Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-03-2012, 13:37   #8601
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Il sunto di Turin penso sia:

- non è niente di certo quanto discusso in queste pagine (questa fantomatica perdita di % di MF)
- la fantomatica penalità potrebbe essere di tipo 1 minuto che non ci cambia la vita

A me onestamente non tange la cosa cmq.
ti tangerà quando ad inferno gironzolerai con i tuoi amici in crca di named, cambierai skill per un motivo qualunque, e il tuo magic find ne risentirà proprio mentre incapperai nel famigerato mob che droppa l'ira di dio, e a te dropperà solamente un bianco broken

esagerando si intende, ma il concetto non è molto lontano.
Albs77 è offline  
Old 21-03-2012, 13:43   #8602
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Pure secondo me vi state fasciando la testa per niente ...

E poi chissenefrega: se trovo un gruppo di mob immuni contro la mia build attuale (cosa che mi aspetto accadrà solo a Inferno), scappo, cambio e torno... dove sta il problema? Nel perdere un 5% di MF? Tanto non riuscirei in ogni caso ad ucciderlo a meno di avere la spec ibrida.

5% MF =/= rare item sicuro ... quello va solo a
Mayhem76 è offline  
Old 21-03-2012, 13:50   #8603
Albs77
Senior Member

Secondo me dovrebbero buttare nel cesso sta finta possibilità di avere millemila build che tanto non viene ne verrà sfruttata a dovere e dare la possibilità di definire magari due build switchabili, e implementare il respec a gold.

Si lo so, lo hanno fatto in wow.
E infatti mi costa una gran fatica ammettere che sto sistema non è tanto male.
Albs77 è offline  
Old 21-03-2012, 14:03   #8604
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Non dimentichiamo che nel drop ci sono tre elementi:
-Numero giocatori in game;
-Numero di uccisioni al minuto;
-Quantità di magic find.

Inoltre anche ammettendo che sia tutto al massimo questo si traduce in + o - "dieci anni" di game per trovare tutto il trovabile da soli, senza regali o altro.
Comunque prima di discutere sul bonus find dovremmo girare la domanda ad un moderatore della comunità per conoscerne nel dettaglio sul come e perché del suddetto bonus, senza dimenticare che il tutto è sempre
- WORK IN PROGRESS -.
Einstein1976 è offline  
Old 21-03-2012, 14:05   #8605
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Sì ma pure in WoW quanto ci hanno messo per arrivarci?
All'inizio nemmeno si poteva, restavi col pg fallato o te ne facevi un altro... poi hanno introdotto i respec e dopo ancora la doppia spec swappabile ... chi può dire cosa porteranno nel gioco con il tempo e i feedback degli utenti?

Ovvio che all'inizio non sarà perfetto!!
Mayhem76 è offline  
Old 21-03-2012, 14:07   #8606
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ancora con 'sta pubblicità...

Spiacente, io amo questa scelta di design.

Bashiok:

You will not be farming bosses. Bosses won't drop the best loot, they won't even drop really great loot. Part of Inferno and our intent with getting people out into the world and hunting and killing lots of different things is putting the best loot on rare and champion packs, and the great thing about rare and champion packs is they have random affixes. They're like a box of chocolates. Murderous, snarling, blood-soaked chocolates. You're not going up against a boss where you know "Build A" is the best way to minmax against it because it has abilities and resistances X, Y, and Z. What is the best build vs. an "Arcane Enchanted, Teleporter, Frozen, Knockback" skeleton pack? Got that figured out? Cause it's not going to be the best against the next pack you come across, and you're going to want to kill that one just as much.

You might have a specialized build that is super strong against some of these things, and not against others. Your focus is going to be on the balance between taking on all of these possibilities and surviving, and it's that balance that makes for a ton of interesting options and variance.

The one question mark for a lot of people, and maybe even us, is what stops someone from seeing a pack, backing out (or dying) and swapping out to be better equipped to handle it? We agree that shouldn't be the best way to play, but know it's something we can solve pretty easily, even if it's just making the swapping cooldown longer in later difficulties.

In any case, his point was that you could absolutely make the best build against one type of enemy, and that build could completely fail against another. It's not D2 where you pump all your points into one ability, we're going for some depth in our combat, but it's your choice of tools (and there are a lot of them) that will define your character versus another.

The designers have been working on and testing a system that actually ties the rare/champion pack kills to boss kills quite nicely. It seems like it's solid enough for us to talk about the intent and goals even though it's still in testing, we can look into sharing more about it ... SOON.
Mi spieghi perchè sarebbe pubblicità(negativa ne deduco)la mia??Ti ho semplicemente fatto notare che per quanto mi riguarda lo spostare i loot importanti sui pack lo trovo senza senso quando poi esiste una cosa chiamata BOSS che ha ovviamente un suo livello di difficoltà maggiore e di conseguenza drovrebbe darti rewards maggiori...altrimenti cosa cavolo lo ammazzo a fare?Per fare un'opera di bene?

Se mi dici....guarda,perchè il boss ti droppi qualcosa di valido devi avere N kill di rari/unici/champions sparsi per i livelli precedenti allora mi può andare bene,cioè aumentare la varietà delle partite "costringendo" la gente ad esplorare gli atti da una parte mi sembra anche giusto ma per come la dice bashiok mi pare una puttanata.

Il discorso delle builds...avevo 3 rami,mi costruivo il personaggio con una determinata build che era valida per tutte le stagioni (pve) e mi facevo la mia run mf.Adesso loro hanno creato un sistema in cui tu puoi cambiare la build al volo ma accortisi della minchiata non vogliono che i players ne abusino introducendo dei bonus/malus(tempo di switch delle skill,% di mf diminuita ecc) per non farlo e di conseguenza ricercare nuovamente una build valida per tutte le stagioni...se il risultato finale sarà lo stesso,e dico SE,a che serve tutta questa manfrina?Per come la vedo io a me sembra solo un modo per costringere la gente ad andare in party...in modo tale che le mancanze di un pg vengano completate dall'altro.SE questo si trasformerà in realtà uno dei punti cardine della meccanica di diablo andrà definitivamente a farsi benedire.
Il gioco deve essere giocabile anche in solo...se a livelli alti uno dovrà necessariamente affidarsi al party sarà da lapide sul nome di questa serie.Non voglio wow in isometrica.
argez è offline  
Old 21-03-2012, 14:11   #8607
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
i primi 100 che prenotano il gioco sul sito della fnac ricevono una beta key in regalo....

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline  
Old 21-03-2012, 14:14   #8608
Dardo Xp
Senior Member

L'Avatar di Dardo Xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Ragazzi devo richiedervi un consiglio... avevo gia postato in una pagina precedente ma nonh o ricevuto risposta: la collector edition sarà localizzata a seconda del paese? Il gioco se ho ben capito, a dispetto della lingua si potrà poi scaricare dai server blizzard come si vuole...sono gli extra cartacei della collector che preferirei avere in italiano piuttosto che in eng.
Voi che dite mi conviene fregarmene e ordinare subito da amazon per non rimanere a bocca asciutta? Avete idea se riescano a consegnare in tempo per il day one? Qui a roma sono stato in qualche catena ma non accettano più prenotazioni
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB

Ultima modifica di Dardo Xp : 21-03-2012 alle 14:20.
Dardo Xp è offline  
Old 21-03-2012, 14:19   #8609
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Mi spieghi perchè sarebbe pubblicità(negativa ne deduco)la mia??
....
Quote:
Tutte cose che non hanno senso per quanto mi riguarda...se mi pubblicizzano il gioco per la variabilità di "builds" e poi mi tolgono eventuali bonus nel farlo si tirano le accettate sui piedi da soli.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 21-03-2012, 15:38   #8610
Albs77
Senior Member

Quote:
Mi spieghi perchè sarebbe pubblicità(negativa ne deduco)la mia??Ti ho semplicemente fatto notare che per quanto mi riguarda lo spostare i loot importanti sui pack lo trovo senza senso quando poi esiste una cosa chiamata BOSS che ha ovviamente un suo livello di difficoltà maggiore e di conseguenza drovrebbe darti rewards maggiori...altrimenti cosa cavolo lo ammazzo a fare?Per fare un'opera di bene?

Se mi dici....guarda,perchè il boss ti droppi qualcosa di valido devi avere N kill di rari/unici/champions sparsi per i livelli precedenti allora mi può andare bene,cioè aumentare la varietà delle partite "costringendo" la gente ad esplorare gli atti da una parte mi sembra anche giusto ma per come la dice bashiok mi pare una puttanata.

Il discorso delle builds...avevo 3 rami,mi costruivo il personaggio con una determinata build che era valida per tutte le stagioni (pve) e mi facevo la mia run mf.Adesso loro hanno creato un sistema in cui tu puoi cambiare la build al volo ma accortisi della minchiata non vogliono che i players ne abusino introducendo dei bonus/malus(tempo di switch delle skill,% di mf diminuita ecc) per non farlo e di conseguenza ricercare nuovamente una build valida per tutte le stagioni...se il risultato finale sarà lo stesso,e dico SE,a che serve tutta questa manfrina?Per come la vedo io a me sembra solo un modo per costringere la gente ad andare in party...in modo tale che le mancanze di un pg vengano completate dall'altro.SE questo si trasformerà in realtà uno dei punti cardine della meccanica di diablo andrà definitivamente a farsi benedire.
Il gioco deve essere giocabile anche in solo...se a livelli alti uno dovrà necessariamente affidarsi al party sarà da lapide sul nome di questa serie.Non voglio wow in isometrica.
Sono particolarmente d'accordo con la parte in grassetto.

Questi della blizzard non riescono mai a centrare il punto: se l'equilibrio sta nel centro, mirano prima all'estrema sinistra e poi per correggere mirano all'estrema destra.

Se rimane così , i boss serviranno solamente per terminare la quest relativa e per continuare con il gioco.
In questo modo sarebbe coerente il fatto che solo la prima volta il boss droppa qualcosa di buono.

Il che signfica che la gente in beta su Bnet, che normalmente tira dritto allo skeleton king, non ha capito una ceppa di niente

Certo che sminuire i boss in questo modo è un pelo avvilente:

Cain: "Diablo minaccia il mondo, servono degli eroi per distruggerlo"
Eroe: "chi se ne frega, non droppa una ceppa, ammazzo tutti tranne lui, così muore di solitudine.

La proposta tua, ovvero quella di aumentare la % di drop del boss in base al numero di named/elite uccisi strada facendo, sarebbe la cosa più equilibrata e soprattutto sensata.

Così se mi devo fare la run allo skeleton king, mi pulisco tutto e poi mi presento dal boss.
In caso contrario succederà che pulisco tutto e poi sloggo davanti alla porta.

Ultima modifica di Albs77 : 21-03-2012 alle 15:50.
Albs77 è offline  
Old 21-03-2012, 16:06   #8611
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4241234476#1

fresca fresca
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 21-03-2012, 16:26   #8612
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Vabbè... son le stesse cose che ho riportato io. Ora è ufficiale che sia una meccanica post lv60, ma era abbastanza ovvio visto che fino al 60 si sbloccano sempre abilità e rune. Sui numeri stanno ancora lavorando, quindi siamo ancora al livello "aria fritta".

Peccato per i mille bonus che perderò con la mia fantastica connessione...
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 21-03-2012, 16:28   #8613
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Ottima l'idea di aumentare le possibilità di drop dei boss dopo aver ripulito l'area. Cosa che in effetti un po contrasta con il cambio della build.

Non vedo perchè togliere il bonus in caso di cambio build.
Old 21-03-2012, 16:33   #8614
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
in effetti è una ottima idea

la proporrò in un tread che sto creando apositamente per queste cose
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 21-03-2012, 16:34   #8615
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Non vedo perchè togliere il bonus in caso di cambio build.
Perchè altrimenti useresti quella specifica build per ogni zona della mappa, specifica per i mob che stai affrontando sul momento; in questo modo hai da fare delle scelte all'inizio, hai da mediare tra le diverse soluzioni più efficaci in una singola zona, ed a seconda delle zone potresti avere delle difficoltà qui, essere più lento là, non avere skil AoE, per essere in grado di tirare giù il boss finale.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 21-03-2012, 16:35   #8616
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Sono particolarmente d'accordo con la parte in grassetto.

Questi della blizzard non riescono mai a centrare il punto: se l'equilibrio sta nel centro, mirano prima all'estrema sinistra e poi per correggere mirano all'estrema destra.

Se rimane così , i boss serviranno solamente per terminare la quest relativa e per continuare con il gioco.
In questo modo sarebbe coerente il fatto che solo la prima volta il boss droppa qualcosa di buono.

Il che signfica che la gente in beta su Bnet, che normalmente tira dritto allo skeleton king, non ha capito una ceppa di niente

Certo che sminuire i boss in questo modo è un pelo avvilente:

Cain: "Diablo minaccia il mondo, servono degli eroi per distruggerlo"
Eroe: "chi se ne frega, non droppa una ceppa, ammazzo tutti tranne lui, così muore di solitudine.

La proposta tua, ovvero quella di aumentare la % di drop del boss in base al numero di named/elite uccisi strada facendo, sarebbe la cosa più equilibrata e soprattutto sensata.

Così se mi devo fare la run allo skeleton king, mi pulisco tutto e poi mi presento dal boss.
In caso contrario succederà che pulisco tutto e poi sloggo davanti alla porta.
A me invece piace l'idea che per un primo run il Boss droppi qualcosa e poi no (o comunque molto meno) proprio perchè il Boss lo conosci bene e per una cosa casuale come il drop deve essere più importante un incontro casuale
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline  
Old 21-03-2012, 16:50   #8617
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Perchè altrimenti useresti quella specifica build per ogni zona della mappa, specifica per i mob che stai affrontando sul momento; in questo modo hai da fare delle scelte all'inizio, hai da mediare tra le diverse soluzioni più efficaci in una singola zona, ed a seconda delle zone potresti avere delle difficoltà qui, essere più lento là, non avere skil AoE, per essere in grado di tirare giù il boss finale.
Mi sfugge il senso: hai milioni di build disponibili e ne devi scegliere 1.
Mmm.. Sarebbe stato piu' tattico adattarsi la build a seconda della zona o no?
Old 21-03-2012, 17:19   #8618
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Quote:
Mi sfugge il senso: hai milioni di build disponibili e ne devi scegliere 1.
Mmm.. Sarebbe stato piu' tattico adattarsi la build a seconda della zona o no?
No perché altrimenti tutti avrebbero sempre le stesse build , e quindi addio alla caratterizzazione
Old 21-03-2012, 18:12   #8619
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Personalmente preferirei farmi tutta una serie di dungeon per bene piuttosto che affrontare run da 3 minuti l'uno. Gran parte dell'end game di Diablo 2 si traduceva in Baal run dove le partite non duravano più di 5 minuti (dove il map hack era anche dilagante)

Quindi ogni sforzo che va in questa direzione trova tutto il mio appoggio
Ray_McCoy è offline  
Old 21-03-2012, 18:30   #8620
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
No perché altrimenti tutti avrebbero sempre le stesse build , e quindi addio alla caratterizzazione
Esatto, tutti avrebbero bene o male la stessa build nello stessa zona o contro gli stessi boss: diablo si affronta così: skill 1, skill 2, ecc ecc ecc.

Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
Personalmente preferirei farmi tutta una serie di dungeon per bene piuttosto che affrontare run da 3 minuti l'uno. Gran parte dell'end game di Diablo 2 si traduceva in Baal run dove le partite non duravano più di 5 minuti (dove il map hack era anche dilagante)

Quindi ogni sforzo che va in questa direzione trova tutto il mio appoggio
Esattissimamente.

I baal run, o le muccate erano divertenti le prime volte, poi diventavano alienanti.
Sì, anche d2 aveva i suoi difetti...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian