Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2005, 14:09   #841
PaolaTorino
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
è in garanzia ma l'ho comprato on-line

se chiedo la sostituzione quanto tempo dovrò aspettare?

cmq ho preso un giravita spaccatto piccolissimo in modo da poter sollevare la lamellina e così fare contatto

l'unica cosa negativa è che il cavo lo devo inserire una volta sola se lo faccio 2-3 volte la lamellina se va giù di nuovo

secondo te come mi devo comportare
PaolaTorino è offline  
Old 25-06-2005, 14:16   #842
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
io una lamellina proverei ad aggiustarala appunto con un cacciavite.. ma IO farei così..

sinceramente forse meglio che contatti l'eshop e chiedi come comportarti.. e non aspettare troppo.. fallo ORA!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 25-06-2005, 14:29   #843
max84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
sinceramente forse meglio che contatti l'eshop e chiedi come comportarti.. e non aspettare troppo.. fallo ORA!
..o sennò ti banna perchè gli hai zotto i tentacoli
max84 è offline  
Old 25-06-2005, 19:46   #844
PaolaTorino
Senior Member

io per adesso ho fatto così

scusa ma è possibile cambiare le porte del router?

me la daranno la garanzia o diranno che ho messo il cacciavite? la lamellina si vede che è storta
PaolaTorino è offline  
Old 26-06-2005, 21:57   #845
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Quote:
Originariamente inviato da Krammer
una domanda: quando è in wireless vi capita anche a voi che al pc pingando venga rallentato enormemente qualche pacchetto? tipo a me pinga nel 90/95% a 55ms (come se fosse collegato via ethernet) però in quel 5/10% un pacchetto va a donnine e ritorna dopo 970ms circa
oltrettutto sto facendo una prova proprio ora e noto che questo pacchetto "assonnato" si ripete in modo molto regolare nel tempo, e rimane praticamente sempre sui 970ms collegato alla presa ethernet invece il delay è un orologio impeccabile, per cui non può essere la connessione adsl...

capita anche a voi?

ps: devo ancora aggiornare il firmware perchè fino ad ora non mi ha dato particolari problemi, salvo forse la potenza un pochino limitata del segnale wifi.
dite che aggiornardo posso guadagnare un po' in connettività (che non sarebbe male)? e se si, che firmware consigliate?
.
Old 27-06-2005, 10:54   #846
marcus81
Senior Member

L'Avatar di marcus81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Salve a tutti, mi iscrivo al thread perchè sarei interessato all'acquisto di questo routerino wireless
Qualcuno potrebbe farmi sapere in pvt dove posso acquistarlo al prezzo più basso? Grazie
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline  
Old 27-06-2005, 12:23   #847
morby54
Member

L'Avatar di morby54

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Alessandria
Ciao

senza bisogno di pvt , magari serve a qualcun'altro , ti posso dire che si può trovare online da essedi a 109,00 euro il modello git ( 54 mb ) e a 149,00 euro il modello gtit ( 108 mb ) .
Ciao
morby54 è offline  
Old 27-06-2005, 12:27   #848
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
il Firewall software lo puoi usare per il traffico in uscita.. io ho tolto tutto.. per il firewall del router apri pian piano le porte dei prog che usi e che ti danno prob

http://www.portforward.com/routers.htm

>bYeZ<
Grazie
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline  
Old 27-06-2005, 13:37   #849
sirbone72
Senior Member

L'Avatar di sirbone72

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
Peccato che il sito di ESSEDI sia poco affidabile per quanto riguarda le disponibilità di pezzi presso le sedi...
Due mesi fa, mi sono recato nel punto vendita di Cagliari per acquistare il DG834GIT, secondo il sito ampiamente disponibile. IN realtà, il router non era disponibile, ma me ne hanno proposto un'altro. . .più caro!
sirbone72 è offline  
Old 27-06-2005, 13:44   #850
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
cerca su chl.it..
Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline  
Old 27-06-2005, 19:53   #851
PaolaTorino
Senior Member

raga come che porte devo aprire per usare in attivo i programmi

rmdc++
revconnect

???
PaolaTorino è offline  
Old 27-06-2005, 20:20   #852
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da PaolaTorino
raga come che porte devo aprire per usare in attivo i programmi

rmdc++
revconnect

???
l'ho scritto pochi gg fa e come se non bastasse è stato quotato in questa stessa pagina... prova un pò a guardare (sempre che ci siano quei prog nella lista ma penso di si)

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 27-06-2005, 20:24   #853
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

nessuno che mi possa fare un semplicissimo ping -t maya.ngi.it e mi dica i suoi risultati?!? via wireless intendo
Old 27-06-2005, 20:59   #854
PaolaTorino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Krammer
nessuno che mi possa fare un semplicissimo ping -t maya.ngi.it e mi dica i suoi risultati?!? via wireless intendo

nn riesco a trovarlo potresti ridirmele?

intanto ti faccio il ping via wireless se mi dici come si fa a farlo
PaolaTorino è offline  
Old 27-06-2005, 21:16   #855
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:
Originariamente inviato da PaolaTorino
nn riesco a trovarlo potresti ridirmele?

intanto ti faccio il ping via wireless se mi dici come si fa a farlo
da Start: Esegui... e digiti cmd: ti si apre una finestra di comandi
su questa digiti questa stringa: ping -t maya.ngi.it e vedi i valori risultanti su durata per ogni pacchetto inviato (lascia il programma in esecuzione per un minuto almeno)

a me risulta in media sui 50-55 ms per pacchetto però ogni 10/20 pacchetti inviati uno di questi subisce un grossissimo ritardo, circa 900-1000ms. questo se mi connetto al router via wireless.
invece via ethernet il delay per tutti i pacchetti è sempre sui 50-55 spaccati...

tnks

ps: per fermare il programma: CTRL + C
Old 27-06-2005, 21:50   #856
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Io vorrei porre un quesito "da esperti"...
La componente wireless del mio router è sempre attiva.
Io vorrei sapere se posso in qualche modo monitorare costantemente le periferiche wireless che entrano in contatto col router per sapere se durante la giornata rileva qualche periferica sconosciuta...

Nella sezione "impostazioni wireless" > "imposta elenco accessi" vedo le periferiche collegate, però ovviamente quelle collegate nel momento in cui vi accedo... io vorrei che le eventuali sconosciute fossero loggate... è possibile?
Old 27-06-2005, 22:01   #857
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

direi di no con questi strumenti

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 27-06-2005, 22:05   #858
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
c'era un soft a livello professionale che faceva ste cose......l'hanno usato a pcprof per fare l'analisi dei router wireless, provalo, io purtroppo nn ne ricordo il nome
supermario è offline  
Old 27-06-2005, 22:18   #859
PaolaTorino
Senior Member

invece a me varia dai 1000 ai 1400

forse è perchè ho programmi p2p aperti?

o perchè ho poco segnale?
PaolaTorino è offline  
Old 27-06-2005, 22:19   #860
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
forse
supermario è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian