Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-03-2012, 07:27   #7161
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct Guarda i messaggi
Qualcuno prima (non ricordo chi) ha postato che è possibile ora scaricare il client in altre 3 lingue (EN, FR, DE) europee, può darsi anche che hanno attivato dei server in Europa con un lag decente?
Qualcuno che ha scaricato la versione europea mi potrebbe dire che lag ha mediamente?
Grazie.
L'ho postato io, ma non funzionano ( li ho provati personalmente )
Hanno tutti lo stesso errore sul forum ufficiale, aspettiamo che risolvano il problema.
.
x_Master_x è offline  
Old 08-03-2012, 07:51   #7162
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Al mio quarto run ho trovato anche tale "Black Mushroom", item che spawna causalmente a quanto ho capito.

Servirà per il craft futuro? o magari per qualche tintura...
deprox è offline  
Old 08-03-2012, 08:29   #7163
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Per ora:

normali: bianco
magici: blu
rari: giallo
leggendari e set: arancio

("leggendario" sostituisce "unico" di D2)

Al momento gli oggetti bianchi non possono più essere riciclati, blu/gialli/arancioni danno materiali di pari livello nel 95% dei casi e di livello superiore nel 5% rimanente (io ad es. ho un paio di "fallen tooth" (raro) e "petrified bark" (arancio) oltre a una tonnellata di "subtle essence" (blu)).

Anche nella Beta il fabbro può già fare almeno un oggetto giallo e nella lista si vedono una manciata di oggetti gialli per i livelli oltre il 13.

Anche a me a droppato un materiale arancio, questa cosa non mi piace molto , preferirei che l'arancio venisse droppato solo dagli oggetti gialli . cosi da rendere più difficile il crafting di oggetti leggendari.

Ps il mio blacksmith non arriva oltre il lv 3 avanzato, con i soldi non è più possibile upgradarlo , mi sembra di ricordare che gli manchino delle pagine....
Old 08-03-2012, 08:51   #7164
NicKonsumaru
Senior Member

L'Avatar di NicKonsumaru

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Catania
e che caxx , casualmente ho 1 chiave, e ora tra sc2 e diablo 3 dove mi divido?
NicKonsumaru è offline  
Old 08-03-2012, 08:55   #7165
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da NicKonsumaru Guarda i messaggi
e che caxx , casualmente ho 1 chiave, e ora tra sc2 e diablo 3 dove mi divido?
continui su SC2 e la chiave la dai a me?
Albs77 è offline  
Old 08-03-2012, 09:10   #7166
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Ieri sera ho completato la beta col Demon Hunter...che dire, il gameplay con questo personaggio non mi dispiace, anche se, a livello di pura potenza, sembra essere un passo indietro agli altri, almeno con le abilità disponibili nella beta.

I due problemi principali secondo me sono la mancanza di una forte abilità di danno di massa (Bola Shot con la prima runa disponibile sopperisce un poco a questo problema) e il fatto che manchi per i primi 9-10 livelli una "vera" abilità di attacco primario: Hungering Arrow, anche con la runa, non ha tutta questa potenza e non va bene contro bersagli multipli, Bola Shot risente parecchio del secondo di ritardo.
Vorrei provare Entangling Shot per capire se può sopperire a queste mancanze, ma non mi ricordo a che livello si sblocca.

A voi che ve ne è parso del DH?
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 08-03-2012, 09:21   #7167
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Ieri sera ho completato la beta col Demon Hunter...che dire, il gameplay con questo personaggio non mi dispiace, anche se, a livello di pura potenza, sembra essere un passo indietro agli altri, almeno con le abilità disponibili nella beta.

I due problemi principali secondo me sono la mancanza di una forte abilità di danno di massa (Bola Shot con la prima runa disponibile sopperisce un poco a questo problema) e il fatto che manchi per i primi 9-10 livelli una "vera" abilità di attacco primario: Hungering Arrow, anche con la runa, non ha tutta questa potenza e non va bene contro bersagli multipli, Bola Shot risente parecchio del secondo di ritardo.
Vorrei provare Entangling Shot per capire se può sopperire a queste mancanze, ma non mi ricordo a che livello si sblocca.

non ho la beta ma mi sono studiato per parecchio le skill dei vari pg sul calcolatore.
Secondo me il DH sarà la classe più potente una volta cappato il 60.
Albs77 è offline  
Old 08-03-2012, 09:23   #7168
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Quote:

Il dh nella beta è uno dei pg con maggiori dps.
Old 08-03-2012, 09:26   #7169
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:

Che ne pensi del DH in comparazione col mago (o l'incantatore, o come cavolo si chiama nel gioco )? Sono le 2 classi che sono interessato a giocare.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 08-03-2012, 09:38   #7170
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Che ne pensi del DH in comparazione col mago (o l'incantatore, o come cavolo si chiama nel gioco )? Sono le 2 classi che sono interessato a giocare.
l'incantatrice non è una dei 3 compagnoni? (gli altri 2 paladino e.. ladro forse..)
il pg giocabile dovrebbe essere un semplice mago
ThePonz è offline  
Old 08-03-2012, 09:53   #7171
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
ciao a tutti, ieri (oggi in realtà, stanotte ) ho iniziato la beta col wizard, attualmente sono a livello 7 appena passato il portone x incontrare skeleton king..

a che punto della beta sono?

passando alle considerazioni:

per quanto ho provato sono in generale soddisfatto (vengo da anni di D2+LOD), tanto che lo comprerei gia se rimanesse così, però..

la caratterizzazione del personaggio mi ha deluso, cioè i personaggi allo stesso livello (e classe) sono IDENTICI, stesse caratteristiche, stesse abilità.. cambia solo l'equipaggiamento..

mi manca come potevi fare in D2, potevi decidere di rischiare, creando un personaggio di un certo tipo (che ne so, maga solo ghiaccio o necromante solo veleno, per esempio.. oppure buttare tutti i punti su intelligenza, a scapito della vitalità (sono cavoli miei se faccio un personaggio sbilanciato, ok? )).

qua tutti allo stesso livello hanno quell'abilità, quella runa, etc..

mi sembra tutto molto più "noob oriented", lasciando stare la "facilità" del gioco (quello è solo una questione di bilanciamento, fixabile).

per il resto nulla da obbiettare, tecnicamente ineccepibile, rimane l'essenza di Diablo, del "altri 5 minuti, completo la quest e stacco.. e poi passano le ore "
Lupin#2197 D3 Profile

Ultima modifica di Lupin 86 : 08-03-2012 alle 09:58.
Lupin 86 è offline  
Old 08-03-2012, 09:55   #7172
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Ma l'han provata tutti sta beta ?
Io l'unica cosa che son riuscito a far partire è stato in moeege quando era ancora piena di bug e nn si faceva niente
Old 08-03-2012, 09:57   #7173
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ieri (oggi in realtà, stanotte ) ho iniziato la beta col wizard, attualmente sono a livello 7 appena passato il portone x incontrare skeleton king..

a che punto della beta sono?

Mancano ancora 30 secondi e l'hai finita
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline  
Old 08-03-2012, 10:19   #7174
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:
sigh.. quasi quasi prendo mezza giornata di ferie e corro a casa a reinstallarmi il 2+LOD!
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 08-03-2012, 10:20   #7175
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Per i primi dieci livelli secondo me non c'è paragone...il mago è più forte e richiede meno attenzione.
Il potenziale del DH, come detto già da altri, secondo me viene fuori più avanti nel gioco, quando si sbloccano le abilità migliori.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 08-03-2012, 10:24   #7176
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:
Per i primi dieci livelli secondo me non c'è paragone...il mago è più forte e richiede meno attenzione.
dici che il barbaro se la cava peggio? appena ho finito il wiz lo provo
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 08-03-2012, 10:24   #7177
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
Puoi anche andare nudo dallo skeleton king come quel famoso video, ti godi qualche minuto in piu' della beta

Anch'io ho appena finito, e quoto le impressioni di Lupin. C'è da dire che anche in diablo2 se volevi fare una build decente i personaggi all'inizio erano praticamente tutti identici in ogni classe. Spero che questo nuovo sistema incentivi PER DAVVERO la differenze ad alti livelli - vedi alla voce "hammerdin"
Ray_McCoy è offline  
Old 08-03-2012, 10:35   #7178
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
dici che il barbaro se la cava peggio? appena ho finito il wiz lo provo
Col barbaro io devo fare molta attenzione ai mostri che incontro, anche nella beta. Ci sono alcuni gruppi (vedi Unburied) che possono farti molto male in poco tempo, per questo diventano molto più appetibili abilità difensive di resistenza al danno e di diminuzione del danno inflitto dai nemici (non ricordo i nomi, ma sono i due debuff che ha il barbaro nella beta).
Soulbringer è offline  
Old 08-03-2012, 10:42   #7179
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

Guarda, partendo dal presupposto che è una delle due classi che mi ispira di più, ho avuto le tue stesse impressioni.
D'altro canto però, ritengo che abbiamo sottomano troppa poca roba per una valutazione complessiva. Secondo me sarà un gran bel personaggio da sviluppare. Basta leggersi le abilità successive. Quindi, probabilmente, tirerà fuori più avanti il suo vero potenziale (tra multishot, companion, ecc).
Sono anche fiducioso, qualora subentrasse una sproporzione troppo grossa con le altre classi, che Blizz bilancerà a dovere.

Però, sempre in prospettiva futura, l'ho trovata la classe più tattica e divertente assieme al WD. Purtroppo fino al 13 si sblocca poco, ma pensa dopo tra varie skill di arco/balestra, companion (che puoi cambiare significativamente con le rune), e trappole di ogni sorta.

Ad oggi, dopo aver provato tutto, ti dico che propendo per il DH
deprox è offline  
Old 08-03-2012, 10:47   #7180
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Guarda, partendo dal presupposto che è una delle due classi che mi ispira di più, ho avuto le tue stesse impressioni.
D'altro canto però, ritengo che abbiamo sottomano troppa poca roba per una valutazione complessiva. Secondo me sarà un gran bel personaggio da sviluppare. Basta leggersi le abilità successive. Quindi, probabilmente, tirerà fuori più avanti il suo vero potenziale (tra multishot, companion, ecc).
Sono anche fiducioso, qualora subentrasse una sproporzione troppo grossa con le altre classi, che Blizz bilancerà a dovere.

Però, sempre in prospettiva futura, l'ho trovata la classe più tattica e divertente assieme al WD. Purtroppo fino al 13 si sblocca poco, ma pensa dopo tra varie skill di arco/balestra, companion (che puoi cambiare significativamente con le rune), e trappole di ogni sorta.

Ad oggi, dopo aver provato tutto, ti dico che propendo per il DH
Si, sicuramente ha un sacco di abilità molto interessanti più avanti.
Comunque nella beta un'abilità che mi piace un sacco utilizzare è Caltrops, cioè la trappola che rallenta i bersagli che la fanno scattare...si sente proprio che è fatta per esporre molto di più i nemici colpiti al fuoco dalla distanza del DH.
Non ho ancora provato Strafe, stasera mi sa che rimedio...
Soulbringer è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian