|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
che bella parola potenza...
|
|
#19662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qualcuno sa indicarmi come configurare per bene una vpn con questo router? O anche dei link esaustivi...
Ciao
|
|
#19664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
ciao
Un'altra cosa: in Connessioni di Rete in alcuni momenti non ho nessuna connessione che faccia riferimento a internet. Cioè ora la schermata è questa: ![]() ma a volte (non necessariamente qnd non si connette) la connessione cerchiata di rosso sparisce Grazie a tutti PS: router netgear DG834G
|
|
#19665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
imho non c'entra il router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#19666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
perchè le procedure sono ben diverse >bYeZ<
|
|
|
|
#19667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
#19668 |
|
Senior Member
|
raga cmq in definitiva al mio gt rimane il problema che s'impalla ogni 2x3 e non funziona più niente.. anche oggi me l'ha fatto di nuovo.. e devo staccare l'alimentazione..
il reset non funziona o almeno ha funzionato una sola volta dopo che sono stato più di un minuto a premere con lo stuzzicadenti.. nelle altre volte rimane la luce "test" arancione fissa e non si spegne più.. sulle istruzioni c'è scritto che basta qlk secondo (fino a qnd la luce test non si accende).. e devo ristaccare l'alimentazione.. quindi è difettoso e devo cambiarlo?? e mo son cazzi perchè mi è arrivato via internet.. |
|
|
|
|
#19669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si', a questo punto CCCCCAAAAmbialo
|
|
|
|
|
#19670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
Con ADSL2 Telecom...
|
|
|
#19671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e confermo che son cazzi perchè l'ho preso da internet e non da Milano.. ma che palle che sfiga di merda zio porko!! |
|
|
|
|
|
#19672 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
niente da fare
Quote:
ho letto e riletto il primo post....non so che fare...sono disperato....voi vi connettete almeno...anche se i router si impallano....magari il mio si impallasse...vorrebbe chire che si connetterebbe....aiutooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#19673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Mi dispiace per te |
|
|
|
|
|
#19674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
veramente si impallano quelli di chi si lamenta, ed è una percentuale risicata, che te lo viene a dire ogni 2x3 ovviamente del resto: Codice:
chi non si lamenta, vuol dire che è contento i casi sono 2: o hai la portante e non hai ancora l'autenticazione o sbagli a impstare il login e i parametri adsl che saranno pppoa vc 8 35 pppoe llc 8 35 dns automatici o manuali che siano username e password
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#19675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul primo post c'e' il link alla procedura corretta da usare in questi casi
|
|
|
|
|
#19676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
ma che cambialo d'egitto! metti il firmware 1.01.32 cosa che in prima pagina c'è scritta
|
|
|
#19677 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
le ho provate tutte
Quote:
puoi essere meno tecnico....per favore...che vuol dire che non ho l'autenticazione? i parametri li ho provati entrambi... secondo me sbaglio con i dns, gateway, ip.....e tutta quella roba di cui non ci capisco una mazza..... |
|
|
|
|
|
#19678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma secondo me non esiste che un prodotto nuovo appena comprato per funzionare necessiti del cambio di fw, dovrebbe funzionare bene a prescindere.. poi il .32 non c'è neanche sul sito, non vorrei che poi non si risolvesse il problema e mi facciano storie x cambiarlo.. va beh che faccio sempre in tempo a rimettere quello originale.. |
|
|
|
|
|
#19679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non puo' non andare
|
|
|
|
|
#19680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
pure il mio GT si impalla come un cane con il fw 1.02.04 spero di averti tranquillizzato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia