|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
anche io mi trovo bene ma oggi si è impappinato e l'ho dovuto riavviare.
Alle 23:45 c'è stato un improvviso crollo della velcoità di down da 160kbyte/s a 0. Mi ha disconnesso il server e il kad. Uploadava e basta. In internet ci andava. Ho spento il pc ma nulla. Poi ho staccato e rimesso la corrente al router e....magia ! Devo capire perchè |
|
|
|
|
#18722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18723 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Quote:
Io non ho seguito vicende precedenti relativamente a questo firmware beta. Comunque,posso citarti il testo integrale della mail ricevuta dal servizio clienti.... Quote:
ho sottoscritto,per accettazione, il fatto di non divulgare il file in oggetto. Mica mi interessa che sia più o meno commerciale o più o meno segreto. E' solo una questione di correttezza... Se poi,come sostieni,questo firmware sarà peggiorativo per il mio problema, restituisco il router e passo alla concorrenza....
Notebook HP G650 hypermod... Ultima modifica di FreeMan : 28-12-2006 alle 23:01. Motivo: cambio di tag |
||
|
|
|
|
#18724 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Carpi
|
Quote:
dopo due ore torno al pc e il problema si ripresenta, cambio le impostazioni DNsS come mi hai consigliato e ora pare tutto ok. sinceramente non ci capisco nulla domani guardo se va ancora bene, altrimenti chiamo. in ogni caso grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#18725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Ormai è insindacabile che il V3 qualche problemino con alcune linee ce l'ha , ma è solo da pazientare , nn credo che il firmware risolutivo tarderà ancora molto
|
|
|
|
|
#18726 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Hai esperienza in merito.... |
|
|
|
|
|
#18727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io,ad esempio,sono ancora sottomesso a tele2..... E,in effetti,qualcosa che non funziona bene c'è.... Speriamo che questo beta qualcosa risolva....
|
|
|
#18728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
basta andare a guardare le specifiche.. cmq abbiamo una sezione sulle stampanti
>bYeZ<
|
|
|
#18730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Non avendolo provato, non so se quel firmware sia migliore o peggiore del precedente (che poi é sempre una questione soggettiva): quello che so é che la politica delle "beta" di Netgear mi sembra un po' ridicola e fuori del tempo; il testo della lettera che hai trascritto me lo conferma: non somiglia un po' a "giuro e prometto sopra gli Statuti dell'Ordine e su questo ferro punitore dei spergiuri di custodire scrupolosamente segreti della Rispettabile Carboneria; di non scrivere, incidere, dipingere cosa alcuna, senza averne ottenuto il permesso dall'Alta Vendita..."? (dal Giuramento dei Carbonari) |
|
|
|
|
|
#18731 |
|
Senior Member
|
Beh,io un problema,con il firmware attuale,il 4.01.04,
ce l'ho,stò controllando accuratamente appunto il funzionamento del router e della linea per capire esattamente dove sia il problema. Se,come spero,vivamente,con il firmware beta tale problema si risolve, ti farò sapere, così avrai una cavia che ha testato positivamente questo fantomatico firmware beta....
|
|
#18732 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Padova
|
Ciao a tutti!
Complimenti x la dettagliata descrizione!! Ho notato però che cade molto spesso la linea... in media 2-3 volte all'ora!! è normale?cosa posso fare? io ho una connessione tele2 a 2 mega!e i valori della banda mi parevano discreti... potete aiutarmi???? :help :
Datemi un punto d'appoggio e vi sollevero` il mondo! Ultima modifica di sonic85 : 29-12-2006 alle 10:34. |
|
|
|
|
#18733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Ho letto i comandi telnet del primo post... ma non ne funziona neanche uno! Ho il DG834G con firmware 4.01.04 che posso fare!?
|
|
#18734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
cavolo dopo circa 5 ore di lettura di questo thread(da ieri a mezzanotte
PS:una sola cosa mi frena,visto che è uno dei router più affidabili e consigliati mi chiedo come mai tiscali sul suo sito non lo abbia messo nella sua lista di ruter testati e approvati.... Ultima modifica di allex71 : 29-12-2006 alle 04:10. |
|
|
|
|
#18735 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Desenzano D/G
|
Quote:
Ecco perche'forse tiscali non lo ha messo nella sua lista di router approvati |
|
|
|
|
|
#18736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Forse se ne stà già parlando, cmq posto quello che mi succede un pò spesso.
Ho un DG834G v.3, da circa 1 mesetto. Siccome che la sera lo spengo (il router è collegato su una ciabattina con fusibile di protezione), all'indomani quando l'ho accendo, spesso fà difficoltà ad allinearsi. La soluzione che ho trovato è quella di spegnere tutto, incluso il tasto sulla cibattina, aspettare circa 10 secondi e rimettere in moto il tutto. Continuo a non capire, il perchè che non l'ho fà sempre. N.B. Provider Alice Flat 2mb. |
|
|
|
|
#18737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
In generale, comunque, non è da sottovalutare il numero di stalli del router o del pc dovuti all'alimentazione elettrica e generalmente ricondotti dall'utente medio a tutt'altre cause. Ciao
|
|
|
#18738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Spero renda l'idea )Non so per i semplici filtri, ma gli ups che la ridanno perfetta costano...... Ultima modifica di ligabuz : 29-12-2006 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
#18739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
ma guarda che tiscali ti manderà un utstarcom nuovo e funzionante e visto che cmq il comodato per un anno lo devi pagare (mi pare o magari no,non ricordo cosa hai sottorscritto) aspetta a comprare altre cose...cosi ti fai un pò le ossa con quello prima. poi fai tu.
|
|
|
#18740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
come ti dicevo di la se puoi prova un altro router.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.