|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
io starei molto attento xkè i netgear nn hanno la jtag come il tuo, addirittura nn hanno neanche i pin pronti a montargliela su........okkio gente.
io nn toccherei adam2 dei dlink ma bensi modderei solamente i firmware netgear ke sono ottimi ! anche perchè mi pare di aver capito che adam2 netgear è protetto con un checksum, quindi nn si riesce a mettergli altri firmware diversi da quelli prodotti da netgear, inoltre i sorgenti del fw sono così ben fatti ke puoi aggiornarli sempre e senza errori dall'interfaccia web Nn ho problemi di sorta da quando ho il dg834g dw se vuoi un consiglio, tenterei di far andare i fw netgear sui dlink |
|
|
|
|
#18462 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao, ho un piccolo problema con questo router. Se metto la spunta su "mostra un'icona sull'area di notifica quando connesso" (in proprietà della connessione internet relativa al router) posso vedere il pannello "stato di connessione internet" e per i primi minuti vengono riportati tutti i pacchetti trasmessi e ricevuti riguardo ad internet (voce "gateway internet" sul pannello). Dopo qualche minuto però il numero di tutti i pacchetti trasmessi e ricevuti per internet si resetta a 0, con l'icona che non segnala alcuna ricezione o trasmissione, ma continuo ad essere connesso e navigare. Cosa può essere? Potete fare una prova anche voi?
|
|
|
|
|
#18463 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
La seconda cosa penso fosse già nota al thread. Invece vedo che i comandi per la copia delle mtd sono uguali a quelli di tutti gli altri routers basati su Montavista. A proposito Montavista distribuisce ormai il nuovo tool in cui è stato compiuto il salto definitivo al kernel 2.6.x. Invece vedo questa cosa: Quote:
|
|
|
#18464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#18465 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che ne hai di fantasia (in senso buono, naturalmente: siamo a Natale!). Che scheda di rete hai? Prova a fare così: chiudi tutti i programmi e in Risorse di rete clicca su "Mostra icone per periferiche UpnP in rete" e poi clicca di nuovo su "Nascondi..." o viceversa. Vedrai l'installer di Windows partire e riconfigurare tutte le risorse. Vedi se le cose migliorano. Poi prova anche dal Tray System a disattivare la scheda wifi, per poi riabilitarla da Connessioni di rete per vedere se il problema si risolve. Comunque una cosa è certa: se c'è traffico e navighi, il problema che il monitor in Attività\Stato della connessione senza fili non segni i pacchetti, dipende solo da Windows e driver della periferica, non certo dal router o da Provider. Ciao
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 25-12-2006 alle 08:01. |
|
|
|
|
|
#18467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bari
|
ciao a tutti e buon natale.
Ho da poco installato un bel dg834Gt. Configurazione internet tutto ok. WLAN tutto ok. Ho un problema riguardo i computer connessi alla lan mediante cavo. Nel momento in cui cerco di accedere a un altro computer mi esce una finestra in cui mi chiede una password (alla voce user c'è il nome del computer /Guest). Di che password si tratta? Grazie Saverio |
|
|
|
|
#18468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bari
|
che stupido... mi ero scordato di condividere qualche cartella. condividendo qualcosa la schermata non appare..
saverio |
|
|
|
|
#18469 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna - Lussemburgo
|
Quote:
prima pagina! impostazione ip->prenotazione ip buon natale a tutti
|
|
|
|
|
|
#18470 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Risolvi il problema ed inoltre puoi disabilitare il DCHP che è una falla dal punto di vista della sicurezza ! |
|
|
|
|
|
#18471 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
Quote:
condivido sul fatto del bootloader , meglio evitare Quote:
ma in sostanza l'esperimento come ti è andato? ![]() ah dimenticavo , AUGURI a tutti
Ultima modifica di Paky : 25-12-2006 alle 10:05. |
||||
|
|
|
|
#18472 |
|
Senior Member
|
Penso che il post precedente ti suggerisse di mettere IP fisso nella scheda di rete del pc collegata al router: in Proprietà\Protocollo TCP-IP.
Ah,Raga, se avete un negozio della Com...et vicino casa c'è il GT in bundle con una chiavetta (in due scatole diverse) a 85 eurozzi... mentre il G con chiavetta (una scatola) a 89. Mica male!
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 25-12-2006 alle 09:54. |
|
|
|
|
#18473 |
|
Senior Member
|
il G che costa + del GT?
|
|
|
|
|
#18474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Router appena arrivato: help me please!!!
Ciao a tutti
oggi mi è arrivato il router, l'ho installato seguendo la procedura guidata che è andata a buon fine. Appena terminata ho provato ad aprire il browser ma invece di aprirmi la pagina predefinita (google) mi apre la pagina di configurazione del router. Inoltre se provo ad inserire ad esempio l'indirizzo di hwupgrade (ma anke altri) mi dice: Impossibile visualizzare la pagina In pratica è come se non fosse connesso ad internet infatti anche MSN non accede, eppure la spia internet è verde. Come posso fare? Devo settare qualche opzione nelle impostazioni del computer??
|
|
#18476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Quote:
Pensavo si sapesse già..........e nn solo, ha un sistema di protezione a checksum che evita di installare altri firmware diversi dal package netgear. Io eviterei di mettere altri fw diversi, tanto basta prendere i sorgenti della versione del proprio router, modificarli, upparli dalla comoda interfaccia web o dal recovery della netgear, quindi senza usare programmi strani. |
|
|
|
|
|
#18477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#18478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#18479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.