| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#6181 | |
| 

Bannato 

Iscritto dal: Aug 2006 
				Città: Vicenza 

| 

Quote: 

Di che minimo di conoscenza parli ? Perche' mai il gioco non era pronto mesi fa scusa ? (sono boiate + grandi quelle che dici tu, delle illazioni che faccio io). O forse,sei Neo e vedi le stringhe del codice di Diablo 3 dai video di youtube e vedi che il codice non e' ancora pronto ? Almeno le illazioni che faccio io,sono basate su qualcosa, al contrario delle tue,che sono semplici e pure sparate. Ultima modifica di giotta : 06-02-2012 alle 11:16.  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#6182 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jun 2009 

| 

dai su la faccenda è abbastanza semplice: 

Il gioco era più o meno pronto e stava per partire la beta, la korea rompe le balle da molto prima che noi lo sapessimo (probabilmente prima che partisse la beta),alchè la blizzard visto che ha un pò di tempo prova a buttar su una versione alternativa (la vecchia build con le vecchie cose, il calderone ecc ecc). passa il tempo la faccenda korea in qualche modo si sblocca ma la nuova build non convince per ragioni che non si conoscono, diciamo che non piace a mamma bliz. In tempo zero ,smenandola un pò per fare scena, ritornano alla build originale(per loro) , la versione salviachiappe, noob friendly, basata sul sistema di d2 e wow, quindi estremamente collaudata. Il tizio che era a capo o che aveva proposto la nuova versione viene buttato fuori/si in cavola e se ne va. La versione del gameplay è ormai definitiva, escono due patch solo di bugfix, segno che non hanno più nessuna voglia di smanettare ancora. Ergo manca poco all'uscita. Le patch risolveranno quello che volevano terminare ma che non hanno avuto il tempo di terminare. Il resto verrà con la exp, come da copione.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#6183 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2010 

| 

Tribute to The legend of dragoon http://www.youtube.com/watch?v=BWIsOwNs0Vs  | 
| 

| 

| 		

| 
		#6184 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Apr 2011 

| 

Ormai è andata come è andata e la verità forse non la sapremo mai, almeno finché uno interno alla Blizzard non ci scriverà un libro con tanto di documenti come prova/e e un blogger non ci farà un riassunto, con gli immancabili scan o altro. 

Quello che mi interessa ora e in futuro è il supporto di patches per la versione Pc al fine di valorizzare le potenzialità del computer e arricchire spesso di contenuti il gioco con nuovi MOSTRI UNICI, set, mini set, nuovi oggetti unici e altro, perché diciamoci la verità chi ha giocato Diablo 2 LoD per anni come me e lo continua a giocare Diablo e Diablo 2 LoD, lo fa anche, o forse soprattutto, per cacciare mostri e collezionare tutti gli oggetti del gioco. Tanto per dirne una, ora mi sto impegnando nella ricerca delle rune per Pride e Last Wish, ma la vedo dura speriamo in un po’ di fortuna (diciamo tantissima va). OT: Blizzard non si potrebbe spostare Last Wish nelle ricette runiche non ladder ^^ ? 

A molti si riconosce un generico rispetto. Alcuni sono degni di Rispetto. Pochi si guadagnano il riconoscimento della Stima.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#6185 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2010 

| 

Tribute to The legend of dragoon http://www.youtube.com/watch?v=BWIsOwNs0Vs  | 
| 

| 

| 		

| 
		#6186 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2005 
				Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld! 

| 

Io dubito anche che ci sarà qualcosa, su Diablo fans non hanno mai accennato a questa famigerata press release del 6 febbraio.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#6187 | |
| 

Moderatore 

Iscritto dal: Nov 2003 

| 

Quote: 

Ti invito ad adoperare questi tre giorni facendo un po' di allenamento. 

Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#6188 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Aug 2011 

| 

L'annuncio, se arrivasse oggi, mi aspetto che arrivi nella mattinata californiana, quindi massimo per le 23 italiane. Ora son quasi le nove quindi da adesso in poi ogni momento potrebbe essere quello buono. Ci siamo, momento verita'..... 

data di uscita o ancora niente quindi zero speranze per il Q1? 

My Barbarian  | 
| 

| 

| 		

| 
		#6189 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Apr 2005 
				Città: Milano-provincia 

| 

Quote: 

AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#6190 | 
| 

Member 

| 

Io ci voglio sperare fino in fondo... certo che se stasera non esce niente, e se domani mi sveglio e non e' uscito niente, parte una compilation di scanagliate da buon veneto che potrebbe battere quella dell'ultima volte che ho subito un 6-pool in ladder a SC2.  

![]() EDIT: Le pagine web di Blizzard sono momentaneamente fuori servizio. Ti ringraziamo per la pazienza! 

My Barbarian Ultima modifica di Thaerum : 06-02-2012 alle 18:19.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#6191 | 
| 

Senior Member 

| 

Non ho ancora capito da dove arriva questa convinzione che oggi dovrebbe uscire qualcosa...

I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 06-02-2012 alle 18:24.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#6192 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Apr 2005 
				Città: Milano-provincia 

| 

Quote: 

Comunque sia dita incrociate per stasera. Purtroppo però su un sito inglese di diablo che seguo non c'è molta attesa al riguardo, cosa che mi fa un po' dubitare! 

AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#6193 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

Purtroppo nessuno al mondo a parte questo thread sta aspettando che accada qualcosa oggi!  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#6194 | |||||
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jul 2006 

| 

Quote: 

![]() Quote: 

Quote: 

Quote: 

Quote: 

Ultima modifica di Donbabbeo : 06-02-2012 alle 18:32.  | 
|||||
| 

| 

| 		

| 
		#6195 | |
| 

Member 

| 

Quote: 

Ergo oggi e' il giorno piu' probabile e l'ultima speranza per una uscita nel Q1 che scade appunto tra 7 settimane(anche meno penso). Altrimenti si potra' dire che l'abbiamo proprio preso nel Q1.....o qualcosa che suona molto simile.  

My Barbarian  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#6196 | 
| 

Bannato 

Iscritto dal: Jul 2008 

| 

Rispondo a nome di giotta(visto che qualche "£!$"£$"£$ lo ha fatto bannare per stupidi motivi). 

https://twitter.com/#!/BlizzardCSEU_...67025001496576 @Armin se invece di far bannare utenti che almeno portano news e leggono siti come si deve,ti facessi i "£$"$ tuoi,la comunity te ne sarebbe grata.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#6197 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jun 2004 
				Città: Zurigo 

| 

Quote: 

Se non arriva l'annuncio ora, allora si slitta al Q2. E speriamo di no, anche perchè la Blizzard non ha mai detto che avrebbe mancato il suo target (Early 2012). 

Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#6198 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jun 2004 
				Città: Zurigo 

| 

Quote: 

Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#6199 | |
| 

Member 

| 

Quote: 
	Soon is now! No, il tweet e' del CS europeo e la manutenzione europea e' la notte tra martedi e mercoledi. devono avere qualcosa di importante da fare per non poter aspettare 1(uno) giorno in piu'. Anche US e' giu' comunque in questo momento. BlizzardCS @BlizzardCS Battle.net is currently in #Maintenance. We will let you know once it's back up. Qualcosa sta accadendo... uomini di poca fede... anche se nessuno al mondo se lo aspetta. oggi e' il giorno. la verita' deve essere rivelata. 

My Barbarian Ultima modifica di Thaerum : 06-02-2012 alle 18:46.  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#6200 | 
| 

Bannato 

Iscritto dal: Jul 2008 

| 

Se non erro,il sito principale e' down. 

Nel frattempo ragazzi,ringraziamo tutti l'utente Armin che mi ha fatto prendere 3 giorni di ban perche' si e' sentito femmina. Grazie Armin ! Ultima modifica di Marameox : 06-02-2012 alle 18:48.  | 
| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.