Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-11-2011, 22:25   #5401
Kratos85
Senior Member

L'Avatar di Kratos85

Iscritto dal: Jan 2010
Conferenza Diablo 3 al GDC 2012, dal 5 al 9 marzo 2012 al Moscone Center di San Francisco in California...
Kratos85 è offline  
Old 23-11-2011, 22:28   #5402
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Kratos85 Guarda i messaggi
Conferenza Diablo 3 al GDC 2012, dal 5 al 9 marzo 2012 al Moscone Center di San Francisco in California...
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 24-11-2011, 00:00   #5403
Kratos85
Senior Member

L'Avatar di Kratos85

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
E' si, un'immagine vale mille best... mmmhh parole.
Quindi nella migliore ipotesi si attende diablo per fine marzo-inizio aprile.

Ultima modifica di Kratos85 : 24-11-2011 alle 00:03.
Kratos85 è offline  
Old 24-11-2011, 09:46   #5404
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kratos85 Guarda i messaggi
E' si, un'immagine vale mille best... mmmhh parole.
Quindi nella migliore ipotesi si attende diablo per fine marzo-inizio aprile.
a me bsaterebbe sollazzarmi con un pò di beta...

Nel frattempo finisco quello schifo di titan quest.
Più vado avanti nel gioco e più mi rendo conto di quanto non sia nemmeno lontanamente paragonabile a d2.

Fa veramente pietà.

L'unica cosa bella è l'estetica dei pg (se piace l'ambientazione classica) e i cosi che puoi applicare sui pezzi dell'armor o delle armi, per il resto la noia assoluta,coinvolgimento nella trama inesistente,boss ridicoli e anonimi, gameplay piatto e insulso, varietà dei mob zero, tattiche particolari zero, varietà di build utili zero, grafica carina a livello tecnico ma a livello artistico non vale il più brutto doungeon di d2.

Albs77 è offline  
Old 24-11-2011, 10:21   #5405
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
a me bsaterebbe sollazzarmi con un pò di beta...

Nel frattempo finisco quello schifo di titan quest.
Più vado avanti nel gioco e più mi rendo conto di quanto non sia nemmeno lontanamente paragonabile a d2.

Fa veramente pietà.

L'unica cosa bella è l'estetica dei pg (se piace l'ambientazione classica) e i cosi che puoi applicare sui pezzi dell'armor o delle armi, per il resto la noia assoluta,coinvolgimento nella trama inesistente,boss ridicoli e anonimi, gameplay piatto e insulso, varietà dei mob zero, tattiche particolari zero, varietà di build utili zero, grafica carina a livello tecnico ma a livello artistico non vale il più brutto doungeon di d2.

io invece non avevo mai provato torchlight...ci sto giocando per la stessa ragione...ma in effetti siamo molto lontani..
Old 24-11-2011, 11:23   #5406
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
io invece non avevo mai provato torchlight...ci sto giocando per la stessa ragione...ma in effetti siamo molto lontani..
torchlight è già molto ma molto più carino di titan quest.

Il suo problema è che è troppo "pacioccoso", e gli item hanno troppe stats.
Ma per il resto è un bel hack and slash.
Albs77 è offline  
Old 24-11-2011, 19:48   #5407
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Mah, de gustibus...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 24-11-2011, 20:05   #5408
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

comunque ragazzuoli oggi ho parlato al telefono con multiplayer.it per sapere come andava lo stato di avanzamento della apertura delle prevendite di collector's edition e guide strategiche di diablo 3...la risposta è stata sconfortante: ci vorrà ancora più di mese per l'apertura dei preorders (delle collector's ripeto,l'edizione normale è già acquistabile) perchè non sanno quante copie avranno effettivamente a disposizione; e circa 4 mesi per vedercela recapitare a casa...io temo che sforeremo non di poco la fine di marzo... proprio non ce la faccio più..
Old 24-11-2011, 22:41   #5409
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:

Il suo problema è che è troppo "pacioccoso", e gli item hanno troppe stats.
Ma per il resto è un bel hack and slash.
bhà... a titan quest penso di aver giocato tanto quanto come a d2... è stato il gioco più bello tra d2 e d3, sempre che esca

però come tutte le cose va a gusto. per la varietà di personaggi credo che tu non abbia preso in considerazione che con tutte le maestrie hai quasi 50pg diversi in teoria da sviluppare e con i punti dei lv non puoi maxare tutto quindi hai anche la possibilità di variare da pg a pg con stesse maestrie
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 25-11-2011, 09:18   #5410
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Più ritarda la data di uscita di D3 e piu' i concorrenti PoE e Torchlight 2 avranno qualche possibilità di vendere.

Io aspetto Torchlight 2 da questa estate , e per me rimane un passatempo che servirà a colmare l'attesa di D3.
Il suo rinvio al 2012 mi ha fatto storcere il naso, ma se uscisse a Gennaio e D3 non prima di Marzo..allora penso lo comprerò.
Old 25-11-2011, 16:02   #5411
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
bhà... a titan quest penso di aver giocato tanto quanto come a d2... è stato il gioco più bello tra d2 e d3, sempre che esca

però come tutte le cose va a gusto. per la varietà di personaggi credo che tu non abbia preso in considerazione che con tutte le maestrie hai quasi 50pg diversi in teoria da sviluppare e con i punti dei lv non puoi maxare tutto quindi hai anche la possibilità di variare da pg a pg con stesse maestrie
non devi guardare quante maestrie ci sono, devi guardare quante build utili ci sono: avere una vasta scelta è inutile se poi la scelta ricade sempre sulle stesse cose.

Ed è qui che titan quest pecca: in d2 le build utili per ogni classe sono svariate, inoltre ci sono una vagonata di skill attive.

In TQ al contrario l'80% delle skill di sono passive, per cui a conti fatti all'interno di una maestria le scelte che hanno un reale impatto sul tuo pg sono rosicate, a meno che uno non voglia farsi un pg a caso.

D2 magari tende al monotasto in certe build (mai più di TQ comunque), ma perlomeno puoi creare parecchie versioni della stessa classe, alcune delle quali poi possono speccarsi in modi talmente diversi da poter considerarle delle classi a se stanti, come ad esempio il druido, che può cambiare da pg mutaforma (con due forme principali) a evocatore oppure a caster puro,o a mutaforma ibrido caster, o l'assassina che passa da melee con combo, a melee solo finisher (kicksin), a evocatrice (trapsin) ecc ecc.

Personalmente preferisco a occhi chiusi d2, anche solo per l'atmosfera più cupa.

Al momento in TQ sto tirando su un brigante arciere... e non c'è che una sola build utile. puoi eventualmente giocare con qualche passiva a seconda delle preferenze, ma alla fine si riduce in un arciere monotasto con solo un debuff e un buff come skill attiva.
Imparagonabile con l'amazzone arciera su d2 in fatto di build

Ultima modifica di Albs77 : 25-11-2011 alle 16:12.
Albs77 è offline  
Old 25-11-2011, 19:17   #5412
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
non devi guardare quante maestrie ci sono, devi guardare quante build utili ci sono: avere una vasta scelta è inutile se poi la scelta ricade sempre sulle stesse cose.

Ed è qui che titan quest pecca: in d2 le build utili per ogni classe sono svariate, inoltre ci sono una vagonata di skill attive.

In TQ al contrario l'80% delle skill di sono passive, per cui a conti fatti all'interno di una maestria le scelte che hanno un reale impatto sul tuo pg sono rosicate, a meno che uno non voglia farsi un pg a caso.

D2 magari tende al monotasto in certe build (mai più di TQ comunque), ma perlomeno puoi creare parecchie versioni della stessa classe, alcune delle quali poi possono speccarsi in modi talmente diversi da poter considerarle delle classi a se stanti, come ad esempio il druido, che può cambiare da pg mutaforma (con due forme principali) a evocatore oppure a caster puro,o a mutaforma ibrido caster, o l'assassina che passa da melee con combo, a melee solo finisher (kicksin), a evocatrice (trapsin) ecc ecc.

Personalmente preferisco a occhi chiusi d2, anche solo per l'atmosfera più cupa.

Al momento in TQ sto tirando su un brigante arciere... e non c'è che una sola build utile. puoi eventualmente giocare con qualche passiva a seconda delle preferenze, ma alla fine si riduce in un arciere monotasto con solo un debuff e un buff come skill attiva.
Imparagonabile con l'amazzone arciera su d2 in fatto di build
Ora, siamo nel thread di diablo 3, e rispondere in maniera dettagliata a tutto quanto è fortemente OT.
Ad ogni modo le cose non stanno come dici; quello che hai scritto è dovuto al fatto che ci hai giocato poco, lo conosci poco, e fondamentalmente non ti ha preso.
E se non ti ha preso non c'è niente di male; certo, mi ricordi un mio amico che ha giocato a diablo 2 fino a fuori il campo delle ranger...
Poi confronti con torchlight, che ti piace di più (e sia), ma che su 30 skill 10 sono uguali da pg a pg (ben 3 differenti), ed ha 1 sola ambientazione.
Come detto sopra: de gustibus...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 25-11-2011, 22:49   #5413
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

ieri notte ho sognato di avere il gioco e lo stavo installando sul mio pc
sono malato lo so
Susanoo78 è offline  
Old 26-11-2011, 09:50   #5414
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Città: Mercallo (VA)
niente link a siti pirata, grazie

speriamo che nel terzo non facciano rimpiangere il buon Matt

Ultima modifica di Ziosilvio : 28-11-2011 alle 10:52. Motivo: niente link a siti pirata, grazie
ThePonz è offline  
Old 27-11-2011, 08:08   #5415
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Prendete questa notizia con le molle
Soprattutto evitiamo suicidi che sporcano il thread

Quote:
Originariamente inviato da Amazon
Fino ad oggi, vi abbiamo comunicato che la data di rilascio di Diablo 3 era il Q1 fino a 31 Marzo 2012.
Oggi abbiamo informazioni aggiornate provenienti dagli sviluppatori che dicono che non potranno soddisfare nemmeno questa previsione.
Diablo 3 è stato schedulato per un rilascio nel secondo quarto del 2012 (Q2 2012), quindi abbiamo deciso di spostare la nostra previsione al 30 di Giugno 2012.

Ci dispiace per la confusione e vi ringraziamo per la pazienza, vi informeremo non appena avremo notizie più aggiornate
Mooege Update
Il mooege và avanti con lo sviluppo, non ho postato ulteriori aggiornamenti perchè riguardano il codice e/o feature non molto interessanti.
Adesso il mooege funziona anche con l'ultima patch Blizzard ( v6 ) ed hanno ripreso da poco i lavori sulle nuove feature. Stanno creando un nuovo software che automaticamente scarica l'ultima release del codice e la compila automaticamente senza intervento dell'utente ( si chiamerà MadCow ed attualmente è in beta )
.

Ultima modifica di x_Master_x : 27-11-2011 alle 08:14.
x_Master_x è offline  
Old 27-11-2011, 08:27   #5416
Kratos85
Senior Member

L'Avatar di Kratos85

Pazienza dei santi.
Kratos85 è offline  
Old 27-11-2011, 08:54   #5417
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Vorrei sostenere un'idea, ed è questa:

<<Ponendo che i ritratti del personaggio principale e del seguace siano presenti sulla schermata di gioco dello schermo, sarebbe davvero molto bello poter fare questo, ossia con un click evidenziare solo il ritratto per personaggio principale ed andare in avanscoperta, lasciando ad una distanza medio - lunga il seguace ad aspettare, poi con un doppio click sul ritratto del personaggio evidenziare contemporaneamente personaggio principale e seguace per farli combattere spalla a spalla, questo aggiungerebbe un aspetto tattico-strategico che renderebbe ancora più profondo il gioco, va da se che la proposta continuerei a sostenerla anche per la futura espansione di Diablo 3.>>

Il modello che ho esposto è visionabile nella serie Drakensang (The Dark Eye e The River of Time), se i programmatori sono interessati li pregerei di dare un’occhiata.

W Blizzard. W Diablo.

Buon Game.
Einstein1976 è offline  
Old 27-11-2011, 09:35   #5418
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
apsetto diablo3 come nessun altro gioco
per me è insieme a syndicate il brand videoludico piu bello che abbia mai giocato da 25 anni a questa parte xD

premesso questo... oltre a torchlight2 io terrei molto in considerazione:
Path of Exile
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2384897
sto provando la beta closed da ieri..beh ha delle potenzialita enormi..ed ha uno stile molto molto dark e simile ai primi due diablo (fermor estando che il nuovo stile piu "colorato" di diablo3 mi piace tanto)
l'aspetto di Path of exile che mi ha ocnvinto di piu oltre alla grafica..molto bella e sicuramente la fisicita degli scontri...uno degli aspetti dove diablo ha sempre dato tre piste di distacco agli avversari

insomma per gli amanti degli hack and slash è un ottimo momento ..dopo anni di "silenzio"
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 27-11-2011, 10:25   #5419
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Einstein1976 Guarda i messaggi
Vorrei sostenere un'idea, ed è questa...se i programmatori sono interessati li pregerei di dare un’occhiata.
Con tutto il rispetto, hai già postato lo stesso messaggio più di una volta. Abbiamo capito la tua idea, ma qui non ci sono programmatori Blizzard, quindi la tua richiesta la dovresti postare nel loro forum ufficiale, ma considerano lo sviluppo non la prenderanno nemmeno in considerazione.
Inoltre Diablo non supporta nemmeno le mod, e quindi credo che la tua idea non vedrà mai la luce, purtroppo.
.
x_Master_x è offline  
Old 27-11-2011, 12:45   #5420
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Notizie non rassicuranti riguardo la presunta data di uscita di Diablo III.
Leggendo sui forum vicini a Blizzard sembra quasi confermato il posticipo del gioco al secondo trimestre 2012.
Mike Morhaime ancora non commenta ma lo sviluppo procede a rilento, soprattutto nel bilanciamento...
Niente di ufficiale ovvio, ma penso che in pochi credessero ad una uscita fissata per gennaio/febbraio.... neanche Amazon ed infatti ha rettificato l' uscita avvisando gli acquirenti (quelli preorders) tramite mail che ora il titolo e' atteso per giugno 2012.
Comunque vada.... ci si vede su Path of Exile .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian