|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4821 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sinceramente 'sta storia mi ha un pò rotto, in fin dei conti le posizioni sono due
Cambiamo discorso e parliamo un pò dell'uscita di D3: secondo voi è un ritardo di marketing o è reale? L'8 novembre esce Moder Warfare 3, non pensate che Activision possa aver imposto alla Blizzard, sua controllata, di posticipare l'uscita di D3 in modo da non combattersi nelle vendite? |
![]() |
![]() |
#4822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() - Non è un problema di Blizzard se tu non hai la linea e comunque fai parte di una grossa minoranza -Non è un problema di Blizzard, se vuoi giocare anche in multi ti serve una connessione almeno decente (credo che Telecom sia sufficiente per il 99% della popolazione giocante) -Non è un problema di Blizzard se tu utente non puoi permetterti la linea!! E' come dire che tu non ti puoi permettere il pc per giocare allora te lo deve fornire la casa produttrice! -Non è un problema di Blizzard e non puoi usare una connessione aziendale per giocare a Diablo 3 in ogni caso! Trovami un datore di lavoro che ti fa usare la linea per giocare a diablo... -Ho fatto il pendolare...secondo me è impossibile giocare a diablo 3 in mezzo alla ressa dei pendolari. E comunque questo è un caso particolare a cui sono soggette poche persone e Diablo non è un gioco indirizzato a questo target. Poi può sicuramente essere che mi sbaglio eh! ![]() Il caso CdProject è diverso, perché the witcher 2 non è un gioco multiplayer.... |
|
![]() |
![]() |
#4823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
E' un problema della blizzard in quanto è lei che ha imposto alcune scelte senza le quali ciascuno esempio scritto sopra avrebbe un esito differente. Sinceramente, non mi va di ripetere all'infinito quanto appena detto. Quello che avevo da dire l'ho detto, passiamo oltre.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger Ultima modifica di Hyperion : 25-09-2011 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
#4824 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi certamente le manie di perfezione della blizzard e il fatto che hanno dichiarato di voler "sistemare" il demon hunter. |
|
![]() |
![]() |
#4825 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
|
Non direi, chi gioca a Diablo non è cosi stupido da giocare a Modern Blabla
|
![]() |
![]() |
#4826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Mi piacerebbe tanto se una meteora o un incidente di qualsiasi natura spezzasse la tua linea adsl perche' solo cosi capiresti , forseeeee ! , cosa significa non potere giocare offline.
![]() |
#4827 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
diablo è un single player, lessi qualche mese fà che nel precedente il numero medio di giocatori per partita era 1.2 o roba simile. inoltre è stato pensato, dichiarazioni blizzard ufficiali, per essere completato in solitaria a tutti i livelli di difficoltà. la spinta per il multy è evidente, ma da qui a considerarlo necessario come in world of warcraft ce ne passa. la blizzard rifiuta di ammettere che l'unico scopo è cercare di diminuire la pirateria e favorire la nuova asta-pizzo, adducendo giustificazioni poco sensate che ne compromettono la credibilità. |
|
![]() |
![]() |
#4829 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quindi, di giorni te ne meriti almeno cinque. Incidentalmente: hai la firma su quattro righe, il regolamento dice tre. Provvedi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
#4830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
comunque se il gioco è fatto cosi e non si è d'accordo con questa politica è inutile discutere: o non si compra o si inonda chi di dovere di mail di protesta. siccome ormai la stragrande maggioranza del giocatori ha una linea adsl decente, temo che sia quasi inutile pure protestare..certo che avrebbero dovuto essere chiari fin dall'inizio. |
|
![]() |
![]() |
#4831 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Non è un segreto che blizzard sta spingendo tutti i suoi giochi sul multi. E' vero che diablo è un gioco nato single, ma stai pur certo che morirà come multi. Blizzard cura molto anche il lato single dei suoi giochi per fortuna, ma Diablo 3 sarà un gioco molto più multi di quanto lo è stato diablo 2 , statene pur certi, faranno in modo che certe cose , secondo me, senza un gruppo non si potranno fare.
Ciao
#4832 | |
Bannato
|
Quote:
Come si può continuare a produrre quando un gioco viene cracckato 3 giorni prima che esca!? Non lamentiamoci se poi gli sviluppatori migrano sulle consolle, li è piu facile programmare e non è cosi intuitivo runnare un gioco piratato! |
|
![]() |
![]() |
#4833 | |
Senior Member
|
Quote:
occhio che sta diventando una discussione sulla pirateria, che c'entra poco ed è trita e ritrita. penso sia giusto che l'utente tuteli i suoi interessi e non appoggi le politiche di terzi destinate a favorire i loro profitti a scapito dei proprio in quanto consumatore. essendo la connessione obbligatoria ancora un disagio per molti la reazione è lecita e sana direi. Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 25-09-2011 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
#4834 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4835 |
Senior Member
|
gli sviluppatori facciano gli interessi degli sviluppatori e in consumatori quelli dei consumatori.
altrimenti benvenuto masochismo di massa. |
![]() |
![]() |
#4836 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() Quoto
![]() |
#4837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() della produzione e degli introiti di EA a me importa meno di zero, anzi, viste tante cose che fa deve considerarsi privilegiata se continuo a comprare giochi col suo marchio sopra. |
|
![]() |
![]() |
#4838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() |
#4839 | |
Bannato
|
Quote:
La Blizzard prende una % per ogni inserzione, sia che si vende un oggetto sia che non si vende se non erro. Ed imho è una cosa piu che giusta, se droppo un completino che vale 60€ non ci penso 2 volte a venderlo ![]() Ed in piu cosi diamo uno schiaffo ai goldseller. |
|
![]() |
![]() |
#4840 |
Senior Member
|
Ragazzi , ma con i soldi veri gudagnati all'asta possiamo usufruire anche nella vita reale , tipo che ne so: fare la spesa o comprare il telefonino
![]() ![]() oppure e' un sistema d'asta pensato solo all' economia del gioco ?.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.