Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2006, 00:20   #16381
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Legend
credo che posso parlare a nome di tutti: non risolve il problema
personalmente a me in GDMT migliora vagamente, nel senso che da 40 loss of synchronization alla fine della giornata, magari ne trovo 35
gdmt dovrebbe andarci anche in automatico prova casomai a forzare il T1.413 (adslctl configure --mod t )oppure alla peggio il glite (adslctl configure --mod l )
prova a fare un test mtu e poi ad abbassarlo per vedere se migliori le cose: escluso l'impianto, dopo resta solo il reso
Stev-O è offline  
Old 25-11-2006, 00:21   #16382
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da amiii
possiedo il router NETGEAR DG834 v.2

Da quando mi hanno abilitato l'adsl 20 mega, la connessione cade spesso in una giornata. Quando avevo adsl 4 mega, non ho mai avuto disconnessioni da internet in 1 anno.

Ho letto su alcuni forum che esiste un firmware che risolve questo fastidiosissimo problema . Dove posso trovarlo ??? Qualcuno conosce il Link per il download ???

Io uso attualmente l'ultima versione ufficiale (che supporta l'adsl2): 3.01.25

Nelle faq non capisco se con la mia versione posso fare riferimento ai firmware descritti per DG834G, o se sono diversi ???

Chiedo aiuto a voi, per favore...

grazie mille

CIAO
nella prima pagina c'e' il 3.01.31 e passa a pppoe llc 8 35
Stev-O è offline  
Old 25-11-2006, 00:47   #16383
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
Chi te l'ha suggerito ??? topo gigio ??? perchè non ha alcun senso...
me l hanno suggerito in questo post :

http://forums.relicnews.com/showpost...5&postcount=11

questo e' il tread completo dove si parla dell incompatibilità con i netgear (ma il mio e' un caso che si ripete anche con age3)

http://forums.relicnews.com/showthre...2&page=1&pp=15
snake0 è offline  
Old 25-11-2006, 00:57   #16384
homerone
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2004
scusatemi, non è che sapete come potermi aiutare?
sono veramente disperato...
homerone è offline  
Old 25-11-2006, 01:51   #16385
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
ho appena preso il GT da abbinare ad una linea ADSL 4M della libero.
Appena installto, la config è stata semplice. La prima cosa che ho fatto (col PC collegato via cavo) è stato lo speed test dal sito libero e mi ha segnato 4M in download a 100Kb/s in upload va bè meglio lasciar perdere. Ho collegato il notebook centrino Duo in WiFi ed è andata na skifezza, in pratica non riesce a navigare bene. Si connette sempre a 54Mb/s ma raramente riesco a navigare. ho provato a pingare e certe volte mi becca il router ed altre no, cmq quando me lo vede (media 2ms) tramite Wireless non va come dovrebbe.
Peraltro è molto lento ad aprire le pagine, quando digito l'indirizzo di www.hwupgrade.it non scatta ma ci mette un pò per trovare il sito.
Proverò gli altri firmware......sprando che risolvano il problema.
overfusion è offline  
Old 25-11-2006, 03:19   #16386
Mucho
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Provando il netgeat GT con i giochi online mi ritrovo un ping doppio rispetto al vecchio modem adsl ed in più un bel po di pacchetti loss.
Ma qual'è il motivo di questo degrado di prestazioni e como posso risolverlo?

Grazie

P.S.: Ho aperto le porte corrispettive del gioco.
Mucho è offline  
Old 25-11-2006, 12:21   #16387
sirhaplo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da homerone
salve,
ho alice adsl e, dopo aver installato tutto, riuscivo a navigare, però a velocità pari al 56kb.
Ciao, io ho Libero 4Mb ed il GT ed ho il tuo stesso problema.
Metti i dati della tua linea e magari fai il test di velocita (http://meter.mclink.it/applet.html)

Io ho risultati assurdi 22Kb in download e 27 in upload.
Ho preovato il router anche su un'altra linea (Alice 640) e mi dava a volte valori corretti (640 e 247) altre volte 10, 16, 24 insomma valori cosi.

Che dite ? Visti i valori della linea che ho postato nn mi rimane che riportarlo indietro ... di nuovo !!!

Idee ? Suggerimenti ?
sirhaplo è offline  
Old 25-11-2006, 13:22   #16388
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Quote:
Originariamente inviato da snake0
Ragazzi ho un problema con la configurazione del router nei giochi on line.
Possono anche averti consigliato di mettere delle regole in uscita, ma siccome la regola di default è "permetti tutto" devi fare come per le porte in ingresso. PRIMA una regola che blocca tutto e POI le porte che vuoi aprire per i vari programmi.
Se vai in prima pagina c'è anche un esempio. L'inutilità delle regole che hai settato sta nell' "avergli detto": permetti tutto, poi permetti anche questo e quello... Ma se gli avevi già detto "tutto"?!

Quoto anche Stev-O. Se usi antispyware o antivirus che hanno moduli di controllo traffico disabilitali (kaspersky, trend micro ecc), per sicurezza prova anche a disabilitare temporaneamente l'antivirus se non dovessi avere risultati.
Old 25-11-2006, 14:13   #16389
sirhaplo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da sirhaplo
Ciao, io ho Libero 4Mb ed il GT ed ho il tuo stesso problema.
...
Che dite ? Visti i valori della linea che ho postato nn mi rimane che riportarlo indietro ... di nuovo !!!

Idee ? Suggerimenti ?
Aggiorno.
Ho fatt prove da consolle. Ho forzato il modo alla versione superiore.
l: G.Lite [Non va]
a: All modes [G.DMT]
t: T1.413 [Funziona uguale a G.DMT, cioè male]
2:ADSL2 [Non Va]
p:ADSL2+ [Non Va]
e:RE-ADSL [Non Va]
d:G.DMT [Va male]

Poi ho guardato ifconfig mentre scaricavo un file.
Il totale dei byte scaricati da ppp0 è molto strano, in pratica va a saltelli.
Rimane costante per alcuni secondi e poi aumenta velocissimo per altri secondi.
Un pò come se la linea mi facesse scaricare a 0 per 8 secondi e a 200Kb/s per 2 secondi.

Non saprei cosa dire a MediaWorld. Sarebbe la seconda volta che ce lo porto, ma stavolta funziona. Ma so che non funziona bene, non per la mia linea.
Ma vaglielo a spiegare, idee a proposito ?
sirhaplo è offline  
Old 25-11-2006, 14:28   #16390
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Guidooo
Possono anche averti consigliato di mettere delle regole in uscita, ma siccome la regola di default è "permetti tutto" devi fare come per le porte in ingresso. PRIMA una regola che blocca tutto e POI le porte che vuoi aprire per i vari programmi.
Se vai in prima pagina c'è anche un esempio. L'inutilità delle regole che hai settato sta nell' "avergli detto": permetti tutto, poi permetti anche questo e quello... Ma se gli avevi già detto "tutto"?!

Quoto anche Stev-O. Se usi antispyware o antivirus che hanno moduli di controllo traffico disabilitali (kaspersky, trend micro ecc), per sicurezza prova anche a disabilitare temporaneamente l'antivirus se non dovessi avere risultati.
come gia detto l ho letto in questo tread:

http://forums.relicnews.com/showpost...5&postcount=11

Ultima modifica di snake0 : 25-11-2006 alle 16:36.
snake0 è offline  
Old 25-11-2006, 14:46   #16391
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

a forza di linkarlo non funziona più ....
Stev-O è offline  
Old 25-11-2006, 15:02   #16392
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
sè ROOOOOOOOOOTTT....

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 25-11-2006, 15:05   #16393
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

ha fatto la fine della tastiera asciugata col phon....
Stev-O è offline  
Old 25-11-2006, 15:44   #16394
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
problemi con emule!
ADSL by Liber 4MB
Ho aperto TUTTE LE PORTE TCP e UDP del firewall (diciamo che l'ho disabilitato) e ho aggiunto i servizi, ho utilizzalto anke le porte alternative di emule (1775 TCP e 1776 UDP) ma quando mi connetto l'id rimane sempre basso. Sbaglio qualcosa?
overfusion è offline  
Old 25-11-2006, 15:48   #16395
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
le istruzioni telent per il modello GT per le varie cosette non ci sono pure per il modello G ?
Old 25-11-2006, 15:49   #16396
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Quote:
Originariamente inviato da overfusion
problemi con emule!
ADSL by Liber 4MB
Ho aperto TUTTE LE PORTE TCP e UDP del firewall (diciamo che l'ho disabilitato) e ho aggiunto i servizi, ho utilizzalto anke le porte alternative di emule (1775 TCP e 1776 UDP) ma quando mi connetto l'id rimane sempre basso. Sbaglio qualcosa?
qualche firewalll software installato sul pc ?
Old 25-11-2006, 15:49   #16397
Shadow Legend
Member

L'Avatar di Shadow Legend

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
gdmt dovrebbe andarci anche in automatico prova casomai a forzare il T1.413 (adslctl configure --mod t )oppure alla peggio il glite (adslctl configure --mod l )
prova a fare un test mtu e poi ad abbassarlo per vedere se migliori le cose: escluso l'impianto, dopo resta solo il reso
provato, funzionano entrambi ma non cambia nulla (a parte abbassare la portante, si intende)
anzi forse pure peggio stranamente
oggi RIRIRIprovo a fare qualche test con l'mtu
io credo che sia proprio fallato di serie il dg834g per qualche settaggio MA si manifesta solo su linee non ottime
Old 25-11-2006, 15:50   #16398
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Quote:
Originariamente inviato da Shadow Legend
provato, funzionano entrambi ma non cambia nulla (a parte abbassare la portante, si intende)
anzi forse pure peggio stranamente
oggi RIRIRIprovo a fare qualche test con l'mtu
io credo che sia proprio fallato di serie il dg834g per qualche settaggio MA si manifesta solo su linee non ottime
non funzionano sul modello G
Old 25-11-2006, 15:58   #16399
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
salve a tutti...
ho una domadna da farvi;
dovrei installare questo "coso" a parete...ma e' possibile?
posso montarlo al contrario (cioe' conl'antenna verso il basso? perdo qualche cosa?)
grazie
simone
khael è offline  
Old 25-11-2006, 16:00   #16400
Shadow Legend
Member

L'Avatar di Shadow Legend

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
Quote:
Originariamente inviato da Giulio83pale
non funzionano sul modello G
funzionano o_o che intendi per non funzionano? che non riesci a settarli o che non ti va proprio la connessione?

a me vanno ho il dg834g V3

attivi il debug

vai in telnet

cat /proc/avalanche/avsar_dsl_modulati* on_schemes e ti vedi i codici Hex

delle modulazioni e poi le setti con

echo QUICODICE > /proc/sys/dev/dslmod

mi pare che 0x2 sia g.lite , 0x4 sia il t1.413 e 0x1 sia il gdmt
controlla sto andando a memoria
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian