|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
evito i quote perchè non so più chi quotare... allora, come detto giustamente da stev-o il fatto che a me si blocchi non vuol dire che il firmware è una ciofeca... magari è pure colpa mia che non ho settato qualcosa bene, però io senza toccare nulla ho provato 2 giorni di seguito il router, il giorno precedente col beta acceso la mattina, fino alla sera ok, quando sono rientrato e ho usato il pc per visitare pagine web e altro ad un certo punto il browser non riusciva più a caricare le pagine finchè non ho scoperto che il router si era piantato e non rispondeva più (non si apriva nemmeno 192.168.0.1)... il giorno dopo situazione simile ma tutto ok e così per molti giorni col firmware release (nemmeno un problema)... successivamente ho riprovato il beta e mi è risuccesso dinuovo... magari potete provare ad abbassare le connessioni massime a non so 150 fonti per file e 200 connessioni massime...
ma poi il problema della portante ve lo da anche quando è diventata verde??? a me il problema, quando lo fa, lo da solo all'avvio ma una volta diventata verde va come un carro armato e non perde mai un colpo e poi mi capita solo dopo un reset del router (e neanche sempre) sennò non mi succede mai (apparte l'altro giorni di cui non ripeto più i miei sospetti della colpa)... al beta io ho riscontrato questi problemi: 1)il wizard non funziona, il che è tutto dire visto che personalmente non mi frega nulla e si può configurare manualmente 2)alcuni errori nelle pagine del menù del router (escono dei codici che poi spariscono come quelli html delle pagine o altro) 2) se imposto pppoa/vc non connette (esce "lcp il allowed to come up" ma non si logga mai, mentre col firm precedente funziona tutto ok visto che telecom tra l'altro usa questa impostazione) ma bisogna vedere il perchè 3) col p2p a ME si blocca di pro c'è la risoluzione dell'aggancio della portante, il wi-fi che ha un bordello di funzioni in più e misà che funziona pure meglio (non l'ho testato molto)... questo è quando ho riscontrato personalmente... se potete postate le vostre opinioni e, inoltre, magari mandate un feedback a netgear sui problemi che voi riscontrate perchè i bug da soli non si risolvono e i programmatori non sempre riescono a trovarli tutti (anzi raramente), magari un vostro feedback non dico che li aiuterà molto ma magari potrebbe dargli una dritta o almeno portarli a conoscenza del problema...
|
|
#19242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
io col p2p non ho problemi
|
|
#19243 |
|
Senior Member
|
anche se non può essere un termine di paragone , dovremmo stare nelle stesse condizioni
|
|
#19244 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
AIUTO!!!!
Salve a tutti, ieri sera in un momento di evidente follia, ho aggiornato il firmware del mio DG834G v2 con l'ultima versione prelevata nella prima pagina del sito.
La GROSSISSIMA cavolata è che ho aggiornato VIA WIRELSS Pareva essere andato tutto bene, ma ora controllo e non riesco più ad accedere al router (192.168.0.1). Tutto funziona bene (internet, rete locale, AP, ecc), ma non mi viene mostrata la pagina di configurazione del router. Il browser mi dice "Impossibile visualizzare la pagina". Prima cosa INSULTATEMI PURE, me li merito!!!! Seconda cosa, come posso risolvere il problema?? Ho già provato l'utility di recovery che ho trovato nella prima pagina, ma, dopo aver selezionato la scheda di rete, non mi appare la stringa nella lista dei device (non trova nulla in pratica), e quindi non posso proseguire. Necessito vs. aiuto, grazie mille!!! Ultima modifica di FABF : 04-01-2007 alle 10:53. |
|
|
|
|
#19245 |
|
Senior Member
|
ma quel fw è per il V3 se non sbaglio
|
|
#19246 |
|
Senior Member
|
hai provato a fare il reset hardware ?
|
|
#19247 |
|
Junior Member
|
Intendevo l'ultimo per il v2. Su questo sono certo di non aver sbagliato. L'errore è stato l'aggiornamento WIRELESS!!!
|
|
|
|
|
#19248 |
|
Junior Member
|
RESET HARDWARE cioè tastino dietro??
|
|
|
|
|
#19249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#19250 |
|
Senior Member
|
|
|
#19251 |
|
Junior Member
|
Però così facendo perdo tutte le impostazioni di configurazione, giusto?? E se poi non riesco a raggiungere la pagina di configurazione, sono a piedi con internet e non riesco nemmeno a leggere i vs. consigli....
Questo potrebbe servire per far trovare il router dal programma di recovery?? |
|
|
|
|
#19252 |
|
Junior Member
|
SUDORI FREDDI....
...però ora tutto ok!!
Grazie mille: sì, ho perso le configurazioni (che avevo cmq salvato), ma ora tutto ok.... Sono proprio un PISTOLA!!! Ancora grazie.
|
|
|
|
|
#19253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
wireless
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#19254 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
contento per FABF
occupiamoci adesso di un altro caso pietoso... il mio! ormai ho perso la faccia con la famiglia, non riesco a far funzionare MSN sul portatile via wireless. via LAN funziona benissimo. dove ho sbagliato? _______________________ DG834G V3 |
|
|
|
|
#19255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#19256 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
#19257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19258 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie, controllerò
|
|
|
|
|
#19259 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
Il problema non è la scheda wireless,ma il router che non mi segnala più il wireless,non si accende ne la spia,ne esiste una voce wireless nel menu di configurazione. Sparito tutto. Datemi una mano per favore. |
|
|
|
|
|
#19260 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Quote:
Quote:
posso anche abilitare il dns dinamico... ma non vedo a cosa possa servirmi se ho l'ip statico... |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia
è che ho aggiornato VIA WIRELSS