|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18822 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
uno che conosco ha preso il netgear e si collega con la 56k
O_o O_O
#18823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Per fastweb serve un router e non un modem/router... poichè (semplificando) è l'hag di fastweb che fa da modem... Il discorso non cambia sia con adsl sia con fibra fw. |
|
![]() |
![]() |
#18824 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() non sono incapace fino a questo punto! ma di che freccette state parlando?? io non sto facendo nessun test! quando mi collego ad un server mi dice che la porta 4662 non è raggiungibile e mi da id basso!!! non è il test che dice che non sono raggiungibili..spero che questa volta non ci siano fraintendimenti... quindi ricapitolando: Le porte sul rout sono aperte e indirizzate sull'indirizzo ip giusto, appena acceso emule non da problemi=mi da id alto qnd mi connetto ad un server dopo qualche ora di funzione mi si stacca dal server e quando prova a riconnettersi ad un altro server dice che la porta 4662 e 4672 non sono raggiungibili!!!(ovviamente la config del router e porta del pc sono rimaste invariate...) quale potrebbe exere quindi il problema???...non riesco veramente a capire..grazie a tutti |
|
![]() |
![]() |
#18825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Segnalo questo link nel quale viene trattato l'argomento fastweb: http://forum.fastempire.net/forum/in...?showforum=212 ciao
![]() |
#18826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
io invece segnalo la prima pagina (che nn si legge)
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18827 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Carpi
|
Ad un giorno dall'acquisto sono più che soddisfatto della mia scelta, nonostante fossi completamente ignorante in materia sono riuscito a configurare ciò che mi serviva, soprattutto l'occorrente per giocare online con play2 e nintendo DS e programmi p2ptv vari.
In un primo momento avevo problemi nella navigazione ma grazie alle indicazioni di un utente tutto pare risolto. |
![]() |
![]() |
#18828 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
|
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto nel configurare e partire con l'utilizzo di questo netgear.
sp: è possibile fare la prima installazione senza l'utilizzo del cavo? help
#18829 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
A qualcuno succede che spesso cada la connessione internet in wireless? Mi spiego meglio: a me succede qlc volta che pur essendo il collegamento wirless attivo non riesco a aprire nessun sito internet. Fino adesso ho rimediato togliendo l´alimentazione del router e riattaccandola subito dopo. Poi funzionava tutto regolarmente.
Qlc sa cosa possa essere? gab |
![]() |
![]() |
#18830 |
Senior Member
|
ma è obbligatorio collegare l'adattatore alla prolunga usb?...xkè se lo collego ad una usb frontale...nn va mentre con la prolunga va (sempre collegata a usb frontale)
#18831 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() E si che avevo letto veramente tutto lo spiegone, e anche più volte... ![]() Perdonate lo spreco di post! ![]() Quote:
![]() Corretto!
![]() |
#18832 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
prova a disabilitare il wireless dal portatile e non quello del router cosi capisce se si tratta di un problema di router o no , se disabiliti il wifi del portatile e al ripristino dello stesso la connessione torna non è colpa del router ma del portatile , ma la scheda sul portatile è una intel 2200BG ?
#18833 |
Senior Member
|
ho risolto funziona tutto alla grande. Volevo solo sapere se era possibile fare la prima configurazione e installazione...direttamente via wireless perchè mi è impossibile collegare il cavo di rete dal pc al router...troppo distanti......stessa cosa se tengo il router collegato con cavo di rete al pc...e mi servirebbe un cavo telefonico lunghissimo...come posso fare? vi ringrazio siete mitici...
ps: tutto questo perchè non devo installarlo a casa mia dove l'ho testato, ma in un'altra abitazione dove ho appunto il tel troppo distante.
#18834 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti.
Ho da pochi giorni installato un modem / router adsl wi-fi della Netgear (modello DG834G) e configurato per l'accesso dal pc fisso e dal portatile. Sempre dal fisso mi collego a internet usando una chiavetta USB 2.0, sempre della Netgear; dal portatile invece con la scheda integrata. E fin qui tutto a posto. Ho notato però che spesso ho dei problemi di connessione ai siti internet (con Firefox e anche con Explorer) e di accesso al servizio MSN Messenger. Ad esempio, quando entro in un nuovo sito con Firefox, mi dà subito "Impossibile accedere alla pagina" per svariate volte.. solo dopo un po', facendo continuamente clic su "Aggiorna" (almeno 3-4 volte, e attendendo) riesco ad accedere al sito.. preciso che la connessione è ok perchè altre applicazioni funzionano correttamente anche quando ho i problemi col browser. Altro problema mi capita con MSN Messenger.. per diverse volte, quando cerco di accedere, non entra e mi dà errore. Solo dopo svariati tentativi riesco ad accedere correttamente. Stessa cosa qualche volta mi succede quando cerco di accedere all'ftp usando WS_FTP Pro. Questo da cosa potrebbe dipendere?! Preciso che le varie impostazioni TCP/IP della connessione dovrebbero essere impostate correttamente, e gli ip dei computer che accedono al router sono fissi. Dimenticavo, questo problema non viene solo su un pc, ma su tutti (sia portatile che fisso). Qualche impostazione del router da modificare?! ![]() Grazie anticipate per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
#18835 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18836 | |
Bannato
|
Quote:
Qualche idea?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18837 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Stesso problema e stesso modem anch'io.
Il problema si presenta da circa 10 giorni. Uso Libero adsl 4 mega |
![]() |
![]() |
#18838 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi per prima cosa un saluto a tutti quanti visto che sono nuovo in questo spendido forum.
anch'io come tutti voi mi sto accingendo all'acquisto di questo (che a me sembra fantastico) router. ma secondo voi a che prezzo dovrei trovarlo!? grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
#18839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Il GT un po' di più |
|
![]() |
![]() |
#18840 |
Junior Member
|
questi prezzi di cui parli sono via web?
io mi sono informatto nei negozzi della mia citta (palermo). primo: è stato difficile troverne perchè sono tutti esauriti secondo: uno m ha detto che costa attorno le 110 e un altro 80 ma entrambi senza chiavetta wi-fi. Mi sapresti consigliare come comprarlo il meno caro possibile? ciao e grazie cmq parlo del dg834g |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.