|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#11602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sgomitava con l'hamlet quasi alla pari.....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#11603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
giovani!
appena comprato il modemrouter... è possibile che il segnale wireless duri non più di 15 min? da dire che ho il fw primario, senza modifiche... ogni connessione che faccio senza fili con il portatile mi perde il segnale dopo un pò e per rigenerarlo devo staccare il trasformatore e riattaccarlo per renderlo di nuovo visibile... di che si tratta?
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... Ultima modifica di Hod : 18-07-2006 alle 22:26. |
|
|
|
|
#11604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
...a volte il mondo gira proprio al contrario
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#11605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#11606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bassano del Grappa
|
ragazzi sono felicissimo del mio dg834g che ho acquistato da poco , una domanda :ora che ho il firewall integrato nel router è superfluo utilizzarne uno software tipo zone alarm o può essere ancora utile ?? grazie
Case Pure Base 600 window, Msi Z370h gaming pro carbon, i7 8700k, kingstone Fury 2100 8x4 gb,* Samsung 250evo 960 M2,Samsung 250 evo 960 sata +western digital red 2 tb, Gigabyte GeForce rtx2060 super msi gamingx, evga supernova g2 850w, BD LG, Dell P2518D" , nas Synology 213j |
|
|
|
|
#11607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
il firewall software può rilevare se ci sono connessioni in uscita
cosa che non può dirti il router ma per le sole connessioni in uscita io mi affido al firewall di windows xp che basta e avanza
|
|
#11608 |
|
|
Finalmente mi è arrivato questo fantastico router (DG834GTIT) insieme al ricevitore USB da 108mbps (WG111T).
Nonostante io non abbia nessuna dimestichezza con queste cose, sono riuscito subito a farlo funzionare (senza wireless per ora). Adesso, leggendo le FAQ per aiutarmi, sto cercando di connettere il mio portatile in wireless a 108mbps (g+). Però c'è una parte della guida che non mi è chiara: "- Problemi di protocollo Wi-Fi: ricordate che dovete utilizzare un protocollo compatibile con le vostre schede Wi-Fi: i protocolli sono 3 per il GT (b, g, g+) e 2 per il G (b, g): selezionate sul pannello di configurazione quello opportuno. Esempio: se avete sia schede b che g scegliete il misto (g & b), se avete unicamente interfacce "g" selezionate "Soltanto g", se ne avete una "g+" e una "g" selezionate "auto108", se avete solo "g+" mettete "108only" (che è anche una forma di sicurezza ulteriore )" Io non posso impostare 108only, ma posso scegliere solo tra g & b, only g, auto108. Come mai? Io volevo impostare proprio 108only!! Bisogna modificare qualche altra impostazione? |
|
|
#11609 |
|
Senior Member
|
continua a leggere le faq alla parte dei firmware
al 100% ti è arrivato il GT con l'ultimo firmware caricato che se non ho inteso male non ha le funzioni di cui parli mentre il 1.01.32 le ha..ho visto adesso. cmq non credo che le abbiano tolte senza lasciare scampo ad alcuni quindi penso che tu debba riuscire a far funzionare la rete col portatile anche senza cambiare firmware
|
|
#11610 |
|
|
si ho l'ultimo firmware.
Non ho capito il perchè abbiano tolto questa versione sinceramente, comqunque cosa mi consigli di settare? Auto108? E come canale quale devo impostare? |
|
|
#11611 |
|
Senior Member
|
sinceramente io non lo so
non sono esperto se il tuo portatile ha una scheda wifi integrata vai a leggere cosa supporta se vuoi usare invece la chiavetta prova con auto108..mi pare la cosa + azzeccata
|
|
#11612 |
|
|
Ok grazie, ora faccio delle prove!
PS: come cambio il nome di accesso al login? Di default è "admin"... SOno riuscito a cambiare solo la password! |
|
|
#11613 |
|
Senior Member
|
non si può
|
|
#11614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#11615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perchè gli sviluppi sono stati paralleli sembra.... non bisogna sempre farsi ingannare dai numeri
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#11616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'e' mq una spiegazione + ampia in prima pagina
|
|
|
|
|
#11617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a 54 funziona almeno??? che scheda possiedi??
|
|
|
|
|
#11620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.

...a volte il mondo gira proprio al contrario