|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
Quote:
nessuno ha 1 idea? |
|
![]() |
![]() |
#14462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
non è questione di secondi...è questione di tempo...cioè pure passano 3 minuti ancora non è aggaznciato |
|
![]() |
![]() |
#14463 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti,
vi chiedo scusa fin da subito se la domanda che sto per farvi è già stata fatta ma ci sono più di 700 pagine e non finirei più di leggere Ora passando alla domanda: io posseggo il DG834GT e vorrei sapere come si fa a creare due regole associate però allo stesso ip.. mi spiego meglio, dovrei aprire queste porte: UDP 88, UDP 3074 e TCP 3074 però se vado nei settaggi del router mi fa creare una sola regola. Grazie delle risposte ![]() |
![]() |
![]() |
#14464 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Io ho un'altra domanda invece: questi due modelli sono compatibili con le adsl di fastweb? |
|
![]() |
![]() |
#14466 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Salve, ho acquistato da un paio di settimane il router della netgear modello dg834gv3 con firmware 4.01.04. Finchè avevo alice 4 mega nessun problema, da qualche giorno ho richiesto l'attivazione di alice 20 mega che, secondo telecom, è attiva da ieri ma il mio router non vede nessuna linea. Secondo voi da che può dipendere? Non credo che telecom mi stia prendendo in giro (o magari si
![]() |
![]() |
![]() |
#14467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14468 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() A volte funziona (in caso contrario ti conviene tornare alla 4M). In ogni caso, prima di ogni decisione, ti conviene attendere qualche giorno, non si sa mai ![]()
![]() |
![]() |
#14470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() e magari che possa anche impostare dei valori limite di banda massima che ogni pc possa assorbire... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#14472 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
per impostare la banda di ogni singola applicazione si può usare Netlimiter
ovviamente tutto manualmente |
![]() |
![]() |
#14473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
|
Quote:
![]()
Vaio FE21H Ultima modifica di Cheyenne : 01-10-2006 alle 00:02. |
|
![]() |
![]() |
#14474 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
io nn ho capito che ce ne entra la connessione in Kbit o Mbit con la scelta del G o GT
![]() |
![]() |
![]() |
#14475 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
piu che altro è lei che non l'ha capita
![]() |
![]() |
![]() |
#14476 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#14477 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quindi, se mi dici che non l'ho capita, forse saresti così gentile con una risposta (di poche righe) ad illuminarmi? Grazie ![]() P.S. Un ultima domandina, come si comporta il GT con la connessione wireless se si passeggia con il portatile da una stanza all'altra? Il segnale si mantiene stabile (mantenendo la connessione) durante tutto il tragitto di spostamento, oppure la perde? Le antenne riconoscono immediatamente il cambiamento di zona e si riposizionano subito in maniera adeguata oppure gli ci vuole un po' di tempo per indirizzarsi con un trasferimento dati stabile?
Vaio FE21H Ultima modifica di Cheyenne : 01-10-2006 alle 04:39. |
|
![]() |
![]() |
#14478 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Di solito se la scheda WIFI non è troppo vecchia i driver prevedono un adeguamento dinamico alla diversa potenza del segnale in caso di variazione. Non so dirti se ci siano problemi di effetto doppler dovuti allo spostamento, ma non cedo che passeggiando si raggiungano velocità così elevate. E' logico che se incappi in una zona d'ombra del segnale la connessione viene persa, come pure nel caso questo sia troppo debole. I coni d'ombra sono determinati da ostacoli sulla linea retta immaginaria tra l'antenna del router e quella della scheda di rete sul pc: es scaffalature metalliche, muri, mobili, grandi elettrodomestici, interferenze di altro tipo. Il segnale ricevuto è sempre una sommatoria del segnale diretto che riceve un'attenuazione superando un ostacolo, e del segnale indiretto, che rimbalza da altri luoghi o li accerchia. Quindi non ci può essere una risposta univoca. Certamente a seconda degli ostacoli e della distanza ci saranno posti dove si prende e posti dove non si prende. Inoltre tieni presente che il problema potrebbe essere anche della scheda wifi del computer, nel senso che anche questa, come il router è una ricetrasmittente il cui segnale, però, è molto più debole di quello del router, sicchè potrebbe non essere in grado di farsi vedere in certe situazioni.
#14479 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
salve a tutti, ho un DI-624+ della dlink da cui mi voglio separare il più presto possibile (emule penoso), sono interessato al dg834gt, ho letto la FAQ iniziale ma volevo chiedervi soprattutto:
-qualcuno che ha utilizzato entrambi i router (gt e g), cambia molto nell'utilizzo di emule? -si possono tenere valori di connessione e fonti elevati, tipo 1000/5000? -vedendo vari siti ho notato che il gt (non il g) è anch'esso presente in due colori. Siti confusi con il g o diverse versioni hardware del gt? |
![]() |
![]() |
#14480 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Sto provando il router con emule, impostando 500 connessioni massime e 400 fonti, dite che va bene? cosa posso settare per avere le massime prestazioni?
Altra domanda: Per Live! Messanger devo aprire delle porte particolari ad esempio per inviare file? Io ho queste di MSN: 6891 TCP 6891 1863 TCP 1863 1863 UDP 1863 5190 UDP 5190 6901 UDP 6901 Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.