Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-07-2006, 21:49   #11601
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
io mi sto stufando di questo router... mai niente da sistemare da cambiare da configurare... mai niente di niente...
Se ti senti un po' annoiato, prendi un 604T con quello c'è da divertirsi davvero!
wgator è offline  
Old 18-07-2006, 21:59   #11602
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
sgomitava con l'hamlet quasi alla pari.....
Stev-O è offline  
Old 18-07-2006, 22:21   #11603
Hod
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
giovani!
appena comprato il modemrouter...
è possibile che il segnale wireless duri non più di 15 min?
da dire che ho il fw primario, senza modifiche...
ogni connessione che faccio senza fili con il portatile mi perde il segnale dopo un pò e per rigenerarlo devo staccare il trasformatore e riattaccarlo per renderlo di nuovo visibile...

di che si tratta?
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod
... Me and myself and what i think about the world...

Ultima modifica di Hod : 18-07-2006 alle 22:26.
Hod è offline  
Old 18-07-2006, 23:15   #11604
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
da quando ho messo (mesi fa) l'1.01.32 mi è cessata la smania del cambio di fw

>bYeZ<
Caspita...sarebbe la prima volta in vita mia che dopo aver fatto un acquisto anzichè ricercare aggiornamenti firmware...mi tocca cercare "invecchiamenti" firmware... ...a volte il mondo gira proprio al contrario
Old 18-07-2006, 23:24   #11605
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
io mi sto stufando di questo router... mai niente da sistemare da cambiare da configurare... mai niente di niente....

non c'e' soddisfazione.....
stavo pensando di barattarlo con un hamlet....
quoto.. che 2 palle

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 19-07-2006, 13:51   #11606
jelel
Senior Member

L'Avatar di jelel

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bassano del Grappa
ragazzi sono felicissimo del mio dg834g che ho acquistato da poco , una domanda :ora che ho il firewall integrato nel router è superfluo utilizzarne uno software tipo zone alarm o può essere ancora utile ?? grazie
Case Pure Base 600 window, Msi Z370h gaming pro carbon, i7 8700k, kingstone Fury 2100 8x4 gb,* Samsung 250evo 960 M2,Samsung 250 evo 960 sata +western digital red 2 tb, Gigabyte GeForce rtx2060 super msi gamingx, evga supernova g2 850w, BD LG, Dell P2518D" , nas Synology 213j
jelel è offline  
Old 19-07-2006, 13:53   #11607
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
il firewall software può rilevare se ci sono connessioni in uscita
cosa che non può dirti il router
ma per le sole connessioni in uscita io mi affido al firewall di windows xp
che basta e avanza
Old 19-07-2006, 14:59   #11608
utente222223434556

Finalmente mi è arrivato questo fantastico router (DG834GTIT) insieme al ricevitore USB da 108mbps (WG111T).

Nonostante io non abbia nessuna dimestichezza con queste cose, sono riuscito subito a farlo funzionare (senza wireless per ora).

Adesso, leggendo le FAQ per aiutarmi, sto cercando di connettere il mio portatile in wireless a 108mbps (g+).

Però c'è una parte della guida che non mi è chiara:
"- Problemi di protocollo Wi-Fi: ricordate che dovete utilizzare un protocollo compatibile con le vostre schede Wi-Fi: i protocolli sono 3 per il GT (b, g, g+) e 2 per il G (b, g): selezionate sul pannello di configurazione quello opportuno. Esempio: se avete sia schede b che g scegliete il misto (g & b), se avete unicamente interfacce "g" selezionate "Soltanto g", se ne avete una "g+" e una "g" selezionate "auto108", se avete solo "g+" mettete "108only" (che è anche una forma di sicurezza ulteriore )"

Io non posso impostare 108only, ma posso scegliere solo tra g & b, only g, auto108.
Come mai? Io volevo impostare proprio 108only!!
Bisogna modificare qualche altra impostazione?

Old 19-07-2006, 15:07   #11609
REPERGOGIAN
Senior Member

continua a leggere le faq alla parte dei firmware

al 100% ti è arrivato il GT con l'ultimo firmware caricato
che se non ho inteso male non ha le funzioni di cui parli
mentre il 1.01.32 le ha..ho visto adesso.

cmq non credo che le abbiano tolte senza lasciare scampo ad alcuni
quindi penso che tu debba riuscire a far funzionare la rete col portatile anche senza cambiare firmware
Old 19-07-2006, 15:16   #11610
utente222223434556

si ho l'ultimo firmware.
Non ho capito il perchè abbiano tolto questa versione sinceramente, comqunque cosa mi consigli di settare? Auto108?

E come canale quale devo impostare?

Old 19-07-2006, 15:18   #11611
REPERGOGIAN
Senior Member

sinceramente io non lo so
non sono esperto

se il tuo portatile ha una scheda wifi integrata vai a leggere cosa supporta
se vuoi usare invece la chiavetta prova con auto108..mi pare la cosa + azzeccata
Old 19-07-2006, 15:22   #11612
utente222223434556

Ok grazie, ora faccio delle prove!

PS: come cambio il nome di accesso al login? Di default è "admin"...
SOno riuscito a cambiare solo la password!

Old 19-07-2006, 15:23   #11613
REPERGOGIAN
Senior Member

non si può
Old 19-07-2006, 15:23   #11614
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da fabiomania87
PS: come cambio il nome di accesso al login? Di default è "admin"...
Non credo sia possibile
Old 19-07-2006, 15:55   #11615
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da littlemau
Caspita...sarebbe la prima volta in vita mia che dopo aver fatto un acquisto anzichè ricercare aggiornamenti firmware...mi tocca cercare "invecchiamenti" firmware... ...a volte il mondo gira proprio al contrario
non è certo l'unico caso...
anche perchè gli sviluppi sono stati paralleli sembra....

non bisogna sempre farsi ingannare dai numeri
Stev-O è offline  
Old 19-07-2006, 15:56   #11616
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da jelel
ragazzi sono felicissimo del mio dg834g che ho acquistato da poco , una domanda :ora che ho il firewall integrato nel router è superfluo utilizzarne uno software tipo zone alarm o può essere ancora utile ?? grazie
e per la tremiliardesima volta: no
c'e' mq una spiegazione + ampia in prima pagina
Stev-O è offline  
Old 19-07-2006, 15:57   #11617
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Finalmente mi è arrivato questo fantastico router (DG834GTIT) insieme al ricevitore USB da 108mbps (WG111T).

Nonostante io non abbia nessuna dimestichezza con queste cose, sono riuscito subito a farlo funzionare (senza wireless per ora).

Adesso, leggendo le FAQ per aiutarmi, sto cercando di connettere il mio portatile in wireless a 108mbps (g+).

Però c'è una parte della guida che non mi è chiara:
"- Problemi di protocollo Wi-Fi: ricordate che dovete utilizzare un protocollo compatibile con le vostre schede Wi-Fi: i protocolli sono 3 per il GT (b, g, g+) e 2 per il G (b, g): selezionate sul pannello di configurazione quello opportuno. Esempio: se avete sia schede b che g scegliete il misto (g & b), se avete unicamente interfacce "g" selezionate "Soltanto g", se ne avete una "g+" e una "g" selezionate "auto108", se avete solo "g+" mettete "108only" (che è anche una forma di sicurezza ulteriore )"

Io non posso impostare 108only, ma posso scegliere solo tra g & b, only g, auto108.
Come mai? Io volevo impostare proprio 108only!!
Bisogna modificare qualche altra impostazione?
nell'ultimo firmware 1.02.04 non è più presente l'opzione 108 only, come scritto nel resoconto
Stev-O è offline  
Old 19-07-2006, 15:59   #11618
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
non si può
si potrebbe se si avesse accesso in scrittura via telnet
Stev-O è offline  
Old 19-07-2006, 16:00   #11619
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
si ho l'ultimo firmware.
Non ho capito il perchè abbiano tolto questa versione sinceramente, comqunque cosa mi consigli di settare? Auto108?

E come canale quale devo impostare?
se metti 108 NON puoi selezionare il canale perchè li usa tutti contemporaneamente

cmq a 54 funziona almeno???
che scheda possiedi??
Stev-O è offline  
Old 19-07-2006, 16:01   #11620
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
quoto.. che 2 palle

>bYeZ<
beh cmq per tenermi attivo ho preso il dwl2000ap
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
Rivian procede con il terzo taglio del p...
Calcolo Quantistico: interesse del gover...
Strava ritira la causa contro Garmin dop...
Ford ferma F-150 Lightning e rilancia i ...
Stampanti HP in super sconto su Amazon: ...
Ecobonus auto elettriche 2025, terminati...
Omoda & Jaecoo svelano un motore a c...
Crollo del mercato di Counter-Strike: br...
Super sconti Amazon sui monitor: OLED, 4...
Niente sexting su Copilot: il capo AI di...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian