Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-10-2006, 10:13   #14561
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
AIUTO:
Ieri si è bloccato tutto.
Il router non mi permetteva più di navigare però sono riuscito ad accedere alla pagina di admin.
Il problema era che la connessione era interrotta e anche provando a riconnettermi non dava segni di vita.
Ho dovuto resettare il router togliendo l'alimentazione.
Poi tutto è tornato alla normalità, tranne una cosa: la navigazione in internet che è rallentata tantissimo!
Come posso fare?
Grazie.
Old 04-10-2006, 11:46   #14562
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da goldenboy1976
Quindi quella più recente quale sarebbe??La bianca????
Riguardo al prezzo i 60 euro sono senza spese postali e di contrassegno che in definitiva mi viene a costare 70!!
Dite che è un buon prezzo??
Buon prezzo, io in un negozio vicino casa l'ho trovato a 65€!
VashTheStampede83 è offline  
Old 04-10-2006, 12:01   #14563
Galbyl
Member

L'Avatar di Galbyl

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
ehm...

qui gli unici con problemi grossi li hanno avuti per via di un prodotto difettoso che una volta cambiato non ha dato prob, per prob di linea e provider, per prob delle schede wifi del client (intel, usb della netgear stessa) ecc... ma del router qui siamo tutti soddisfatti..

>bYeZ<
scusa rimane il punto che col netgear e protezione attiva il tutto va a t***e mentre col vecchio roper e sempre wpa impostata andava tutto tranquillo..
Galbyl è offline  
Old 04-10-2006, 12:20   #14564
Murgen
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Paky
veramente è proprio quello lo scopo della modifica di quel parametro

rileggi meglio la prima pagina
Ma al successivo riavvio de router il valore viene perso vero?
Murgen è offline  
Old 04-10-2006, 16:10   #14565
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
il router sostitutivo mi e' arrivato stamattina!Sembra funzionare benissimo,e' nuovo e mi e' stato sostituito in una settimana esatta!Ottimo servizio di assistenza!

P.S.Avevo mandato un v2 e mi e' arrivato un v3!
AK47 è offline  
Old 04-10-2006, 16:26   #14566
boro83
Senior Member

L'Avatar di boro83

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
ragazzi...problema..

un programma di HTTPS e FTP l'ho installato e settato bene....

....ho aperto le porte in ascolto sul ROUTER.... nn va ankora...cosa puo essere k m blokka l'accesso dall'esterno verso il mio pc?

strano...ho aperto la porta 4421 in TCP e in UDP ...e poi l'ho messo come regola del firewall ...sulla mia ip lan ...e consentito..

Ultima modifica di boro83 : 04-10-2006 alle 16:34.
boro83 è offline  
Old 04-10-2006, 16:35   #14567
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
mi serve un aiutino veloce....sono a casa di un amico, devo sistemargli un Netgear DG834G V2 in quanto non riesce a collegarsi via wireless, il problema è che non risco ad accedere pannello di controllo del router per mezzo del

http://192.168.0.1, possibili cause?

mi da Impossibile visualizzare la pagina

grazie.....

Chicco#32 è offline  
Old 04-10-2006, 17:02   #14568
mauro.c
Senior Member

L'Avatar di mauro.c

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
mi serve un aiutino veloce....sono a casa di un amico, devo sistemargli un Netgear DG834G V2 in quanto non riesce a collegarsi via wireless, il problema è che non risco ad accedere pannello di controllo del router per mezzo del

http://192.168.0.1, possibili cause?

mi da Impossibile visualizzare la pagina

grazie.....

Hai qualche software firewall che blocca la navigazione verso IP / siti non registrati ? (es. ICRAPLUS, ZoneAlarm, SYGATE)

Prova a pingare l'IP e vedi se ti risponde

Il tuo amico ha mica smanettato con la configurazione del router e gli ha cambiato l'IP Adress lato LAN ?

Il PC e' settato in IP statico, con un IP fuori dall'IP mask del router ?

Io ti ho buttato li' tutto quello che mi veniva in mente al volo, vediamo se almeno una lho beccata

Ultima modifica di mauro.c : 04-10-2006 alle 17:17.
mauro.c è offline  
Old 04-10-2006, 17:38   #14569
maccamania
Member

L'Avatar di maccamania

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Tra Roccasecca e Pisa
Nessuno sa aiutare anche me? Glie ne sarei molto grato!
maccamania è offline  
Old 04-10-2006, 17:42   #14570
Dagio
Junior Member

Aiuto per netgear!!

Salve a tutti. Premetto che sono nuovo del forum e non ho molta dimestichezza con l'hardware... comunque vorrei un aiuto con il mio router se possibile.
Ho da poco attivato un colleggamento Adsl con Fastweb (full base).Mi hanno attivato l'hag e funziona . Ho collegato il mio router attraverso la scheda ethernet. Appena ho acceso il router il portatile ha rilevato accesso wireless e si e collegato normamalmente. Tuttavia se interompo la conessione e poi la riavvio il portatile pur collegandosi alla rete non riesce più a caricare le pagine con explorer o firefox. Se stacco il router e lo riattacco si ricollega alla rete e rifunziona. In pratica se voglio utilizzare il router wireless devo riaccenderlo ogni volta!! Qualcuno sa spiegarmi la causa? Prima quando lo utilizzavo con alice o con libero non avevo questo problema. Ah il modello è il DG834G v2. Grazie.
Dagio è offline  
Old 04-10-2006, 17:48   #14571
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
scusate, ma sti router netgear non erano incompatibili con fastweb full ?

non ci sto a capì più niente

per il tuo problema, sinceramente non so che dirti... forse,appunto, non riesce a svolgere la funzione di routing..
melomanu è offline  
Old 04-10-2006, 18:33   #14572
mauro.c
Senior Member

L'Avatar di mauro.c

Quote:
Originariamente inviato da maccamania
Nessuno sa aiutare anche me? Glie ne sarei molto grato!
Potresti quotare il tuo messaggio precedente o riscrivere il problema ? Ho guardato alcune pagine indietro, ma non l'ho trovato, questo thread è diventato ciclopico.
Old 04-10-2006, 18:47   #14573
Dagio
Junior Member

Nessuno sa darmi una spiegazione per il mio problema. Se non fosse possibile utilizzare il router con fastweb perchè appena lo accendo si collega e carica le pagine?
Dagio è offline  
Old 04-10-2006, 18:53   #14574
Felipe89
Member

per favore rispondetemi:

il g ha 3 versioni. il gt una (secondo la faq della prima pagina eh)

ora googlando dg834gt mi escono tre case diversi:

http://www.afjv.com/press0506/050609_dg834gt.jpg

http://www.matbe.com/images/biblio/d...0000003404.jpg

http://213.186.44.139/netgear/fr/ima...os/dg834gt.jpg

ci sono differenze? è come per il g? quale il migliore?
Mac OS X Mountain Lion - Crossover 27" QHD- Bitfenix Prodigy - Gigabyte H77N - Intel i3 3225 3,3 Ghz - MSI GTX 660 OC - Corsair DDR3 8 GB 1600 mhz - SSD Samsung 830 128 Gb - HD WD1002FAEX 1 TB - Apple OLD Wired Keyboard S4 mini ultimo 4,2" inch ever, 107g, uscito nel 2013! Mantra:MangiaAllenaDormiVisualizzaRidiRilassati
Felipe89 è offline  
Old 04-10-2006, 19:26   #14575
noeffex
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
anche a voi risulta che con questo router si hanno ping di 8-10ms piu alti rispetto ad altri router? a me è cosi...provato 2 netgear 834g.
noeffex è offline  
Old 04-10-2006, 19:38   #14576
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da noeffex
anche a voi risulta che con questo router si hanno ping di 8-10ms piu alti rispetto ad altri router? a me è cosi...provato 2 netgear 834g.
Ciao,

il ping su 192.168.0.1 (in wireless) a me risulta di 1 msec. Stessa cosa in wired. Se sei in wireless prova su un altro canale
wgator è offline  
Old 04-10-2006, 19:41   #14577
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Dagio
Nessuno sa darmi una spiegazione per il mio problema. Se non fosse possibile utilizzare il router con fastweb perchè appena lo accendo si collega e carica le pagine?
c'è scritto nella faq la compatibilità con FW...

Quote:
Originariamente inviato da Felipe89
per favore rispondetemi:

il g ha 3 versioni. il gt una (secondo la faq della prima pagina eh)

ora googlando dg834gt mi escono tre case diversi:

http://www.afjv.com/press0506/050609_dg834gt.jpg

http://www.matbe.com/images/biblio/d...0000003404.jpg

http://213.186.44.139/netgear/fr/ima...os/dg834gt.jpg

ci sono differenze? è come per il g? quale il migliore?
è sempre lo stesso case.. sono foto con illuminazione diversa

del GT c'è solo una versione

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 04-10-2006, 19:44   #14578
maccamania
Member

L'Avatar di maccamania

Città: Tra Roccasecca e Pisa
Quote:
Originariamente inviato da mauro.c
Potresti quotare il tuo messaggio precedente o riscrivere il problema ? Ho guardato alcune pagine indietro, ma non l'ho trovato, questo thread è diventato ciclopico.
Detto fatto!

Ciao ragazzi, ho un problema.

Ieri sera cercavo di avere un ID alto con eMule, e per fare questo ho aperto le porte del router in primis, poi cercavo di avere IP Statico disattivando il DHCP. Appena fatto questo, il router si è bloccato ed è comparsa una nuvoletta di win xp che usciva dalla icona della LAN e diceva che gli indirizzi IP erano in conflitto.

Piombo nel pallone, e dopo un' ora di smanettamento riesco a far ripartire internet, ma ovviamente il mulo ha sempre ID basso.

Prima di rimettere mano nelle impostazioni volevo sapere:

1) se sapete cosa può essere successo;

2) se si può fare un backup delle impostazioni funzionanti in modo da ripristinarle le qualcosa dovesse andare storto. Ho fatto quello che si fa dal pannello di controllo del router, ma dato che non riuscivo a entrare nemmeno li il tutto sarebbe stato inutile

Ah, ora ho scoperto che per entrare nel pannello di controllo non devo più inserire nella barra degli indirizzi 192.168.0.1, come era di default, ma 192.168.0.3, ma non so perchè!

Grazie a tutti in anticipo!
maccamania è offline  
Old 04-10-2006, 20:15   #14579
mauro.c
Senior Member

L'Avatar di mauro.c

Quote:
Originariamente inviato da maccamania
Detto fatto!

Ciao ragazzi, ho un problema.

Ieri sera cercavo di avere un ID alto con eMule, e per fare questo ho aperto le porte del router in primis, poi cercavo di avere IP Statico disattivando il DHCP. Appena fatto questo, il router si è bloccato ed è comparsa una nuvoletta di win xp che usciva dalla icona della LAN e diceva che gli indirizzi IP erano in conflitto.

Piombo nel pallone, e dopo un' ora di smanettamento riesco a far ripartire internet, ma ovviamente il mulo ha sempre ID basso.

Prima di rimettere mano nelle impostazioni volevo sapere:

1) se sapete cosa può essere successo;

2) se si può fare un backup delle impostazioni funzionanti in modo da ripristinarle le qualcosa dovesse andare storto. Ho fatto quello che si fa dal pannello di controllo del router, ma dato che non riuscivo a entrare nemmeno li il tutto sarebbe stato inutile

Ah, ora ho scoperto che per entrare nel pannello di controllo non devo più inserire nella barra degli indirizzi 192.168.0.1, come era di default, ma 192.168.0.3, ma non so perchè!

Grazie a tutti in anticipo!
mmmhh, forse dovresti postare il problema sul forum del mago Otelma

Scherzi a parte,
1) mi sa che hai la scheda di rete del PC impostata con IP statico 192.168.0.1, lo stesso del router, e che quindi questo, per risolvere il conflitto, ha riassegnato il suo IP a 192.168.0.3

2) Manutenzione -> Esegui backup delle impostazioni -> Salva una copia delle impostazioni correnti

3) ti consiglio di usare la prenotazione degli IP, anzichè settare il PC in IP statico, i risultati sono gli stessi (fai il forward delle porte sull'IP che ti interessa), ma la rete è più flessibile (es. se vuoi collegare una nodo nuovo al volo, basta accenderlo, senza dover smanettare la configurazione, se il provider cambiasse l'IP del server DNS, ti si aggiorna automaticamente, etc)
Old 04-10-2006, 20:24   #14580
Empyrium
Member

L'Avatar di Empyrium

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Paky
veramente è proprio quello lo scopo della modifica di quel parametro

rileggi meglio la prima pagina
Uhm, non direi

minore SNR -> maggiore portante (più veloce, meno stabile)
maggiore SNR -> minore portante (meno veloce, più stabile)

In prima pagina è riportato il primo caso... io mi riferivo al secondo!
Empyrium è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian