|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Conferenza Diablo 3 al GDC 2012, dal 5 al 9 marzo 2012 al Moscone Center di San Francisco in California...
|
![]() |
![]() |
#5402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
![]()
Btag: BigG#2621 |
|
![]() |
![]() |
#5403 |
Senior Member
|
E' si, un'immagine vale mille best... mmmhh parole.
Quindi nella migliore ipotesi si attende diablo per fine marzo-inizio aprile. Ultima modifica di Kratos85 : 24-11-2011 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
#5404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Nel frattempo finisco quello schifo di titan quest. Più vado avanti nel gioco e più mi rendo conto di quanto non sia nemmeno lontanamente paragonabile a d2. Fa veramente pietà. L'unica cosa bella è l'estetica dei pg (se piace l'ambientazione classica) e i cosi che puoi applicare sui pezzi dell'armor o delle armi, per il resto la noia assoluta,coinvolgimento nella trama inesistente,boss ridicoli e anonimi, gameplay piatto e insulso, varietà dei mob zero, tattiche particolari zero, varietà di build utili zero, grafica carina a livello tecnico ma a livello artistico non vale il più brutto doungeon di d2. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5406 | |
Senior Member
|
Quote:
Il suo problema è che è troppo "pacioccoso", e gli item hanno troppe stats. Ma per il resto è un bel hack and slash. |
|
![]() |
![]() |
#5407 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mah, de gustibus...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#5408 |
Senior Member
|
comunque ragazzuoli oggi ho parlato al telefono con multiplayer.it per sapere come andava lo stato di avanzamento della apertura delle prevendite di collector's edition e guide strategiche di diablo 3...la risposta è stata sconfortante: ci vorrà ancora più di mese per l'apertura dei preorders (delle collector's ripeto,l'edizione normale è già acquistabile) perchè non sanno quante copie avranno effettivamente a disposizione; e circa 4 mesi per vedercela recapitare a casa...io temo che sforeremo non di poco la fine di marzo... proprio non ce la faccio più..
|
![]() |
![]() |
#5409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() però come tutte le cose va a gusto. per la varietà di personaggi credo che tu non abbia preso in considerazione che con tutte le maestrie hai quasi 50pg diversi in teoria da sviluppare e con i punti dei lv non puoi maxare tutto quindi hai anche la possibilità di variare da pg a pg con stesse maestrie ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
#5410 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Più ritarda la data di uscita di D3 e piu' i concorrenti PoE e Torchlight 2 avranno qualche possibilità di vendere.
Io aspetto Torchlight 2 da questa estate , e per me rimane un passatempo che servirà a colmare l'attesa di D3. Il suo rinvio al 2012 mi ha fatto storcere il naso, ma se uscisse a Gennaio e D3 non prima di Marzo..allora penso lo comprerò.
#5411 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed è qui che titan quest pecca: in d2 le build utili per ogni classe sono svariate, inoltre ci sono una vagonata di skill attive. In TQ al contrario l'80% delle skill di sono passive, per cui a conti fatti all'interno di una maestria le scelte che hanno un reale impatto sul tuo pg sono rosicate, a meno che uno non voglia farsi un pg a caso. D2 magari tende al monotasto in certe build (mai più di TQ comunque), ma perlomeno puoi creare parecchie versioni della stessa classe, alcune delle quali poi possono speccarsi in modi talmente diversi da poter considerarle delle classi a se stanti, come ad esempio il druido, che può cambiare da pg mutaforma (con due forme principali) a evocatore oppure a caster puro,o a mutaforma ibrido caster, o l'assassina che passa da melee con combo, a melee solo finisher (kicksin), a evocatrice (trapsin) ecc ecc. Personalmente preferisco a occhi chiusi d2, anche solo per l'atmosfera più cupa. Al momento in TQ sto tirando su un brigante arciere... e non c'è che una sola build utile. puoi eventualmente giocare con qualche passiva a seconda delle preferenze, ma alla fine si riduce in un arciere monotasto con solo un debuff e un buff come skill attiva. Imparagonabile con l'amazzone arciera su d2 in fatto di build Ultima modifica di Albs77 : 25-11-2011 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
#5412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ad ogni modo le cose non stanno come dici; quello che hai scritto è dovuto al fatto che ci hai giocato poco, lo conosci poco, e fondamentalmente non ti ha preso. E se non ti ha preso non c'è niente di male; certo, mi ricordi un mio amico che ha giocato a diablo 2 fino a fuori il campo delle ranger... Poi confronti con torchlight, che ti piace di più (e sia), ma che su 30 skill 10 sono uguali da pg a pg (ben 3 differenti), ed ha 1 sola ambientazione. Come detto sopra: de gustibus...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#5413 |
Senior Member
|
ieri notte ho sognato di avere il gioco e lo stavo installando sul mio pc
![]() sono malato lo so ![]() |
![]() |
![]() |
#5414 |
Senior Member
Città: Mercallo (VA)
|
niente link a siti pirata, grazie
![]() speriamo che nel terzo non facciano rimpiangere il buon Matt ![]()
![]() Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate ![]() ![]() Ultima modifica di Ziosilvio : 28-11-2011 alle 10:52. Motivo: niente link a siti pirata, grazie |
![]() |
![]() |
#5415 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prendete questa notizia con le molle
![]() Soprattutto evitiamo suicidi che sporcano il thread ![]() Quote:
Il mooege và avanti con lo sviluppo, non ho postato ulteriori aggiornamenti perchè riguardano il codice e/o feature non molto interessanti. Adesso il mooege funziona anche con l'ultima patch Blizzard ( v6 ) ed hanno ripreso da poco i lavori sulle nuove feature. Stanno creando un nuovo software che automaticamente scarica l'ultima release del codice e la compila automaticamente senza intervento dell'utente ( si chiamerà MadCow ed attualmente è in beta )
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 27-11-2011 alle 08:14. |
|
![]() |
![]() |
#5416 |
Senior Member
|
Pazienza dei santi.
|
![]() |
![]() |
#5417 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Vorrei sostenere un'idea, ed è questa:
<<Ponendo che i ritratti del personaggio principale e del seguace siano presenti sulla schermata di gioco dello schermo, sarebbe davvero molto bello poter fare questo, ossia con un click evidenziare solo il ritratto per personaggio principale ed andare in avanscoperta, lasciando ad una distanza medio - lunga il seguace ad aspettare, poi con un doppio click sul ritratto del personaggio evidenziare contemporaneamente personaggio principale e seguace per farli combattere spalla a spalla, questo aggiungerebbe un aspetto tattico-strategico che renderebbe ancora più profondo il gioco, va da se che la proposta continuerei a sostenerla anche per la futura espansione di Diablo 3.>> Il modello che ho esposto è visionabile nella serie Drakensang (The Dark Eye e The River of Time), se i programmatori sono interessati li pregerei di dare un’occhiata. W Blizzard. W Diablo. Buon Game. |
![]() |
![]() |
#5418 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
apsetto diablo3 come nessun altro gioco
per me è insieme a syndicate il brand videoludico piu bello che abbia mai giocato da 25 anni a questa parte xD premesso questo... oltre a torchlight2 io terrei molto in considerazione: Path of Exile http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2384897 sto provando la beta closed da ieri..beh ha delle potenzialita enormi..ed ha uno stile molto molto dark e simile ai primi due diablo (fermor estando che il nuovo stile piu "colorato" di diablo3 mi piace tanto) l'aspetto di Path of exile che mi ha ocnvinto di piu oltre alla grafica..molto bella e sicuramente la fisicita degli scontri...uno degli aspetti dove diablo ha sempre dato tre piste di distacco agli avversari insomma per gli amanti degli hack and slash è un ottimo momento ..dopo anni di "silenzio"
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
#5419 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Inoltre Diablo non supporta nemmeno le mod, e quindi credo che la tua idea non vedrà mai la luce, purtroppo.
![]() |
#5420 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Notizie non rassicuranti riguardo la presunta data di uscita di Diablo III.
Leggendo sui forum vicini a Blizzard sembra quasi confermato il posticipo del gioco al secondo trimestre 2012. Mike Morhaime ancora non commenta ma lo sviluppo procede a rilento, soprattutto nel bilanciamento... Niente di ufficiale ovvio, ma penso che in pochi credessero ad una uscita fissata per gennaio/febbraio.... neanche Amazon ed infatti ha rettificato l' uscita avvisando gli acquirenti (quelli preorders) tramite mail che ora il titolo e' atteso per giugno 2012. Comunque vada.... ci si vede su Path of Exile ![]()
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.