|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
anche io oggi avevo in contemporanea muli e altro ma nessun beccheggiamento...(io cmq con la temperatura vado bene vds post sopra) il G ha cpu a 150 mhz il GT 256 il GT ha un ciclo di clock più veloce di 100 nanosecondi, da qui la maggior dissipazione fondamentalmente. è chiaro che se la temperatura limite di funzionamento è la stessa il GT ci si avvicina di più alla "soglia critica"... come è normale per tutti i dispositivi elettronici
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Salve a tutti,
sono il solito che segue la guida e a cui qualcosa va storto Bene, ho una connessione Tiscali in adsl2+, mi sono documentato un pò riguardo i vari tipi di router in commercio e ho scelto questo bel netgear con la chiavetta wireless in offerta. Seguo la guida iniziando dall'assegnazione automatica dell'indirizzo ip, proseguendo per quei pochi passaggi wizard descritti e inserenndo user e password del mio operatore. La oonnessinoe è però poi assente, e andando su stato router mi da questi errori : lhp failure e dhp failure. Che posso fare ??? |
|
|
|
|
#10763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
|
Domandone:
un amico anche lui con Tiscali, aveva problemi di collegamento (con l'IP riusciva ad andare su guggle ma non si Tiscali), ha chiamato l'HD Tiscali che gli ha fatto cambiare l'MTU da 1500 a 1492 ed ora funziona tutto. Possibile che sia cosi' ho hanno fatto finta ed in realta' hanno sistemato loro qualcosa in centrale? |
|
|
|
|
#10764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#10765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
per tua info l'mtu di tiscali è 1492
|
|
|
#10766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
Salve a tutti ragazzi
A me invece va qualcosa storto quando configuro il router per far funzionare il mulo Allora ho seguito la guida e quindi ... Q: Come faccio a configurare il router per avere ID Alto e Kad non-firewalled con Emule ? A: Bisogna creare prima due “servizi” e successivamente creare le 2 regole per aprire le porte necessarie. Per far ciò prima create i due servizi andando su Servizi --> Aggiungi servizio personalizzato: Nome: eMule TCP Tipo: TCP Porta iniziale: 4662 Porta finale: 4662 (screenshot) Nome: eMule UDP Tipo: UDP Porta iniziale: 4672 Porta finale: 4672 (screenshot) E fino a quì ci sono riuscito alla grande Creati questi due servizi andate su Regole del firewall --> Servizi in ingresso --> Aggiungi: Servizio: eMule TCP Azione: Consenti sempre E qui mi sorgono i primi dubbi ... Invia a server della LAN: IP del PC dove userete eMule (qui è importante aver attivato la prenotazione degli IP). Allora qui non capisco il da fare nel senso non mi intendo molto di indirizzi ip e cose varie non sò nemmeno come sia riuscito a mettere in rete il mio portatile Praticamente che indirizzo ip devo mettere? io uso il mulo soltanto sul mio pc desktop e quindi devo mettere l'ip della mia linea telefonica oppure un tipo 192.168.0.1 o 0.2 o 0.3? come lo stabilisco? Riguardo la prenotazione mi appare soltanto 1 periferica selezionabile ovvero PCDESKTOPCASA 192.168.0.2 Devo mettere questo?? e poi alla prenotazione ip aggiungo questo indirizzo sempre? Poi il resto l'avevo .. fatto. Se qualcuno può aiutarmi glie ne sarei infinitamente grato
|
|
|
|
|
#10767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Ciao a tutti, ho un DG834GT, vorrei sapere se posso creare all'interno della mia rete una cartella da condividere con un altra persona che si collegherebbe dall'esterno della mia LAN.
grazie
|
|
#10768 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
questo però non dipende dal router ma dal programma che userai per fare la condivisione. Ti consiglio di usare un programma FTP (esempio Filezilla server o simili) che installerai sul tuo computer. In questo caso forwarderai la porta 21 verso l'IP del computer che ospita il server FTP. Potresti usare anche Ultra VNC, in questo caso dovrai forwardare la 5800 e la 5900
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#10770 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao!
Sono nuovo, sto tribolando con il mulo, netgear, Elitel.... Mi sono fatto aprire le porte dall'Elitel, ma il Mulo scarica a velocità infime nonostante abbia un ip alto! Tanto per fare un esempio, su un file ho quattro connessioni in download ma la velocità di trasferimento è 0 B/s!!! Immagino che ne abbiate già parlato... Ah, dimenticavo ho un pIII 500 con win 98 scarsino vero? Ner01 |
|
|
|
|
#10771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio però di assegnare un ip statico al pc sul quale gira il mulo. Esempio: IP: 192.168.0.2 Subnet: 255.255.255.0 Gateway: 192.168.0.1 DNS: 192.168.0.1 Questi parametri li inserisci sulle proprietà del protocollo TCP/IP del computer dove c'è il mulo
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#10772 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Telecom ADSL2+ 20 Mega e caduta connessione: Iportante
Leggo in giro che gli sfigati come me che hanno richesto l'attivazione della 20 mega di telecom e possiedono il DG384G, perdono di continuo la portante e il router ci mette una vita per riconnettersi. Posso confermare questa voce in quanto vivo in prima persona questa situazione e vorrei davvero trovare una via di fuga...
|
|
|
|
|
#10773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Quote:
Qundi dovrei solo mettere l'MTU a 1492 ?? |
|
|
|
|
|
#10774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
Ti comunico ke semplicemente riflashando il firmware e ricaricando le impostazioni ho risolto tutto x quanto riguarda le skede: sul fisso c'è la famosa netgear pci e sul portatile la classica intel (quella di cui linki la guida). A proposito ho migliorato di molto le prestazioni della rete (riguardo ai pc posti allo stesso piano del router) semplicemente orientando l'antenna del router (stava verso l'alto ed ho capito ke fosse quello il motivo quando con il portatile ho visto ke il segnale al piano di sopra era molto buono): ora sta messa in orizontale ke fessakkiotto ke sono
|
|
|
#10775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah... ho provato sulla mia linea Alice 20 Mega 4 diversi Netgear DG834G, sia V2 sia V3 e non ho notato problemi di sorta... Qual'è l'attenuazione della tua linea? Io ho questi valori: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=23 Edit: per la cronaca (prove che ho fatto) Quando avevo la 4 Mega, settando il DG834G V3 in PPPoA VC, avevo problemi di aggancio portante (con il V2 nessun problema). Impostando invece PPPoE LLC, tutto andava a meraviglia. Ora, con la 20 Mega, PPPoA VC, non funziona proprio, nè con il V2 nè con il V3... devo necessariamente settare PPPoE LLC
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 22-06-2006 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#10776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuro che oltre alla portante (che verificherei) ti abbiano reso attivo l'account? per tutti: per verificare l'mtu max utilizzabile con tcp optimizer seconda tendina
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 22-06-2006 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#10778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
ragazzi, io continuo ad avere problemi, ho rimesso su il vecchio modem USB SpeedTuch Manta e navigo che è una bellezza, con il netgear mi si gela lil caricamento delle pagine e devo refreshare in continuazione per aprire i link....
es. se faccio clic con tasto dx del mouse ed apri in un altra finestra la finestra che si apre rimane bianca a vita, stessa cosa se vado di quote o se da express clicco su un nuovo thred....faccio estrema fatica a navigare....mentre con il modem usb nessun problema, quindi non si tratta di problemi di provider.... consigli...?
|
|
|
|
|
#10779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è aumentato in maniera vistosa....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.

è aumentato in maniera vistosa....