Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-02-2012, 10:58   #6181
giotta
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Sono tutte illazioni.

Basta avere un minimo di conoscenza di progettazione e di usabilità per capire che il gioco non era pronto mesi fa.
Tutto il resto sono illazioni buone solo a riempire post inutili.

Detto questo, personalmente, ritengo che abbiano deciso di postporre la release, sia per motivi finanziari che di marketing.
Ma ammetto che queste sono mie supposizioni e per questo non mi metto a fare il professore, millantando di conoscere i reali motivi che stanno dietro alla release del gioco.
Sono tutte cazzate.
Di che minimo di conoscenza parli ? Perche' mai il gioco non era pronto mesi fa scusa ? (sono boiate + grandi quelle che dici tu, delle illazioni che faccio io). O forse,sei Neo e vedi le stringhe del codice di Diablo 3 dai video di youtube e vedi che il codice non e' ancora pronto ?

Almeno le illazioni che faccio io,sono basate su qualcosa, al contrario delle tue,che sono semplici e pure sparate.

Ultima modifica di giotta : 06-02-2012 alle 11:16.
giotta è offline  
Old 06-02-2012, 11:23   #6182
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
dai su la faccenda è abbastanza semplice:

Il gioco era più o meno pronto e stava per partire la beta, la korea rompe le balle da molto prima che noi lo sapessimo (probabilmente prima che partisse la beta),alchè la blizzard visto che ha un pò di tempo prova a buttar su una versione alternativa (la vecchia build con le vecchie cose, il calderone ecc ecc).

passa il tempo la faccenda korea in qualche modo si sblocca ma la nuova build non convince per ragioni che non si conoscono, diciamo che non piace a mamma bliz.

In tempo zero ,smenandola un pò per fare scena, ritornano alla build originale(per loro) , la versione salviachiappe, noob friendly, basata sul sistema di d2 e wow, quindi estremamente collaudata.

Il tizio che era a capo o che aveva proposto la nuova versione viene buttato fuori/si in cavola e se ne va.
La versione del gameplay è ormai definitiva, escono due patch solo di bugfix, segno che non hanno più nessuna voglia di smanettare ancora.

Ergo manca poco all'uscita.

Le patch risolveranno quello che volevano terminare ma che non hanno avuto il tempo di terminare.
Il resto verrà con la exp, come da copione.
Albs77 è offline  
Old 06-02-2012, 12:43   #6183
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
a che ora la notiziona?

Bump!
Old 06-02-2012, 12:44   #6184
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Ormai è andata come è andata e la verità forse non la sapremo mai, almeno finché uno interno alla Blizzard non ci scriverà un libro con tanto di documenti come prova/e e un blogger non ci farà un riassunto, con gli immancabili scan o altro.

Quello che mi interessa ora e in futuro è il supporto di patches per la versione Pc al fine di valorizzare le potenzialità del computer e arricchire spesso di contenuti il gioco con nuovi MOSTRI UNICI, set, mini set, nuovi oggetti unici e altro, perché diciamoci la verità chi ha giocato Diablo 2 LoD per anni come me e lo continua a giocare Diablo e Diablo 2 LoD, lo fa anche, o forse soprattutto, per cacciare mostri e collezionare tutti gli oggetti del gioco. Tanto per dirne una, ora mi sto impegnando nella ricerca delle rune per Pride e Last Wish, ma la vedo dura speriamo in un po’ di fortuna (diciamo tantissima va).

OT: Blizzard non si potrebbe spostare Last Wish nelle ricette runiche non ladder ^^ ?
Einstein1976 è offline  
Old 06-02-2012, 12:44   #6185
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Pugno nello stomaco in 3,2,1

http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/3313034152
Old 06-02-2012, 12:45   #6186
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
a che ora la notiziona?

Io dubito anche che ci sarà qualcosa, su Diablo fans non hanno mai accennato a questa famigerata press release del 6 febbraio.
Old 06-02-2012, 12:47   #6187
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da giotta Guarda i messaggi
Senza offesa eh,ma quanti soldi hai dato a Vanna Marchi ?
Quote:
Originariamente inviato da giotta Guarda i messaggi
Sono tutte cazzate.
Di che minimo di conoscenza parli ? Perche' mai il gioco non era pronto mesi fa scusa ? (sono boiate + grandi quelle che dici tu, delle illazioni che faccio io). O forse,sei Neo e vedi le stringhe del codice di Diablo 3 dai video di youtube e vedi che il codice non e' ancora pronto ?

Almeno le illazioni che faccio io,sono basate su qualcosa, al contrario delle tue,che sono semplici e pure sparate.
Ma puoi esprimere concetti analoghi anche adoperando un linguaggio rispettoso.
Ti invito ad adoperare questi tre giorni facendo un po' di allenamento.
Ziosilvio è offline  
Old 06-02-2012, 17:45   #6188
Thaerum
Member

L'Avatar di Thaerum

Iscritto dal: Aug 2011
L'annuncio, se arrivasse oggi, mi aspetto che arrivi nella mattinata californiana, quindi massimo per le 23 italiane. Ora son quasi le nove quindi da adesso in poi ogni momento potrebbe essere quello buono. Ci siamo, momento verita'.....
data di uscita o ancora niente quindi zero speranze per il Q1?
Old 06-02-2012, 17:46   #6189
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da Thaerum Guarda i messaggi
L'annuncio, se arrivasse oggi, mi aspetto che arrivi nella mattinata californiana, quindi massimo per le 23 italiane. Ora son quasi le nove quindi da adesso in poi ogni momento potrebbe essere quello buono. Ci siamo, momento verita'.....
data di uscita o ancora niente quindi zero speranze per il Q1?
Esattamente...io pian piano sto rassegnandomi all'idea che non diranno un beneamato c!
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 06-02-2012, 17:51   #6190
Thaerum
Member

L'Avatar di Thaerum

Io ci voglio sperare fino in fondo... certo che se stasera non esce niente, e se domani mi sveglio e non e' uscito niente, parte una compilation di scanagliate da buon veneto che potrebbe battere quella dell'ultima volte che ho subito un 6-pool in ladder a SC2.

EDIT:
Le pagine web di Blizzard sono momentaneamente fuori servizio. Ti ringraziamo per la pazienza!

Ultima modifica di Thaerum : 06-02-2012 alle 18:19.
Thaerum è offline  
Old 06-02-2012, 18:15   #6191
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Non ho ancora capito da dove arriva questa convinzione che oggi dovrebbe uscire qualcosa...

Ultima modifica di Armin : 06-02-2012 alle 18:24.
Armin è offline  
Old 06-02-2012, 18:15   #6192
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Io ci voglio sperare fino in fondo... certo che se stasera non esce niente, e se domani mi sveglio e non e' uscito niente, parte una compilation di scanagliate da buon veneto che potrebbe battere quella dell'ultima volte che ho subito un 6-pool in ladder a SC2.

che rabbia il 6 pool maronna è proprio l'arma dei nabbi!
Comunque sia dita incrociate per stasera. Purtroppo però su un sito inglese di diablo che seguo non c'è molta attesa al riguardo, cosa che mi fa un po' dubitare!
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 06-02-2012, 18:27   #6193
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Purtroppo però su un sito inglese di diablo che seguo non c'è molta attesa al riguardo, cosa che mi fa un po' dubitare!

Purtroppo nessuno al mondo a parte questo thread sta aspettando che accada qualcosa oggi!
Old 06-02-2012, 18:30   #6194
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Ma puoi esprimere concetti analoghi anche adoperando un linguaggio rispettoso.
Ti invito ad adoperare questi tre giorni facendo un po' di allenamento.
Calendario alla mano ritornerà il 9, il giorno della conference call della Blizzard. Casualità?

Quote:
Esattamente...io pian piano sto rassegnandomi all'idea che non diranno un beneamato c!
Quote:

EDIT:
Le pagine web di Blizzard sono momentaneamente fuori servizio. Ti ringraziamo per la pazienza!
Quote:
Comunque sia dita incrociate per stasera. Purtroppo però su un sito inglese di diablo che seguo non c'è molta attesa al riguardo, cosa che mi fa un po' dubitare!
Quote:
Purtroppo nessuno al mondo a parte questo thread sta aspettando che accada qualcosa oggi!
Ed il Don se la ride

Ultima modifica di Donbabbeo : 06-02-2012 alle 18:32.
Donbabbeo è offline  
Old 06-02-2012, 18:32   #6195
Thaerum
Member

L'Avatar di Thaerum

Quote:
Non ho ancora capito da dove arriva questa convinzione che oggi dovrebbe uscire qualcosa...
Ovviamente niente certezze, ci mancherebbe, ma di solito annunciano 7-8 settimane prima circa, SEMPRE di lunedi e di solito 1 o 2 lunedi prima della conferenza. E' stato cosi' per wow e pure per Sc2.
Ergo oggi e' il giorno piu' probabile e l'ultima speranza per una uscita nel Q1 che scade appunto tra 7 settimane(anche meno penso).
Altrimenti si potra' dire che l'abbiamo proprio preso nel Q1.....o qualcosa che suona molto simile.
Old 06-02-2012, 18:39   #6196
Marameox
Bannato

Iscritto dal: Jul 2008
Rispondo a nome di giotta(visto che qualche "£!$"£$"£$ lo ha fatto bannare per stupidi motivi).
https://twitter.com/#!/BlizzardCSEU_...67025001496576

@Armin se invece di far bannare utenti che almeno portano news e leggono siti come si deve,ti facessi i "£$"$ tuoi,la comunity te ne sarebbe grata.
Marameox è offline  
Old 06-02-2012, 18:40   #6197
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Potrebbe non essere oggi, potrebbe essere il 9 stesso...però insomma, se veramente il gioco esce durante il Q1 del 2012 il momento dell'annuncio è arrivato.

Se non arriva l'annuncio ora, allora si slitta al Q2. E speriamo di no, anche perchè la Blizzard non ha mai detto che avrebbe mancato il suo target (Early 2012).
Old 06-02-2012, 18:41   #6198
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Marameox Guarda i messaggi
Rispondo a nome di giotta(visto che qualche "£!$"£$"£$ lo ha fatto bannare per stupidi motivi).
https://twitter.com/#!/BlizzardCSEU_...67025001496576

@Armin se invece di far bannare utenti che almeno portano news e leggono siti come si deve,ti facessi i "£$"$ tuoi,la comunity te ne sarebbe grata.
Non è la manutenzione ordinaria di Bnet?
Old 06-02-2012, 18:41   #6199
Thaerum
Member

L'Avatar di Thaerum

Quote:
Originariamente inviato da Marameox Guarda i messaggi
Disponibilita' immediata del digital download dopo l'annuncio! me lo sento.
Soon is now!

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Non è la manutenzione ordinaria di Bnet?
No, il tweet e' del CS europeo e la manutenzione europea e' la notte tra martedi e mercoledi. devono avere qualcosa di importante da fare per non poter aspettare 1(uno) giorno in piu'.
Anche US e' giu' comunque in questo momento.

BlizzardCS @BlizzardCS

Battle.net is currently in #Maintenance. We will let you know once it's back up.

Qualcosa sta accadendo... uomini di poca fede... anche se nessuno al mondo se lo aspetta. oggi e' il giorno. la verita' deve essere rivelata.

Ultima modifica di Thaerum : 06-02-2012 alle 18:46.
Thaerum è offline  
Old 06-02-2012, 18:44   #6200
Marameox
Bannato

Iscritto dal: Jul 2008
Se non erro,il sito principale e' down.

Nel frattempo ragazzi,ringraziamo tutti l'utente Armin che mi ha fatto prendere 3 giorni di ban perche' si e' sentito femmina.
Grazie Armin !

Ultima modifica di Marameox : 06-02-2012 alle 18:48.
Marameox è offline  
 Discussione Chiusa

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian