|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
AIUTO:
Ieri si è bloccato tutto. Il router non mi permetteva più di navigare però sono riuscito ad accedere alla pagina di admin. Il problema era che la connessione era interrotta e anche provando a riconnettermi non dava segni di vita. Ho dovuto resettare il router togliendo l'alimentazione. Poi tutto è tornato alla normalità, tranne una cosa: la navigazione in internet che è rallentata tantissimo! Come posso fare? Grazie.
|
|
|
#14562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14563 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
il router sostitutivo mi e' arrivato stamattina!Sembra funzionare benissimo,e' nuovo e mi e' stato sostituito in una settimana esatta!Ottimo servizio di assistenza!
P.S.Avevo mandato un v2 e mi e' arrivato un v3! |
|
|
|
|
#14566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
|
ragazzi...problema..
un programma di HTTPS e FTP l'ho installato e settato bene.... ....ho aperto le porte in ascolto sul ROUTER.... nn va ankora...cosa puo essere k m blokka l'accesso dall'esterno verso il mio pc? strano...ho aperto la porta 4421 in TCP e in UDP ...e poi l'ho messo come regola del firewall ...sulla mia ip lan ...e consentito.. Ultima modifica di boro83 : 04-10-2006 alle 16:34. |
|
|
|
|
#14567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
mi serve un aiutino veloce....sono a casa di un amico, devo sistemargli un Netgear DG834G V2 in quanto non riesce a collegarsi via wireless, il problema è che non risco ad accedere pannello di controllo del router per mezzo del
http://192.168.0.1, possibili cause? mi da Impossibile visualizzare la pagina grazie..... |
|
|
|
|
#14568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
Quote:
Prova a pingare l'IP e vedi se ti risponde Il tuo amico ha mica smanettato con la configurazione del router e gli ha cambiato l'IP Adress lato LAN ? Il PC e' settato in IP statico, con un IP fuori dall'IP mask del router ? Io ti ho buttato li' tutto quello che mi veniva in mente al volo, vediamo se almeno una lho beccata
Datemi solo risposte giuste, quelle sbagliate le trovo già da solo Mauro Ultima modifica di mauro.c : 04-10-2006 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#14569 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Tra Roccasecca e Pisa
|
Nessuno sa aiutare anche me? Glie ne sarei molto grato!
|
|
|
|
|
#14570 |
|
Junior Member
|
Aiuto per netgear!!
Salve a tutti. Premetto che sono nuovo del forum e non ho molta dimestichezza con l'hardware... comunque vorrei un aiuto con il mio router se possibile.
Ho da poco attivato un colleggamento Adsl con Fastweb (full base).Mi hanno attivato l'hag e funziona . Ho collegato il mio router attraverso la scheda ethernet. Appena ho acceso il router il portatile ha rilevato accesso wireless e si e collegato normamalmente. Tuttavia se interompo la conessione e poi la riavvio il portatile pur collegandosi alla rete non riesce più a caricare le pagine con explorer o firefox. Se stacco il router e lo riattacco si ricollega alla rete e rifunziona. In pratica se voglio utilizzare il router wireless devo riaccenderlo ogni volta!! Qualcuno sa spiegarmi la causa? Prima quando lo utilizzavo con alice o con libero non avevo questo problema. Ah il modello è il DG834G v2. Grazie. |
|
|
|
|
#14571 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
scusate, ma sti router netgear non erano incompatibili con fastweb full ?
non ci sto a capì più niente ![]() per il tuo problema, sinceramente non so che dirti... forse,appunto, non riesce a svolgere la funzione di routing.. |
|
|
|
|
#14572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14573 |
|
Junior Member
|
Nessuno sa darmi una spiegazione per il mio problema. Se non fosse possibile utilizzare il router con fastweb perchè appena lo accendo si collega e carica le pagine?
|
|
|
|
|
#14574 |
|
Member
|
per favore rispondetemi:
il g ha 3 versioni. il gt una (secondo la faq della prima pagina eh) ora googlando dg834gt mi escono tre case diversi: http://www.afjv.com/press0506/050609_dg834gt.jpg http://www.matbe.com/images/biblio/d...0000003404.jpg http://213.186.44.139/netgear/fr/ima...os/dg834gt.jpg ci sono differenze? è come per il g? quale il migliore?
Mac OS X Mountain Lion - Crossover 27" QHD- Bitfenix Prodigy - Gigabyte H77N - Intel i3 3225 3,3 Ghz - MSI GTX 660 OC - Corsair DDR3 8 GB 1600 mhz - SSD Samsung 830 128 Gb - HD WD1002FAEX 1 TB - Apple OLD Wired Keyboard S4 mini ultimo 4,2" inch ever, 107g, uscito nel 2013! Mantra:MangiaAllenaDormiVisualizzaRidiRilassati |
|
|
|
|
#14575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
anche a voi risulta che con questo router si hanno ping di 8-10ms piu alti rispetto ad altri router? a me è cosi...provato 2 netgear 834g.
|
|
|
|
|
#14576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
il ping su 192.168.0.1 (in wireless) a me risulta di 1 msec. Stessa cosa in wired. Se sei in wireless prova su un altro canale
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#14577 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
del GT c'è solo una versione >bYeZ<
|
|
|
|
#14578 | |
|
Member
Città: Tra Roccasecca e Pisa
|
Quote:
Ciao ragazzi, ho un problema. Ieri sera cercavo di avere un ID alto con eMule, e per fare questo ho aperto le porte del router in primis, poi cercavo di avere IP Statico disattivando il DHCP. Appena fatto questo, il router si è bloccato ed è comparsa una nuvoletta di win xp che usciva dalla icona della LAN e diceva che gli indirizzi IP erano in conflitto. Piombo nel pallone, e dopo un' ora di smanettamento riesco a far ripartire internet, ma ovviamente il mulo ha sempre ID basso. Prima di rimettere mano nelle impostazioni volevo sapere: 1) se sapete cosa può essere successo; 2) se si può fare un backup delle impostazioni funzionanti in modo da ripristinarle le qualcosa dovesse andare storto. Ho fatto quello che si fa dal pannello di controllo del router, ma dato che non riuscivo a entrare nemmeno li il tutto sarebbe stato inutile Ah, ora ho scoperto che per entrare nel pannello di controllo non devo più inserire nella barra degli indirizzi 192.168.0.1, come era di default, ma 192.168.0.3, ma non so perchè! Grazie a tutti in anticipo! |
|
|
|
|
|
#14579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, 1) mi sa che hai la scheda di rete del PC impostata con IP statico 192.168.0.1, lo stesso del router, e che quindi questo, per risolvere il conflitto, ha riassegnato il suo IP a 192.168.0.3 2) Manutenzione -> Esegui backup delle impostazioni -> Salva una copia delle impostazioni correnti 3) ti consiglio di usare la prenotazione degli IP, anzichè settare il PC in IP statico, i risultati sono gli stessi (fai il forward delle porte sull'IP che ti interessa), ma la rete è più flessibile (es. se vuoi collegare una nodo nuovo al volo, basta accenderlo, senza dover smanettare la configurazione, se il provider cambiasse l'IP del server DNS, ti si aggiorna automaticamente, etc)
|
|
|
#14580 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
minore SNR -> maggiore portante (più veloce, meno stabile) maggiore SNR -> minore portante (meno veloce, più stabile) In prima pagina è riportato il primo caso... io mi riferivo al secondo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.