Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-12-2006, 13:45   #16681
Folcus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
a qualcuno può magari interessare...ho trovato il dg834gt con chiave USB wifi, ossia il pacchetto denominato dgb111gt a 84.30€...

PrimeStore

spero sia utile ai più...
Folcus è offline  
Old 02-12-2006, 13:52   #16682
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
meno al regolamento:

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).
Stev-O è offline  
Old 02-12-2006, 14:09   #16683
Folcus
Senior Member

allora ti aggiungo anche: Bow a 129.00€
Folcus è offline  
Old 02-12-2006, 15:01   #16684
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
si ma deve avere un senso il postare link ad eshop.. evitiamo certe "furbate"...

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 02-12-2006, 15:08   #16685
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Stev-O è offline  
Old 02-12-2006, 15:25   #16686
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
vabbè dai , per sta volta il link è gradito , cavolo a quel prezzo nn l'avevo mai visto , manco dal MediaW
Paky è offline  
Old 02-12-2006, 15:30   #16687
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

il punto è che il livello di gradimento è soggettivo

se ci sono certe regole c'è anche un perchè e questi perchè fanno si che voi abbiate a disposizione, gratis, il + grande sito/forum d'italia

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 02-12-2006, 15:40   #16688
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

ricevuto
Paky è offline  
Old 02-12-2006, 16:01   #16689
Folcus
Senior Member

scusate, prossima volta posterò link a tutti i negozi disponibili sulla rete...così non farò torto a nessuno...

prima pensavo: "ho trovato un prezzo ultra basso...lo condivido con gli altri"...ma se ho sbagliato allora cancellate pure...
Folcus è offline  
Old 02-12-2006, 16:03   #16690
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Folcus
scusate, prossima volta posterò link a tutti i negozi disponibili sulla rete...così non farò torto a nessuno...
e ti ripeto che così è solo una "furbata"

Quote:
Originariamente inviato da Folcus
prima pensavo: "ho trovato un prezzo ultra basso...lo condivido con gli altri"...ma se ho sbagliato allora cancellate pure...
il regolamento non sta li per bellezza.. si legge e si rispetta... i perchè mi sembrano di averli detti oltre che essere cmq ovvii

stop OT

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 02-12-2006, 16:55   #16691
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

Iscritto dal: May 2005
scusate ma avrei un problemino col mio router netgear, dg834g
ogni giorno o 2 la connessione si rallenta tantissimo fino a non funzionare piu.
Premetto che downloads, msn messenger e altre applicazioni di rete funzionano perfettamente, solo non si riesce a navigare. Si intasa la porta 80? come mai? e come faccio a risolvere?
Attila16881 è offline  
Old 02-12-2006, 17:04   #16692
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

al router non si intasa nulla.. mi sa che hai prob con il pc

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 02-12-2006, 17:34   #16693
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

ragazzi una mano , credo potrebbe essere utile a tutti tanto da meritare la prima pagina

come è noto con il DG834(G) nn c'è possiblità (o almeno io nn ho mai trovato il modo) di utilizzare il Wake on WAN , ossia di accendere un PC collegato al router via internet

una volta che un pc si spegne il router nn mantiene delle ARP statiche, quindi nn sa dove instradare il magic-packet che serve al risveglio della macchina

un metodo alternativo come molti sanno c'è , anche se nn è proprio un vero Wake on WAN

consiste del flashare il router con un firmware modificato (Exovii) che aggiunge il menu Wake on LAN
Con questa nuova funzionalità basta abilitare la gestione remota del router , collegarsi e risvegliare il pc desiderato direttamente dal manager WEB

Ora la mia richiesta è:
Qualche LINUXIANO di buona volontà potrebbe patchare il 3.01.31 usando questa procedura? -> LINK

si potrebbe tentare anche con l' 1.02.04 o 1.01.32 del GT , se funzionasse sarebbe una bella cosa nn credete?
Paky è offline  
Old 02-12-2006, 18:23   #16694
Shadow Legend
Member

L'Avatar di Shadow Legend

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
Mi sta venendo la MALSANA idea di provare il firmware 4.01.06 (UK) sul mio dg834g v3

tanto non ho nulla da perdere (peggio di cosi' ) e a quanto so in inghilterra usano Annex A pure loro

che dite provo?
Old 02-12-2006, 19:03   #16695
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
al router non si intasa nulla.. mi sa che hai prob con il pc

>bYeZ<

4 PC collegati: 2 con windows xp e 2 con windows xp e ubuntu linux

collegamenti wifi ed ethernet

tutti quanti stessi sintomi contemporaneamente ogni giorno o due, non credo che il problema siano i pc, ma è decisamente il router... qualcuno sa aiutarmi?
Attila16881 è offline  
Old 02-12-2006, 19:47   #16696
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

non so che dirti.. io ho sessioni di MESI con il server e il router e non si è MAI intasato... e ho un altro pc wired e uno wirelss

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 02-12-2006, 19:52   #16697
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Paky
ragazzi una mano , credo potrebbe essere utile a tutti tanto da meritare la prima pagina

come è noto con il DG834(G) nn c'è possiblità (o almeno io nn ho mai trovato il modo) di utilizzare il Wake on WAN , ossia di accendere un PC collegato al router via internet

una volta che un pc si spegne il router nn mantiene delle ARP statiche, quindi nn sa dove instradare il magic-packet che serve al risveglio della macchina

un metodo alternativo come molti sanno c'è , anche se nn è proprio un vero Wake on WAN

consiste del flashare il router con un firmware modificato (Exovii) che aggiunge il menu Wake on LAN
Con questa nuova funzionalità basta abilitare la gestione remota del router , collegarsi e risvegliare il pc desiderato direttamente dal manager WEB

Ora la mia richiesta è:
Qualche LINUXIANO di buona volontà potrebbe patchare il 3.01.31 usando questa procedura? -> LINK

si potrebbe tentare anche con l' 1.02.04 o 1.01.32 del GT , se funzionasse sarebbe una bella cosa nn credete?

si sapeva già da tempo

patchare vuole dire anche ricompattare l'img e sperare di non sforare: non so se lo script di upload dell'aggiornamento mette al riparo il bootloader da eventuali buchi

cmq è fatta per il G: non so se per il GT si potrà fare
Stev-O è offline  
Old 02-12-2006, 19:55   #16698
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Attila16881
4 PC collegati: 2 con windows xp e 2 con windows xp e ubuntu linux

collegamenti wifi ed ethernet

tutti quanti stessi sintomi contemporaneamente ogni giorno o due, non credo che il problema siano i pc, ma è decisamente il router... qualcuno sa aiutarmi?
è impossibile che si "intasi" la porta 80 anche perchè non viene usata solo quella

non è che per caso è la linea che...
Stev-O è offline  
Old 02-12-2006, 19:56   #16699
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Shadow Legend
Mi sta venendo la MALSANA idea di provare il firmware 4.01.06 (UK) sul mio dg834g v3

tanto non ho nulla da perdere (peggio di cosi' ) e a quanto so in inghilterra usano Annex A pure loro

che dite provo?
massi'... le regole sono fatte per essere infrante...

tanto al massimo ti toccherà ripristinare il bootloader tramite seriale, ma non è un problema
Stev-O è offline  
Old 02-12-2006, 19:57   #16700
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
non so che dirti.. io ho sessioni di MESI con il server e il router e non si è MAI intasato... e ho un altro pc wired e uno wirelss

>bYeZ<
a quanto sei arrivato free....
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian