|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
fermo restando la massima disponibilità e gentilezza di Ettore che con me si è dimostrato veramente un'ottima persona. ma dire che non ci sono rischi nel comprare un monitor ad alto rischio come questo è un po' una leggerezza nei confronti di chi chiede consiglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Ciao a tutti!
Ho la possibilità di prendere questo monitor a 270€ c'è un modo di capire che pannello monta senza aprire la scatola? Quale il pannello più performante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Rimane solo la procedura menu premuto e tasto+ contemporaneamente...Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
ciao, non c'è modo di sapere che pannello monti solo dalla scatola, bisogna testare il monitor. Seguendo la procedura che ti è stata suggerita, ti viene restituto il codice del pannello (ad esempio AU M240UW01 V3)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
|
Ok mi potete dire i codici dei pannelli più buoni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Member
|
Adesso si trovano questi:
Tutti MVA made AUO. AU M240UW01-V3 AU M240UW01-V2 AU M240UW01-V1 Qualcuno ha scritto che il V2 è un fantastico Advanced-MVA mentre gli altri sono Premium-MVA, io non ho informazioni a riguardo ma posso dirti che il mio è un V3 ed è perfetto... Avevo letto su qualche sito che il V3 era troppo luminoso e abbagliava la vista, io non ho assolutamente riscontrato questo problema anzi, come già scritto, non mi imballa la vista e comunque tutti i valori sono regolabili a piacimento... Ora lo uso con questi valori: Luminosita:44 Contrasto:59 Rosso:57 Verde:49 Blu:53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
|
Oggi vado a vedere il monitor..
Ma funziona in HD? se vedo un trailer in hd si vede si? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() EDIT: La sigla è AU-M24OUWO1-VO Attendo risposte.... ![]() Ultima modifica di davide87 : 04-09-2008 alle 23:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Sul pc principale tutto ok, invece appena swicchio sul muletto mi estende il monitor(riso.imp. a 1920*1200) ho una mb con gpu integrata Ati X1200 come posso disattivare l'estensione del desktop sul monitor principale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao ragazzi, domani andro´ a comprare questo Yuraku....mi potreste dire quali sono i pannelli migliori? Forse ho possibilita´ di scegliere....
Avevo letto samsung ma non ricordo la sigla. Un´ ultima domanda....per giocare come si comporta? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, domani andro´ a comprare questo Yuraku....mi potreste dire quali sono i pannelli migliori? Forse ho possibilita´ di scegliere....
Avevo letto samsung ma non ricordo la sigla. Un´ ultima domanda....per giocare come si comporta? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
|
SCUSATE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
|
Ho fatto un macello....spero si possa risolvere. grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao ragazzi, ho comprato da poco questo monitor Yuraku YV24WBH1, in quanto sono rimasto colpito dalla resa dal vivo in un supermercato della mia zona (e colpito anche dal basso prezzo eheheh)... eppure giunto a casa mi sembrava diverso, con meno angolo rispetto all'altro... ho cercato delle impostazioni per migliorare la resa cromatica e del bilanciamento generale e mi sono imbattuto in questo lunghiiiiissimo post, molto interessante!
Ho usato il metodo menù e tasto + per vedere il mi monitor e... ho trovato una sigla ancora diversa!!! AU-M240UW04-V0 ovvero non UW01 come gli altri... sono stracurioso di sapere che pannello sia ma non trovo info dettagliate su internet... qualcuno di voi superpreparati saprebbe aiutarmi? temo sia un TN... Intanto ringrazio ancora per le utili info che ho trovato qui, ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.