|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11401 | |
|
Grazie mille, mi era proprio sfuggito!
Lo ordino subito, non si sa mai ![]() Dici che se lo ordino questa mattina, domani potrebbe già arrivare? (dice 1 o 2 giorni) Quote:
|
|
![]() |
#11402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
http://kbserver.netgear.com/inquira/...85#__highlight per cui la security tipo WPA-PSK sembra non sia supportata dalla WG111T. Invece è pienamente supportata, e la uso, sulla PCI WG311T, installata sul desktop PC1. Ovviamente, anche per te, la wi-fi sul router è impostata su 108 Mbps Auto ed usi lo smart wizard Netgear. Il canale è impostato su 6, e avrai notato che l’ultimo firmware Netgear, il 1.02.04, non ha più l’impostazione 108 Mbps only, che c’era sino alla ver. 1.01.28. |
|
![]() |
![]() |
#11403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
io l'ho ordinato 2 giorni fa e il corriere è arrivato ieri ma non mi ha trovato... ma'ppork! sulle previsioni c'era scritto che sarebbe arrivato da me il 13, alias oggi (2 giorni dopo l'ordinazione), ma è arrivato addirittura con 1 giorno di anticipo! Credo che questo dipenda dalla vicinanza o lontananza del punto mw più vicino a casa tua... (è una supposizione, non saprei) (rimane l'appello per il mulo... chi mi indica il tread?)
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11404 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bassano del Grappa
|
un novellino riguardo a router
scusate ho appena acquistato in offerta su pix***ia il dg834g con chiavetta w111 in offerta a 79 euro il prezzo è onesto o mi hanno fregato?, un'altra cosa, il mio è una v2 quale è il firmware più stabile disponibile? grazie
![]()
Case Pure Base 600 window, Msi Z370h gaming pro carbon, i7 8700k, kingstone Fury 2100 8x4 gb,* Samsung 250evo 960 M2,Samsung 250 evo 960 sata +western digital red 2 tb, Gigabyte GeForce rtx2060 super msi gamingx, evga supernova g2 850w, BD LG, Dell P2518D" , nas Synology 213j |
![]() |
![]() |
#11405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
e hai la sign irregolare anche tu.... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 13-07-2006 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
#11406 |
Senior Member
|
per tutti gli ultimi post: non è il thread della scheda usb netgear e per i firmware c'e' il primo post
se ti hanno dato il V2 hai fatto male a prenderlo perchè è la revisione hardware vecchia con cpu vecchia texas instr
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#11407 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
x favore mi dite dove trovo la versione v3?
grazie |
![]() |
![]() |
#11408 |
Senior Member
|
la vendono
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#11409 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
vorrei un sito web dove sicuramente mi danno la versione v3 e non la precedente, grazie
|
![]() |
![]() |
#11410 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
scusate l'ot ma che è sto v2 o v3 io ho un dg834gt dove si vede la rev?
ultima cosa usando il protocollo WPA-PSK con una asus con wifi integrato a 54Mbps possibile che mi scarichi lento solo ad un 80 90k con una 4mb?
#11411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#11412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I hope that now my signature is ok. ![]() cmq grazie free man ![]() x francesco: la versione si legge sotto l'etichetta che ha il tuo router modemmo... dovresti trovare una "v" piccola con un numero piccolo al fianco, dopo il codice del router . Ps. dovrebbe esserci qualche foto proprio in questo 3d, (se vai alla prima pagina c'è il link preciso alle foto a cui faccio riferimento)
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() Ultima modifica di Hod : 13-07-2006 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
#11413 | |
Senior Member
|
Quote:
sign ora ok FreeMan, tutto attaccato ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#11414 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho alcune domande su questo router. premetto che ho gia' visto le faq senza trovare risposte.
fino a ieri avevo 2 computer, il primo collegato direttamente al modem adsl, il secondo collegato al primo attraverso scheda di rete, e sfruttavano l'internet connection sharing. oggi ho comprato questo router (modello gt). ovviamente ho collegato entrambi i pc al router e cosi' facendo entrambi accedono ad internet. il problema e' che non ho la minima idea come posso ora condividere i files tra i 2 computer! ovviamente il sistema che usavo prima non funziona piu'. qualcuno mi dice, passo passo, cosa fare esattamente per poter tornare a condividere i files? anche un link ad una guida inglese va bene... basta che sia chiaro... grazie! |
![]() |
![]() |
#11415 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho preso il dg834pn. Non vorrei andare fuori topic. Come impostazioni di firewall è molto simile. Mi han consigliato di leggere il post "Giochiamo col firewall di dg834it". Ad un certo punto i post rimandato a questo post. Non ho voglia di leggermi tutte e 570 pagine. Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi la parte o un link a una sezione per configurare il firewall. Per emule ho id alto. Per il resto nn mi sento sicuro: non so come configurarlo. Grazie. Il problema nasce dal fatto che, ad esempio, in msn impiego una vita a spedire un file. Pleas, help me.
|
![]() |
![]() |
#11416 | |
Senior Member
|
Quote:
però per gli altri tuoi dubbi ti invito a postare su un thread maggiormente specifico al tuo router o aprire nuova discussione editi: mi pareva, e infatti c'è tanto di discussione UFFICIALE di questo router http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=dg834pn >bYeZ<
![]() |
![]() |
#11417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Non credo che un negozietto di elettronica mi chieda molto...
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
![]() |
![]() |
#11418 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq qui c'è la sezione delle guide http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...sprune=-1&f=79 e c'è anche quella sulla LAN ragazzi, non sapete cercare.. siete carne morta nel web senza questa "abilità".. >bYeZ<
![]() |
![]() |
#11419 | |
Senior Member
|
Quote:
da cosa potrebbe dipendere?? |
|
![]() |
![]() |
#11420 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
un'ultima domanda se possibile... ho letto nelle faqs che e' consigliabile eliminare il fw software che si ha sul computer visto che il router ne ha gia' uno hardware, e' proprio cosi'? io non ho cambiato alcuna regola del fw del router, e adesso non ho alcun fw su entrambi i computer... rischio o sono a posto? grazie! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.