|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#15302 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' la velocità "teorica" di connessione, tra il dispositivo e l'access point. Ad esempio le reti wired, sono a 10Mb, 100Mb, 1000Mb teoriche.
|
|
|
|
#15303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo sia collegato l'avvenimento. Di domenica non credo si mettano a "assistere".
|
|
|
|
#15304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#15305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
IMPORTANTISSIMO: BUG NEL FIRMWARE DEL DG834G v3
Ho scoperto questo bug grazie all'aiuto di un mio amico(che lo aveva scoperto prima di me),in pratica con tiscali bisogna impostare l'incapsulamento su "PPPoA" ,ma cosi' facendo a volte si apriva il sito netgear,a volte nn si apriva,a volte la verifica andava a buon fine,a volte no,mi si apriva solo google e nn gli altri siti,insomma e' 3 giorni che controllo le impostazioni per altro giuste,nn sapevo + che fare,oggi ho scoperto come risolvere il rpoblema,in pratica si imposta "PPPoA",poi si clicca su "applica" e successivamente su "verifica",mentr e' in verifica ho cambiato l'impostazione di incapsulamento da "PPPoA" a "PPPoE" pero SENZA poi cliccare ne su applica ne su verifica,e ora il rooter si connette a internet senza problemi,ovviamente poi chiudete tutto e se riaprite l'incapsulamento e' su "PPoA"...nn chiedetemi come,ma con questo metodo funziona. P.S. quelli che hanno problemi di disconnessione e han dovuto mettere firmware vecchi provino a fare con questo metodo,magari va a posto con il firmware nuovo,anche a me si connetteva e sconnetteva oltre che aprire i siti "random",ora e' tutto a posto. CHIEDO GENTILMENTE a chi ha aperto la discussione o a qualcun altro che puo' modificarla se questa cosa che ho appena scritto fosse possibile inserirla nel primo post,cosi' che se qualcun altro avesse questo inconveniente possa risolverlo subito. ciao
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413. Ultima modifica di jackal21 : 22-10-2006 alle 16:11. |
|
|
|
|
#15306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ma che bug....
tiscali funzia solo in PPPoA e devi settare mtu a 1492 su router e su windows con tcpoptimizer http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=10 e vedrai che si apriranno tutti i siti
|
|
#15307 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15308 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Parma e San Benedetto del Tronto
|
qualcuno mi sa dire un link per acquistare il DG834G a un buon prezzo? Grazie
|
|
|
|
|
#15309 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Alla fine penso prenderò un dg834gt visto ke costa poco d piu del "g" ed è migliore!
volevo sapere se esistono varie versioni del gt come nel caso del "g"(v1 v2 v3) ciaooo |
|
|
|
|
#15310 | |
|
Bannato
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15311 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma non vi si disconnette mai iL Netgear DG834GT?
Non avendo ricevuto alcuna segnalazione provo a ripostare.
Spero non me ne vogliate! Ciao a tutti, non so se è un problema di Netgear. Ho Alice 20 MB e 1-2 volte al giorno mi succede che il router non è connesso. Ad esempio lo lasci acceso scaricando da eMule, poi vado a pranzo e quando ritorno davanti al PC mi accorgo che Netgear non ha più la connessione. Allora stacco il cavo dell'alimentazione del router e dopo averlo collegato di nuovo, come d'incanto Netgear si riconnette di nuovamente. E' un problema del router? Grazie |
|
|
|
|
#15312 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15313 | |
|
Bannato
|
Quote:
B) Se anche così si disconnette, non è un problema di router, ma di alice 20mb che a molti da disconnessioni ( sarebbe opportuno sapere i valori della tua linea, ovvero margine di rumore, attenuazione, portante agganciata etc.. ) |
|
|
|
|
|
#15314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ragazzi ho un amico che ha il Dg834G ed ha il seguente problema: il router è attaccato ad una ciabatta, se spegne la ciabatta, quando la riaccende il router non riesce a prendere la linea internet, e per fargliela prendere deve riavviare tramite il pannello di controllo un paio di volte. I valori di attenuazione e rumore sono ottimi, il firmware è il 4.01.04, ha la flat ed è selezionata l'opzione di connessione automatica quando richiesto.
Che può essere???
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
#15315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è normale che con una 20 mega, gia tirata per i fatti suoi, possa cadere la linea...anche il GT è un router e non un miracolo della natura. se però quando cade non si riconnette da solo ti consiglio di mettere il firmware 1.01.32, se non lo ha gia p.s. ovviamente io sto parlando per il collegamento via cavo se il problema l'hai solo col wifi non so che dirti
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 22-10-2006 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#15316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il margine con eutelia 4 mega sale perchè la portante è inferiore, sia per il down sia per l'up, quindi tutto regolare quello che ti segna il G. con il G non c'è scritto il comando per variare il margine perchè non esiste il comando, ecco perchè. e cmq anche esistesse sei gia a 6 db di margine abbassarlo oltre per avere più portante peggiorerebbe la stabilità a proposito con la 12 mega sei stabile?la linea ogni tanto ti cade? è gia qualcosa che cmq riesci a prendere praticamente tutto l'up
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 22-10-2006 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
#15317 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Salve a tutti.
Siccome in questo thread ci sono ben 767 pagine (complimenti!) e non riesco a leggerle tutte, volevo chiedere se il DG834GIT (che penso sia la v3, ma non ne sono sicuro) in vendita al MediaWorld necessita di aggiornamento firmware per passare da ADSL ad ADSL2/ADSL2+. In caso si debba fare l'aggiornamento potreste indicarmi il link dove scaricare il firmware? Grazie |
|
|
|
|
#15318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15319 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
La 1.01.32 è più nuova? |
|
|
|
|
|
#15320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
resta il fatto che è migliore e anche a me ha risolto il problema per la riconnessione automatica. prima pagina se lo cerchi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.

(il dolce canto del 56K che si connette devo ammettere che un po' mi mancava