Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-01-2007, 03:06   #19241
valerio993
Senior Member

L'Avatar di valerio993

Iscritto dal: Jun 2004
evito i quote perchè non so più chi quotare... allora, come detto giustamente da stev-o il fatto che a me si blocchi non vuol dire che il firmware è una ciofeca... magari è pure colpa mia che non ho settato qualcosa bene, però io senza toccare nulla ho provato 2 giorni di seguito il router, il giorno precedente col beta acceso la mattina, fino alla sera ok, quando sono rientrato e ho usato il pc per visitare pagine web e altro ad un certo punto il browser non riusciva più a caricare le pagine finchè non ho scoperto che il router si era piantato e non rispondeva più (non si apriva nemmeno 192.168.0.1)... il giorno dopo situazione simile ma tutto ok e così per molti giorni col firmware release (nemmeno un problema)... successivamente ho riprovato il beta e mi è risuccesso dinuovo... magari potete provare ad abbassare le connessioni massime a non so 150 fonti per file e 200 connessioni massime...
ma poi il problema della portante ve lo da anche quando è diventata verde??? a me il problema, quando lo fa, lo da solo all'avvio ma una volta diventata verde va come un carro armato e non perde mai un colpo e poi mi capita solo dopo un reset del router (e neanche sempre) sennò non mi succede mai (apparte l'altro giorni di cui non ripeto più i miei sospetti della colpa)...

al beta io ho riscontrato questi problemi:

1)il wizard non funziona, il che è tutto dire visto che personalmente non mi frega nulla e si può configurare manualmente
2)alcuni errori nelle pagine del menù del router (escono dei codici che poi spariscono come quelli html delle pagine o altro)
2) se imposto pppoa/vc non connette (esce "lcp il allowed to come up" ma non si logga mai, mentre col firm precedente funziona tutto ok visto che telecom tra l'altro usa questa impostazione) ma bisogna vedere il perchè
3) col p2p a ME si blocca

di pro c'è la risoluzione dell'aggancio della portante, il wi-fi che ha un bordello di funzioni in più e misà che funziona pure meglio (non l'ho testato molto)...

questo è quando ho riscontrato personalmente... se potete postate le vostre opinioni e, inoltre, magari mandate un feedback a netgear sui problemi che voi riscontrate perchè i bug da soli non si risolvono e i programmatori non sempre riescono a trovarli tutti (anzi raramente), magari un vostro feedback non dico che li aiuterà molto ma magari potrebbe dargli una dritta o almeno portarli a conoscenza del problema...
Old 04-01-2007, 09:55   #19242
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
io col p2p non ho problemi
Old 04-01-2007, 09:58   #19243
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

anche se non può essere un termine di paragone , dovremmo stare nelle stesse condizioni
Old 04-01-2007, 10:46   #19244
FABF
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
AIUTO!!!!

Salve a tutti, ieri sera in un momento di evidente follia, ho aggiornato il firmware del mio DG834G v2 con l'ultima versione prelevata nella prima pagina del sito.
La GROSSISSIMA cavolata è che ho aggiornato VIA WIRELSS

Pareva essere andato tutto bene, ma ora controllo e non riesco più ad accedere al router (192.168.0.1). Tutto funziona bene (internet, rete locale, AP, ecc), ma non mi viene mostrata la pagina di configurazione del router. Il browser mi dice "Impossibile visualizzare la pagina".

Prima cosa INSULTATEMI PURE, me li merito!!!!

Seconda cosa, come posso risolvere il problema?? Ho già provato l'utility di recovery che ho trovato nella prima pagina, ma, dopo aver selezionato la scheda di rete, non mi appare la stringa nella lista dei device (non trova nulla in pratica), e quindi non posso proseguire.
Necessito vs. aiuto, grazie mille!!!

Ultima modifica di FABF : 04-01-2007 alle 10:53.
FABF è offline  
Old 04-01-2007, 10:53   #19245
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

ma quel fw è per il V3 se non sbaglio
Old 04-01-2007, 10:56   #19246
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

hai provato a fare il reset hardware ?
Old 04-01-2007, 10:57   #19247
FABF
Junior Member

Intendevo l'ultimo per il v2. Su questo sono certo di non aver sbagliato. L'errore è stato l'aggiornamento WIRELESS!!!
FABF è offline  
Old 04-01-2007, 10:57   #19248
FABF
Junior Member

RESET HARDWARE cioè tastino dietro??
FABF è offline  
Old 04-01-2007, 10:58   #19249
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FABF
RESET HARDWARE cioè tastino dietro??
si
CARVASIN è offline  
Old 04-01-2007, 10:59   #19250
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Old 04-01-2007, 11:00   #19251
FABF
Junior Member

Però così facendo perdo tutte le impostazioni di configurazione, giusto?? E se poi non riesco a raggiungere la pagina di configurazione, sono a piedi con internet e non riesco nemmeno a leggere i vs. consigli....
Questo potrebbe servire per far trovare il router dal programma di recovery??
FABF è offline  
Old 04-01-2007, 11:16   #19252
FABF
Junior Member

SUDORI FREDDI....

...però ora tutto ok!!

Grazie mille: sì, ho perso le configurazioni (che avevo cmq salvato), ma ora tutto ok....

Sono proprio un PISTOLA!!!

Ancora grazie.
FABF è offline  
Old 04-01-2007, 11:25   #19253
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da sjukdom
Ho un dg834g v2, quindi wireless,fino ad ora non mi ha dato nessun problema,ma oggi tornando a casa,ho cercato di collegarmi con la mia chiavetta wg111v2 dal notebook,ma niente.Credevo che fosse la chiavetta che mi desse problemi,ma quando ho dato un occhio al router,ho scoperto che la spia del wireless era spenta,subito sono entrato nel menu di configurazione e anche qui ho avuto una bella sorpresa,le impostazioni wifi,sono completamente scomparse,come se il router non fosse più wireless.Ho cercato anche di rimettere di nuovo il firmware,ma nulla,così ho provato a metterne uno più aggiornato,ma con nessun risultato.Non capisco cosa possa essere,non ho fatto nulla di strano ne io ne qualcunaltro.
Credete sia il caso di mandarlo in assistenza?
Dalla procedura di assistenza o visto che è tutto a Milano,siccome ci abito, sapete se è possibile portarlo direttamente senza l'intervento del corriere?
io prima farei la prova con un altra scheda

wireless
Stev-O è offline  
Old 04-01-2007, 11:27   #19254
nanni12
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
contento per FABF

occupiamoci adesso di un altro caso pietoso... il mio!

ormai ho perso la faccia con la famiglia, non riesco a far funzionare MSN sul portatile via wireless.

via LAN funziona benissimo.

dove ho sbagliato?

Old 04-01-2007, 11:27   #19255
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da valerio993
al beta io ho riscontrato questi problemi:

1)il wizard non funziona, il che è tutto dire visto che personalmente non mi frega nulla e si può configurare manualmente
2)alcuni errori nelle pagine del menù del router (escono dei codici che poi spariscono come quelli html delle pagine o altro)
2) se imposto pppoa/vc non connette (esce "lcp il allowed to come up" ma non si logga mai, mentre col firm precedente funziona tutto ok visto che telecom tra l'altro usa questa impostazione) ma bisogna vedere il perchè
3) col p2p a ME si blocca

di pro c'è la risoluzione dell'aggancio della portante, il wi-fi che ha un bordello di funzioni in più e misà che funziona pure meglio (non l'ho testato molto)...

questo è quando ho riscontrato personalmente... se potete postate le vostre opinioni e, inoltre, magari mandate un feedback a netgear sui problemi che voi riscontrate perchè i bug da soli non si risolvono e i programmatori non sempre riescono a trovarli tutti (anzi raramente), magari un vostro feedback non dico che li aiuterà molto ma magari potrebbe dargli una dritta o almeno portarli a conoscenza del problema...
qualcun altro col BETA del G ha riscontrato malfunzionamenti simili ???
Stev-O è offline  
Old 04-01-2007, 11:28   #19256
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Salve a tutti, ieri sera in un momento di evidente follia, ho aggiornato il firmware del mio DG834G v2 con l'ultima versione prelevata nella prima pagina del sito.
La GROSSISSIMA cavolata è che ho aggiornato VIA WIRELSS

Pareva essere andato tutto bene, ma ora controllo e non riesco più ad accedere al router (192.168.0.1). Tutto funziona bene (internet, rete locale, AP, ecc), ma non mi viene mostrata la pagina di configurazione del router. Il browser mi dice "Impossibile visualizzare la pagina".

Prima cosa INSULTATEMI PURE, me li merito!!!!

Seconda cosa, come posso risolvere il problema?? Ho già provato l'utility di recovery che ho trovato nella prima pagina, ma, dopo aver selezionato la scheda di rete, non mi appare la stringa nella lista dei device (non trova nulla in pratica), e quindi non posso proseguire.
Necessito vs. aiuto, grazie mille!!!
quale ultima versione ??? mica la 4. vero ??? le versioni4 non vanno bene per il tuo

Quote:
...però ora tutto ok!!

Grazie mille: sì, ho perso le configurazioni (che avevo cmq salvato), ma ora tutto ok....

Sono proprio un PISTOLA!!!

Ancora grazie.
Stev-O è offline  
Old 04-01-2007, 11:30   #19257
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da nanni12
contento per FABF

occupiamoci adesso di un altro caso pietoso... il mio!

ormai ho perso la faccia con la famiglia, non riesco a far funzionare MSN sul portatile via wireless.

via LAN funziona benissimo.

dove ho sbagliato?
ricontrolla le impostazioni sul pc perchè dubito abbia colpa il router
Stev-O è offline  
Old 04-01-2007, 11:38   #19258
nanni12
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Grazie, controllerò
nanni12 è offline  
Old 04-01-2007, 12:36   #19259
sjukdom
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
io prima farei la prova con un altra scheda

wireless

Il problema non è la scheda wireless,ma il router che non mi segnala più il wireless,non si accende ne la spia,ne esiste una voce wireless nel menu di configurazione.
Sparito tutto.
Datemi una mano per favore.
sjukdom è offline  
Old 04-01-2007, 12:39   #19260
vegahardware
Senior Member

L'Avatar di vegahardware

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da vegahardware
Ecco i settaggi...

se sono io che sbaglio...

PS. Al posto di 192.168.0.2 ho messo il mio ip statico, ed è tutto uguale!
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
bisogna mettere l'ip pubblico non quello privato mi sembra
(ah... d'altronde c'e' anche scritto... External WAN IP )
ti conviene abilitare il dns dinamico e mettere quello cosi' va bene sempre
Infatti ho precisato che anche usando il mio ip statico (pubblico) che dir si voglia... il risultato non cambia! La ricerca è sempre lenta, e i risultati sono molto pochi...

posso anche abilitare il dns dinamico... ma non vedo a cosa possa servirmi se ho l'ip statico...
vegahardware è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian