Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-01-2012, 13:16   #5941
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Come da rinomata tradizione Blizzard il gioco uscirà con grafica già vecchia, su questo non si prescinde
Per il resto condivido in pieno
scusa se dissento... starcraft 2 quando è uscito aveva una grafica che rompeva gli asses, e anche adesso nelle "cutscene" con la grafica in game sulla nave per me è davvero ottimo

http://ultrararespacehighfive.files....0-03_03_16.jpg

@argent: anche io sono del 90 ma non per questo diablo 1 e 2 non devo averli giocati lol... forse sono stati i primi RPG isometrici che ho giocato :P
Old 25-01-2012, 13:44   #5942
Thaerum
Member

L'Avatar di Thaerum

Iscritto dal: Aug 2011
Niente Blizzcon nel 2012. Forse hanno paura che se D3 non sara' ancora uscito le 25mila persone che partecipano gli devastano il convention center.

We're also heavily focused on getting Diablo III, Mists of Pandaria, and Heart of the Swarm into players’ hands as soon as possible. In light of our jam-packed schedule, we’ve decided to hold the next BlizzCon in 2013.
Old 25-01-2012, 14:21   #5943
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
scusa se dissento... starcraft 2 quando è uscito aveva una grafica che rompeva gli asses, e anche adesso nelle "cutscene" con la grafica in game sulla nave per me è davvero ottimo

http://ultrararespacehighfive.files....0-03_03_16.jpg

@argent: anche io sono del 90 ma non per questo diablo 1 e 2 non devo averli giocati lol... forse sono stati i primi RPG isometrici che ho giocato :P
Diablo 2 aveva una grafica tutt'altro che decente per l'epoca, esemplare la scelta di limitare la risoluzione a 640x480

Anche per me Diablo 1 è stato il primo gioco online (avevo 16 anni circa, non ricordo di preciso) e l'adoravo. Poco dopo l'uscita di Diablo 2 invece lo abbandonai, rimasi deluso. Fortunatamente in quel periodo iniziò l'era di UltimaOnline... Quella sì che era una droga! 56k senza flat: spendevo non so quanto al mese per giocare a quella puttanata

Quote:
Originariamente inviato da Thaerum Guarda i messaggi
Niente Blizzcon nel 2012. Forse hanno paura che se D3 non sara' ancora uscito le 25mila persone che partecipano gli devastano il convention center.

We're also heavily focused on getting Diablo III, Mists of Pandaria, and Heart of the Swarm into players’ hands as soon as possible. In light of our jam-packed schedule, we’ve decided to hold the next BlizzCon in 2013.
Sì sì, si cagano in mano
Questo secondo me la dice tutta su quando si aspettano l'uscita di D3.
Old 25-01-2012, 16:21   #5944
giotta
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Diablo 3 uscira' presto. Non farti "ingannare" per il fatto che hanno stravolto il gioco con l'ultima patch.
Lunedi 6 Febbraio si avvicina
giotta è offline  
Old 25-01-2012, 16:21   #5945
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da giotta Guarda i messaggi
Diablo 3 uscira' presto. Non farti "ingannare" per il fatto che hanno stravolto il gioco con l'ultima patch.
cosa dovrebbe succedere il 6 febbraio..?
Old 25-01-2012, 16:26   #5946
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
han rifatto i conti col calendario maya.. non è il 21 dicembre la fine del mondo..

ThePonz è offline  
Old 25-01-2012, 17:07   #5947
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Thaerum Guarda i messaggi

Secondo me non sono pronti ad annunciare altre novità succose e giustamente hanno deciso di rimandarlo, così nel 2013 potranno parlare della nuova espansione di wow (dopo i panda sarà la volta delle marmotte?) ed espansione di Diablo 3.
Per sapere qualcosa di Titan mi sa che aspetteremo il Blizzcon 2014.
Old 25-01-2012, 17:42   #5948
Thaerum
Member

L'Avatar di Thaerum

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Sì sì, si cagano in mano
Questo secondo me la dice tutta su quando si aspettano l'uscita di D3.
Scherzi a parte, alla fine sembra una scelta abbastanza logica, cosa avrebbero di cui parlare a ottobre di quest'anno? D3 sara' uscito da pochi mesi e sicuramente non avrebbero possibilita' di mostrare qualcosa sull'espansione, idem SC2 e wow che potrebbero rispettivamente essere usciti da poche settimane o che potrebbero uscire subito dopo(generico late 2012), quindi anche li non potrebbero annunciare le prossime espansioni perche' non avrebbero niente di concreto di cui parlare.
E' anche il segnale che vogliono provare a rilasciare 3 game quest'anno. D3 in primis, HOTS in estate dopo 2 anni da WOL(sarebbe anche ora, per 20 missioni in single e 3 unita' nuove in multi...) e l'exp di wow a dicembre a 2 anni di distanza dall'ultima come sono soliti fare(i tempi per una exp ormai son quelli).
Alla fine preparare un evento del genere toglie un bel po' di tempo allo sviluppo dei giochi, anche solo per fare delle build apposta dei giochi da proporre in loco solo per quei 2 giorni, organizzare tutte le conferenze, preparare materiali audio/video da commentare ecc.

Meglio cosi', non ne sentiro' la mancanza. Sotto a lavorare schiavi!

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
In teoria per svariati motivi, dovrebbe essere l'ultimo giorno utile per un eventuale annuncio di una uscita del gioco a marzo/aprile visto che di solito annunciano 8 settimane prima, sempre di lunedi, e di solito poco prima della call con gli investitori(come successo per SC2). Se non dicono niente entro quel giorno, tristezza infinita. Io ancora ci spero.

Ultima modifica di Thaerum : 25-01-2012 alle 18:26.
Thaerum è offline  
Old 25-01-2012, 18:29   #5949
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Di che anno?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 26-01-2012, 08:46   #5950
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Mooege Update

Con il tempo record di 40 ore, incluse quelle per dormire, e una sola persona a disposizione, è stata integrata la patch 10 nella master/fork

P.S Tanto si trattava più di togliere che aggiungere

Come promesso, ecco il piccolo test della settimana
Mi scuso per la qualità, ma non si sono molti screen in giro...

Indovina qual'è lo screen del mooege?
Come al solito non si vince nulla, a parte il rispetto dell'intera community

Non è poi così difficile
E solo per dimostrare che dal lato grafico non ci sono differenze di illumiazione/texture etc...

Partecipanti
ThePonz --> Immagine #2
Donbabbeo --> Immagine #1
Hyperion --> Entrambi
V3G3TH --> Immagine #1
.

Ultima modifica di x_Master_x : 26-01-2012 alle 12:27.
x_Master_x è offline  
Old 26-01-2012, 08:47   #5951
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

"early next year" è sparito dall'articolo in questione (usa)
sostituito da when the game launches

http://daeity.blogspot.com/2012/01/s...e-editing.html

ma non è una fregatura per quelli che hanno rinnovato per un anno wow per avere anche una copia gratis di diablo 3? se ad esempio d3 uscisse a novembre di quest'anno sarebbe tutto regolare lo stesso?
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 26-01-2012, 09:11   #5952
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
"early next year" è sparito dall'articolo in questione (usa)
sostituito da when the game launches

http://daeity.blogspot.com/2012/01/s...e-editing.html

ma non è una fregatura per quelli che hanno rinnovato per un anno wow per avere anche una copia gratis di diablo 3? se ad esempio d3 uscisse a novembre di quest'anno sarebbe tutto regolare lo stesso?
Visto che sono uno di quelli che ha sottoscritto l'annual pass di WoW anche per Diablo 3, mi preme dare risposta .

Ovviamente quanto segue sono tutte considerazioni mie personali. E premetto che non sto assolutamente seguendo la telenovela esce/non esce e quando, spulcio di tanto in tanto questa discussione e mi aggiorno.

Che Diablo 3 possa non uscire nel 2012 è una considerazione che mi è giunta nel momento in cui ho visto le modalità con cui è possibile sottoscrivere l'annual pass a WoW.
Quando sottoscrivi l'annual pass, non ti viene scalata l'intera cifra di abbonamento dei 12 mesi, come io inizialmente mi sarei aspettato e motivo per cui non avrei mai sottoscritto.
Bensì, ti viene chiesto tramite eula di impegnarti a sottoscrivere un abbonamento che duri 12 mesi e a non rescinderlo. Dopodichè, ti fa scegliere come vuoi rinnovare l'annual pass: abbonamento mensile di 12.99 Euro, trimestrale di circa 30 Euro o semestrale.
Io, braccine corte come sono, ho scelto l'annual pass con abbonamento mensile, ovvero ogni mese mi scalano i 12.99 Euro.
Dove sta l'inghippo, secondo me?
L'inghippo è insito nel fatto che io ho pagato con una Postepay con soli 13 Euro al suo interno, quindi, mi è stato attivato l'annual pass con tutti i bonus del caso, ma per il momento sono stati scalati solo 12.99 Euro.
Ora supponiamo che in un mondo immaginario e perfetto, Diablo 3 esca il mese prossimo, io ci gioco gratis due mesi avvalendomi dell'annual pass, dopodichè decido di non ricaricare più la Postepay. Ho giocato due mesi gratis a Diablo 3 alla faccia loro? Come li prelevano i soldi dalla mia carta?
Arriveranno mail di sollecito a pagare? Sì.
Possono bannarmi l'account per contratto inadempiente? Immagino di sì. Nel qual caso mi fregherebbero anche con Starcraft 2 visto che l'account è unico per tutti i prodotti Blizzard.
Immagino che, nel caso siano più magnanimi, possano semplicemente annullare i vantaggi dell'annual pass, senza bannare l'account, ma semplicemente inibendo i bonus in game fin qui utilizzati e, ovviamente, non dandomi più la possibilità di accedere a Diablo 3. Ma resterebbe il fatto che avrei usufruito di Diablo 3 pagandolo solo 12.99 Euro x 3, rispetto ai circa 150 e passa Euro richiesti dall'annual pass nella sua interezza.

Per quanto sopra esposto, l'idea che mi son fatto di fronte ad una simile tipologia di contratto, è che siano andati quasi sul sicuro, nel senso che avevano preventivato sin dall'inizio che difficilmente Diablo 3 sarebbe uscito nel 2012, impedendo anomalie come quella appena esposta.

Just my 2 cents.

Ultima modifica di Custode : 26-01-2012 alle 09:15.
Custode è offline  
Old 26-01-2012, 09:14   #5953
giotta
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Si che lo e',infatti stanno parlando di "truffa".
Nel frattempo,sono usciti i requisiti ufficiale per il gioco:
http://us.battle.net/support/en/arti...m-requirements

Che sia arrivata l'ora ?
giotta è offline  
Old 26-01-2012, 09:32   #5954
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Rispondo al mio sproloquio di cui sopra, visto che è fallace per la seguente clausola:

Quote:
Q: When do I get Diablo III and the other exclusive benefits?

A: You'll be able to download and play Diablo III as soon as it's available and once you complete the one-year term, it's yours to keep, even if you cancel your subscription. Tyrael's Charger will be available with Patch 4.3, and beta access will go live with the beta launch.
Ergo, abilitano Diablo 3 solo a quelli che han finito di pagare l'annual pass: se rinnovo a 12.99 Euro al mese, anche dovesse uscire prima non potrò averlo prima di un anno .
Mistero risolto.
Old 26-01-2012, 09:32   #5955
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Quote:
Si che lo e',infatti stanno parlando di "truffa".
Nel frattempo,sono usciti i requisiti ufficiale per il gioco:
http://us.battle.net/support/en/arti...m-requirements

Che sia arrivata l'ora ?
per me hanno semplicemente deciso di non modificare più la grafica ma solo i bilanciamenti e quindi hanno pubblicato i dati
Old 26-01-2012, 09:38   #5956
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Come promesso, ecco il piccolo test della settimana
Mi scuso per la qualità, ma non si sono molti screen in giro...

Indovina qual'è lo screen del mooege?
Come al solito non si vince nulla, a parte il rispetto dell'intera community

Non è poi così difficile
E solo per dimostrare che dal lato grafico non ci sono differenze di illumiazione/texture etc...
io dico la #2
ThePonz è offline  
Old 26-01-2012, 09:40   #5957
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
per me hanno semplicemente deciso di non modificare più la grafica ma solo i bilanciamenti e quindi hanno pubblicato i dati
Ma non sono gli stessi requisiti pubblicati 5 mesi fà?
Solo che adesso sono "ufficiali", cambia tutto
Clicca qui

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
io dico la #2
Ok, ti ho segnato
.
x_Master_x è offline  
Old 26-01-2012, 09:43   #5958
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Volevo provare le nuove modifiche nella beta ma mi sono reso conto che ho poca voglia di rifare per l'ennesima volta il solito pezzo di gioco...

Bah magari questo weekend se trovo il tempo provo il barbaro che ho visto che hanno migliorato molto le sue abilità iniziali, quelle dove peccava di più...
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 26-01-2012, 09:56   #5959
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Rispondo al mio sproloquio di cui sopra, visto che è fallace per la seguente clausola:

Ergo, abilitano Diablo 3 solo a quelli che han finito di pagare l'annual pass: se rinnovo a 12.99 Euro al mese, anche dovesse uscire prima non potrò averlo prima di un anno .
Mistero risolto.
Mi avevi quasi convinto con tutto il tuo discorso
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 26-01-2012, 09:59   #5960
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi avevi quasi convinto con tutto il tuo discorso
sarebbe stato un bel sogno
ThePonz è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian