|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
#6123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Speriamo
Ovviamente la speranza è che venga rimandato, voglio vedervi andare in crisi
|
|
|
|
|
#6124 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#6125 |
|
Bannato
Città: Vicenza
|
Io continuo a ripetere che, se e' vero che puntano all'early 2012,Lunedi e' l'unica data possibile per la release.
Siamo in Febbraio e ancora non hanno smentito l'early 2012. Se non annunciano il gioco Lunedi, avremo un'altro articolo della serie "presto e' troppo presto". Da qua non si scampa. E aggiungo anche che, come ho sempre detto,Diablo III e' pronto da mesi e mesi. |
|
|
|
|
#6126 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Vorrei porre l’attenzione su un argomento di cui a più riprese mi sono proposto di parlare, ma per un motivo o per un altro non l’ho fatto e sarebbe questo i PK (play-killer, ossia quelli che si divertono ammazzando gli altri giocatori.)
Perché bisogna fare una distinzione tra kill in game, una cosa è essere sfidato da un altro giocatore e si può accettare, oppure no, la sfida e questo è accettabile. Quello che non è accettabile è il kill che ha come principale ragione dare sadicamente fastidio o detto molto più sentitamente romper le p…. . Vi espongo solo alcuni aneddoti di cui io sono stato testimone, dal più vecchio a quello più recente: 1 Siamo in game io e altri 5 giocatori stiamo expando in una Baalrun entra in game questo “giocatore” e ci dichiara la sua ostilità, da premettere che eravamo tutti di pari livello, ci asfalta tutti a più riprese finché non usciamo tutti dal gioco io per ultimo, creiamo un altro game entra e si ripete la stessa cosa, creiamo una nuova partita questa volta con la password. Stiamo in pace ma tutti gli altri giocatori della comunità sono esclusi dal nostro game per colpa di questo “giocatore”. 2 Simile al precedente questa volta stiamo facendo la quest di Diablo, ci ammazza e gli chiediamo di smetterla, parole al vento e visto che a me serviva una mano per finire la quest non potevo mettere la password alla partita, morale della favola per colpa di quest’altro “simpaticone” ho dovuto fare 3 volte la quest perché sistematicamente il “burlone” veniva a rompere. 3 Parole testuali di un PK : “Ho speso i soldi e ora mi diverto a killarvi nabbi”, io: “Ok, ora ci hai killati ci fai continuare?” “NO. Ah ah ah ah.” e qui naturalmente sono volate parole con regolare chiusura del game per impossibilità a continuare. 4 Mi fermo qui, ma potrei continuare. Siamo a difficoltà normale, arriva un pg liv 90 e ci chiede se vogliamo aiuto, diciamo di si e ci chiede una Pul (runa), nessuno accetta e cosa fa il 90? Ci viene a cercare per killarci … Ecc. Ora premesso che questi individui sono la minoranza, ma sono comunque presenti e io sono convintissimo che la scelta di limitare i duelli alle arene è una decisione giustissima e sacrosanta, per due motivi per me, il primo c’è gente che gioca solo per il pvm come me e chi vuole fare pvp lo può fare nelle arene, che con tutto il rispetto io trovo adeguate per 1vs1 e il 2vs2, forse a voler esser pignoli per 3vs3 e 4vs4, e sottolineo forse, dovrebbero essere più grandi, ma questo è un altro discorso. Per finire trovo altrettanto giusto che chi killa il mostro si veda riconosciuto una ricompensa ed abbia il tempo di raccoglierla, è ancora così giusto? Grazie per l’attenzione.
A molti si riconosce un generico rispetto. Alcuni sono degni di Rispetto. Pochi si guadagnano il riconoscimento della Stima. Ultima modifica di Einstein1976 : 04-02-2012 alle 12:27. |
|
|
|
|
#6127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Per questo nascono questi noiosissimi ritardi che penso facciano venire il nervoso a nn so quanti milioni di giocatori che aspettano oramai increduli questo titolo... Diablo3 lo han detto che è praticamente finito ma manca la storia della casa d' aste da sistemare per bene e da quel che ho capite stanno rivisitando le rune... Questo comporta modifiche che andranno ad intaccare le tempistiche previste... Secondo me, forse, a marzo daranno una data che sarà sicuramente prevista un attesa almeno di almeno 2 mesi... |
|
|
|
|
|
#6128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
semplicemente d3 aveva bisogno di uno sfogatoio pvp, cosa che a end-game quasi tutti i player affezzionati-costanti puntando sul secondo diablo oltre al discorso grafica se ne son lavati le mani pure sotto questo aspetto.. io non capisco tutto questo hype verso diablo se non per un affezzionamento per il secondo capitolo
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#6129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
semplicemente hanno poca forza lavoro e devono massimizzare i guadagni hanno passato piu di 1 anno a oziare guarda sc2...
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#6130 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti sei bevuto tutte le balle che hanno sparato per prendere tempo sulla questione RMAH koreana,nient'altro. |
|
|
|
|
|
#6131 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Cosa ti cambia se killi in arena o in una zona di gioco?
Dovresti più tosto richiedere un editor per creare mappe per le arene. A me i requisiti popolari mi stanno benissimo per Diablo 3. Tutti hanno visto i video di gameplay su youtube e li si vede solo una parte della bellezza del gioco, quindi non vedo l'ora di giocarlo. ^^ Scusa ma per la serie Starcraft è stato detto che il grosso dei cambiamenti li avremo tutti in un colpo con l'espansione, quindi stiamo tranquilli. Per lo stile grafico non so quante volte si è detto che è una scelta, cioè è fatto così perché questo è lo stile utilizzato dal team Blizzard, non si può pretendere qualcosa di diverso o lamentarsi perché non ha lo stile grafico che piace a noi, sono gusti, come per il cibo, a me fanno schifo le mele cotte assolute, ma mi piacciono molto le torte di mele, ripeto sono gusti, quindi quando diamo un giudizio mettiamo sempre _SECONDO_ME_ , perché chi è disinformato verrà influenzato dal commento. Se fate delle domande prima di fare affermazione, i vecchi fan delle varie serie vi diranno la loro, io sono disponibile a rispondere per la serie Diablo e un po’ per Starcraft, per Warcraft chiedete ad altri. ^^ P.S. : "Da cosa dipende la hype? Semplice, anni e anni di successi di critica e riscontri positivi dai fan." P.P.S. Ora chiedo scusa per l'espressione colorita ma: "Potreste smetterla di gufare, cavolo, su Diablo?" P.P.P.S Per piacere basta con le date. Nessuno di noi lavora alla Blizzard. P.P.P.P.S. "Non mi lamento di essere asfaltato da gente più forte di me, mi lamento del fatto che mi si impedisce di divertirmi, chiaro?" Buon Game.
A molti si riconosce un generico rispetto. Alcuni sono degni di Rispetto. Pochi si guadagnano il riconoscimento della Stima. Ultima modifica di Einstein1976 : 04-02-2012 alle 14:05. |
|
|
|
|
#6132 |
|
Bannato
|
Sara' anche vero che nessuno di noi lavora alla Blizzard, ma ti assicuro che qua dentro il 99% vuol sapere la data.
Tu continua a whinare perche' qualcuno ti asfaltava... |
|
|
|
|
#6133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
In effetti il mio hype e' dato da tutto l'hype dei patiti di diablo2, immagino quindi il 3 debba essere un gioco da non perdere ( grafica mediocre a parte ). Pero' vorrei effettivamente una componente online importante, non un semplice pvp arena o cooperativo, qualcosa tipo mmo, cosa che non ci sara', per queste cose dovro' aspettare gw2 e archeage.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#6134 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Ma scusate, ma che grafica volete in un hach and slash?
A me andrà benissimo così com'è perchè è .....un Diablo. |
|
|
|
|
#6135 |
|
Bannato
|
http://us.battle.net/support/en/arti...-questions-faq
http://us.battle.net/support/en/arti...with-battlenet Go go ! Andate a sincronizzare gli accaunt !!!! |
|
|
|
|
#6136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced - Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar |
|
|
|
|
|
#6138 |
|
Bannato
|
Dovremo sincronizzare gli account di Bnet con quelli di Paypal.
Non sono sicuro se TUTTI o solo quelli che hanno intenzione di usare l'RMAH |
|
|
|
|
#6139 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
In realta' credo che la RMAH la puoi usare comunque anche senza effettuare la procedura, paypal vale solo per il discorso cashout. Puoi usare le aste free che ti danno ogni settimana(dove non spendi soldi per mettere in vendita gli oggetti) e vendere roba senza metterci un cent nemmeno per iniziare, generando cosi' "saldo Bnet" che fintanto che lo usi per comperare sul blizzard store(prodotti o subrsciption) non dovrebbe richiedere paypal.
|
|
#6140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Questo thread è sempre più pazzo
Go go andate correte! ![]() Va bè, a chi interessa c'è una dichiarazione di una doppiatrice italiana ( Emanuela Pacotto ) che dichiara di aver già doppiato la versione femminile della Demon Hunter, quindi D3 come D2 avrà sia il testo che il parlato totalmente in italiano, almeno abbiamo una conferma in tal senso, L'intervista completa qui
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.