|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7161 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Hanno tutti lo stesso errore sul forum ufficiale, aspettiamo che risolvano il problema.
![]() |
#7162 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Al mio quarto run ho trovato anche tale "Black Mushroom", item che spawna causalmente a quanto ho capito.
Servirà per il craft futuro? o magari per qualche tintura... |
![]() |
![]() |
#7163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
Quote:
Anche a me a droppato un materiale arancio, questa cosa non mi piace molto , preferirei che l'arancio venisse droppato solo dagli oggetti gialli . cosi da rendere più difficile il crafting di oggetti leggendari. Ps il mio blacksmith non arriva oltre il lv 3 avanzato, con i soldi non è più possibile upgradarlo , mi sembra di ricordare che gli manchino delle pagine.... |
|
![]() |
![]() |
#7164 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Catania
|
e che caxx , casualmente ho 1 chiave, e ora tra sc2 e diablo 3 dove mi divido?
![]() |
![]() |
![]() |
#7165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
#7166 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Ieri sera ho completato la beta col Demon Hunter...che dire, il gameplay con questo personaggio non mi dispiace, anche se, a livello di pura potenza, sembra essere un passo indietro agli altri, almeno con le abilità disponibili nella beta.
I due problemi principali secondo me sono la mancanza di una forte abilità di danno di massa (Bola Shot con la prima runa disponibile sopperisce un poco a questo problema) e il fatto che manchi per i primi 9-10 livelli una "vera" abilità di attacco primario: Hungering Arrow, anche con la runa, non ha tutta questa potenza e non va bene contro bersagli multipli, Bola Shot risente parecchio del secondo di ritardo. Vorrei provare Entangling Shot per capire se può sopperire a queste mancanze, ma non mi ricordo a che livello si sblocca. A voi che ve ne è parso del DH?
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
![]() |
![]() |
#7167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Secondo me il DH sarà la classe più potente una volta cappato il 60. |
|
![]() |
![]() |
#7168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
Quote:
Il dh nella beta è uno dei pg con maggiori dps. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
#7170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
il pg giocabile dovrebbe essere un semplice mago ![]()
![]() |
![]() |
#7171 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
ciao a tutti, ieri (oggi in realtà, stanotte
![]() a che punto della beta sono? passando alle considerazioni: per quanto ho provato sono in generale soddisfatto (vengo da anni di D2+LOD), tanto che lo comprerei gia se rimanesse così, però.. la caratterizzazione del personaggio mi ha deluso, cioè i personaggi allo stesso livello (e classe) sono IDENTICI, stesse caratteristiche, stesse abilità.. cambia solo l'equipaggiamento.. ![]() mi manca come potevi fare in D2, potevi decidere di rischiare, creando un personaggio di un certo tipo (che ne so, maga solo ghiaccio o necromante solo veleno, per esempio.. oppure buttare tutti i punti su intelligenza, a scapito della vitalità (sono cavoli miei se faccio un personaggio sbilanciato, ok? ![]() qua tutti allo stesso livello hanno quell'abilità, quella runa, etc.. mi sembra tutto molto più "noob oriented", lasciando stare la "facilità" del gioco (quello è solo una questione di bilanciamento, fixabile). per il resto nulla da obbiettare, tecnicamente ineccepibile, rimane l'essenza di Diablo, del "altri 5 minuti, completo la quest e stacco.. e poi passano le ore ![]()
Lupin#2197 D3 Profile Ultima modifica di Lupin 86 : 08-03-2012 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
#7172 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma l'han provata tutti sta beta ?
![]() Io l'unica cosa che son riuscito a far partire è stato in moeege quando era ancora piena di bug e nn si faceva niente ![]()
#7173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Mancano ancora 30 secondi e l'hai finita ![]()
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4 OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye |
|
![]() |
![]() |
#7174 |
Senior Member
|
sigh.. quasi quasi prendo mezza giornata di ferie e corro a casa a reinstallarmi il 2+LOD!
![]() ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
![]() |
![]() |
#7175 | |
Senior Member
|
Quote:
Il potenziale del DH, come detto già da altri, secondo me viene fuori più avanti nel gioco, quando si sbloccano le abilità migliori.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
|
![]() |
![]() |
#7176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
#7177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Puoi anche andare nudo dallo skeleton king come quel famoso video, ti godi qualche minuto in piu' della beta
![]() Anch'io ho appena finito, e quoto le impressioni di Lupin. C'è da dire che anche in diablo2 se volevi fare una build decente i personaggi all'inizio erano praticamente tutti identici in ogni classe. Spero che questo nuovo sistema incentivi PER DAVVERO la differenze ad alti livelli - vedi alla voce "hammerdin" ![]() |
![]() |
![]() |
#7178 |
Senior Member
|
Col barbaro io devo fare molta attenzione ai mostri che incontro, anche nella beta. Ci sono alcuni gruppi (vedi Unburied) che possono farti molto male in poco tempo, per questo diventano molto più appetibili abilità difensive di resistenza al danno e di diminuzione del danno inflitto dai nemici (non ricordo i nomi, ma sono i due debuff che ha il barbaro nella beta).
![]() |
![]() |
#7179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
D'altro canto però, ritengo che abbiamo sottomano troppa poca roba per una valutazione complessiva. Secondo me sarà un gran bel personaggio da sviluppare. Basta leggersi le abilità successive. Quindi, probabilmente, tirerà fuori più avanti il suo vero potenziale (tra multishot, companion, ecc). Sono anche fiducioso, qualora subentrasse una sproporzione troppo grossa con le altre classi, che Blizz bilancerà a dovere. Però, sempre in prospettiva futura, l'ho trovata la classe più tattica e divertente assieme al WD. Purtroppo fino al 13 si sblocca poco, ma pensa dopo tra varie skill di arco/balestra, companion (che puoi cambiare significativamente con le rune), e trappole di ogni sorta. Ad oggi, dopo aver provato tutto, ti dico che propendo per il DH ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7180 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque nella beta un'abilità che mi piace un sacco utilizzare è Caltrops, cioè la trappola che rallenta i bersagli che la fanno scattare...si sente proprio che è fatta per esporre molto di più i nemici colpiti al fuoco dalla distanza del DH. Non ho ancora provato Strafe, stasera mi sa che rimedio... ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.