|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Ho preso oggi il DG834GT
lo installo secondo la procedura presente nel cd si accendono tutte le luci in maniera corretta ma... vado a vedere nella finestra "risorse di rete"... e non appare nessun dispositivo NetGear collegato al pc cosa può essere successo? grazie
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
#9522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
xkè NON è un dispositivo collegato al PC.. ma il contrario
e non si installa.. è un apparecchio a se stante.. fai conto che sia un altro pc della rete >bYeZ<
|
|
|
#9523 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#9524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#9525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#9526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#9527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
HO APPENA VISTO LA PRIMA PAGINA... O MEGLIO IL PRIMO POST DI QUESTA DISCUSSIONE RAGAZZI COMPLIMENTI A CHI HA CONTRIBUITO ALLA RACCOLTA DI INFORMAZIONI SU QUESTO ROUTER E A CHI MI HA MODIFICATO IL POST RIASSUMENDO LE COSE ESSENZIALI ovviamente non sono io quello che ha scritto tutta quella roba nel primo post, i complimenti vanno fatti agli utenti e a chi si è messo a riassumere tutto !
|
|
#9528 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Nessuna periferica collegata via Ethernet verrà mai vista nelle connessioni di RETE....... A me una volta usando il programma microsoft x la creazione guidata del collegamento ad internet, siccome impostai che mi collegavo ad internet tramite una Lan con gateway residenziale (4PC in LAN) nelle connessioni di rete era apparsa una voce "GATEWAY" collegato alla rete lan a 10mbs. poi mai + visto quel coso. Cmq nn vedrai mai nessun netgear, d-link o cisco la tra le connessioni di rete, un dispositivo ethernet è un dispositivo asestante indipendente dal PC o MAC a cui è collegato, x cui...... Come un mio amico che aveva messo il modem ethernet "Alcatel ST HOME" e si aspettava di vederlo in risorse del computer, e si lamentava che in pannello di controllo/modem nn comparisse???? MA DOVE???? Certo che c'è ne è di gente che nn capisce un bi bip bippppppp Ciaooooo |
|
|
|
|
|
#9529 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
che ne diresti di adeguare la tua sign al regolamento? Quote:
|
|
|
|
#9530 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ricercando sul forum la sigla Netgear WG511 non ho trovato nulla.. sarebbe bello mantenere una discussione anche su i dispositivi PCMCIA e USB utili a questo router (e ovviamente della marca Netgear) non credete?
(chi ha info posti pure) Saluti |
|
|
|
|
#9531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel senso che se mi connetto al router digitando http://192.168.0.1 , non mi visualizza la pagina
|
|
|
|
|
#9532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
ma come è attaccato il router al tuo pc? wireless? cavo? la scheda di rete è attiva? hai letto la prima pagina? |
|
|
|
|
|
#9533 |
|
Senior Member
|
risolto!
c'era un conflitto tra i vecchi driver del controller ethernet con non so cos'altro... ho scaricati i driver nuovi e ora funziona. grazie a tutti. ciao
|
|
|
|
#9534 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve ragazzi, per dovere di cronaca vi informo che il mio problema col Netgear è stato risolto. Il problema era che il modem/router per qualche motivo non si connetteva con l'ingresso n.1 (porte lan) mentre con le altre si connetteva. Il problema è stato risolto. Non ho fatto altro che spostare il jack dalla porta 2, con cui era connesso abitualmente, alla porta 1 mentre il pc era connesso ad internet e adesso funziona tutto a meraviglia. Ringrazio tutti per l'aiuto
|
|
|
|
|
#9535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia - Mestre
|
Ho aquistato anche io questo bel routerino e per la precisione il GT.
Ho configurato tutto a dovere,il firmware era gia presente all'ultima versione,la rete via Cavo/scheda di rete ethenet funziona a meraviglia ma ho problemi con wlan ed ora mi spiego meglio: ho settato la configurazione wi-fi e AP a dovere impostandola a 108auto canale 6 (avendo il mio pc una scheda us robotics maxg consigliatami dal venditore+ un laptop con una scheda wifi sempre us robotics 802.11g) in modo che entrambi i protocolli siano compatibili.Ho configurato entrambe le schede wifi inserendo il SSID da me impostato nel router.Dopo innumerevoli tentativi in cui a volte mi rilevava la rete wi-fi ed altre no, sono riuscito a collegarmi con uno dei pc (il 192.168.0.2 con scheda wi-fi maxG) alla rete SSID ma non riesco ad aprire alcuna pagina web ne a fare altro in rete, mentre l'altra macchina (il laptop di mio padre 192.168.0.3) a volte vede la rete altre no e non si collega per nulla alla rete wi-fi. Conscio di avere un ripetitore audio/video da un ricevitore satellitare presente in soggiorno alla camera da letto dei miei ho provato a spegnerlo e per miracolo la rete wifi la vede e per ora il laptop (ho provato solo con quello per ora) si collega tranquillamente. E' normale che non possa sfruttare la Wlan solo per via di questo ripetitore a/v?. Vi ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
#9537 |
|
Senior Member
|
Il primo e unico consiglio che si può provare è: cambia il canale di trasmissione!
|
|
|
#9538 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ragazzi ma quindi per forzare la modulazione in GDMT con il mio DG83GIT V.3 mi devo rassegnare non è propio possibile?
|
|
|
|
|
#9539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia - Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.