|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
+ che provare altri firmware e poi non dici nulla della tua linea, del fw in uso ecc.. tutte info che potrebbero aiutare.. la sfera di cristallo ancora non è molto diffusa >bYeZ<
|
|
|
|
#17362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mmmm Ho capito
|
|
|
|
|
#17363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
tony capuozzo ha ragione, a seconda del browser/download manager che si usa il firmware 1.01.32 viene corrotto o funzionante... a me con IE6 esce corrotto e col dap funzionante
cmq, tornando al mio firmware mod dopo INNUMEREVOLI madonne e ancor piu' innumerevoli tentativi (le ho provate davvero TUTTE) sono riuscito a capire perche' quel dannatissimo CGI non riusciva a lanciare gli script della shell... e' colpa di mini_httpd -_-' e' per via di un'opzione nei sorgenti dello stesso, probabilmente per evitare l'url injection, che limita i CGI a girare solo nella directory dove stanno... mo devo riuscire a compilare mini_httpd facendolo uscire identico all'originale, per poi cambiare solo l'opzioncina e flashare... meglio essere sicuri perche senza quello niente piu' flash del firmware |: |
|
|
|
|
#17364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#17365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#17366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse il beta 4.01.12 risolve... mah...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#17367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho letto in giro che c'erano alternative
|
|
|
|
|
#17368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
è compatibile con l'xbox 360 e il suo wifi per farla collegare ad xbox live senza accendere il pc?
Ultima modifica di Emanuele86 : 14-12-2006 alle 02:37. |
|
|
|
|
#17371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#17372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma credo in tutti i router, si mettono i dati della linea adsl, quindi la linea è sempre attiva, giusto? Ultima modifica di FreeMan : 14-12-2006 alle 02:59. |
|
|
|
|
|
#17373 |
|
Senior Member
|
quindi una volta che è sempre attiva le cose wifi configurate con il router, dovrebbero accedere ad internet in automatico? Nel mio caso xbox360 per andare sul live e pc?
|
|
|
|
|
#17374 |
|
Senior Member
|
se non erro nella guida c'è un link a wikipedia che spiega.. cmq si, il router è come se fosse un altro pc della lan che gestisce solo la connessione (in parole MOLTO povere e semplici)
p.s. i link agli eshop sono vietati.. l'ho editato.. leggiamo il regolamento >bYeZ<
|
|
|
#17375 |
|
Senior Member
|
scusate raga c'è una maniera per avere un guadagno maggiore sul segnale wifi? ho il seguente router con un pc a 10 metri ma con 1 solaio e 2 muri e ho poco segnale circa il 40% la sk wifi del pc è una dlink dwl g520 accetto consigli tnx
|
|
#17376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho aggiornato il firmware al router... Cosa strana... Il router non si connette più... Non compaiono più i computer sulla barra della applicazioni della rete...
L'adsl arriva... Perchè il router si linka... Però poi non si connette... Penso che non sia da attribuire al router anche perchè quando provo ad andare in CONNESSIONI DI RETE in pannello di controllo... Il computer si blocca... Mi sa che l'os si è sputtanato... Però cosa altrettanto più strana... Se attacco il mulo... Il mulo si connette e parte tranquillamente... Non so cosa pensare...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
#17377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro e' una versione beta
|
|
|
|
|
|
#17378 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti
Aggiungo la mia info sulla beta 4.01.12 per dg834g v3 il mio router impiegava le sue due orette per agganciare la portante, 16 0 17 megs, e spesso dopo qualche ora la perdeva. con il nuovo firmware i problema si è risolto. (non funziona più la configurazione automatica) _______________ *ecchisene...* su, su fate i bravi |
|
|
|
|
#17379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=17349
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.