|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
questa è una cosa risaputa
ma non vedo cosa c'entri con il fatto che l'utente sopra si lamentasse del fatto che il GT non regge tot connessioni cosa che porta al blocco del router nel senso di freeze del router almeno io ho inteso questo
|
|
#11683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#11684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
ma probabilmente era quella interna che creava conflitto prendine una esterna che è meglio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#11685 | |||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||||||||
|
|
|
|
#11686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
REPERGOGIAN ha controllato personalmente le impostazioni del router, nel thred apposito mi hanno aiutato a configurare edonkey, ma il problema del congelamento di explorer con edonkey aperto permane.....ora ho provato a portare le connessioni da 300 a 200 e vediamo cosa accade, se la situazione migliora.... da un po' di tempo invece (prima andava senza problemi) se oltre ad edonkey avvio azereus dopo 5 minuti si inchioda la connessione totalmente, non serve neppure staccare la spina al router e rimetterla...devo riavviare il pc.... sinceramente ancora non ho provato azereus da solo, visto infatti che prima i due programmi lavoravano tranquillamente insieme ed ora no, potrebbe benissimo dipendere da qualche cosa che non va in azereus.... |
|
|
|
|
|
#11687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la sostanza mi pare (e siamo concordi) che sia questa
|
|
|
|
|
#11689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho qualche cosa che non va, se attacco il modem usb i problemi spariscono, invece con il DG i problemi tornano....ora, non dico che la colpa sia al 100% del DG, ma neppure potete permettervi il lusso di gridare alla strega se qualcuno dice di aver problemi con il router in questione....l'informatica è strana e questo lo dovete ammettere, un prodotto che può andar bene per il 99% delle persone, può inspiegabilmente creare problemi all'1% delle restanti, quindi, così come può sbagliare quell'1% a dire che il prodotto fa schifo, visto che il giudizio lo da la maggioranza, così è altrettanto sbagliato dare del pazzo visionaro allo sfigato 1% che con quel prodotto incontra problemi...non trovi? |
|
|
|
|
|
#11690 |
|
Senior Member
|
non parlavo mica di te che sei assiduo qui
|
|
|
|
#11691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma okkey!! ma tra dire che fai fatica e dire che il router è freezato e non riesci + a far nulla neanche entrare nell'interfaccia c'è parecchia differenza, no?
|
|
|
#11692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps.cmq ora è diventata una questione di principio fra me ed il pupone DG.... |
|
|
|
|
|
#11693 |
|
Senior Member
|
picchialo
|
|
|
|
#11694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Io volevo semplicemente fare un esempio sul fatto che se si vuole si può far impallare qualsiasi router, ma il GT è uno di quelli che resistono bene!
Sto ancora aspettando di sapere quale sarebbe il router migliore del GT, così lo compro |
|
|
|
|
#11695 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
ok oggi ho testato la stabilita' del dg834git con :
PPPoE LLC no UPnP MTU 1400 wifi off emule up dalle 14 fino alle 17:55 tutto a posto, poi mi sono arrivati milioni di messaggi di un attacco ddos sul registro e dopo mezzoretta, i primi problemi Fri, 2006-07-21 18:26:20 - Loss of synchronization :6 Fri, 2006-07-21 18:26:21 - LCP down. Fri, 2006-07-21 18:26:24 - Initialize LCP. Fri, 2006-07-21 18:26:24 - LCP is allowed to come up. Fri, 2006-07-21 18:26:44 - PAP authentication success Fri, 2006-07-21 18:49:20 - Loss of synchronization :7 Fri, 2006-07-21 19:27:34 - LCP down. Fri, 2006-07-21 19:27:36 - Initialize LCP. Fri, 2006-07-21 19:27:36 - LCP is allowed to come up. Fri, 2006-07-21 19:27:51 - Loss of synchronization :8 Fri, 2006-07-21 19:27:56 - PAP authentication success mah tralaltro ieri ho mandato una mail alla netgear per sapere se hanno un firmware beta (come nelle revisioni precedenti) o se stanno lavorando sul problema, sperando rispondano presto intanto vedo di chiamare un omino telecom per testare la linea telefonica
|
|
#11696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11697 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sto router non mi regge la linea
l'altra sera addirittura ho acceso il condizionatore e di disconetteva ogni 3x2, ho provato a spegnerlo e la linea reggeva. ora invece non regge proprio, invece se attacco un modem usb (webpower bianco telecom) regge senza problemi :|
|
|
#11698 |
|
Senior Member
|
hai il gt?
posta valori di margine e attenuazione
|
|
#11699 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Florence
|
Beh... leggendo i problemi che riscontrate sopra ho loggato le statistiche.
Vi posso dire che sto usando torrent e emule, settati in modo da occupare tutta la banda in download e 27 kb/s su 31 in upload (ossia configurazione ottimale) Le connessioni sono quelle impostate di default sia per uTorrent che per la Plus. Da oggi che ho risolto il problema di connessione (ore 14.00 circa) fino ad adesso ( ore 23.00) non ho avuto blocchi, problemi o altro. Sto scaricando al 96% del totale velocita' di download. il router ogni tanto riporta qualche attacco dos, ma per il resto tutto sembra ok, luci verdi e id alto al primo colpo. Tirando le somme, e se non esplode tra 2 giorni , direi che ho fatto un'ottimo affare comprando questo modello netgear, tra l'altro scontato del 10% perche' erano in offerta.Unica pecca, il problema con la scheda ethernet della VIA, che pero' ho risolto disabilitandola e mettendone un'altra interna. Non mi pare il caso quindi di denigrare il netgear vista la qualita'/prezzo
Saggio e' colui che sa ascoltare, parlando a proposito quando interpellato. Linspire (conosciuta in precedenza come Lindows o LindowsOS) è una distribuzione commerciale del sistema operativo Linux orientata all'utilizzo desktop, anche da parte di principianti. |
|
|
|
|
#11700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si potrebbe mettere in prima pagina
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.

, direi che ho fatto un'ottimo affare comprando questo modello netgear, tra l'altro scontato del 10% perche' erano in offerta.