|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
la corrente come ti ho linkato è uguale... cambierà la presa.. ma basta un semplice adattatore di quelli da viaggio...
>bYeZ<
|
|
|
#1402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Prendete la notizia con beneficio di inventario, ma per il caricabatterie del cel e il portatile di un amico, in appartamento, non abbiamo mai usato adattatori! |
|
|
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
|
meglio così allora
>bYeZ<
|
|
|
#1404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ok, ordinato il DG834G... 110€
poteva andar peggio
|
|
#1405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
NETGEAR e PES4 online
Forse è un po' [OT] ... ma qualcuno di voi ha provato ad utilizzare il router per giocare a PES4 online ?
Vi spiego...con alcuni router (ad es. il D-Link che dà Tin.it) quando si hosta una partita, aprendo la porta 5739, va tutto bene; quando invece si prova a joinare in una partita creata da un altro giocatore, risulta impossibile connettersi. Sui forum ho letto che l'unica soluzione sarebbe quella di attivare la DMZ. Io ho provato sul D-Link, ma non funziona. Sarei curioso di sapere se con il NETGEAR funziona; anche se, sinceramente, attivare la DMZ per sta cosa mi sembra un po' "ridicolo". E' mai possibile che non esiste altro modo? Grazie!
|
|
#1406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Per la cronaca: ho trovato i cavi di prolunga per antenna; 29 euro per 3 metri!
Adesso vedo se trovo qualcosa di più economico, altrimenti lascio perdere.. |
|
|
|
|
#1407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Il problema è che non so se mi danno propio i soldi indietro o se mi fanno un buono d' acqisto con il valore dell' hard-disk. Se fosse il primo caso non ci sarebbero problemi perchè lo comprerei comunque qui da noi, se fosse il secondo lo dovrei comprare per forza da loro. |
|
|
|
|
|
#1408 |
|
Senior Member
|
Per dovere di cronaca ecco cosa mi ha risposto il servizio clienti di pixmania :
Gentile sig. Masiero, i prodotti venduti sul sito sono tutti compatibili con i sistemi italiani. in oltre, La prego di consultare la scheda tecnica del prodotto da Lei desiderato per quanto riguarda le caratteristiche techniche e gli accessori in dotazione. Ringraziandola per la sua fiducia. Servizio Clienti A voi le conclusioni. Ciao |
|
|
|
|
#1409 |
|
Senior Member
|
Comunque ho deciso, se da loro o non LO PRENDO.
Ciao |
|
|
|
|
#1410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bravo
|
|
|
|
|
|
#1411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
quella italiana è pure francese, inglese ,svedese e tedesca (io avevo questa) poi dall'asistenza me l'han sostituita con quella francese/olandese/spagnola. unica variazione un adattatore (il filtro?) che non ho ben capito cosa sia ma che rimane bello bello nella sua scatola. il router è acceso da giorni senza problemi, la lingua dell'interfaccia è anche italiana... |
|
|
|
|
|
#1412 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1413 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
ho un problemino molto fastidioso, spesso mi capita di dover ripetere più volte l'apertura della pagina prima che venga visualizzata, a volte anche dieci e passa volte a fare refresh o a cliccare sul link, che può essere? (modem usb normalissimo funziona)
|
|
|
|
|
#1414 |
|
Senior Member
|
Aiuto...non funziona con filtro ADSL
Ciao a tutti, oggi putroppo ho riscontrato una brutta cosa...
Ho agganciato il doppino al filtro e purtroppo non riesce a trovare il segnale ADSL, mentre se lo attacco direttamente alla presa funziona. Da cosa può dipendere? Ho fatto la prova sia con il filtro che mi ha consegnato Tin.it sia con il filtro del router stesso; ho provato anche con cavi diversi....niente da fare! Potrebbe dipendere dal firmware? Ho la versione: Versione firmware 2.10.22 il mio è un DG834G v2
Xbox Live Tag: DDS Snake Ultima modifica di Snake1980 : 31-08-2005 alle 18:43. |
|
|
|
|
#1415 |
|
Senior Member
|
guarda che i filtri van messi ai telefoni, non alla presa del router...
se voui attacare alla stessa presa sia router che telefono devi collegare il router alla presa non filtrata del filtro stesso
|
|
#1416 | |
|
Senior Member
|
x Snake1980: hai la sign irregolare
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#1417 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho una domanda da fare alla quale sxo potete rispondere: Ho un netgear dg834g v2 e una adsl tiscali a 4 Mbit\s che nomn funziona assolutamente a 4M ma è già tanto se arriva a 1,5...Questo può dipendere dal router stesso o da qualche altra cosa (tipo il filtro)? Premetto che ho già contattato il servizio assistenza che mi ha suggerito di collegare il router il più vicino possibile alla centralina, cosa che ho fatto ma che nn è servita a molto...il router (come quelli della tiscali) hanno rilevato un' attenuazione in dw di 56 dB e in up di 15,5 dB con margine di rumore rispettivamente di 5 e 21 dB...ho telefonato alla telecom ma mi hanno detto che la linea telefonica in se nn ha nessun problema..ho letto qualche post precedente e ho visto un problema riguardante il filtro: ma come cavolo va installato? al momento io ho la presa femmina della line telefonica alla quale è attaccato il filtro (da dove esce il filo che va al router) e dall' altra la presa maschio del telefono..così è giusto no?
La cosa strana è che il primo giorno di attivazione (come i 2 seguenti) riuscivo a scaricare a 400-500 KB\s, poi non l'ho più usato per 3 settimane perchè ho cambiato pc, dopodichè sono cominciati i problemi; adesso scarico da sito e con download manager si e no a 50\60 kB\s (di picco, a volte anche meno)... Qualcuno può aiutarmi? grazie |
|
|
|
|
#1418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
edit
Ultima modifica di bartolino3200 : 31-08-2005 alle 22:24. |
|
|
|
|
#1419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che non funzeca. Vi riporto le statistiche del router: Collegamento ADSL Downstream Velocità di connessione 1504 kbps Attenuazione linea 48 db Margine rumore 16 db Collegamento ADSL Upstream Velocità di connessione 320 kbps Attenuazione linea 15.5 db Margine rumore 27 db
|
|
|
#1420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se togli del tutto il filtro invece và?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.