|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
se non da questo da cosa ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
#18802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
dipende anche dalla rete kad a volte.. e dalla versione in uso di emule ecc.. o dalla bontà della linea... non è cmq colpa del router
>bYeZ<
|
|
|
#18803 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ho visto con i miei occhi un ufficio vicino casa prendere fuoco la notte a causa del pc lasciato acceso! Non venirmi a dire che queste cose non succedono! Comunque se devo scaricare qualcosa lo lascio acceso, ma se non mi serve lo spengo. Prevenire è meglio che curare. |
|
|
|
|
|
#18804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Se chiedere aiuto sul forum, in quanto specificato più di una volta di essere al mio primo approccio con le reti e la loro configurazione, sperando in un aiuto da parte di persone più competenti ed informate del sottoscritto in questo ambito e queste devono essere le conclusioni... Bhè complimenti... Bel forum e soprattutto bell'educazione. Distinti Saluti.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#18805 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
p.s.: qui si parla di NETGEAR Quote:
|
||
|
|
|
|
#18806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiuto: Ho appena installato un DG834GT ed aggiornato il firmware alla versione consigliata.
Il router va benissimo, e sono anche riuscito ad aprire semplicemente le porte di eMule, senza bisogno di disabilitare il server DHCP. I problemi stanno nel fatto che: 1.Ho messo la chiave WEP, ma quando mi connetto con il mio portatile mi riconosce la rete come libera e mi fa connettere senza bisogno dell'immissione della password 2.Non riesco a collegarmi con MSN(penso che sia dovuto al fatto che ci sono le porte chiuse), qualcuno sa dove posso trovare le porte da aprire? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno! |
|
|
|
|
#18808 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq , moderiamo il linguaggio Quote:
le due domande all'80% sono OT qui.. stavi già postando un altra discussione (sbagliata anche quella IMHO)... io ti consiglio di o trovare un thread che già parla delle cose che vuoi fare o te ne apri uno tuo... impestare svariati thread di cui NESSUNO a tema con i tuoi discorsi è oltre che inutile sia per te che per il forum è anche parecchio fastidioso >bYeZ<
|
|
|
|
#18809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Curioso problema o madornale errore?
Ho settato, come da primi post, le porte aperte in ingresso per Emule... e finché ho collegato un solo pc tutto ok. Da quando però ho collegato un secondo pc al router, ho ID Alto solo sul pc che è "in cima" alla lista delle regole... mentre l'altro ha ID Basso. Premesso che non è un gran problema poiché di norma scarica solo un pc alla volta, ho sbagliato qualcosa nella configurazione o è un limite del router/di Emule?
|
|
#18810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vorrei che avessi fatto come qualcuno tot pagine fa che ha aperto TUTTO verso tutti i pc della lan.. ecco che allora il primo pc della lista prende TUTTE le porte solo che questa configurazione NON ESISTE nella guida.. anche perchè ASSURDA e SBAGLIATA >byeZ<
|
|
|
|
#18811 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#18812 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il router di per se difficilmente può andare a fuoco , dovrebbe avvenire un bel corto di qualche stadio di potenza , ma questo provocherebbe 2 cose 1) il fusibile salta 2) il trasformatore di alimentazione (quello nero che colleghi alla presa) si surriscalda facendo saltare il termofusibile al suo interno cmq chiudo l'OT che ho innescato , anche perchè ognuno fa quel che vuole a casa propria
|
|||
|
|
|
|
#18813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Mi sembrava di aver copiato pari pari quanto avevi scritto, stasera controllo bene... Grazie!
|
|
|
#18814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Quote:
Io ho la 640 di tele,e le caduta di linea sono circa 4/5 all'ora.... Ho pensato anche a un problema di router, ma,sono quasi al punto di escluderlo. Settimana prossima in prova il fantomatico firmware beta,chissà...
|
|
|
#18815 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#18816 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#18817 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
/OT un'altra cosa che mi ha fatto molto piacere, dopo l'apertura della scatola, è stata quella di leggere la licenza GPL v2 /OT
VAIO SB - CorsairForce GT 120 Ultima modifica di _david86_ : 29-12-2006 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#18818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Torno in questo utile thread dopo un pò di tempo, scrivendo dal notebook in quanto il desktop sta subendo un'operazione a cuore aperto (clonazione del hdd primario su un sata2 nuovo....il disco leggeva a 3mb/s....sigh...spero di tornare sul mio pc al più presto....)....cmq, tornando in topic, ho un 834GT, tutto pare ok, a parte qualche serie di disconnessione-connessione rapide....(anche se devo dire che ne ho sempre meno,sarà l'adsl che si 'assesta' ?), lo tengo sempre acceso, anche a pc scollegati, non mi pare particolarmente caldo, e le lucette son sempre accese...però una cosa è strana, se per esempio, accendo il notebook e mi collego wifi, devo per forza riavviarlo, altrimenti è come se il firewall mi impedisse il collegamento...se vado in diagnostica, e pingo un sito, il router 'lo vede', ma finchè non riavvio, niente, non si può navigare nè usare la posta nè altro...sia wifi che ethernet, allora riavvio il router e poi via, connesso fisso finchè mi pare....
Il firmware è quello 'consigliato' nel primo post, che ho flashato appena preso il router.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
#18819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ciao,
ma la faccenda che i router con modem integrato non vadano bene con fastweb full riguarda solo i Netgear o è una regola generale?? Certo bella sola.....
|
|
#18820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Quote:
Help!
Ultima modifica di Glirhuin : 29-12-2006 alle 18:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.