Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-08-2010, 12:29   #2501
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Immagino ti farà piacere sapere che secondo i devs questo approccio era insensato e frustrante.

A detta loro incubo e inferno erano versioni potenziate del livello normale ma a differenza del livello normale non erano state testate affatto: di conseguenza rispetto al normale, dove praticamente ogni combinazione di skill/stat era più o meno possibile perchè testata, a incubo/inferno molte skills e build diventavano inutili per via dell'eccessiva crescita dei mob.

Per questo in Diablo 3, sebbene ci saranno i 3 livelli di difficoltà (si sta vociferando anche di un quarto) vogliono assolutamente evitare l'aumento mindless delle stat dei mostri, concentrandosi su altro.

Cos'altro? Boh mica lo sto sviluppando io

Ci stanno gli artigiani apposta
Tra l'altro saranno upgradabili per aumentare la qualità degli item, richiederanno ricette che si trovano come drop.
Questo permetterà anche di ridurre notevolmente lo spostamento verso la città per vendere gli oggetti: il fabbro ci regalerà una specie di scrigno che "scompone" gli oggetti raccolti in materiali grezzi da utilizzare per il crafting.

Il prezzo da pagare per la rimozione della necessità di vendere tutto in città è l'assenza di town portal
Sarà stato anche frustrante in certi frangenti, non lo nego, ma era sicuramente stimolante.
Il livello normal dovrebbe chiamarsi subnormal.

Puoi sbagliare completamente le skill, mettere i punti a caso, e comunque riusciresti a finirlo senza troppi sbattimenti(duriel un pò meno), anche solo per via della crescita xp molto rapida, per cui a forza di provare ad un certo punto ti ritrovi overlevel per il boss in questione.

Ad inferno ogni gruppetto è una sfida, ogni nuovo upgrade dell'equip una vera soddisfazione, roba da bava alla bocca.
I combattimenti cominciano a diventare più tattici, mordi e fuggi, cominci a dover imparare ad usare le skill che finora hai ignorato, a cambiare equip in base all'esigenza, insomma si comincia a giocare serio.

La mia kicksin era una forza della natura, e mi sono divertito come con poche altre classi a modellarle l'equip su misura.(e poi pareva ken shiro al fenmminile :P )
Albs77 è offline  
Old 24-08-2010, 13:07   #2502
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Sarà stato anche frustrante in certi frangenti, non lo nego, ma era sicuramente stimolante.
Il livello normal dovrebbe chiamarsi subnormal.

Puoi sbagliare completamente le skill, mettere i punti a caso, e comunque riusciresti a finirlo senza troppi sbattimenti(duriel un pò meno), anche solo per via della crescita xp molto rapida, per cui a forza di provare ad un certo punto ti ritrovi overlevel per il boss in questione.

Ad inferno ogni gruppetto è una sfida, ogni nuovo upgrade dell'equip una vera soddisfazione, roba da bava alla bocca.
I combattimenti cominciano a diventare più tattici, mordi e fuggi, cominci a dover imparare ad usare le skill che finora hai ignorato, a cambiare equip in base all'esigenza, insomma si comincia a giocare serio.

La mia kicksin era una forza della natura, e mi sono divertito come con poche altre classi a modellarle l'equip su misura.(e poi pareva ken shiro al fenmminile :P )
Assassina immagino...secondo me una classe molto bilanciata perchè aveva sia attacchi che causavano danno fisico che elementale e soprattutto sia attacchi corpo a corpo che a distanza...insomma un mix perfetto! ..a mio avviso forse se non sia ha un equip stellare è la migliore classe per il livello inferno...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 24-08-2010, 13:39   #2503
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Assassina immagino...secondo me una classe molto bilanciata perchè aveva sia attacchi che causavano danno fisico che elementale e soprattutto sia attacchi corpo a corpo che a distanza...insomma un mix perfetto! ..a mio avviso forse se non sia ha un equip stellare è la migliore classe per il livello inferno...
Beh non è che puoi prendere tutto, devi scegliere.
la kick sin (come da nome) era una build incentrata sull'abilità kick, che invece di essere usata come final diventava l'attacco principale.

In pratica andavi melee e tirava millemila calci al secondo (con urletto incorporato) ad una velocità impressionante(tipo druido lupo mannaro per intenderci).
Tutto si basava sulla scelta dell'arma che doveva avere speed bassissima e possibilmente un alta % di crush damage(che toglie un tot fisso di % della vita)
Per il resto usavi l'abilità che crea oscurità e abbassa il raggio di visione dei mobs per evitare di trovarti addosso il mondo, il mind blast per far si che si i mob si attacchino tra di loro, e la trappola scoppia cadaveri quando avevi ammucchiato un pò di morti per creare un effetto a catena, 4 skill in tutto.

Ultima modifica di Albs77 : 24-08-2010 alle 13:48.
Albs77 è offline  
Old 24-08-2010, 14:19   #2504
tr3
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vedelago (TV)
Quote:
lol ho anche io una kicksin xD

andy face (con ral)
mara 28
fortitude per mostri / coh per uber tristram
phoenix per mostri / stormshield (con um) per UT
Last Wish
raven e anello raro leech e res
gore riders uppati
IK belt
guanti rari 20 ias / mana leech / res varie
torcia e annihilus
tanti tanti charm xD

sono ancora indeciso se merita arrivare a 7 calci o restare fermo a 6 xD
tr3 è offline  
Old 24-08-2010, 14:52   #2505
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da tr3 Guarda i messaggi

andy face (con ral)
mara 28
Last Wish
gore riders uppati
IK belt
torcia e annihilus
tanti tanti charm xD

..tutte cose mai viste.. ..purtroppo io ho giocato sempre e solo in single causa connessione 56k quindi tutto quel ben di Dio è irraggiungibile per me...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
!@ndre@! è offline  
Old 24-08-2010, 15:23   #2506
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
..tutte cose mai viste.. ..purtroppo io ho giocato sempre e solo in single causa connessione 56k quindi tutto quel ben di Dio è irraggiungibile per me...
guarda che io giocavo a diablo quando c'erano le flat 56k liberosogno... si andava tranquillamente. ora saranno la meta i giocatori non penso vada peggio.
icoborg è offline  
Old 24-08-2010, 15:24   #2507
tr3
Member

comunque il miglior build per fare mostri ad hell è l'hammerdin, sicuro 100%
(infatti tutti i bot sono hammerdin)

il mio è low cost e fa tipo 13k danni a martello
l'unico problema è che SERVE la enigma (Jah + Ith + Ber) e ci vuole un pochino per farla all'inizio
lol
tr3 è offline  
Old 24-08-2010, 15:37   #2508
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
guarda che io giocavo a diablo quando c'erano le flat 56k liberosogno... si andava tranquillamente. ora saranno la meta i giocatori non penso vada peggio.
..ormai tra lavoro, fidanzata e amici non ho più tempo per le sessioni no-stop che facevo una volta...che tristezza però, mi sento vecchio...
NAS:
!@ndre@! è offline  
Old 24-08-2010, 17:14   #2509
Albs77
Senior Member

Quote:

andy face (con ral)
mara 28
Last Wish
gore riders uppati
IK belt
torcia e annihilus
tanti tanti charm xD

io preferisco meno calci che se per sfiga missa tocca aspettare la fine dell'animazione
Albs77 è offline  
Old 24-08-2010, 21:00   #2510
tr3
Member

Quote:
io preferisco meno calci che se per sfiga missa tocca aspettare la fine dell'animazione
oddio, con quegli equip è veramente dura missare
sotto gli 8000 di grado d'attacco non son mai andato
tr3 è offline  
Old 24-08-2010, 21:04   #2511
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
..penso che per "finirlo" Albs77 intenda a tutti i livelli di difficoltà e senza una bild ben pensata è durissima per non dire impossibile a livello inferno quando si trovano mob immuni ad un sacco di cose...la mia incantatrice full-ice starà ancora tentando di far fuori uno degli scimmioni (leviatan?) all'inizio del primo atto inferno....
Diciamo pure che in single, da solo e senza cheat, finirlo ad hell non ci riescono il 90% dei pg anche con build. Perche' dato che non puoi fare commercio ti ritrovi con item spesso indecenti e dato che Diablo 2 si basa sul possesso...

Comunque il vero problema non e' la liberta'di dare statistiche o meno ma il fatto che il non poterle gestire taglierebbe alcune build a prescindere come , ad esempio, l'amazzone da pvp estremo dove oltre al minimo di forza per l'equip si dava tutto alla destrezza (e con tutto intendo proprio tutto, zero alla vitalita').
Speriamo che bilancino per bene il tutto.
Old 25-08-2010, 00:54   #2512
tr3
Member

Quote:
Spero introducano il crafting dei players, che sia un pò meno veloce e più ragionato e che ci sia più sinergia tra le abilità delle varie classi, in modo da creare anche delle party build.
bhe in d2 il crafting c'era già
tr3 è offline  
Old 25-08-2010, 08:25   #2513
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Diciamo pure che in single, da solo e senza cheat, finirlo ad hell non ci riescono il 90% dei pg anche con build. Perche' dato che non puoi fare commercio ti ritrovi con item spesso indecenti e dato che Diablo 2 si basa sul possesso...
io che ho giocato solo single player (e qualche volta in lan con un amico) ti posso confermare che un item ti cambiava la vita e spendevo a più non posso nello "scommettere" nella speranza di raccattare qualcosa
Quote:
Speriamo che bilancino per bene il tutto.
credo sia per questo che ci mettono anni a buttar fuori un gioco... e poi comunque mettono patch per piccole correzioni aggiuntive
Old 25-08-2010, 11:45   #2514
Albs77
Senior Member

Quote:
bhe in d2 il crafting c'era già
Intendo qualcosa di simile a quello che accade nei mmorpg.
Albs77 è offline  
Old 26-08-2010, 14:14   #2515
tr3
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
io che ho giocato solo single player (e qualche volta in lan con un amico) ti posso confermare che un item ti cambiava la vita e spendevo a più non posso nello "scommettere" nella speranza di raccattare qualcosa

credo sia per questo che ci mettono anni a buttar fuori un gioco... e poi comunque mettono patch per piccole correzioni aggiuntive
zi zi, come diablo 2 1.10 che ha totalmente rovinato il gioco con delle runeword barate rendendo inutili gli unici xD
l'unica cosa più forte delle runeword sono certe rare ma prima di torvare rare gosu...
tr3 è offline  
Old 26-08-2010, 17:57   #2516
IntoTheStars
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Avrei una domanda da fare, una cosa che non mi piace in questo genere di giochi è spesso il recupero dell'energia, un utilizzo selvaggio di pozze una dietro l'altra, pozze che puoi comprare in grandi quantità (per la serie, w i bilanciamenti nei giochi)... penso ad esempio a Torchlight, un sistema del genre non mi piace molto.

In Diablo III hanno cambiato qualcosina?

Rikfer - GameCube + giochi
Aristippo - Psx + gioco
IntoTheStars è offline  
Old 26-08-2010, 19:45   #2517
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Bhe ma a daiblo 2 le pozze fanno poco o nulla ad hell e nei duel perche' di solito muori con 1-2 colpi.
Comunque nel 3 appariranno globi rossi dai nemici che ripristinano vita.
Old 26-08-2010, 20:45   #2518
IntoTheStars
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Bhe ma a daiblo 2 le pozze fanno poco o nulla ad hell e nei duel perche' di solito muori con 1-2 colpi.
Comunque nel 3 appariranno globi rossi dai nemici che ripristinano vita.
Interessante, questo mi piace.
Per cui hanno abolito le pozze curative del tutto?

Rikfer - GameCube + giochi
Aristippo - Psx + gioco
IntoTheStars è offline  
Old 27-08-2010, 00:14   #2519
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Non mi pare. Hanno "solo" introdotto quelle sfere per non spezzare troppo l'azione.
Old 27-08-2010, 09:30   #2520
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
una piccola video anteprima da parte di multiplayer.it:

http://www.youtube.com/watch?v=_Ymn1jNPXt4

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian