|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#7762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
OOOOOOOOH! Finalmente!!! Son giorni che spammo riguardo la bruttura orrorifica dello Stregone Panzone, e con la tremarella! Vacca boia se è DARK Diablo 3 con quel personaggio in apertura menu!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#7763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Iniziato DH , fa abbastanza pietà , il barbaro tira certe legnate che nn ti fa rimpiangere il corpo a corpo.
Provato anche io l'area nuova , secondo me però i drop sono di livello più alto. Non ho capito da dove si passa però , ci sono capitato in una partita pubblica
|
|
#7764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Non ho avuto la possibilità di provare la monk (quando fanno i contest sono sempre a lavoro o impegnato).
La mia scelta sarebbre ricaduta tra demon hunter e monk, tuttavia vedendo gli ultimi video il demon hunter mi sembra un po troppo castrato. |
|
|
|
|
#7765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Il demon hunter è sgravato. Nei livelli della beta è in assoluto il pg con dps single target più alto. Lo hanno pure nerfato rispetto alla beta 13.
L'ho appena finito in Hardcore in 1 ora, usando anche io per un bel pezzo l'arma di default. Siete scarsi ![]() [edit] E mi ero dimenticato fino allo skeleton king che potevo mettere due balestre 1hand
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 12-03-2012 alle 14:54. |
|
|
|
|
#7767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
ma quindi il livello buggato funziona ancora o l'hanno fixato?
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
#7768 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'abilita' frecce a mitraglia e' una goduria a 360° e la skill che ti permette di incatenare i mob per poi buttarli giu' tutti assieme la trovo azzeccatissima e se usata in maniera intelligente, anche molto remunerativa! |
|||
|
|
|
|
#7769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
#7770 |
|
Senior Member
|
anch'io inizierò il gioco con il Demon hunter
poi a ruota il barbaro chissà com'è il monaco |
|
|
|
|
#7771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi manca da provare il barbaro, ma il DH è il migliore degli altri 4 secondo me. La frecca teleguidata,che tanti schifano, secondo me è una skill eccezionale: con la runa che ne aumenta la penetrazione, a volte fa talmente tanti rimbalzi che diventa in pratica una skill aoe. Usata in combinazione con due minibalestre poi è il massimo. Ho trovato sotto tono la trappola, pensavo meglio. Non concordo con rapid fire: non ne capisco l'utilità. Il dps sulla carta è ottimo ma nella pratica non mi sembra niente di che. Per i bersagli singoli (boss) impale ,runata con lo stun, è molto meglio. Il WD è quello che con ho avuto i maggiori problemi all'inizio. |
|
|
|
|
|
#7772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mmmmmh... sulla questione tecnica condivido molto ciò che dici. Ed aggiungo anche un... purtroppo. Allora, la mia configurazione la vedete (gpu in default, cpu a 2.6ghz). Display 24" 1920*1200. Gioco in nativa, con tutto quello che ho potuto settare al massimo, compresa l'opzione dell'Antialiasing, ed il VSync attivo. Beh, rispetto alle vostre configurazioni, posso intando definirmi fortunato nel ritenere il gioco... "godibile", diciamo. Sul "giocabile" non posso pronunciarmi, perché con i cali di framerate che ho subito in alcune circostanze, in pvp, o con un livello di difficoltà serio, forse non l'avrei scampata. Purtroppo constato proprio lo stesso comportamento che dici; a me il gioco sta a 60 fps, in situazioni più o meno varibiali. Nel senso che, anche con qualche nemico a video, e durante il combattimento, calo di 10 frame, ma resto giocabile. La cosa assurda, è che scendo anche di 30 frame semplicemente spostandomi, entrando in una nuova area, magari deserta. Oppure in concomitanza di un evento, che si un dialogo, o un evento scriptato. In situazioni di affollamento, e ricche di effetti delle abilità scendo di nuovo, ma non sempre... Di calare risoluzione non ci penso nemmeno; sul mio schermo, in nativa, raramente ho sentito l'esigenza dell'AA; ma con Diablo, levandolo, la differenza la sento. Spero in una ottimizzazione, ma anche SCII lo gestisco più o meno con le stesse difficoltà (senza AA, ma settando tutto su ULTRA, mi pare...).
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#7773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo io ho notato miglioramenti mettendo le ombre a medio togliendo l'aa(proverò a forzarlo da driver, laa di diablo è strano) e abbassando il cluster density(mi pare si chiami così) da alto a medio. Comunque sia i cali di frame di questo genere sono sintomo di motori non ottimizzati: l'unico altro gioco che mi fa così è the witcher 2... Spero vivamente risolvano sta cosa: è un gran problema. |
|
|
|
|
|
#7774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Naaaaaa, dai! Ed io ti parlo da quasi-fan-boy, eh... Ieri ho smesso con D3, e mi son fatto un dungeon a D1! ![]() Come sempre ognuno ha la sua sensibilità, le sue esigenze, a la sua.... fede! Che il comparto grafico di D3 non impressioni, lo possiamo anche dire. Quell'effetto che se lo fai vedere un po' a giro, tutti a dire "bah che grafica! sembra un film". Quello no; ma si vede la cura nel dettaglio, ed il marcato stile grafico, proprio del titolo. Gli effetti delle abilità inoltre sono molto belli. Certo che l'ho sentito paragonare a Titan Quest, e forse è stato un po' esagerato. Titan non l'ho giocato pero' eh. Secondo me i modelli dei PG peccano un pochino; le animazioni le ho trovate tutte convincenti, ad eccezione di quella della Monchella, che sembrano non essere ben legate fra loro (ma è una cavalletta!).
|
|
|
|
|
|
#7775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
la percentuale di drop utili al tuo pg è sempre enormemente inferiore rispetto al drop utile per le altre classi diverse dalla tua
|
|
|
|
#7776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo: in D3 ho trovato le animazioni dei pg tutte legnosissime, molto belle sono invece le animazioni dei mobs. Io non volevo un comparto grafico che impressionasse, volevo un gioco fluido che girasse su configurazioni meno spinte di una gtx 580... Non mi aspettavo qualcosa di più pesante di SC2 a dire il vero: non c'è nulla in d3 che possa giustificare la pesantezza del motore. |
|
|
|
|
|
#7777 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Che connex avete per curiosita'? Io vi consiglio di chiudere tutti i processi che possano succhiarvi banda mentre giocate. Io cosi ho risolto immediatamente. Per processi intendo: CHIUDERE anche il forum se lo tenete aperto. Quote:
|
||
|
|
|
|
#7778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Una cosa che non capisco è: se veramente l'annuncio dell'uscita è vicino, perchè non aspettare e darlo nello stesso momento in cui viene detto "niente pvp"? La notizia della release date avrebbe fatto talmente parlare da "offuscare" il fatto che il pvp non ci sarà.
|
|
#7779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, ma infatti... l'ho detto prima, che scrivo, commento e critico compatibilmente al mio HW. Pero' in linea di massima, condivido l'appunto di Albs77, per cui la pesantezza e la richiesta di potenza dell'engine di D3 mi pare un po' sproporzionata rispetto alla resa. Poi oh, gioco da tanto, ma non sviluppo... Per la rete: credo che i difetti a cui mi riferivo ora siano con ottima probabilità slegati dalla rete. Quando l'altra sera ci lagnavamo tutti della lag, il disagio era differente. Saltavo avanti ed indietro, come nel tempo. Tipico della lag, anche quando gioco sulla 360. Ultimamente su quel fronte vado benone: barra verde, valori sotto ai 300 ms (ho una 20mega telecom, e pingo in italia sui 30 ms)
|
|
|
|
|
|
#7780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi limito solo a dirti educatamente che no,ovviamente, non è un problema di rete nostra e no, non abbiamo nulla in download. E ti invito ad andarti a riguardare i requisiti HW di D3. Se il motore fa cagare sul piano dell'ottimizzazione, vuol dire che fa cagare. punto. E' pieno zeppo di gente con questo problema. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.

Però quando lo si veste un pochino migliora...