Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2006, 23:28   #17361
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da ligabuz
Sono nella ignore list di tutti o sono solo antipatico ?
le risposte non si pretendono... se si sa rispondere lo si fa altrimenti no.. semplice

+ che provare altri firmware

e poi non dici nulla della tua linea, del fw in uso ecc.. tutte info che potrebbero aiutare.. la sfera di cristallo ancora non è molto diffusa

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 13-12-2006, 23:34   #17362
Fox+
Senior Member

L'Avatar di Fox+

Iscritto dal: Aug 2005
mmmm Ho capito grazie per la risposta, adesso provo subito! Dici di limitare la velocità di upload, o solo la capacità di banda? e il download no?
Fox+ è offline  
Old 13-12-2006, 23:45   #17363
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
tony capuozzo ha ragione, a seconda del browser/download manager che si usa il firmware 1.01.32 viene corrotto o funzionante... a me con IE6 esce corrotto e col dap funzionante

cmq, tornando al mio firmware mod

dopo INNUMEREVOLI madonne e ancor piu' innumerevoli tentativi (le ho provate davvero TUTTE) sono riuscito a capire perche' quel dannatissimo CGI non riusciva a lanciare gli script della shell... e' colpa di mini_httpd -_-'

e' per via di un'opzione nei sorgenti dello stesso, probabilmente per evitare l'url injection, che limita i CGI a girare solo nella directory dove stanno...
mo devo riuscire a compilare mini_httpd facendolo uscire identico all'originale, per poi cambiare solo l'opzioncina e flashare... meglio essere sicuri perche senza quello niente piu' flash del firmware |:
Braccop è offline  
Old 13-12-2006, 23:55   #17364
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Braccop
tony capuozzo ha ragione, a seconda del browser/download manager che si usa il firmware 1.01.32 viene corrotto o funzionante... a me con IE6 esce corrotto e col dap funzionante
infatti gli ho detto di usare un download manager

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 14-12-2006, 00:45   #17365
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da lafrancos
Il router non divide equamente la banda tra i pc collegati, ma la banda và ai pc che ne fanno maggiore richiesta, ergo se non limiti l'upload di emule, il pc con emule si ciuccia tutta la banda in up, e gli altri pc non navigano.
Ciao.
interessante precisazione: grazie della dritta
Stev-O è offline  
Old 14-12-2006, 00:46   #17366
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
le risposte non si pretendono... se si sa rispondere lo si fa altrimenti no.. semplice

+ che provare altri firmware

e poi non dici nulla della tua linea, del fw in uso ecc.. tutte info che potrebbero aiutare.. la sfera di cristallo ancora non è molto diffusa

>bYeZ<
basta andare indietro alcune pagine tra l'altro (poche per la verità) per accorgersi che è un male di stagione per il v3

forse il beta 4.01.12 risolve... mah...
Stev-O è offline  
Old 14-12-2006, 00:47   #17367
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Braccop

cmq, tornando al mio firmware mod

dopo INNUMEREVOLI madonne e ancor piu' innumerevoli tentativi (le ho provate davvero TUTTE) sono riuscito a capire perche' quel dannatissimo CGI non riusciva a lanciare gli script della shell... e' colpa di mini_httpd -_-'

e' per via di un'opzione nei sorgenti dello stesso, probabilmente per evitare l'url injection, che limita i CGI a girare solo nella directory dove stanno...
mo devo riuscire a compilare mini_httpd facendolo uscire identico all'originale, per poi cambiare solo l'opzioncina e flashare... meglio essere sicuri perche senza quello niente piu' flash del firmware |:
non si potrebbe abbandonare il mini httpd in favore di qualche altro demone più furbo??????

ho letto in giro che c'erano alternative
Stev-O è offline  
Old 14-12-2006, 01:13   #17368
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fox+
mmmm Ho capito grazie per la risposta, adesso provo subito! Dici di limitare la velocità di upload, o solo la capacità di banda? e il download no?
Solo la banda in up, che purtroppo è veramente poca, quella in down non riuscirai mai a saturarla, proprio in virtù della sproporzione up/down.
lafrancos è offline  
Old 14-12-2006, 01:15   #17369
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
interessante precisazione: grazie della dritta
Non mi dire che non lo sapevi, non ci credo? O mi stai prendendo per il c... fondelli.
lafrancos è offline  
Old 14-12-2006, 02:14   #17370
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
è compatibile con l'xbox 360 e il suo wifi per farla collegare ad xbox live senza accendere il pc?

Ultima modifica di Emanuele86 : 14-12-2006 alle 02:37.
Emanuele86 è offline  
Old 14-12-2006, 02:26   #17371
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Emanuele86
senza accende il pc?
forse ti sfugge il concetto di router con modem ADSL integrato

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 14-12-2006, 02:36   #17372
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
forse ti sfugge il concetto di router con modem ADSL integrato

>bYeZ<
spiegatemi una buona volta, in questo modello http://urleditata
ma credo in tutti i router, si mettono i dati della linea adsl, quindi la linea è sempre attiva, giusto?

Ultima modifica di FreeMan : 14-12-2006 alle 02:59.
Emanuele86 è offline  
Old 14-12-2006, 02:39   #17373
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

quindi una volta che è sempre attiva le cose wifi configurate con il router, dovrebbero accedere ad internet in automatico? Nel mio caso xbox360 per andare sul live e pc?
Emanuele86 è offline  
Old 14-12-2006, 03:01   #17374
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

se non erro nella guida c'è un link a wikipedia che spiega.. cmq si, il router è come se fosse un altro pc della lan che gestisce solo la connessione (in parole MOLTO povere e semplici)

p.s. i link agli eshop sono vietati.. l'ho editato.. leggiamo il regolamento (oltre alla guida presente nel primo post di questo thread ufficiale)

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 14-12-2006, 07:31   #17375
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

scusate raga c'è una maniera per avere un guadagno maggiore sul segnale wifi? ho il seguente router con un pc a 10 metri ma con 1 solaio e 2 muri e ho poco segnale circa il 40% la sk wifi del pc è una dlink dwl g520 accetto consigli tnx
Old 14-12-2006, 08:42   #17376
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Ho aggiornato il firmware al router... Cosa strana... Il router non si connette più... Non compaiono più i computer sulla barra della applicazioni della rete...
L'adsl arriva... Perchè il router si linka... Però poi non si connette...
Penso che non sia da attribuire al router anche perchè quando provo ad andare in CONNESSIONI DI RETE in pannello di controllo... Il computer si blocca...

Mi sa che l'os si è sputtanato...

Però cosa altrettanto più strana...
Se attacco il mulo... Il mulo si connette e parte tranquillamente...

Non so cosa pensare...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline  
Old 14-12-2006, 09:51   #17377
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
non si potrebbe abbandonare il mini httpd in favore di qualche altro demone più furbo??????

ho letto in giro che c'erano alternative
no, quel mini_httpd e' pesantemente customizzato e si rischia che non funzioni piu' bene la configurazione via web.
tra l'altro e' una versione beta
Braccop è offline  
Old 14-12-2006, 10:22   #17378
nanni12
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tutti

Aggiungo la mia info sulla beta 4.01.12 per dg834g v3

il mio router impiegava le sue due orette per agganciare la portante, 16 0 17 megs, e spesso dopo qualche ora la perdeva.

con il nuovo firmware i problema si è risolto.

(non funziona più la configurazione automatica)

Old 14-12-2006, 11:04   #17379
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2
Ciao c'è un modo con il GT x vedere che modulazione ha l'adsl..., se sono in fast o intervalled...gli errrori delle celle....il mio vecchio router che costava 3 volte meno diceva tutto!!
Ho il dg834 gt ultimo firmware
usa DMT... http://www.2cent.de/dmt/bcm8/dmt.zip
Braccop è offline  
Old 14-12-2006, 12:06   #17380
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2
Ciao c'è un modo con il GT x vedere che modulazione ha l'adsl..., se sono in fast o intervalled...gli errrori delle celle....il mio vecchio router che costava 3 volte meno diceva tutto!!
Ho il dg834 gt ultimo firmware

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=17349
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian