|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
non devi chiedere il firmweare beta , devi dire che hai problemi con la portante ...... , lo vogliono chiesto in questo modo
|
|
#16362 |
|
Senior Member
|
io per cazzeggiare ho chiamato 2 volte
1) c'è un firmware nuovo? ---> ANCORA NO 2)ho problemi di portante(non è vero) ---->c'è un firmware beta , lo vuole ? ho detto no xche mi ha detto che di nuovo ha solo il miglioramento della portante ballerina
|
|
#16363 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
si infatti
me la sono giocata partendo con "ho un problema di portante" ed e' gia' la seconda volta ![]() solo che al mio "non c'e' soluzione su settaggi o boh?" continuo e al loro "e' SOLO colpa della sua linea" alla fine l'ho chiesto , ma tanto non esiste per loro e' una cospirazione
|
|
#16364 |
|
Senior Member
|
digli con con un router USR la linea è stabile
|
|
#16365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Salve, ho comprato da quasi 2settimane il netgear dg834gt per creare una rete wireless tra 3pc, di cui uno collegato in ethernet, in casa mia, la quale è composta da 2piani.
Dato che doveva arrivarmi le schede wireless, l'ho provato prima con 1portatile che monta una scheda integrata Intel 2200B, se non erro. La copertura sul piano dov'è installato il router era buona ma, completata la rampa di scale, al piano inferiore il collegamento si perdeva. Ho pensato fosse 1problema di non compatibilità della scheda wireless con la tecnologia Super G, la quale permette una copertura 4volte maggiore dello standard B. Arrivata la scheda e montata nel pc al piano inferiore, la situazione non è cambiata. La scheda è di tipo PCI, Super G compatibile, ma non è della Netgear. Tra il pc ed il router c'è una distanza di 15m +o-, tra i quali sono posti 3muri in forati. Ora vorrei sapere cosa devo fare x migliorare la copertura, dal momento che il mio obiettivo è quello di portarla in tutta la casa? Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
#16366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
chi mi da il numero dell assistenza netgear? Ultima modifica di snake0 : 24-11-2006 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#16367 |
|
Senior Member
|
potrebbe essere che usando delle porte specifiche si stressa e diventa nervoso
|
|
#16368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
si , sul GT è tutto ok 1.02.04 , no diconnessioni , tutto stealth |
|
|
|
|
|
#16369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#16370 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bologna
|
Quote:
L'ho installata sopra alla libreria, in questo modo l'antenna si trova a 2,70 m da terra. |
|
|
|
|
|
#16371 |
|
Senior Member
|
error
Ultima modifica di snake0 : 24-11-2006 alle 20:44. |
|
|
|
|
#16372 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() Quote:
intanto spiegami perchè hai messo le regole in uscita.... a cosa serve ???? date le circostanze in uscita devi consentire proprio tutto... non solo quelle 3 porte .... vedi se migliora.. altra cosa da fare: disattivare la protezione portscandos e disattivare la protezione network attacks da kaspersky Quote:
Quote:
avevi tolto le regole di richiusura sul GT prima ??? Quote:
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 24-11-2006 alle 20:47. |
||||||
|
|
|
|
#16373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i servizi in uscita, mi hanno suggerito di aggiungerle anche là le porte e l ho fatto.Cmq, adesso le tolgo come suggerisci e disabilito la portscandos e la protezione network attacks(anche se io ho solo l antivirus e non il firewall cmq appena posso controllo bene) |
|
|
|
|
|
#16375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
zi zi , come sul G |
|
|
|
|
|
#16376 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
Quote:
personalmente a me in GDMT migliora vagamente, nel senso che da 40 loss of synchronization alla fine della giornata, magari ne trovo 35
|
|
|
#16377 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
possiedo il router NETGEAR DG834 v.2
Da quando mi hanno abilitato l'adsl 20 mega, la connessione cade spesso in una giornata. Quando avevo adsl 4 mega, non ho mai avuto disconnessioni da internet in 1 anno. Ho letto su alcuni forum che esiste un firmware che risolve questo fastidiosissimo problema ??? Qualcuno conosce il Link per il download ???Io uso attualmente l'ultima versione ufficiale (che supporta l'adsl2): 3.01.25 Nelle faq non capisco se con la mia versione posso fare riferimento ai firmware descritti per DG834G, o se sono diversi ??? Chiedo aiuto a voi, per favore... grazie mille CIAO |
|
|
|
|
#16378 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#16379 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[alice adsl]sono connesso ma non navigo
salve,
avrei bisogno di aiuto, perchè ho un problema abbastanza grave! fondamentalmente il router (dg834g) è connesso alla rete telefonica, però io non riesco a navigare. ho alice adsl e, dopo aver installato tutto, riuscivo a navigare, però a velocità pari al 56kb. così ho provato a cambiare i filtri, ne avevo uno per il precedente modem adsl ed uno un po' più vecchiotto. ho provato entrambi ma non riuscivo a navigare, così, rassegnato, sono tornato a quello originale datomi in dotazione con il router. e qui prendo paura, perchè non riesco a più navigare nemmeno con quello. ho provato a resettare un paio di volte il router reimpostando tutti i valori uguali a quando riuscivo a navigare (a velocità lumaca stile 56kb), ma niente. dalla configurazione della connessione lan nel pc, non è stato modificato nulla. insomma, ha deciso di non funzionare! o meglio, sono connesso (tutte le spie ok) però non riesco a navigare. per favore, vi chiedo di aiutarmi...cosa può essere successo? come posso risolvere questo problema? grazie mille per le eventuali risposte |
|
|
|
|
#16380 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia 
??? Qualcuno conosce il Link per il download ???