|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19821 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
|
Qualcuno sa dirmi se i driver beta per il GT sistemano il problema delle frequentissime disconnesioni?
Caspiterina proprio non capisco, la portante non cade quasi mai, la connessine invece...
|
|
|
|
|
#19822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
frequentissime quantificate in ore ?? |
|
|
|
|
|
#19823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
anche io avevo questi problemi continui di cadute della connessione anche se la portante rimaneva agganciata e aveva anche ottimi valori. la soluzione è che i problemi erano al 100% della linea e me ne sono accorto perchè lo avevo con 2 router diversi e con 2 linee diverse (wind e telecom) solo che wind in 1 anno se n'è sbattuta altamente, telecom in 1 mesetto circa mi ha risolto il problema (non senza diatribe ma comunque me l'ha risolto). sono arrivato a giorni in cui la linea mi disconnetteva anche 10-15 volte in un'ora (LCP down- LCP is allowed to come up- PAP autentication OK) ed era quasi impossibile usare la connessione. poi, non so cosa e come hanno fatto, ma la linea è stata staccata per più di mezza giornata e al riaggancio tutto funzionava alla perfezione (praticamente ho una 2 mega che va fissa a 250kb/s in download e pingo google.com mediamente a 50-60ms)....
tutto questo per dirvi di provare il router su un'altra linea del quale siete certi che non vi siano problemi e, successivamente, constatato che il router non sia difettoso, contattate il supporto tecnico del vostro operatore e segnalate i problemi. Come già detto da altri, e come penso pure io, al 99% è colpa dell'isp.... (il dg834g V3 col firmware attuale release 4.01.04 ha problemi all'aggancio della portante, come mi capita molto raramente anche a me, ma non credo che abbia problemi di logout indesiderati. Ora se sbaglio di nuovo e nella guida c'è scritto il contrario datemi addosso con un mitra
|
|
#19824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
Io quando parlo di "disconnessioni" mi riferisco allo spengimento della "i" cerchiata che appare sul router che prima lampeggia arancio poi si spegne e subitissimo rilampeggia arancio e torna verde. Mi è successo solo 2 volte ed entrambe le volte per circa 15 - 20 minuti tra le 20.30 e le 21.30 |
|
|
|
|
|
#19825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mentre a te sembra proprio che manchi la portante per alcuni istanti e poi ritorni, costringendo il router a dover rifare l'aggancio. questi sembrano problemi o del cavo dalla centrale a casa tua o dentro casa tua.. i problemi in casa sono, come già detto molte volte, mancanza di filtri o filtri difettosi ai telefoni (ce ne deve essere uno per ogni telefono a meno di non avere un filtro centralizzato) oppure una cablatura in serie che causa una interruzione della linea a tutti i telefoni attaccati dopo il primo che risponde. quando ti capita il problema? hai fatto caso se succede quando qualcuno ti chiama o tu fai una telefonata? non so se te lo hanno già chiesto.... se si prova a levare tutti i telefoni e relativi filtri e riprova. sennò prova pure ad attaccare il router alla presa principale e vedi se il problema sparisce.
|
|
|
#19826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ribadisco : con il modem pci non succedeva evidentemente il router è più complesso e sensibile nella ricezione dei segnali. Proverò con il firmware che mi hanno inviato Ultima modifica di BlueTTa : 09-01-2007 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#19827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#19828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
qui si deve fare chiarezza è il collegamento wifi che si interrompe?pare di si a leggere cosa scrivi. quindi aggiorna i dirver della scheda wifi
|
|
|
#19829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ma è vero che con una chiavetta wifi si aumenta di molto il segnale rispetto alla scheda del portatile?
|
|
|
|
|
#19830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa stupida.... ma con il modem pci e il router usi lo stesso cavo per collegare il modem alla presa??? non è che per caso è il cavo proprio che è difettoso... può succedere a volte... prova a cambiarlo, non si sa mai. magari staccando e riattaccando è sucesso qualcosa. sennò io una telefonatina al gestore lo farei, così almeno un controllo lo fanno, può essere successo un problema dopo l'acquisto del netgear.
|
|
|
#19831 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
|
Quote:
Il log non segnala nessuno sganciamento della portante, ma la I si spegne e si riacccende in arancione, e riaggancia subito in verde. Ma della portante caduta nessuna traccia nel log. |
|
|
|
|
|
#19832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che valori di linea hai? postali
|
|
|
#19833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non pensavo fosse uguale |
|
|
|
|
|
#19834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castelfiorentino (FI) Trattative: 55
|
Quote:
ma in pratica poiche' l'antenna della pci rimane a pochi cm dalla lamiera del case del pc quest'ultima puo' fare da schermatura anche molto forte ..e quindi una chiavetta con prolunga ben posizionata puo' risultare molto meglio
|
|
|
|
#19836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
#19837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
sono contento c'e' scritto ben in chiaro che riguarda il G V3 e i firmware NON VANNO BENE PER UN ALTRO ROUTER
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#19839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no cmq non è affatto detto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#19840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq i valori di linea si possono valutare da soli seguendo la tabella in prima pagina
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 09-01-2007 alle 16:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.