|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Entro la prox 7mana dovrei passare dalla 4M alla 20M di Alice.
Poi devo re-installare il router o si allinea e fa tutto da solo lui?!
|
|
#19702 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#19703 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
connesso, connesso...abbiamo visitato il sito di repubblica....di libero e del comune di roma...... |
|
|
|
|
|
#19704 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#19705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
Quote:
|
|
|
#19706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
nn vedo che problemi ci possano essere si è maggiormante tutelati , c'è il diritto di recesso e la merce che nn va la spedisci indietro e ti mandano a casa il nuovo le ditte serie nn fanno pagare manco il trasporto |
|
|
|
|
|
#19707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
#19709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
tra l'altro ora nn mi funge più zDC++
|
|
#19710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#19711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Quote:
Più chiaro di così... almeno eviti le domande come la mia, sul cartongesso etc.. Poi vedi tu...sei il capo! |
|
|
|
|
|
#19712 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
|
Riposto qui dopo aver lamerato in un nuovo thread
Ho delle disconnessioni randomiche con libero ADSL 4 mbit collegato in adsl2+ su linea fisica infostrada. La linea e' pulita, perfetta; i margini di attenuazione sono vicinissimi ai valori di perfezione assoluta, la portante aggancia sempre qualche bit sotto i 12 mbit pur avendo da contratto 4 mbit di banda effettiva. Ho installato come consigliato il bios 1.01.32 senza alcun risultato apparente. Non uso emule, al massimo scarico da mirc e gicoo a BF2412 su mappe da 32 massimo 46 giocatori. Il problema e' molto seccante, non posso scaricare decentemente ne posso giocare in modo decente. In assistenza infostrada si sono rivelati del tutto incompetenti nella gestione della caduta di linea. Non sembra esserci caduta di portante ma proprio caduta di connessione (la portante aggancia SEMPRE vicinissima ai 12 mbit). Non so piu' veramente come comportarmi, a volte le disconnessioni sono frequentissime. Qualche dritta? Grazie infinite |
|
|
|
|
#19713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
xkè?? appena l'ho installato (il router), grazie all'aiuto di Paky ero riuscito a farlo funzionare zDC++...ora non so xkè ma non si connette più...
avevo aperto le porte che usa e impostato cm IP l'indirizzo con cui mi sono registrato su www.dyndns.com...non riesco a capire xkè non funga più di punto in bianco
|
|
#19715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
la data del primo post risale a circa 2 anni fa... cioe' sto modello campa da 2 anni, e i oche stavo aspettando che uscisse qualche modello nuovo... ma poi 2 anni fa mica c'era l'adsl2?!?!?
a sto punto penso che non aspettero' oltre. E' vero che il GT regge meglio le connessioni di emule, perche' ha un hardware piu' veloce? Mentre e' collegato emule la navigazione web risulta fluida anche dopo parecchie ore di collegamento? qualcuno sa se per un mero collegamento ad internet senza router e wireless per emule puo' andar bene anche un dm111p? grazie. |
|
|
|
|
#19716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() per le caratteristiche leggi il primo post il mio record di connessione è stato 1700 ore e fischia e si è interrotto per mancanza luce o altro che non ricordo ma indipendente dal router.. altrimenti era li che filava bello tranquillo anche ora.. e sotto "sforzo" mica li fermo per comparazioni apri un thread.. qui si parla SOLO di G e GT edit: per l'adsl2+, esistono i fw nuovi apposta >bYeZ<
|
|
|
|
#19717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
La Alice 4 Mega è compatibile sia con incapsulamento PPPoA che PPPoE, mentre la 20 Mega va con il PPPoE ed il relativo LLC, sempre ovviamente con gli stessi VC 8 e 35. Quindi da subito ho impostato sul DG834GT il PPPoE, con LLC e ovviamente ho continuato a muovermi con la 4 Mega. Controllavo la web page del router periodicamente, e dopo qualche leggero scontro con il 187 ho verificato la presenza della portante ADSL2. Quindi imposta sin da ora il PPPoE e LLC e verifica periodicamente la web page del router con le relative statistiche di collegamento, e prima o poi vedrai la portante dell’ADSL 20M. |
|
|
|
|
|
#19719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per ciò che riguarda quella che vedi in connessioni di rete, quell'icona funziona con Upnp attivato, sta ad indicare che il router è connesso ad internet da quanto tempo e a quale velocità, quando non la vedi è possibile che sia caduta la connessione ad internet, per lo meno a me funziona così. Se fai tasto dx su quell'icona e fai disabilita ti disconnetti da internet. |
|
|
|
|
|
#19720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Bella Raga!!
Sembra che con il .32 vada meglio.. non si è mai impallato.. solo una volta si è praticamente resettato da solo mentre giravo nel pannello di config ed ho dovuto re-impostare tutto.. adesso non so se effettivamente abbia qlk problema e se dovrò kiedere la sostituzione.. ma cmq mi sembra una cosa incredibile che uno debba cambiare il fw di un prodotto nuovo app comprato x farlo funzionare... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia