avuto un suo hotkey...cioè, attualmente io non ho ancora mai dato un colpo di spada o di ascia o qualsivoglia arma equippata... al dilà del barbaro ovviamente. cioè io voglio poter attaccare, se mi va, anche con il WD impugnando un'arma.
Mi chiedo come mai a questo punto abbiano messo tanto impegno nelle armi e il loro design se poi non c'è la gratificazione di vederle in azione di tanto in tanto.
PS: Per chiarire, io intendo poter attaccare avendo comunque entrambe le skill di tasto destro e tasto sinistro attivabili quando ne ho bisogno.
questa cosa è inguardabile! ho giocato prima con il barbaro e portato a max adesso ho preso il WD è ho visto questa sorpresa che non ha senso
Old 22-04-2012, 19:48   #10439
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Sì la AH è bloccata.

Comunque stiamo parlando della prima parte del primo atto (su 4) del primo livello di difficoltà (su 4), è logico che sia molto semplice ora. Anzi già ci sono delle situazioni difficili da sbrogliare (ad es. Se stretti in un angolo dai "nightmarish") e si intuisce che non si potrà fare a meno di abilità evasive.

Il gioco deve anche essere calibrato per gli hardcore tra l'altro.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 22-04-2012, 20:24   #10440
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
mi pare di aver letto che c'è gente che farma gli oggetti rari e li mette in AH....
ma se poi tutto viene brasato il primo maggio che senso avrebbe? un conto è farlo nel gioco completo che x lo meno resta....quidni vuol dire che i soldi rimangono in qualche modo? o anche solo gli achivment?
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian