|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se attacco in ethernet viaggia a siluro. Ti ripeto, incomprensibile, sono ormai scoraggiato.
Come se non bastasse aggiungici questa "perla" (perchè di prove ne ho fatte 100). Col pc va a 3mb/sec fissi a 3 stanze di distanza e segnale 100%, in internet decentemente solo attaccata a 1 metro dal router. |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
si ho alice 7 mega, comunque quali server dns devo impostare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
|
Quote:
Nel Thread "problemi con alice" utenti suggeriscono negli ultimi post alcuni DSN che sembrano funzionare. Guarda li. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ma sei sicuro che sul router ci sono le stesse impostazioni che c'erano sul dg834? Prova ad abbassare l'mtu sulla ps3 se è possibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
mah questo non mi sembra vero anzi secondo me è il contrario in b e g i nuovi router vanno bene ma in N alcuni modelli potrebbero ancora dare problemi. Secondo me tutto stà a quando nel settembre 2007 si è avuta la brillante idea di introdurre il famoso "draft 2.0 N" che sarebbe una beta del N definitivo uscito a settembre 2009. Non capisco per quale motivi router usciti dopo settembre 2009 continuano però a usare il draft 2.0... speriamo almeno che in futuro ci sia un aggiornamento dei firmware che porti il definitivo N
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
|
Con questo non volevo dire che in N vanno meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
|
Quote:
L'MTU sul dg834gt era 1492, sulla PS3 in auto. E adesso uguale. Non so manco cos'è l'MTU non saprei come metterci mano. ![]() Anche il DGn3500 mi prendeva al 100% con 2 muri di mezzo. Fino ad ora ho sempre pensato che la connettività della PS3 fosse coi controcavoli, è sempre andata più performante di un qualisiasi portatile. Ultima modifica di Matthew79 : 09-06-2010 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel nostro dgn3500 c'è l'atheros AR9223 che è del 2007, andate sul sito atheros per la conferma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
è un paio di giorni che il router perde spesso la connessione (quello che faceva quando avevo il DGN2000)
coincidenza al caldo esagerato che sta facendo a bergamo il router lo tengo sui supporti da ieri sera ci ho messo vicino una ventola per pc da 9cm e non si è + disconnesso voi non avete problemi di questo genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ringrazio per i consigli
![]() dopo un hard reset e con la scheda wireless impostata su g sembra non ci siano più problemi... anche se non riesco a capire da cosa sia stato causato il problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
buonasera ,a tutti
![]() ![]() Scusate se son OT ![]() avendo già il modem in dotazione D-Link DSL-302 per la mialinea ALICE 7 mega ... cosa mi consiglate ![]() il Router WNR-3500 ( trà l'altro già sottomano , proveniente dà un amico ![]() oppure Router + modem DGN-3500 ... mà nuovo ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
|
Quote:
Tieni conto che il dgn3500 è completamente diverso dal WNR-3500, quindi se pensi che dgn3500= WNR-3500+adsl potresti avere brutte sorprese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
|
Prima ho riattaccato il DG834GT, che mi ha fatto il miracolo di funzionare per qualche mezzora....
Neanche a dirlo....fa i buchi per terra. Transfer costante e mostruoso, non la minima incertezza, non quel lampeggiare vago e quelle pause del DGN3500 e del WAG320N. Settaggio zero, tutto default. Ho beccato l'unico router che funziona bene con PS3 al primo colpo e non potrò mai più cambiarlo senza prendemi fregature? Mah.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
|
He he....poco da ridere ho già buttato 200€ e sono a capo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() come faccio a trovarmi bene con il WNR- 3500 ? ![]() ![]() non lo ho ancora preso !?? ho chiesto sè era + conveniente... prendere Solo il router Avendo già il modem... oppure il router + modem e comunque grazie ![]() son 2 cose diverse , e avedere i problemi di Matthew79 ..... Mhààà forse è meglio il router |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
|
Mal comune mezzo gaudio Matt...torna tra noi dgn3500ettari.
![]() ![]() ![]() Almeno sai di imprecare in buona compagnia e hai più di una spalla su cui piangere. Non ci vuole niente che con un dgn3500 diverso magari ti va a razzo la ps3 e rallenta il pc, oppure che va tutto ok o al contrario che non ti va proprio nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi viene voglia di morire con sta storia...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
|
Anzi, sai che ti dico.....?!?!! A me ancora non mi ha dato problemi il wireless, ma non appena mi si disconnette faccio festa, contatto i miei amici del thread (tu compreso) e li invito a bere una cosa per riderci sopra. Della serie prendiamola con filosofia ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.